ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

domenica 2 ottobre 2011

SCALAGGIO PSICOFARMACI: BENVENUTI ALL'INFERNO.

Chiunque assuma psicofarmaci, oltre a essere conscio della estrema pericolosità e dannosità delle sostanze che assume, deve anche essere preparato al momento in cui deciderà di scalarli.
Non voglio infatti soffermarmi ulteriormente su quanto tali sostanze siano una porcheria, che mascherano i sintomi quando va bene, distruggendo il corpo e la mente (ho infatti scritto diversi articoli in questo blog a riguardo).
Voglio rendere chiaro che scalarli può scatenare in un gran numero di casi delle crisi di astinenza tali da trasformare questa procedura in un vero e proprio inferno sceso in terra.
Soprattutto le benzodiazepine (quindi tutti i tranquillanti) che gli antidepressivi della classe SSRI sono i peggiori e i più ostici da dismettere.
Tremori, nausea, incubi notturni, manie omicide, voglia di fare o farsi del male, delirio, stati depressivi gravissimi, sensazione di scosse elettriche al corpo sono solo alcuni dei sintomi causati dalla dismissione del Prozac, del Paxil, del Wellbutrin, del Celexa, dell'Entact, del Cipralex, tutti nomi che hanno una sola cosa in comune: sono sostanze demoniache, che quando va bene danno un senso di sollievo momentaneo, ma che portano un conto da pagare molto salato quando si tenta di abbandonarle.
Internet è pieno di testimonianze di persone che hanno impiegato anni, a volte senza riuscirci proprio, a scalare queste sostanze, che piano piano si sostituiscono arificiosamente alla produzione dei neurotrasmettitori celebrali, diventando indispensabili non PER STARE BENE, ma per TENTARE DI CONDURRE UNA VITA "NORMALE".
Gli psichiatri prendono tutto sotto gamba, e l'ignaro paziente, oltre a non essere reso edotto che ci sono moltissimi altri modi naturali di combattere gli stati d'ansia e depressivi, viene "tranquillizzato", e non gli viene spiegato bene che quando deciderà di scalare andrà incontro a serissime reazioni avverse.
Ma cosa sono queste reazioni avverse?
Quando si tenta di scalare uno psicofarmaco, il corpo, trovandosi privato di una sostanza dannosa che lo aveva forzosamente obbligato ad alterare il proprio stato biochimico, cerca disperatamente di tornare a una nuova condizione di normalità.
IL CORPO NON VA MAI CONTRO SE STESSO e quando viene diminuito lo psicofarmaco assunto, il corpo si autoregola, ricominciando a produrre tutti quei neurotrasmettitori celebrali che venivano prima falsamente sostituiti dall'antidepressivo di turno.
Tutto questo ha però un prezzo da pagare: PER STARE MEGLIO BISOGNA PRIMA STARE PEGGIO, come ho scritto in un altro articolo.
Significa che la transizione fa scattare una vera e propria crisi eliminativa, per cui il corpo butta fuori le tossine accumulate facendo sentire peggio di prima.
E QUI BISOGNA TENERE DURO, perché come in un tossicodipendente, le crisi di astinenza non sono altro che il tentativo disperato del corpo di tornare alla normalità.
I consigli utili sono quindi questi: scalaggio assolutamente lento, tanto più lento quanto più lungo è stato il tempo di assunzione.
Alimentazione VEGANA il più possibile CRUDISTA per fornire al corpo tutte le sostanze di cui avrà bisogno per affrontare un percorso così duro e delicato.
NON CEDERE alla tentazione di assumere altri farmaci per combattere gli effetti della crisi eliminativa: avere fiducia nel proprio corpo e nelle proprie possibilità. Tutto passa, e il nostro sistema immunitario sa meglio di qualsiasi altro dottorone spocchioso quello che deve essere fatto.
NON INIZIARE proprio a prendere psicofarmaci: sono come le sirene di Ulisse. Prima ti seducono e poi te la mettono nel posteriore senza tanti complimenti.
INVESTIGARE a fondo le possibili cause e concause di tipo FISICO: moltissimi problemi fisici hanno come risultato manifestazione di tipo psicologico a cominciare dalla depressione.
Passare a un'alimentazione VEGANA tendenzialmente crudista: l'unica scelta alimentare possibile in sintonia con l'essere umano.
CREDERE in voi stessi e non in un mentecatto laureato, pagato dalle case farmaceutiche, che vi usa come cavie somministrandovi sostanze che alterano il vostro stato di coscienza.
La Natura è la madre medicatrice di tutti i mali, come diceva Ippocrate: come si può pensare che una sostanza di sintesi, della quale NON SI CONOSCE IL FUNZIONAMENTO (proprio così! Leggete sul bugiardino dei vostri psicofarmaci) possa positivamente "interagire" con meccanismi celebrali dei quali, ancora oggi, nessuno sa niente?
Una sola parola: gettate tutto nello sciaquone e tirate lo scarico!

200 commenti:

  1. ho un nipote a cui è stato diagnosticata una forte psicosi, nn ho capito se schizzofrenia o sindrome dissociativa... il padre pensa solo al fatto ch egli hanno tolto l'accompagnamento... io credo che sia stata una diagnosi sbagliata.. nell'adolescenza si è ribellato al padre un vero cretino secondo me.. che ha raccontato che siccome il figlio stava diventando gay l'aveva portato da prostitute...!!!! ora sono anni che è sotto farmaci ci sarà speranza per lui???

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao mi permetta di condividere questa testimonianza al mondo a sentir parlare di lui anche questo uomo veramente esco ero sieropositivo oltre 9 anni che ho di essere in farmaci e provo a cercare la cura per il mio problema e vado attraverso internet medico e ho trovato una tradizione medico di nome DR.HUTH l'ho contattato per un aiuto che mi ha dato tutte le sue leggi e di considerare che se vengo guarito avrei dovuto scrivere su di lui e questo è quello che sto facendo ora, quest'uomo chiedere alcune informazioni su di me, che lui questo dò uomo mi cura da HIV ciò che un grande uomo di ringraziamento per il vostro aiuto quando si ottiene l'informazione mi ha detto che lui è in procinto di lavorare su di esso 20 a 30 minuti quest'uomo e-mail me e mi ha detto che cosa fare per la stagionatura, che ho fatto dopo tutte le cose necessarie per la cura è di fornire l'uomo mi chiamano in 45 minuti più tardi e mi dicono di andare per la prova di quello che un grande giorno per me fu grazie negativi dr.HUTH è possibile contattare lui ora wondersspellhome123@outlook.com e qualsiasi tipo di malattia

      Elimina
  2. La speranza muore quando muore il corpo fisico, altrimenti ci sono sempre spiragli per combattere. Purtroppo nessuno che non sia un medico può fare diagnosi senza andare in galera.
    Io rimango dell'idea che gli psicofarmaci - tutti - obnubilino la mente, causando distratri fisici e psicologici ancora più grandi, senza affrontare a monte la causa che li ha provocati.
    Scommetto pure che tuo nipote, magari sotto Zyprexa, sia ingrassato anche di 20 kg.
    Io, se un mio caro si trovasse in una situazione simile, scalerei i farmaci gradatamente fino alla totale dismissione, associando un'alimentazione vegano tendenzialmente crudista per far tornare piano piano l'intero organismo a un equilibrio psico fisico normale.
    Come ti ho detto, la speranza muore quando muore il corpo fisico, ma prima si torna fra le braccia di Madre Natura e meglio è. Auguri di cuore

