martedì 19 gennaio 2016

CIPRALEX E AUTOLESIONISMO: VENGHINO SIGNORE E SIGNORI... IMBOTTIAMO ANCHE QUEST'ENNESIMA DONNA.

DALLA CHAT DI FACEBOOK


Grazie per l'amicizia, vorrei il tuo aiuto, tempo fa a causa del cipralex, un antidepressivo, mi ha tolto il sonno, tremore da non stare ferma niente e questa cosa è durata per un po' di tempo, chiedevo al mio medico di base, che è lui che me l'ha prescritto, che stavo male, ma mi ha detto che non era possibile che fosse il farmaco e di continuare, che sarebbe passato.

Invece una notte sempre senza dormire niente e stanca, mi è venuta questa voglia di farmi del male, prendo un coltello da tavola, e mi sono fatta delle ferite per fortuna non profonde, e non pericolose per morire, ho chiamato mio marito che dormiva, mi hanno portato con l'ambulanza, tanto di carabinieri, per capire il perché di questo gesto, ricoverata il tempo dei punti, non ho subito nessun intervento,come ho detto non erano profonde, mi dimettono con questa terapia, depamide 300, due volte  al giorno, tavor 3 volte, e il fevarin da 100 mg.

Sto bene, poi quando mi mancava poco per smettere, ho sospeso di botto, sono stata bene per circa tre mesi poi di nuovo la terapia completa, vado al sodo, mi ha fatto provare alcuni antidepressivi che mi peggioravano, a questo punto ho lasciato il tavor con qualche goccia di rivotril, anche se lui sa che devo prendere di nuovo il depamide per essere la terapia completa, vorrei togliere anche il tavor e il rivotril, perché ormai non mi sedano più le prendo da due anni, sto pensando a l'agopuntura, infatti mi sono prenotata per il venti, mercoledì a Cagliari da un vietnamita, che mi ha detto che può essermi d'aiuto, sono disperata, e'urgente, mi puoi rispondere subito perché non so dove sbattere la testa, aspetto se sei libero una tua risposta anche adesso.

F.to Gina

RISPOSTA

Buongiorno Gina,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi.

Che una cosa sia subito CHIARA: nessuna pillola potrà mai interagire positivamente con l'animo umano, e la tua storia ne è la più evidente riprova.

Non so perché tu abbia cominciato ad assumere antidepressivi, ma dopo tutto quello che ti è accaduto ora hai sicuramente compreso quanto queste molecole demoniache distruggano il nostro corpo.

Ora, senza perderci in tante parole, hai il diritto di tornare a uno stato di salute ottimale.

E questo non lo otterrai con beveroni di vitamine, agopuntura, veleno del cobra reale o zuppa di pinna di squalo.

Riconquistare e mantenere la salute è una delle cose più semplici al mondo, che solo l'animale "uomo" non è capace di fare.

Lo sai perché?

Perché non ci muoviamo, non prendiamo il sole, non respiriamo, ci circondiamo delle persone sbagliate, ci deprimiamo perché non siamo o facciamo ciò che la società vuole, e, come prima cosa, ingurgitiamo cinque volte al giorno per decine di anni alimenti che in realtà non sono cibo, ma spazzatura.

E come la governante sfaticata nasconde la sporcizia sotto il tappeto, lo stesso facciamo noi: nascondiamo la nostra sporcizia interna imbottendoci di psicofarmaci!

E, ora, è il momento di cambiare!

Questo blog sta letteralmente cambiando la visione della vita e della salute di migliaia e migliaia di persone.

Questo è il piano d'attacco, scritto anche per te.


http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html


Leggi, apri gli occhi ed evolviti.

Io ci sono

Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.