mercoledì 12 settembre 2018

MAI E POI MAI, SE FOSSI RIMASTO CARABINIERE, AVREI PERMESSO CHE UN SOLO BAMBINO RIMANESSE FUORI

Il mondo è nel pieno di un delirio.

Tutte le certezze che avevamo (e che ci facevano vivere "bene") sono crollate o stanno crollando una dopo l'altra: andare in pensione ad un'età accettabile, crescere i nostri figli senza il fiato sul collo di dover loro inoculare tonnellate di merda chimica, crescerli sapendo che una "diversità" non significa "visita dal neuropsichiatra", crescerli senza la paura di dover, un giorno o l'altro, ritirarli da scuola o vaccinarli forzatamente a causa dell'ennesima epidemia costruita ad arte, sapere che un magistrato è prima di tutto un essere umano come tutti noi e che quindi ci si aspetta che giudichi in diritto e coscienza.

Quando ero nell'Arma dei Carabinieri, chi veniva "beccato" senza documenti e/o entrato illegalmente nel nostro Paese, veniva chiamato "clandestino", e si portavano avanti tutte le procedure del caso, fino, all'epoca della Bossi-Fini, all'arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi avesse omesso di ottemperare al decreto di espulsione.

Ora, sembra di vivere in un modo senza regole, ove vige la Legge del denaro e del più forte.

Un mondo che disprezza le sue creature più innocenti, ove un Ministro della Repubblica prima dice una cosa e poi fa l'esatto opposto.

Un mondo ove LA PAROLA DATA non conta più un cazzo di niente.

Un mondo ove NESSUNO più reagisce o si scandalizza davanti a promesse disattese.

Ringrazio, ogni giorno di più, di essermi congedato dall'Arma dei Carabinieri perché uno Stato che non mantiene la parola data NON merita di essere servito.

Quando mi sono arruolato, mi hanno "riempito il cervello" di parole come onore e lealtà.

Dove trovo onore e lealtà nell'impedire a un bambino di entrare all'asilo?

Pietro Eupremio Maria Bisanti

5 commenti:

  1. Sei un grande Pietro... a te va tutta la mia stima
    David Manuali

    RispondiElimina
  2. Onore e lealta', ma anche onesta', sono concetti ormai antichi, vuoti oer le nuove generazioni.
    C'erano gia' tanti segnali, quando ancora vivevamo 'bene', che le virtu' stavano scomparendo a favore della furbizia, l'edonismo e la legge del piu' forte. Ora gli onesti sono solo dei poveri fessi.
    Non portiamo i bambini all'asilo, autogestiamo strutture alternative,molto meglio per loro.

    RispondiElimina
  3. Occorre ricordare anche la condizione degli anziani.

    Capita che un anziano/anziana si senta un po' triste, solo/a, che abbia un po' di depressione o difficoltà a dormire.
    Anziché ricevere affetto ed attenzione dai parenti, vengono imbottiti di sonniferi, antidepressivi, benzodiazepine e qualsiasi schifezza chimica. L'importante è tenerli sedati, affinché non diano fastidio alla badante domiciliare od al personale dei centri di ricovero, dove lo psichiatra si reca una volta a settimana per prescrivere e cambiare le terapie.
    Inoltre, ogni anno ricevono più vaccini, e sono obbligatori per chi soggiorna nei ricoveri: il vaccino antinfluenzale e quello antipneumococcico.
    Gli antidepressivi ed i sonniferi accelerano la morte nei soggetti che abbiano Alzheimer, demenza senile e disturbi circolatori.
    Così ci togliamo di torno il problema, ed anche l'INPS ne trae vantaggio.
    Questa è una società basata sul principio di morte, non su quello di vita e qualità della vita.

    E comunque l'obiettivo è "Vaccini per tutti!". Ho letto che hanno intenzione di fare una legge che subordini il rinnovo della patente alla presentazione del certificato di vaccinazione!

    RispondiElimina
  4. In questi tempi scellerati, i buffoni mediatici, gli indecenti burattini politici (che non contano un cazzo, ficchiamocelo bene in testa, sono soltanto dei servi, scelti e messi lì dai poteri economici), e altri vari idioti; si sciacquano la bocca con paroloni altisonanti come: democrazia, libertà, ecc. Ma è tutta una farsa, una recita ripugnante portata avanti da chi o è stupido o in malafede, oppure entrambe le cose.

    In verità, viviamo in un’epoca massimamente maligna, anche in passato la cattiveria non è mai mancata, pure se non così estesa come oggigiorno, la quale ha raggiunto uno stato endemico; ma ciò che non si può affatto accettare è l’ipocrisia con cui si ammanta ogni iniziativa spregevole. Adesso si vuole far passare il male come bene e viceversa.

    Di chi è la colpa di tutto questo? Sicuramente, senza dubbio alcuno, vi sono dei poteri abnormi, ed assai radicati. Poteri controllanti l’economia e che di conseguenza hanno in mano: la politica moderna stra-subordinata all’economia, e i mass media – quindi la cosiddetta “opinione pubblica” -. Sono gli stessi poteri che hanno letteralmente inventato la “malattia” aids, che architettano di volta in volta nuove pseudo - pandemie, insomma, dove c’è una truffa colossale a danno delle moltitudini, sono presenti essi. I poteri bancari/finanziari mondialisti, quelli.

    Però mi preme aggiungere una considerazione che ritengo molto importante; tutto quest’orrore può verificarsi solamente grazie alla passività, vigliaccheria e disinteresse dei più.

    Nel caso specifico trattato da quest’articolo di Pietro; la massima colpa è ascrivibile a tutti quei genitori lobotomizzati, intenti a bersi tutte le balle della televisione e dei giornali, ed a piegarsi davanti ad ogni furfanteria.

    Cosa diavolo li avete messi a fare al mondo ‘sti figli, se poi li consegnate ai loro nemici naturali, ossia i medicastri?

    Il guaio è che io vedo “mamme” di due quintali, “papà” di tre, con figli sottobraccio, di pochi anni, già obesi e impegnati tutto il giorno a sgranocchiare patatine in busta e buttarsi giù litri e litri di coca cola; od vecchi malridotti con un piede e tre quarti nella fossa, attaccati a dieci - venti compresse (quella per la pressione alta, l’antidepressivo, quella per l’asma etc.) convinti di potere divenire genitori … ai loro figli non ci pensano, davvero. Formano una famiglia per stare dietro a determinate convenzioni sociali od per scopi utilitaristici meramente gretti. Ed ecco i risultati.

    Ricordate sempre: chi non ama, rispetta e cura se stesso, non potrà amare, rispettare, curare e soprattutto difendere i propri figli.

    Fino a quando ci saranno questi genitori - tristemente assorti dietro alle stupidaggini maggiormente schifose, come le partite di calcio, la solita vacanzucola da automizzati moderni, il “divertimento” di moda, le canne per “combattere” lo stress, le abbuffate al ristorante od a casa; in genere tutte distrazioni e abbruttimenti creati non a caso dagli stessi poteri -, le multinazionali potranno brindare a champagne: e la cosa più triste è rappresentata dal fatto che anche le persone attente alla propria salute, ed a quella dei loro cari, ne faranno le spese.

    Un caloroso saluto

    RispondiElimina
  5. Caro Pietro cercando sur le net sono arrivato per sbaglio sul tuo blog ormai ho una certa eta e come te sono stato carabiniere solo due righe scrivo escono dal cuore Salvo D Aquisto deve diventare matto nella sua bara vedere il comportamento dei colleghi tutto e detto certa gente spero si riconoscera che Dio li perdoni !!!

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.