martedì 22 marzo 2016

TERAPIA DEI FUNGHI, SINDROME DI TOURETTE E BRUTALE RICADUTA CON PENSIERI SUICIDIARI



DAL SERVIZIO "CHATTA ORA" DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE" DI PIETRO BISANTI


My Live Chat
LiveChat Offline Message Received
Dear pietro eupremio maria bisanti,
You have received an offline message, sent from mylivechat.com with the following details:
Name:
Luciano
Email:********
Time:
2016-03-20 16:56:55
Page Title:
ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI: ABILIFY ..
Page Url:
Referrer:
IP:
93.148.120.90
Location:
Massa E Cozzile, Toscana, Italy
Client:
Win8.1/ Chrome49/ it-IT
Subject:
(untitled)
Message:
Salve, da 12 mesi che prendo EN e Citalopram per disturbo ossessivo-compulsivo; avevo cominciato a scalare le EN poiché mi ero affidato (e lo sono fino ora) ad un medico agopunturista per la Sindrome di Tourette. Solo che due settimane fa una brutta ricaduta con attacco di panico e quel maledetto pensiero di farla finita, mi ha costretto a riprendere le EN (quasi a 50gc al dì) e l'Abilify da 15 che ho sospeso subito dopo una settimana perché mi faceva sentire uno Zombie. In questo momento seguo anche la terapia dei funghi ( Reishi e Cordyceps). Vorrei chiederle se ne è a conoscenza di questa terapia. La ringrazio e le porgo cordiali saluti


Thank you for using mylivechat.com for your Live Chat services.

Sincerely,
My Live Chat Team
Copyright 2015 mylivechat.com All rights reserved.


RISPOSTA

Buongiorno sig. Luciano,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Mi scusi se potrò sembrarle duro, ma tutto ciò che dico, lo dico solo ed esclusivamente a fin di bene.

Lei sta facendo semplicemente un gran minestrone, sintomo della sua totale ignoranza su cosa sia il corpo umano, come funzioni e di cosa abbia effettivamente bisogno.

Primo concetto BASE: lei non ha avuto nessuna ricaduta. Semplicemente ha avuto una crisi da astinenza da stupefacenti legali, quale è l'EN.

Eliminare uno psicofarmaco, anche attraverso uno scalaggio lento e controllato, provoca sempre e comunque quelle che sono definite "crisi da dismissione". In pratica, tutti i sintomi fisici e mentali che si vanno a percepire altro non sono che lo sforzo sovrumano del corpo di tornare a uno stato di equilibrio detto "omeostasi".

Un po' come l'eroinomane che vomita e ha dolori articolari fortissimi: bisogna passare attraverso queste crisi per tornare in salute. Non ci sono scorciatoie.

Secondo concetto: se lei pensa di trovare la soluzione ai suoi problemi attraverso agopuntura, psicofarmaci, funghi, veleno del cobra reale o zuppa di pinna di squalo sta semplicemente perdendo il suo tempo.

Non esistono infatti sostanze miracolose. La salute, quella vera, la si conquista trattando il nostro involucro come Madre Natura ha progettato per noi, cominciando da una alimentazione vegana, crudista quanto basta, a ZERO glutine e a bassissimo tenore di grassi.

Piano di battaglia:

1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere"

2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html.

Non ci sono scorciatoie, non ci sono mezze misure. O si crede nella capacità autoguaritiva del corpo umano, anche e soprattutto attraverso una corretta alimentazione, oppure si rimarrà per sempre schiavi di questa chimica demoniaca.


Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.