martedì 12 maggio 2015

IL BLOG E' SOTTO ATTACCO

Dopo quattro anni di coerenza, onestà intellettuale e perseveranza, che hanno portato questo blog a diventare un'icona dell'antipsichiatria in chiave igienista, comunico a tutti i miei lettori, con la trasparenza che da sempre mi contraddistingue, di stare ricevendo attacchi personali molto forti.

Al momento è allo studio mio personale e del nostro team legale come difenderci. 

Valutata appieno la legittimità delle azioni che andremo ad intraprendere, mi riservo di pubblicare, una volta definitasi l'intera vicenda, tutto il relativo incartamento.

In modo tale che chiunque possa farsi un'idea di cosa bisogna "subire" quando si urla la verità.

Nessuno ci fermerà. Mai.

Avanti così

Pietro Bisanti

5 commenti:

  1. Che dire...vorrei riunire tutti i contributi positivi che noi tutti fruitori del blog abbiamo ricevuto da te, e soprattutto riunire tutte le volte in cui tu ci dicevi: "Forza e Coraggio. Io ci sono."
    Bene, che tutti questi contributi possano ora riunirsi, dalle nostre case, dalle nostre vicende più o meno sconquassate, ognuno come può nel nostro piccolo e formare un grosso: "FORZA E CORAGGIO, PIETRO. NOI CI SIAMO!"

    RispondiElimina
  2. Il lavoro che stai facendo è impressionante, stai SALVANDO LA VITA a tantissime persone! Forza Pietro, siamo con te!

    RispondiElimina
  3. Bastardi di psichiatri, devono tutti marcire in galera, ovviamente subendosi iniezioni di neurolittici ogni mese. per capire cosa si prova. Se lo avessi saputo in tempo gli avrei ammazzati. E lo dice una persona che sapeva benissimo che nn servivano a niente, ma nn che ti fanno stare malissimo, rischiando la morte. Sono venuti da me soltanto perchè ho litigato con una persona, e la vera tragedia è che ho subito pensato che era uno scherzo e mi sono lasciata fare un iniezione di depot. Risultato è che dopo due anni sto ancora male.Ho il cervello fuso. è come se la mia essenza fosse sparita. Sono sempre stanca.ho tutti i muscoli bloccati. una ragazza piena di vita, rovinata senza un motivo. E la mia intelligenza con tutti i libri letti a riguardo e nn è andata a fottersi. maledico il giorno che ci sono cascata. perché se pensavo che nn era uno scherzo nn l avrei mai fatta, anche se nn sapevo che facevano male. ma come cavolo fa la gente a credere a questi pezzi di merda? Che di logico nn hanno niente. e come si fa a pensare che con delle pillole si possa stare meglio? Io prendendo un caffe con quelle merde ci stavo per rimettere la vita. se nn fossi in questo stato andrei li ucciderei ad uno ad uno. altro che il buon senso di pietro. Capisco anche che chi nn le prova nn potrebbe mai capire. E pensare che nn me la sono andata a cercare io, ed ora mi ritrovo a pezzi per colpa loro, quando prima stavo benissimo. Devono ringraziare che pensavo che era uno scherzo. ma gliela faccio pagare ugualmente. Nn mi hanno detto nemmeno che cosa mi stavano inietando e nn sapevo nemmeno che erano psichiatri. Cose dell altro mondo, nemmeno la fantascienza li può battere a questi pagliacci. Quando mi hanno detto che sarei stata meglio, gli ho riso in faccia, visto che stavo gia bene, al tal punto che ho pensato che. fosse uno scherzo. nn è assolutamente legale quello che fanno, e per questo la pagheranno. Come diavolo fa un essere umano a somministrare queste sostanze? Nemmeno se mi pagavano miliardi ci riuscirei.... PSICHIATRI=ASSASSINI

    RispondiElimina
  4. Noi siamo con te Pietro....
    Alberto

    RispondiElimina
  5. Egregio signor Maresciallo,lei mi ispira molta fiducia ,soffro da anni di derelizzazione,si è aqutizzata nel giro di un anno vorrei ,prova pr ad uscirne seguento la sua corrente di pensiero, credo che lei sia un Giusto

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.