    RispondiElimina
    Risposte



    1. Voglio usare questo mezzo per dire grazie al dottor HUTH il grande mago per quello che ha fatto nella mia vita con il suo incantesimo. Ha portato il mio uomo torna da me con la sua magia quando meno me lo aspettavo e sono molto orgoglioso di scrivere su internet solo per far conoscere al mondo il grande aiuto che ho ottenuto dal dottore HUTH. Il mio uomo e ho rotto e non ho mai creduto che possiamo essere riuniti di nuovo fino a quando ho letto un articolo su internet di come dottore HUTH il grande mago ha aiutato così tante persone con il suo incantesimo così ho deciso di dargli una prova che era a mio favore e qui sto con coraggio celebrare e giubilo perché ho Dottore HUTH portato il mio uomo torna con il suo meraviglioso incantesimo entro 12 a 16 ore. Hai bisogno di aiuto di qualsiasi genere quindi contattare il dottor HUTH il grande mago via e-mail: wondersspellhome123@outlook.com

      Elimina
  3. Ben detto Pietro. Purtroppo esiste una pressione enorme a favore dell'utilizzo di questi veleni che giunge a convincere i malcapitati della necessità di 'curarsi' in questo modo, vita natural durante, tralasciando di indagare sulle possibili cause, anche organiche. Gli efetti rebound spesso vengono considerati sintomi della malattia che riaffiora giustificando ulteriori interventi farmacologici, una trappola senza fine. Eppure basterebbe informarsi, leggere esperienze di altri, gurdarsi intorno, osservare le condizioni fisiche di chi ne fa uso da molti anni ecc. Invece ci si fida del primo che racconta di come i farmaci gli abbiano salvato la vita, fermandosi al beneficio momentaneo, illudendosi che sia duraturo.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo migliaia e migliaia di innocenti sono stati condannati a morte, e per di più, si continua a dire menzogne, dicendo che si "sono uccisi per la malattia" o "perché hanno smesso le cure". Tutte balle. Gli psicofarmaci sono la peggior manifestazione di quanto becero sia l'essere umano.
    Grazie di seguirmi, tornerò sicuramente sull'argomento

    RispondiElimina
  5. mi chiamo Valentina, faccio uso di xanax da 10 anni (una benzodiazepina) e volete sapere perchè? perchè soffro di attacchi di panico e mi hanno costretta a fare una cura omeopatica per guarirne!l'effetto è stato disastroso...per guarire veramente dal panico (o meglio per non soffrirne e condurre una vita normale) son dovuta ricorrere agli psicofarmaci...e chi pensa che siano veleno è perchè non ne ha mai avuto davvero bisogno e critica senza conoscere.mi permetto di scrivere queste cose perchè sto blog sarà sicuramente letto anche da persone che hanno bisogno di ingerire ansiolitici tutti i giorni per riuscire ad alzarsi dal letto, io personalmente son rimasta 7 mesi a letto col panico immotivato.ho 30 anni e tra due settimane diventerò ufficialmente ingegnere edile Senior dopo 8 anni di università, sono un esempio di donna che vive con l'aiuto di psicofarmaci perchè il mio corpo non è in grado di sviluppare quelle molecole che servono al mio cervello, per produrre serotonina. e cosa c'è di male?mi laureo anche prima di alcuni colleghi "normali", i farmaci non mi hanno dato problemi anzi, mi hanno permesso di diventare ingegnere, cosa che non avrei mai pututo fare con la medicina omeopatica e quindi con una medicina NATURALE, forse l'unica medicina a cui si affidano i tanti vegani...beh...ben venuti all'inferno a voi se un giorno inizierete ad aver problemi come i miei...perchè senza psicofarmaci non se ne esce!!!comunque una cosa la voglio smentire, io sto riducendo in misura esponenziale il dosaggio di xanax, proprio adesso che sto per laurearmi (voglio ricordare che ho iniziato l'università quando ero già "malata e farmacodependente") e sto diminuendo perchè mi dimentico di assumerlo...allora sta dipendenza con tutti sti sintomi?io credo che ogni corpo, ogni metabolismo, abbia una storia a sé e concludo qui.Ad ognuno il suo lavoro...
    Valentina Morrione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, 10 anni di xanax e adesso scali senza difficoltà??? Io sono tre mesi che assumo xanax, sono arrivato a prenderne 5-6 mg al giorno, la mia vita è diventata un inferno, non riesco a scalare, prego il Signore che mi dia una mano. La mia vita non ha senso, proprio oggi ho avuto il coraggio di parlarne con il mio medico e spero di riuscire a rivivere... Complimenti anche ai farmacisti che me lo vendono anche senza ricetta medica. Che schifo!!!1

      Elimina
    2. perchè dici che gli psicofarmaci provocano l'ischemia?

      Elimina
  6. Valentina,
    sarò duro e critico, molto duro e critico quindi preparati.
    Di messaggi come i tuoi ne leggo a bizzeffe e quindi ormai so cosa dire, dato che la risposta è sempre la stessa.
    Primo errore: pensare che il tuo cervello non produca le "molecole" per calmarti. Sei nata forse bacata o difettosa? Non lo credo proprio...questa è una fesseria che gli psichiatri ti hanno messo in testa.
    Secondo errore: come hai detto tu "continui a soffrire conducendo una vita normale". Quindi gli psicofarmaci non ti hanno ridato la tua vita, semplicemente ti fanno sopravvivere.
    Terzo errore: la dipendenza varia da persona a persona, concordo, ma ancora non hai provato cosa significhi toglierlo del tutto, psicologicamente e fisicamente, e allora vedrai che "Benvenuti all'inferno" diventerà un eufemismo.
    Nessuno ha bisogno di psicofarmaci, e se tu li assumi significa semplicemente che non sei andata a fondo del problema, sia esso fisico o psicologico o entrambe le cose.
    Io non credo alla medicina in generale, se non nei casi traumatologici o di emergenza.
    Credo ai dettami di Ippocrate secondo cui il "corpo non va mai contro se stesso" e che "La Natura è la madre medicatrice di tutti i mali".
    Tu dici che non produci una "molecola", eppure i tuoi 75 trilioni di cellule si parlano in continuazione per permetterti di vivere.
    Il tuo corpo ti ripeto non è bacato, è bacato chi ti ha prescritto i farmaci e sei ingenua tu a prenderli.
    Non lo metto in dubbio che funzionino, anche l'ibuprofene fa passare il mal di testa senza curarne la causa, anche l'insulina chimica tampona il diabete senza curarne la causa, anche la pastiglia della pressione abbassa la pressione senza curarne la causa, anche gli antibiotici ammazzano i batteri senza capire la motivazione per cui proliferano in maniera incontrollata.
    Valentina, tu secondo me ti stai accontentando di sopravvivere, non capendo che la tua salute, anche mentale, comincia dal colon e dalla quantità di immondizia che sarà in esso presente.
    Il panico non è la regola, è l'eccezione, ma, fino a quando non ne aggredirai le cause, passerai la tua intera vita a combatterci.
    E questo, come ti ho scritto, significa sopravvivere e non vivere.
    Non prendi nemmeno in considerazione che il panico possa derivare da una motivazione fisica?
    Da uno sbalzo glicemico dovuto al sangue lipotossico?
    Dai conservanti nei cibi che sballano la delicata chimica celebrale?
    Dalle disbiosi intestinali i cui miasmi putrefattivi arrivano fino al cervello a causa dei cadaveri che ogni giorno sicuramente mangi?
    Dai latticini che come una colla si attaccano ai villi intestinali non permettendo l'assimilazione dei cibi?
    Non comprendi che i neurotrasmettitori celebrali non vengono prodotti nel cervello bensì nell'intestino, e se questo è una cloaca anche i pensieri saranno tali?
    Troppo facile la pastiglia, troppo immediata.
    Come ho già detto è come le sirene di Ulisse...ora sei nella fase dell'abbagliamento, poi, presto o tardi, te la metteranno in quel posto.
    Tu sei padrona del tuo destino, io non fornisco diagnosi né tantomeno terapie, ma non ci vuole una laurea per capire che un corpo non equilibrato darà manifestazione fisiche o mentali.
    I tuoi bravi psichiatri spocchiosi e laureati che tanto hanno studiato sono capaci solo di prescrivere, prescrivere e prescrive.
    E chi prescrive 8 anni di benzodiazepine, con tutti i disastri fisici che appariranno sicuramente più avanti, dovrebbe essere associato alle patrie galere.
    Quando ti verrà il diabete per colpa di tutti questi tranquillanti chi ringrazierai?
    Quando ti verrà un'ischemia per colpa di tutti questi tranquillanti chi ringrazierai?
    Nessuno, tanto nessuno si prenderà mai la responsabilità di associarli a nessuna patologia, come le tanto decantate vaccinazioni.
    Bisogna svegliarsi Valentina, e svegliarsi presto, ne va della tua stessa salute
    In bocca al lupo
    Pietro Bisanti

