Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "COME DOVREBBE ESSERE LA PSICHIATRIA MODERNA?":
E CHI CONTROLLA SE LE GOCCE CHE SONO PRESCRITTE SIANO QUELLE DATE EFFETTIVAMENTE ??? HO VISTO OPERATORI STRIZZARE LETTERALMENTE BOCCETTE INTERE DI SERENASE HALDOL SENZA CONTARE LE GOCCE CHE CASCAVANO NEL BICCHIERE ...se un turno e' bravo e professionale, un altro turno di operatori rovina tutto perche' ti ingannano anche sulle terapie che dovevano essere date in un certo dosaggio dandone infinite volte di piu' cosi' per loro stai zitto e non rompi le palle...
alla faccia della correttezza e delle prescrizioni..ma tanto come puoi provare queste cose ???
Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 20 novembre 2013 15:09
RISPOSTA
Caro Anonimo,
grazie del suo commento, che mi permette di evidenziare un altro aspetto della moderna psichiatria.
Pur non salvando nulla di essa, non posso negare che esistano "professionisti" che in buona fede tentano di fare qualcosa di buono applicando comunque anni e anni di studi universitari praticamente inutili e fuorvianti.
Quando invece i professionisti, infermieri inclusi, non sono in buona fede, ecco che il problema può diventare molto, molto pesante.
Esigete sempre, in regime di TSO, che il farmaco venga dosato davanti a voi.
È un vostro diritto e nessuno ve lo toglie.
Qualunque abuso deve essere denunciato. Sempre e comunque.
Dovete essere sempre informati di cosa prendete e in che dosi.
Mai avere paura. Se pensate di aver subito un abuso, fate valere i vostri diritti.
Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato esistono proprio per questo, e cioè per tutelare i cittadini, specialmente i più indifesi.
Pietro Bisanti
Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.