venerdì 29 gennaio 2016

TERRIFICANTE INCIDENTE STRADALE: MI È ANDATA BENE. ORA PARLIAMO ANCORA DI VACCINI

Buonasera,

Faccio i complimenti per il suo lavoro. E' veramente fantastica la sua costanza e l'utilità del suo sforzo.

Sono a scrivere perché mia moglie ed io stiamo aspettando un bambino, che nascerà in Aprile. E vorremmo, senza mezzi termini, metterci a studiare tutto quello che riguarda i vaccini. Non volendo nella maniera più assoluta imbottire il nostro prossimo piccolo con dei veleni già nel primo anno di vita, sono a chiederle, nel limite della sua gentile disponibilità:
- qual è a suo parere l'approccio giusto per affrontare il tema articolato delle vaccinazioni?
- avrebbe contatti di dottori o altri esperti da consigliarci per poter approfondire insieme a loro la questione?
- ci sono anche libri/documenti che consiglia a riguardo, che a suo parere possano risultare delle ottime guide da seguire?

Qualsiasi risposta sarà apprezzatissima.
Buona continuazione con il suo splendido lavoro.

Saluti,

Matteo G,


RISPOSTA

Buongiorno sig.G.,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Mi scuso anzitutto con tutti se sono indietro con le risposte, ma, come "ciliegina sulla torta", l'altro ieri sono stato tamponato ad altissima velocità mentre mi trovavo fermo per congestione del traffico.

Risultato? Macchina completamente distrutta e riposo forzato.

Dedicherò quindi tutto il tempo libero in più ai miei lettori: episodi come questo mi fanno capire quanto la vita sia sempre e comunque appesa ad un filo.

Quindi, meno "seghe mentali" e più pensiero positivo, vivendo sempre e comunque il PRESENTE.

Veniamo a noi.

Complimenti anzitutto per aver deciso di approfondire l'argomento vaccinazioni.

Il mio parere è semplice, e sposa le più elementari basi della logica.

PRIMO CONCETTO

Non credo ai virus come entità vive a sé stanti, pronte ad ucciderci. Non credo al contagio né alla fatalità nell'ammalarsi.


SECONDO CONCETTO

Un miscuglio di proteine, RNA e DNA animali, formaldeide, metalli pesanti e chi più ne ha più ne metta iniettato direttamente nel torrente sanguigno BYPASSANDO i normali sistemi di difesa dell'organismo NON può essere apportatore di salute.

TERZO CONCETTO

Se il 99,9 per cento dei bambini vaccinati ha come effetto quasi immediato l'insorgenza della febbre, che è un meccanismo DIFENSIVO, quanto inoculato NON può essere apportatore di salute.


L'approccio giusto è semplicemente quello di tenere IL PIU' LONTANO possibile i propri figli dai medici vaccinatori della ASL, facendo valere i propri diritti.

Non esistono vaccini obbligatori o facoltativi. Ci si può opporre a TUTTI.

Il sito della COMILVA è il posto migliore ove ottenere tutte le informazioni che si cercano, senza dover "rincorrere" il singolo medico.

Non voglio perdermi in tante parole quando, come già detto, basterebbe il buon senso per capire quanto i bambini di oggi vengano giornalmente rovinati da una pratica vaccinatoria inutile e dannosa.

Ci sentiamo in privato


Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.






1 commento:

  1. Coraggio Pietro, supererai anche questa!
    E con tanti auguri di una pronta guarigione!!

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.