    RispondiElimina
  7. io ho conosciuto la causa del mio panico grazie alla psicoterapia, ho imparato ad ascoltare il mio corpo!e allora un diabetico lo lasci morire di iperglicemia (la glicemia viene anche ai vegani)?ad un iperteso gli fai venire un infarto?io credo fermamente nella scienza, non dico che sempre sia giusta, ma se esiste la medicina esiste anche una ricerca dietro a questa.e lo psichiatra (come tutti i medici) crede in questa scienza! non ci vuole una laurea a prescrivere farmaci ma se non li avessi assunti ora non mi laureerei io.tu credi che diventando vegana mi passerebbero gli attacchi di panico?...credo che proprio non hai idea di cosa siano! ti dirò che non sei stato duro con me, in questi 10 anni me ne hanno dette di cose, ma x me è stata dura l'accettazione di dipendenza da farmaci, non credere che sia "normale" tutto questo. e le cause che mi hanno portata, e che tutt'ora mi portano al panico, sono REALI!!!se fosse solo per l'alimentazione perchè il panico sfocia sempre in concomitanza con eventi x me ansiogeni?se hai una risposta sei un genio davvero.
    Valentina

    RispondiElimina
  8. Hai imparato ad ascoltare il tuo corpo, ma prendi ansiolitici da anni...
    L'insulina chimica si sostituisce a quella endogena del corpo e quindi non cura nulla. Curare un diabetico significa far recuperare al proprio corpo la sua funzionalità, questo significa curare!
    E pensi che sia troppo facile farlo con l'alimentazione? Eppure tutto nasce da lì, ma i dottoroni fanno più veloce a renderti schiavo dell'insulina.
    La psichiatria NON è una scienza è una panzanata mondiale.
    Non esiste una sola persona "curata" dalla psichiatria, e tu fai parte di quelle "non curate" in quanto, te lo assicuro, rimarrai schiava dei farmaci a vita a meno che non cambi approccio al tuo problema.
    Fai fatica ad accettare la dipendenza da farmaci perché è una cosa aberrante!
    Sai che persino la tua pelle avrà un odore diverso a causa della chimica di cui ti imbottisci ogni giorno?
    Sai che tutti gli ansiolitici che ingurgiti ti causeranno avanti negli anni seri problemi fisici?
    La risposta al tuo ultimo quesito è semplicissima: un corpo DEBOLE risponde agli eventi ansiogeni in maniera ESAGERATA.
    Ma tu, al posto di RAFFORZARE il corpo in modo tale che risponda bene nei momenti ansiogeni, lo ADDORMENTI.
    Questo è il nodo di tutto Valentina.

    RispondiElimina
  9. è bello raggirare le domande...io non avevo un corpo debole da ansiolitici prima di avere il primo attacco di panico...e quando l'ansia insorge maggiormente non aumento il dosaggio di xanax...ascolto il mio corpo e l'ansia regredisce!quindi non addormento il panico con ulteriore dosaggio...ora sto riducendo sostanzialmente, e direi in un periodo ansiogeno apparentemente, dato che sto per laurearmi!ogni cambiamento di vita è fonte di ansia...comunque la pensiamo diversamente.
    Valentina

    RispondiElimina
  10. Tu non avevi un corpo debole "da ansiolitici", ma come ogni onnivoro avevi un corpo DEBOLE E BASTA. E tu al posto di aiutare il corpo a riequilibrarsi lo hai ingannato con gli ansiolitici, che, ti ripeto fino allo sfinimento, nulla stanno curando, anzi.
    Potrai parlare solo quando non assumerai più ansiolitici e vedrai su riuscirai a portare avanti una vita normale.
    Ogni cambiamento di vita è fonte di ansia, ma, ti ripeto ancora, più il corpo fisico è forte più lo sarà la mente, soffocare non serve a nulla.
    Quando proverai cosa significa sentirsi bene, felici, appena ci si alza al mattino con un intestino che lavora, pulito, capirai la differenza da come ti senti adesso.

    RispondiElimina
  11. adesso leggi qui...e dimmi che assumi vitamina B12 altrimenti vattela a prendere...
    http://www.tantasalute.it/articolo/la-demenza-senile-e-causata-dalla-carenza-di-vitamina-b12/33729/
    http://www.cartellonistica.biz/gf/medicina/vitamine/le_vitamine.html
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una persona ti smonta tutte le tue obiezioni, con lo scopo di aiutarti, e tu ti vai ad attaccare alla vitamina b12 (detta vitamina manure, ossia merda) per non riconoscere che ha ragione? E' questa la logica da ingegnere?E hai l'ardire anche di mandarlo affanculo? Quest'uomo ti sta aiutando e quello che dice l'ho provato sulla mia pelle. Stacca sta merda di psicofarmaci,manda affanculo chi se lo merita, ossia chi ti ha dato sta monnezza, abbi i coglioni di stare nel bel mezzo dell'inferno e poi ringrazialo a vita perchè ti ha ridato la vita sottratta dalle droghe legalizzate.

