mercoledì 11 gennaio 2017

"SIG. PIETRO, LEI STA FACENDO UN'INFORMAZIONE INCREDIBILE. TANTI LA SEGUONO E L'ADORANO"

Buongiorno sig. Pietro

65enne fisico snello 170x 58 ..soffro di IPB minzione debole e intermittente con nicturia fastidiosa ...psa non mi interessa (dovevo operarmi 10 anni fa)...non assumo nulla ..mai assunto nulla neppure un'aspirina..sto curandomi con l'alimentazione e lunghe passeggiate seguendo il suo blog e quello di Valdo...Lei è un grande, sta facendo un'informazione incredibile glielo dico perché lo penso come tanti ghost reader che la seguono e l'adorano...
la ringrazio per la cortese risposta e interessamento sono a chiederle appunto qualcosa in più di mirato..
cordiali saluti Giorgio


RISPOSTA

 
Buongiorno sig. Giorgio,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

Quando mi guardo allo specchio, vedo solo un piccolo Uomo, che sta cercando di aprire gli occhi ai miliardi di persone letteralmente ADDORMENTATE.

Questo faccio, e questo farò fino a quando avrò fiato.

Nel suo caso, siamo partiti non con il piede giusto, ma con il piede giustissimo.

Il mio consiglio rimane il RIGORE.

Molto spesso le mezze misure, anche e soprattutto in campo alimentare, portano a MEZZI risultati e non a GRANDI risultati.

Quindi, specialmente per la prostata, così vicina al colon, alimentazione ad altissimi livelli di crudismo e BASSISSIMI livelli di grasso.

Provi per qualche mese a mangiare quasi tutto crudo, eliminando ogni tipo di olio, limitando tantissimo la frutta secca, massimizzando la frutta e riducendo al lumicino cereali senza glutine e legumi (quelli con il glutine, di cereali, devono SPARIRE dall'alimentazione umana) e poi mi faccia sapere...

Avanti così
Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.