lunedì 14 luglio 2014

VIA IL GLUTINE, VIA I DOLORI. E CON LA DIETRA CRUDISTA VIA PURE LA PSORIASI. ARTRITE PSORIASICA, SEI SOLO UN RICORDO

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ARTRITE PSORIASICA: DERMATOLOGO + REUMATOLOGO = TO...": 

Buongiorno, sono malata di artrite psoriasica dal 2010. Dolori atroci, impossibilità a muoversi e persino a dormire. Il dermatologo mi aveva prescritto cortisonici, il reumatologo nel 2011 chemioterapici a basso dosaggio (cosa credete che siano i farmaci biologici?!). Io mi sono rifiutata di metter cortisone ed intossicarmi. So che fanno benissimo i farmaci biologici finché li si assume , ma conosco caterve di pazienti ricaduti nella malattia dopo 6 mesi dalla sospensione, con in più altre malattie sopraggiunte a causa dei farmaci. Io ho eliminato il problema togliendo glutine e caseina. Vi assicuro che i dolori spariscono. E io li avevo gravi: alla spina dorsale! Per non parlare della mani e piedi deformati e delle unghie ormai degenerate. 

Per far sparire anche la psoriasi però ho dovuto passare ad essere vegana e con prevalenza crudista. Non tofu e schifezze varie mi raccomando! Quanto più di naturale esista in natura! Provate per prima cosa ad eliminare il glutine: vedrete in un solo mese sparire i dolori! Consideratevi fortunati perché il corpo vi parla: va solo ascoltato. Una volta vegani crudisti potete passare ai digiuni altrimenti ci sono crisi eliminative pesanti. 

Già ci saranno eliminando glutine, poi caseina, poi il resto, vedrete. Lo consiglio da ex malata. Sono rinata! E il reumatologo (oltretutto famoso) mi aveva assicurata che non c'era nulla da fare... Non avete nulla da perdere a provare per un mese senza glutine per prima cosa se non avete ancora preso farmaci, dopo di che vedrete che procederete ad eliminare tutto il resto! Buona salute a tutti! Barbara 


Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 11 luglio 2014 12:29



RISPOSTA

Buongiorno Barbara,
e grazie di questa testimonianza meravigliosa, che dovrebbe essere affissa in ogni studio medico sulla faccia del pianeta.

Due "piccole" precisazioni: chi assume i cosiddetti "farmaci biologici" che, come ha ben specificato, altro non sono che chemioterapici a basso dosaggio, grida al miracolo poiché, effettivamente, vi è una forte remissione della sintomatologia.

Ma ciò che sparisce è la sintomatologia e non le vere cause alla base della stessa!

Ecco che quando la terapia viene interrotta, tutto torna come prima, anzi peggio, con l'aggiunta infatti della tossicità di queste molecole chimiche.

Inoltre, non bisogna mai e poi mai dimenticare che qualunque affezione della pelle (dal più piccolo brufolo alla più pesante psoriasi) altro non è che il tentativo del corpo di buttare fuori le tossine interne attraverso la pelle, utilizzata quale organo emuntore quando reni e fegato sono già troppo carichi di lavoro.

L'artrite psoriasica è e rimane una "malattia" completamente ricollegabile allo stile di vita, soprattutto in campo alimentare.

Avanti così
Pietro Bisanti

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.