      Elimina
    2. Grande Vale!!!! La penso proprio come te!!! Sono ben 5 anni ke lotto con il male della drpressione avvenuta dopo la nascita di mia figlia. Mentre allattavo mi avevano dato il Samyr e stavo sicuramente meglio. Ma poi quella sensazione di disconnessione, difficoltà di concentrazione, derealizzazione (tremenda) si riaffaccia e peggiora sempre dippiu' con insonnia, tachicardia, attacchi di panico tutti i giorni, inappetenza e ipocondria. Vado da una psichiatra (a mio parere incompetente) e mi prescrive Tofranil e Rivotril. Miglioro ma di poco. Dopo un anno di cura nn mi senivo x niente bene, quindi mi consigliano di andare da un neurologo e devo dire mi ha salvato la vita. Ero diventata anoressica, per poco nn mi ricoverano. Mi prescrive il Cipralex e sono rinata. Mi é tornato l'appetito, dormo e mi sento felice, ma ora dopo circa 1 anno lo sto scalando perché dicono di no ma a me gonfia tanto e mi ha sballato il ciclo. La mia salvezza é anche la psicoterapia, dove da 1 anno vado x 2 volte a settimana ma senza l'aiuto del farmaco nn ne sarei mai uscita!!!! Gli psicofarmaci servono eccome e l'alimentazione c'entra ma nn é la causa della malattia/guarigione. Quando si scala il farmaco i primi giorni si sta peggio ma dopo passa tutto e si sta meglio di prima!!!! Evviva i farmaci quado servono!!!

      Elimina
  12. Ancora con questa storia delle vitamine sintetiche.
    Ma quando riuscirai a non pendere dalle labbra del primo articolo che leggi.
    Il gorilla di montagna, che condivide con noi il 98 per cento del patrimonio genetico e non mangia carne, da dove la prende la vitamina B12?
    Le vitamine di sintesi non hanno nessuna valenza se non quella di intossicare ulteriormente il corpo.
    Ragiona con la tua testa, osserva la Natura, nessun animale è lì con il misurino a contare quante vitamine, quante calorie, quanti carboidrati, quante proteine mangia.
    Mangia quando ha fame guidato dal suo istinto che non è stato corrotto dalla nascita come il nostro.
    L'uomo è fruttariano. Questo fatto non può essere confutato, basta guardarsi allo specchio.
    Fino a quando rimarrai ancorata ai tuoi tranquillanti e non deciderai di metterti in gioco fino in fondo, non capirai mai cosa significhi alzarsi al mattino e sentirsi veramente felici.
    Non una felicità chimica e artificiale, ma una felicità vera, data dalla perfetta integrazione non violenta con Madre Natura e con l'intestino pieno di succosa frutta e non di grondanti cadaveri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macché fruttariano!!!!! Se io mangiassi solo frutta, tempo 2 giorni e casco x terra. L'essere umano é onnivoro, sennò a ke servono i canini???? Ke devo sentì.....

      Elimina
  13. non mangio molta carne in verità, e in ogni caso la vita è una, io voglio sorridere ogni giorno!
    se morirò prima del tempo a causa dei farmaci non avrò rimpianti!non fumo, non bevo, mi drogo di xanax per alzarmi e condurre una vita all'incirca normale.
    mi piacerebbe conoscere in dettaglio cosa fai nella vita...soprattutto per consigliare ad una persona a cui è stato diagnosticato bipolarismo (sempre se di bipolarismo si tratta data la sua non continuativa cura coi farmaci) di passare ad una dieta vegana crudista e togliere i farmaci.ho letto che è stata questa persona a chiederti consigli, ma spero non segua i tuoi dettami perchè secondo me ti nascondi dietro a qualche problema per scrivere ste cose. e se non accetti la realtà di ciò che pensano altre persone, e mi riferisco ciò che ti ho postato sopra, "mister so tutto io" è perchè l'ignorante qua non è la sottoscritta...potresti almeno scrivere:non condivido! invece continui ad esprimrti con le stesse parole, in quasi tutte le risposte che dai (spocchiosi medici, non serve una laurea, ecc...) mi chiedo con che gente vivi

    RispondiElimina
  14. Ciao Pietro..ciao ragazzi!
    proprio ieri ho conosciuto pietro e leggendo le cose estremamente serie e molto vere che scrive,posso capire la sua gioia nel aver ascoltato la mia testimonianza
    Ve la faccio breve...tso assolutamente senza senso,imbottita di farmaci per mesi per 7 ospedali di seguito,legata con cinghie di contenzione,senza una ragione e motivazione questo dal pomeriggio alla mattina dopo....
    poi alla fine denutrita e disidratata mi fanno una risonanza e scoprono una encefalopatia e mi portano in un altro ospedale neurologia!
    ma oramai parlavo con il buco del lavandino,avevo allucinazioni..tipo mi vedevo gli arti allungarsi ecc...
    insomma ridotta a quasi un vegetale mi curano...vado a casa e molto molto molto molto lentamente scopro,chi ero,come mi vestivo eccc...e anche che mi stavano imbottendo di tanta monnezza...
    Sono un educatrice e musicarterapia e grazie alla mia esperienza nel socio-sanitario ho capito del pericolo in cui ero e stavo andando incontro...lentamente ho cominciato a scalare...loro mi dicevano che non dovevo mai farlo,avrei dovuto conviverci....
    Sono passati due anni...non e' stata facile,ma una grande fede che va al di la di tutto...e' stata una bella mano insieme alla mia determinazione e stile di vita
    Oggi lotto abbastanza forte per far capire la gravita' di quello che sta accadendo...in psichiatria...aids ecc...
    Comunque adesso sono 2 anni che sto portando avanti una azione sor-riso in india dove insegnamo un mestiere ai ragazzi...arte di strada che e' poi quello che da anche a me da vivere...lo preferisco,anche se ho un master...
    non mi interessa dare la mia vita alla carriera magari prendendo psicofarmaci e vivere nei loro ingranaggi sporchi...
    Sono persone senza scrupoli..
    ....ho visto tanta gente legata oltre a me ... e chi non l'ha provato con le cinghie e prende farmaci ...vi dico ,e' la stessa cosa non l'avete capito che il loro motto e' SEDUTI E SEDATI!!!
    Andate a fondo del disagio...AFFRONTATELO!
    ANCHE SE SI TRATTA DI STUPRO,VIOLENZA SUBITA ECC...AFFRONTATE I MOSTRI...PRENDETE LO SCUDO DELLA FEDE QUALSIASI ESSA SIA...E DIVENTATE GUERRIERI RIAPPROPRIANDOVI DELLA VOSTRA VITA ...E VEDRETE CHE CONTRIBUIRETE A MIGLIORARE IL MONDO!
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiutami a ritrovare la fede, e' quella che non ho piu. Sono, per la societa, bipolare. In realta, sento gioia e dolore solo con una grande profondita. Ieri ho preso la prima capsula di litio e oggi non ho emozioni. Stasera non lo prendero, mi limitero al lyrica e al daparox. Ma non voglio essere vincolato a questo per la vita, che amo e rispetto troppo per relegarla a una prigione di plexiglass. Apagano1@hotmail.it ho bisogno di voi, scrivetemi vi prego. Sono padre di 2 bimbi e ho bisogno di ritrovare la bellezza di vivere, per me e per loro. Grazie

      Elimina
  15. Quello che dici è talmente profondo che dovrebbe essere scritto su pietra ed esposto nei musei di tutto il mondo.
    Potresti contattarmi alla mia mail pbisant@hotmail.com?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei voluto trovare questa pagina molto prima.
      Tutto è iniziato con l'assunzione di cipralex dopo un solo attacco di panico (oggi posso dire che era più paura), ed ecco la catastrofe: scosse alle mani alla testa, delirio totale, voglia di uccidermi di fare del male e chi più ne ha, più ne metta. Dopo 28 giorni di assunzione, mi rendo conto che qualcosa nn andava, io nn potevo essere cosi, contatto un neurologo e chiedo di aiutarmi con lo scalaggio, avvenuto nel giro di 2 settimane e mezzo. Le prime due 1 compressa 1 g si e s no, e qui dopo il terzo giorno già i primi risultati, stati influenzali, scosse elettriche ansia tremori, scosse, ecc ecc poi per 4 giorni mezza compressa. Ecco sono al 12 g senza quella porcheria: i Primi 9 passati con vertigini, nausea, scosse, ansia, spasmi......E' dura ma diminuisce sempre più questa sensazione più passano i giorni.

