ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

mercoledì 13 febbraio 2019

COSI' AVETE ROVINATO UN VENTENNE: ZERO SESSO, ZERO RABBIA, ZERO TUTTO

LETTERA

Ciao Pietro,
sono un ragazzo ventenne che ha sofferto sin dalla pubertà di depressione, disturbo del sonno e paranoia. La mia vita era già difficile prima di assumere psicofarmaci, ora è un inferno senza speranza. Sono stato praticamente costretto ad assumere antidepressivi, antipsicotici e benzodiazepine.

Inutile dire che non hanno risolto nulla e, anzi, hanno permanentemente aggravato la situazione. Assunsi diversi SSRI, che mi fecero subito ingrassare e avere disfunzioni sessuali (problemi che MAI avevo avuto in vita mia, avevo un peso assolutamente nella norma e una sessualità eccellente, perché anche se ero ancora vergine, il desiderio era fortissimo). 

Già il fatto che ci sian questi problemi, è molto grave. Gli psichiatri non capiscono che nessuno vorrebbe e dovrebbe vivere senza sesso per tutta la vita, e che se una persona depressa ingrassa, rischia seriamente di stare molto male. Il mio fisico non mi era mai piaciuto, essendo depresso, ed era molto meglio di quello che è adesso. 

Non mi feci nessuna domanda sulla pericolosità degli psicofarmaci e mi rendo conto di aver commesso un errore colossale. Li presi senza fiatare, ritenendo che non ci fosse nessun pericolo. Quando scoprii i pericoli dell'antipsicotico, qualcosa come tre anni dopo (chi va a pensare che siano così pericolosi?), seppi anche a cosa servisse e che l'avevo preso alla massima dose. 

Non ho mai avuto allucinazioni visive, mai sentito voci e mai avuto deliri gravi. Solo una fobia del giudizio altrui, una paranoia che con lo psicofarmaco non era stata minimamente intaccata e un ritiro sociale. Le benzodiazepine non funzionarono minimamente, ma fortunatamente le tolsi dopo poco tempo.

Adesso ho tremendi effetti collaterali, e ne basterebbe uno per distruggere una vita. Ho sviluppato la PSSD, non riesco più a provare emozioni positive ma quelle negative sono restate. Non riesco a piangere e a provare empatia per le persone, ho capito l'importanza della rabbia, che adesso è quasi scomparsa, se in giuste dosi. 

Senza, non puoi ribellati alle ingiustizie. Una persona mi insultò e io non reagii per nulla, non sentendone la necessità. La mia sessualità è stata distrutta per sempre, non avrò mai una ragazza e una famiglia. Non provo più interesse in film, videogiochi e musica, i primi due li ho completamente abbandonati mentre l'ultima la ascolto ancora, senza trarne la minima emozione.

Il neurolettico mi ha fatto venire un mal di testa che mi impedisce di vivere quando mi colpisce, e spesso lo fa in situazioni di stress, mi fece vomitare almeno una volta al giorno per diversi mesi con il risultato che persi più di 10 chili di massa muscolare, mentre quella grassa non è stata minimamente intaccata. 

Il mio metabolismo è completamente distrutto, ed è solo questione di tempo prima che diventi una persona gravemente obesa e col diabete, visto che glicemia, trigliceridi e colesterolo sono aumentati, ma siccome sono sotto la norma, i medici non credono sia un problema. 

Non pensano che tra 10 anni il risultato sarà sicuramente peggiore. Probabilmente ho sviluppato insulino-resistenza, ed è per quello che la glicemia è più alta. Una volta scalato il veleno antipsicotico, ho cominciato a soffrire di un'insonnia peggiore di quella che avevo prima (me ne sono accorto benissimo), che assieme alla perdita di muscoli, mi ha reso debolissimo e anche solo alzarsi dal letto è durissima. 

Spesso devono letteralmente tirarmi giù dal letto i miei genitori, perché anche se sono sveglio, non ho la forza di alzarmi. Ho anche dei sintomi di una sorta di acatisia (ammetto di non essere sicuro che sia quella), in quanto quando sono a letto, di notte o di giorno, devo continuamente muovere qualche parte del corpo, sennò sto male. Al momento durante il giorno non succede, ma potrebbe benissimo peggiorare.

Sono sicuro di avere un danno cerebrale, dato che ho difficoltà che prima non avevo, ho iniziato un corso di inglese ma l'ho dovuto abbandonare perché non imparavo nulla. Magari ti può sembrare che scriva bene, ma è solo per il correttore automatico e perché controllo molte volte il testo per migliorarlo. Faccio diversi errori di battitura, dovuti ad un cervello che pensa ad una lettera ma me ne fa digitare un'altra. 

Ho insultato il medico che mi ha fatto tutto ciò (riesco a farlo solamente scrivendo una mail, di persona non ho la minima volontà di farlo) e lui pensò che fosse un delirio e disse ai miei familiari di farmi riprendere il veleno.

