domenica 23 settembre 2018

QUANDO NON TI VUOI SVEGLIARE, ARRIVA IL METODO "PIETRO BISANTI"

Buongiorno Pietro,
ho ascoltato la registrazione di ieri, relativa al colloquio che tu hai avuto con i miei genitori.

Anzitutto ti ringrazio per avermi permesso, tramite questa registrazione, di ascoltare tutto il dialogo e quindi di avermi permesso di essere virtualmente presente ad un incontro che ritenevo di fondamentale importanza.

Devo intanto farti i miei più sinceri complimenti per la tua enorme capacità comunicativa, per saper trovare sempre le parole più adatte per esprimere dei concetti importanti (ti ammiro enormemente per questa capacità che, ti confesso, cerco di "rubarti" per riuscire anche io, nelle più svariate situazioni della vita, ad avere questa prontezza), e per la tua schiettezza.

Comprendo che questa schiettezza ha avuto un impatto devastante con mia mamma, ma comprendo anche che in questo caso può essere necessaria per cercare di "smuovere" una situazione ormai bloccata da 15 anni.

Io ho fiducia al 100% nel percorso da seguire da te indicato, e sto facendo di tutto per trasmettere questa mia fiducia nei miei genitori, che fanno fatica ad affrontare dei cambiamenti.
Complimenti per le battaglie che hai scelto di combattere, per i valori che trasmetti alle persone e per l'impegno che giornalmente metti al servizio di chi ne ha bisogno.
Ti ho fatto un bonifico di 50 euro, un piccolo contributo

Un caloroso saluto

Lettera firmata

RISPOSTA

Nella vita ho imparato ad avere, nel limite del possibile, una sola faccia.

Amatemi, odiatemi, apprezzatemi, crocifiggetemi: non me ne fotte un cazzo.

Continuerò, fino alla fine, a combattere per la verità, per il benessere, per la salute e per il LIBERO ARBITRIO che ogni essere umano DEVE avere.

Nessuno viva la vita di un altro. Ognuno viva la PROPRIA.

Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.