      Elimina
    2. Ho fatto uso di psicofarmaci contro ogni mio volere, sapevo che sarei entrata in un tunnel assumendoli ma mio malgrado l unica via d uscita in un momento moooooolto complicato della mia vita sono stata costretta a prenderli se pur per periodi brevi (forse anche troppo brevi)li ho usati x il tempo necessario ,mi sono serviti a calmare gli attacchi e a farmeli x logica poi... riconoscerli tali.Non ho mai voluto che la mia vita fosse gestita da nessuno ma era quello che sentivo che mi succedeva quando assumevo quelle porcherie,non ho mollato nonostante il mio stare male ho fatto mille ricerche su come fare ad uscire dal panico dalla depressione in maniera "naturale"ho iniziato ad assumere minerali come il Magnesio e vitamine del gruppo B contestualmente
      ho scalato tutte le porcherie,ho iniziato a condurre uno stile di vita "quasi"sano e a costo di passare x EGOISTA a fare solo quello che mi va di fare, è un percorso ne breve e ne semplice ma nemmeno impossibile ci vuole tanta.tanta ma tanta forza di volontà .I miei sono stati 4 gli anni BUI ma alla fine la luce l ho rivista solo grazie alla mia forza proprio quella che pensavo di non avere piu!!!!!



      Elimina
    3. Ciao,
      Mi piacerebbe sapere qualcosa di piu di te..io sto vivendo davvero un inferno dopo la dismissione.
      Se ti andasse di contattarmi la mia mail é ivaser@alice.it
      Grazie

      Elimina
  16. salve.. mi spiace tanto per Valentina che nn capisce quello che le stanno facendo.. ma ha almeno usato la parola giusta.. mi drogo di ..xanax... senza andare lontano uno psichiatra di nome Raffaele Morelli dice chiaro e tondo (forse a differenza dei suo colleghi) che nn bisogna avere paura degli attacchi di panico, ma capire che vengono per farci capire magari che la strada che stiamo percorrendo nn è la nostra.. per esempio Valentina si è laureata in 8 anni in Ingegneria ma magari lei in realtà nn voleva fare l'ingegnere solo che si è convinta che fosse quello che desiderava per via di pressioni magari che lei nn ha avvertito.. a differenza di Paolo nn ti sto a dire che sia solo l'alimentazione ma che l'attacco di panico nn è un nostro nemico ma un messaggero.. per approfondire puoi vedere su Riza.. sicuramente anche l'ipotesi di Paolo mi sembra buona... Morelli dice che siamo una società di drogati, di cibo, di psicofarmaci, di tabacco, di gioco ecc. ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche psicofarmaco a voi del sito io ve lo prescriverei, sicuramente male non vi farebbe :)

      Elimina
    2. io invece non li prescriverei nemmeno al mio peggior nemico. sarà questa la differenza fra vegani e non?

      Elimina
  17. raffaele morelli è troppo estremista, una giusta dose di medicine ha portato l' uomo a vivere fino a 80-85 anni, contro una media di 50-55 del secolo scorso. Mi ha deluso molto quando ha commentato degli scontri di tifosi di calcio dicendo che "l' aggressività è una cosa sana"....

    RispondiElimina
  18. ALIMENTAZIONE CRUDISTA E VEGANA? Gente non facciamolo diventare un oblio questo inferno. In momenti come questi serve un'alimentazione completa. Proteine animali, vegetali, carboidrati, grassi e vitamine. FONTE: ESPERIENZA PERSONALE.

    Le mode lasciatele da parte almeno quando state male.

    RispondiElimina
  19. Oddio pietro datti fuoco ed informati.....se vuoi fare del male ci sono modi più immediati che dare false informazioni. La gente potrebbe crederti....ma non ti senti almeno un pò in colpa? Cazzo io non ci dormirei la notte a scrivere certe stronzate nel web.

    RispondiElimina
  20. Be io credo che gli psicofarmaci fanno molto bene il loro lavoro ma
    a causa degli effetti collaterali a breve termine creano disagi e sofferenze.Per esperienza vissuta (1 anno come vegetale a letto) gli antipanico o antidepressivi mi hanno ridato la vita che avevo perduto. Sicuramente l'aumento del peso corporeo è una bella scocciatura ma è come dire a chi ha il tumore oggi di non fare la chemioterapia cosi muore prima. Insomma lo studio del cervello è ai primi passi e magari tra 100 anni avranno scoperto quasi tutto del funzionamento celebrale e 1 mg di medicina ti risolvera il problema. Allora volgiamo dire che moltissima gente si droga o si fa gli spinelli e sono normali? Quelli on creano dipendenza? Almeno io ho avuto sfortuna mica me la sono andata a cercare.

    RispondiElimina
  21. Scusa Pietro, a questo punto vorrei intervenire perchè mi sembra che tu sia troppo estremista. Ma gli psicofarmaci, aiutano indubbiamente nei periodi di maggior crisi (hai presente, Pietro quando uno è sul punto di buttarsi dal balcone? Probabilmente non lo hai provato perchè non parleresti così). Okay, certamente vanno prescritti con tanta leggerezza. Okay, prima bisognerebbe indagare su cause organiche.
    Ma a volte, sono necessari. Anche io ho avuto esperienze negativissime con la psichiatria e come Valentina sto diminuendo le benzodiazepine che prendo. E voglio dire a Valentina che non è un inferno, se lo fa nel modo giusto, cioè molto molto gradualmente. Io faccio così per il lorazepam che assumo da qualche anno e non ho avuto disagi, tremori. Quindi Valentina ti faccio auguri per la tua laurea e ti invito a non ascoltare chi è troppo estremista. Pietro, ero arrivata sul Suo blog perchè mi pareva interessante; ma la Sua rigidità è veramente sconcertante.