Questi criminali mi hanno rovinato la vita per sempre, e io sono destinato ad una tortura di chissà quanti anni. Non ho mai assunto nessuna droga pesante (qualche bicchiere raro di birra) ma la salute mi è stata distrutta con quelle pilloline magiche.

E se hai letto bene quello che ti ho scritto, non ho nemmeno la rabbia che mi porti la determinazione per avere giustizia. È andato tutto come peggio non poteva! Inoltre, gli altri psichiatri privati da cui sono andato, hanno negato che io avessi danni permanenti da psicofarmaci, senza aver minimamente la possibilità di rilevarli (che ne sanno se ho mal di testa, se la mia insonnia è peggiorata, se non sento più alcune emozioni?), e quasi tutti non sono rilevabili. 

Forse con una tac potrei dimostrare i danni cerebrali, ma in realtà spesso non si vedono nemmeno in chi assume cocaina, quindi non mi faccio illusioni. Per me un processo sarebbe una grande sofferenza, quasi sicuramente non lo reggerei per lo stress e sicuramente non da solo. 

Ma ripeto, non ho nemmeno la volontà di farlo perché non provo rabbia. Mi hanno distrutto completamente e per giunta mi hanno tolto la voglia di rivincita. Però la tac potrei farla sul serio, non si sa mai. Se avessi dei danni cerebrali oggettivi, avrei buone chance di vincere la causa, sempre che si possa fare, considerando che gli psichiatri mi dipingeranno come uno psicotico in pieno delirio? Teoricamente un dato di fatto così non dovrebbe essere contestabile. 

Non condivido tutto quello che sostieni, ma sugli psicofarmaci hai pienamente ragione. Ti consiglio di ampliare i video su YouTube, riusciresti a raggiungere più gente. 

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Devo ammetterlo: ho per te un ENORME rispetto.

Sì, un enorme rispetto per la tua ENORME consapevolezza alla tua giovane età.

Un ENORME rispetto per tutta la merda che hai dovuto ingoiare e per cui sei ancora in piedi.

Solo UNA cosa non hai contemplato, e cioè che PUOI e DEVI tornare come e MEGLIO di prima.

Ed è assolutamente possibile.

Mettiti nelle mani del tuo medico migliore e personale, cioè il tuo sistema immunitario.

Muoviti a cambiare stile di vita, alimentazione in primis, e vedrai che i miracoli accadono veramente.

Io ci sono

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.







10 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Carissimo anonimo, non lasciarti andare. Sei giovanissimo, sei intelligente (sarà pure merito del correttore automatico ma la logica stringente e la lucidità alla base del tuo discorso sono farina del tuo sacco😉) Inizia a metterti in moto per cambiare il tuo stile di vita e sono certissima che riuscirai a stare meglio!
    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  3. Informazioni essenziali per tutte le località.
    Trovo una soluzione a tutti i tuoi problemi, offerte speciali da € 3.000,00 a € 480.000 Invia un messaggio a prestamorapidoserio01@gmail.com grazie.





    Informazioni essenziali per tutte le località.
    Trovo una soluzione a tutti i tuoi problemi, offerte speciali da € 3.000,00 a € 480.000 Invia un messaggio a prestamorapidoserio01@gmail.com grazie.




    Informazioni essenziali per tutte le località.
    Trovo una soluzione a tutti i tuoi problemi, offerte speciali da € 3.000,00 a € 480.000 Invia un messaggio a prestamorapidoserio01@gmail.com grazie.





    Informazioni essenziali per tutte le località.
    Trovo una soluzione a tutti i tuoi problemi, offerte speciali da € 3.000,00 a € 480.000 Invia un messaggio a prestamorapidoserio01@gmail.com grazie...

    RispondiElimina
  4. Esperienza simile.
    Antipsicotico+SSRI=20 kg presi in poche settimane,sessualità annientata,deficit della memoria a breve termine,apatia,perenne voglia di dormire,incapacità di provare emozioni,mancanza di iniziativa,crollo della motivazione,incapacità di provare piacere in qualsivoglia attività. E forse non è finita qui.

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  6. ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.







    ===========================================



















    ciao, io sono Amanda Hollis dall'Ecuador, una madre single. Ho appena ottenuto un prestito legittimo da una società affidabile, dopo diverse truffe e menzogne da istituti di credito finti ho finalmente ottenuto un prestito di 70.000 euro. ora sono in grado di pagare i miei conti e prendermi cura della mia famiglia. ci sono così tanti che cercano un prestatore di prestito legit che è possibile contattare
    MICROFINANZA DI LAPO --lapofunding960@gmail.com.
    A LAPO MICROFINANCE offrono prestiti a privati, imprese e organismi cooperativi con un tasso d'interesse del 2% annuo. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5,000,00 dollari USA a un massimo di $ 10 milioni. (RISPONDI A POSTA: lapofunding960@gmail.com) I scommetto che mi ringrazierai più tardi.

    RispondiElimina
  7. Come stai adesso?? Ti sei ripreso???

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.