    Sara

    RispondiElimina
  22. Non capisco se lei sign.Bisanti sia un medico,un omeopata o un qualunquelista ma non capisco come può arrogarsi il diritto di allarmare le persone che assumono dei farmaci necessari e a volte Vitali tirando in ballo ischemie e altre patologie di cui non conosce evidentemente assolutamente nulla ???questi sono solo allarmismi e non capisce il danno che può recare invogliando le persone ad abbandonare farmaci per la schizofrenia e altre PATOLOGIE conosce la parola?il diabete è una malattia l'insulina è la cura non è un capriccio se lo metta in testa queste sono malattie organiche vere e proprie.Ora per quanto riguarda il discorso antidepressivi le cose stanno in parte come dice lei,ovvero,Valentina,al suo cervello non manca alcuna molecola ok che sia chiaro il cervello non smette all'improvviso di produrre delle molecole,per cui qui devo dare ragione a bisanza,l'ansia,il panico non sono delle malattie assolutamente è un fattore solo puramente psicologico e ha una causa che sta a te scoprire e ha dei sintomi a livello psichico l'agitazione ecc ecc,a livello fisico vertigini ecc ecc varie somatizzazioni,ora sta a te decidere se bloccare i sintomi senza risolvere nulla perchè se non vai ad agire sulla causa ritornano puoi assumere quantità abnormi di antidepressivi non risolvono non guariscono primo perchè tu non hai nessuna malattia e secondo perchè hanno un effetto placebo secondo non puoi eliminare l'ansia è una componente naturale,puoi eliminare quella in eccesso solo capendone la causa e agendo di conseguenza ma soprattutto mettevi in mente una cosa Non Siete Malati!!!le malattie vere non si possono guarire con la forza del pensiero nè con delle sedute psicologiche ma chi vuole farsi aiutare dagli psicofarmaci libero di farlo è un sostegno di più e tranquillo non avrai nè ischemie infarti e cose del genere No al massimo gli effetti collaterali si hanno durante l'assunzione aumento di peso,calo della libido e compagnia bella ma tutto Reversibile e risolvibile a fine cura nulla di grave!! Saluti

    RispondiElimina
  23. Scusate la scrittura e il concetto un po' confuso ma sono dal cell e non ho riletto.Comunque Bisanti lei è assurdo spero nessuno la prenda sul serio.Mi é piaciuta molto la testimonianza della ragazza che grazie alla fede e alle opere di bene ce l'ha fatta ad abbandonare gli antidepressivi.È la dimostrazione appunto che cambiando forma mentis e sentendosi soddisfatti della propria vita e di ciò che si fa non si ha bisogn più di antidepressivi.Pensate invece che cambiando le cose il diabete la schizofrenia e altre VERE malattie scompaiano ?? No.e perchè l'ansia e la depressione invece si??perchè non sono delle malattie!sta a noi reagire,questo non significa che non possano usarsi gli antidepressivi l'importante è che fungano da supporto e non da soluzione per tutta la vita.

    RispondiElimina
  24. Ho letto con attenzione le testimonianze e le riflessioni contenute in questo blog così interessante e vorrei dire anche io la mia. L'ansia, l'eccessiva emotività, forse la depressione sono stati a fasi alterne sempre miei compagni di viaggio, a causa della mia fanciullezza per nulla tranquilla a causa di problemi familiari. Cinque anni fa mia moglie, giovanissima, in gravidanza, ha avuto un ictus cerebrale che le ha residuato una epilessia secondaria abbastanza ben controllata e per fortuna oggi entrambi stanno bene. 10 mesi dopo tale evento alla mia normale ansia si sono associati (per ovvie ragioni) gli attacchi di panico e crisi continue di pianto, tanto che mi sono rivolto ad uno psichiatra che dopo una seduta di 30 minuti mi ha prescritto del cipralex. Ebbene, dopo la prima assunzione di tale medicinale la mia ansia è cresciuta del 1000%, tanto che ho smesso. I mesi passavano a continuavo a stare male.. Ho deciso di ritentare con lo zoloft: peccato che nessuno mi aveva spiegato che tali farmaci, all'inizio, amplificano tutti i sintomi, provocano insonnia, crisi di angoscia, tremori e chi più ne ha più ne metta, io ho perso 8 chili in un mese ed è stato un inferno. Riprovo in seguito con il cipralex e goccia dopo goccia sono arrivato alla dose terapeutica di 10 mg. All'improvviso ho cominciato a stare meglio, ero calmo, calmissimo, troppo calmo.. Una pace dei sensi mai vissuta in via mia. Calmo si ma qualcosa non mi tornava... La musica non mi dava più la pelle d'oca, i film che mi commuovevano non mi toccavano più, i miei sentimenti erano appiattiti, la parte di me più creativa non esisteva più. Sono andato avanti in questo modo per due anni, per come prescrittomi e rassicurato rispetto ad una ormai avvenuta guarigione, perchè tale farmaco "curava per sempre" la mia problematica, ho scalato senza troppi problemi e tutto è ritornato... la pelle d'oca, la mia emotività il mio slancio sessuale, il mio dimagrimento.. Dopo due mesi, tuttavia, al primo malessere ecco scattare dinuovo l'allarme... oddio cosa mi sta venendo... e ricomincio a non dormire e ricomincio con lo xanax e non so gestire più quell'ansia che per due anni era stata sedata. Provo un enorme senso di delusione nei confronti di un farmaco che non ha curato un bel niente ma ha solo reso il mio modo di sentire le cose più ovattato, proprio come una benzodiazepina. Torno dallo psichiatra e mi parla di "ricaduta" riprescrivendomi il cipralex 10mg che riassumo questa volta senza crederci. Alla visita successiva mi viene detto di assumere anche uno stabilizzatore dell'umore e di portare la dose a 15 mg ed io mi dispero, anche perchè la mia ansia era enormemente cresciuta dopo aver riassunto nuovamente il farmaco. Decido di non prendere lo stabilizzatore e di non aumentare la dose del farmaco. E' passato un anno e da questo settembre, dopo varie riflessioni, dopo aver acquisito una certa consapevolezza ed essermi totalmente disilluso, ho deciso, da solo, di scalare questo farmaco. Ne ho tolte già due gocce, con lentezza ed intendo andare avanti. Aspetto "con ansia" il giorno in cui i miei occhi si bagneranno di lacrime per l'emozione, aspetto la pelle d'oca e spero di essere pronto ad affrontare l'ansia che riaffiorerà, l'eccessiva emotività e forse i periodi di depressione. Ma voglio essere completamente me stesso anche perchè so con certezza e ne porto testimonianza. che quest farmaci non curano, sono assolutamente la strada sbagliata. Un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  25. chi mi consiglia una cura se siete omeopati o altro contro le mie paure ( di prendere la patente nella mia cittadina perche' sono gay effemminato e sto finendo sul trans quasi dato che prendo ormoni a nero) ,paure date anche da chi come vicini che mi prendevano in giro o spettegolavano o provocavano o gente che mi diceva che mi conoscevano tutti nel mio paese di 32000 abitanti o che mi guardano tutti ....certo per me la situazione e' difficile se voglio diventare femminile quasi donna non dico insomma arrivare alla operazione finale ma come cura contro le paure ,paranoia di essere guardato/a ,indecisione su cosa voglio fare nella vita,stanchezza mentale ,ansia e a volte depressione ,insomma un casino,scrivetemi a liofont2@gmail.com

    RispondiElimina
  26. per favore qualcuno mi risponda,che io sappia gli psichiatri non sanno nemmeno cos'è la mente e se non è così qualcuno sa dirmi la concezione medica della mente?

    RispondiElimina
  27. bè c'è da dire che i medici considerano la mente cervello,ma la mente non è lo spirito?

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti io 8 anni fa sono caduta in depressione quando andai mi diede 10 pillole diverse da prendere samir tiatrek loranz ecc ecc 4 anni fa tornai e lui mi cambio solo il nome delle medicine ma la cura era sempre quella ansiolitici antidepressivi a goo goo tre anni fa decisi di scalare le medicine da sola quasi tutte le ho tolte ora sto facendo lo scalaggio del cipralex sono al corrente di cd passero per I primi 15 20 giorni astinenza ecc ecc ma sono arrivata anke al punto di capire ke l ansia il paniko lo stare giu di morale mi accade lo stesso ho imparato a coinviverci prendendo decisioni dastriche allontanandomi dal luogo dv tutto è cominciato ora mi manca l ultima settimana dello scalaggio di cipralex consigli ragazzi

    RispondiElimina
  29. Salve sono silvia una ragazza di 30 anni a 19 anni mi hanno diagnosticato un disturbo bipolare in stato misto depressivo da quel momento mi sono state prescritte cure su cure tra le quali psicoterapia mi è stato dato un lavoro e teatroterapia ma anche tanti psicofarmaci.prima depackin crhono,ziprexa serenase abilify tranquirit ora mi stanno smministrando 2 compresse di depakin crhono da 500mg e 1compressa e mezza di quetiapina da 300mg attendo consigli per uno scalaggio corretto.

    RispondiElimina
  30. Ma sì... anni di conquiste in psichiatria buttati al vento da uno che dice di mangiare "crudista" per rinforare il proprio corpo... Si faccia avanti il prossimo "santone"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio "santone" che "diavolone". il denaro è lo sterco del domonio, dicono, e dalle parti di Big Pharma pare che ne giri parecchio, nè?!

      Elimina
  31. Dopo un anno di cipralex ho dovuto interrompere perche sono.incinta. Non so se essere felice o.meno sta di fatto che si...sto vivendo.l inferno. Giramenti di testa, nausea, tremori e pianti insistenti per tutto il giorno da una settimana a questa parte. Sicuramente la nuova vita che é in me mi ha dato la forza e il motivo di abbandonare questa schifezza ...ma ora sto passando l inferno. Sto troppo.male...leggendo voi mi faccio coraggio e resisto ma appena chiudo questa pagina sarò di nuovo io sola con il mio malessere.
    annalisa.delmonaco@gmail.com
    Se volete scrivermi mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  32. Pietro...che dire...premetto che sono vegetariano,a tratti vegano e ultimamente mi sto avvicinando al cibo crudo. Da ottobre mi faccio diversi estratti al giorno e ultimamente prediligo le foglie verdi. Sto introducendo qualche germoglio anche. Ok, fin qui tutto bene. Bene, io soffro da quasi 4 anni di Doc (disturbo ossessivo compulsivo) . se non l'hai provato, nemmeno da lontano puoi capire il disagio che provoca. Sono migliorato grazie alla psicoterapia e lo scorso giugno sono andato da uno psichiatra per capire se avessi bisogno di farmaci o no. La risposta è stata che posso scegliere io...ebbene a casa ho la scatola dello zoloft dosaggio minimo da qualche mese e ancora non l'ho preso, ma proprio in questo giorni sto pensando di iniziarlo anche se mi scoccia da morire. Perché? Perché negli ultimi dieci giorni ho avuto una ricaduta pazzesca dove mi è stato difficile svolgere la normale vita o comunque l'ho fatto con tanta fatica. Tutto questo per dire che i toui concetti saranno anche giusti, ma per favore non andare "a casa degli altri " a fare il genio che dichiara che senza psicofarmaci ce la si fa sempre e comunque. Lo sai che così potresti mettere a rischio delle persone ? Tu l'hai mai avuto un doc ? Sono sicuro di no. E quindi evita di giudicare perché soggetti un po deboli che approdano a questo sito potrebbero venire fuorviati dalle tue idee, che per quanto giuste, non sono applicabili x tutti. Vallo a dire ad uno in una grossa depressione...pensi che a passare ad un regime sano e crudista ci voglia poco ? Dovresti sapere che anche durante questo passaggio ci possono essere gravi crisi se poi viene fatto bruscamente...E pensi che uno che sta male forte e magari ha un lavoro che non può perdere o una famiglia con dei figli magari, possa permettersi di aspettare mesi e mesi prima di uscire dal suo delirio ??
    Dai, siamo pratici e razionali. Non c è una regola per tutti e ognuno trova la sua strada. Il modo in cui ti scagli contro alcuni mi fa pensare che se hai tutto questo bisogno di far valere la tua tesi, sei tu ad avere problemi con te stesso.
    E ricordati che con i tuoi modi estremisti puoi fare del male a qualcuno.
    Nessuno è Dio in questa terra e non lo dico da religioso,anzi....ma semplicemente non ci è dato di sapere completamente cosa è giusto e sbagliato.è il gioco della vita, quindi smettiamo di demonizzare i farmaci o gli psichiatri o la medicina che sono sicuro che prima o poi ne usufruiranno anche quelli come te. Il mio non è un attacco bensì un punto di riflessione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo secondo me sei uno dei pochi che ha centrato il problema,sono pienamente d'accordo con te e condivido tutto ciò che hai scritto...non esiste la verità ,ma le verità e ognuno ha la sua esperienza di vita che è sempre diversa...al sig. Pietro Bisanti vorrei chiedere sulla base di quale teoria scientifica o su quali studi specifici si permette di dettare regole e consigli sulla validità o meno dei farmaci e degli psicofarmaci in particolare?...è vero che se ne fa un abuso abnorme,è vero che molti psichiatri li prescrivono come fossero caramelle senza informare dei rischi che si corrono,è vero che hanno un sacco di effetti collaterali importanti e a volte anche irreversibili,è vero che è difficile dismetterli ,ma è anche vero che quando stai VERAMENTE male saresti disposto a fare carte false pur di provare un pò di sollievo e ne parlo con cognizione di causa!come qualcuno dice ,lei ha mai provato l'inferno del DOC? della depressione che ti impedisce di respirare e di svolgere anche le azioni più semplici?degli attacchi di panico che ti paralizzano? dell'ansia che ti fa battere il cuore a 1000? e non credo alla teoria che mangiando vegano si possa guarire da qualsiasi malattia e regalarti la felicità...non esiste la panacea che guarisce tutti i mali... le malattie mentali sono le più difficili e complicate da capire e da guarire e se mi permette vorrei dirle che lei o è una persona molto ingenua o è un esaltato megalomane...e per ultimo la vedo come quei "ciarlatani"che dicono ai malti di tumore di smettere con le terapie...le consiglio di avere l'umiltà di dire che la sua è solo un'opinione personale e non un dogma da seguire! la saluto

      Elimina
  33. Salve,ho da poco scoperto il vostro sito...siccome sono un idiota,ho smesso di botto con lo Zoloft,e ora sto di merda,per essere chiari,quanto ci vorra' per tornare a stare bene?voi dite di scavare a fondo e di capire quali sono i nostri problemi..io lo fatto,ma nonostante tutto,tendo a rimuginare spesso sul passato..e non riesco a smettere..cmq dicono che la depressione puo' essere di cause organiche,quindi forse gli psicofarmaci alla fine servono un minimo,oppure in nessun caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testimonianza vivente delle offerte di prestito tra individui.

      Questa testimonianza è vera prestito. Io sono una donna con 3 bambini. Dopo la morte di mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E aveva molti debiti da pagare prima della fine di gennaio e iniziare la mia azienda. Ho chiesto i miei vicini e ho la mia banca per aiuto, ma che la gente non vuole aiutarmi; Era in gravi difficoltà. Ho detto alcune offerte di prestito su Internet e sto facendo due volte sciocco. Ma per seguire la mia ricerca, ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. EH Beh questo uomo contattato LUCAS di MARIO, che lo ha aiutato con un prestito di € 40.000. Ho garantito che ho ricevuto il prestito all'inizio del mese, grazie a questi fondi, si potrebbe pagare le mie bollette che non devo pagare dopo la morte del mio marie. È vero che ho accettato di pagare per i soldi ma non male per altri truffatori. Se si desidera rendere il prestito, medejar mi essere consigliato e guidato verso quest'uomo e non non è rimarrete delusi. Lì, la tua - smalto Indirizzo:
      -Hai bisogno di un incantesimo d'amore
      -Hai bisogno di soldi entro 48 ore attraverso incantesimo
      -Avete bisogno di una cura per l'HIV
      -Hai bisogno di un prestito
      -Vuoi essere famoso in vita
      -Vuoi vivere una vita lunga.
      -Bisogno di nuovo il tuo ex
      -Hai bisogno di un bambino
      -Hai un problema di cancro
      -Hai un problema Anier
      -Hai un problema di Ashmer
      Ecc non esitate a contattarlo al lucasmariolola@gmail.com; lucasmariolola@outlook.fr e blog: lucasmariolola.blogspot.com.

      Se non volete prendere lui per spiegare la loro situazione e la mia fiducia ha diritto ha portato 3 fuori su di esso se non si prendono i costi di elaborazione e contratto grazie. Ecco a me anche la mia e-mail: engel.nina588@gmail.com per ulteriore condotta e supporto buona occasione a voi.

      Elimina
  34. Salve!
    Proprio oggi ho letto questo articolo in base al fatto che per circa sei mesi ho assunto bdz e antidepressivi quali daparox, anseren (sostituito poi dal depas). Sono circa 3 mesi che ho volontariamente smesso di prendere tutto, e sono tre mesi che sto lottando contro il trauma subìto dalla depressione. In particolare la settimana scorsa ho avuto delle crisi di panico e ho deciso di iniziare a prendere degli integratori di origine vegetale che, ahimè, mi fanno vomitare ogni giorno. Premettendo che non sono un'amante della carne da quando sono piccola, ho cercato di eliminare caffeina e nicotina (per quanto posso), volevo sapere : è normale che ogni tanto mi senti ancora stonata? Fra quanto passerà questa sensazione e soprattutto... entro quanto starò completamente bene?
    Forse il mio unico sbaglio è stato quello di smettere con le compresse di depas in poco più di due settimane... ma ho stretto i denti e sono andata avanti.
    Oltre a dire che sono completamente d'accordo sulle opinioni descritte riguardo ai dottoroni venduti, ho bisogno di avere una risposta da chi davvero può aiutarmi...
    Altre persone mi hanno detto di andare da uno psichiatra e restarci almeno tre anni.
    Confido in una vostra risposta... grazie in anticipo

    RispondiElimina
  35. Salve!
    Proprio oggi ho letto questo articolo in base al fatto che per circa sei mesi ho assunto bdz e antidepressivi quali daparox, anseren (sostituito poi dal depas). Sono circa 3 mesi che ho volontariamente smesso di prendere tutto, e sono tre mesi che sto lottando contro il trauma subìto dalla depressione. In particolare la settimana scorsa ho avuto delle crisi di panico e ho deciso di iniziare a prendere degli integratori di origine vegetale che, ahimè, mi fanno vomitare ogni giorno. Premettendo che non sono un'amante della carne da quando sono piccola, ho cercato di eliminare caffeina e nicotina (per quanto posso), volevo sapere : è normale che ogni tanto mi senti ancora stonata? Fra quanto passerà questa sensazione e soprattutto... entro quanto starò completamente bene?
    Forse il mio unico sbaglio è stato quello di smettere con le compresse di depas in poco più di due settimane... ma ho stretto i denti e sono andata avanti.
    Oltre a dire che sono completamente d'accordo sulle opinioni descritte riguardo ai dottoroni venduti, ho bisogno di avere una risposta da chi davvero può aiutarmi...
    Altre persone mi hanno detto di andare da uno psichiatra e restarci almeno tre anni.
    Confido in una vostra risposta... grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testimonianza vivente delle offerte di prestito tra individui.

      Questa testimonianza è vera prestito. Io sono una donna con 3 bambini. Dopo la morte di mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E aveva molti debiti da pagare prima della fine di gennaio e iniziare la mia azienda. Ho chiesto i miei vicini e ho la mia banca per aiuto, ma che la gente non vuole aiutarmi; Era in gravi difficoltà. Ho detto alcune offerte di prestito su Internet e sto facendo due volte sciocco. Ma per seguire la mia ricerca, ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. EH Beh questo uomo contattato LUCAS di MARIO, che lo ha aiutato con un prestito di € 40.000. Ho garantito che ho ricevuto il prestito all'inizio del mese, grazie a questi fondi, si potrebbe pagare le mie bollette che non devo pagare dopo la morte del mio marie. È vero che ho accettato di pagare per i soldi ma non male per altri truffatori. Se si desidera rendere il prestito, medejar mi essere consigliato e guidato verso quest'uomo e non non è rimarrete delusi. Lì, la tua - smalto Indirizzo:
      -Hai bisogno di un incantesimo d'amore
      -Hai bisogno di soldi entro 48 ore attraverso incantesimo
      -Avete bisogno di una cura per l'HIV
      -Hai bisogno di un prestito
      -Vuoi essere famoso in vita
      -Vuoi vivere una vita lunga.
      -Bisogno di nuovo il tuo ex
      -Hai bisogno di un bambino
      -Hai un problema di cancro
      -Hai un problema Anier
      -Hai un problema di Ashmer
      Ecc non esitate a contattarlo al lucasmariolola@gmail.com; lucasmariolola@outlook.fr e blog: lucasmariolola.blogspot.com.

      Se non volete prendere lui per spiegare la loro situazione e la mia fiducia ha diritto ha portato 3 fuori su di esso se non si prendono i costi di elaborazione e contratto grazie. Ecco a me anche la mia e-mail: engel.nina588@gmail.com per ulteriore condotta e supporto buona occasione a voi.

      Elimina
  36. Testimonianza vivente delle offerte di prestito tra individui.

    Questa testimonianza è vera prestito. Io sono una donna con 3 bambini. Dopo la morte di mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E aveva molti debiti da pagare prima della fine di gennaio e iniziare la mia azienda. Ho chiesto i miei vicini e ho la mia banca per aiuto, ma che la gente non vuole aiutarmi; Era in gravi difficoltà. Ho detto alcune offerte di prestito su Internet e sto facendo due volte sciocco. Ma per seguire la mia ricerca, ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. EH Beh questo uomo contattato LUCAS di MARIO, che lo ha aiutato con un prestito di € 40.000. Ho garantito che ho ricevuto il prestito all'inizio del mese, grazie a questi fondi, si potrebbe pagare le mie bollette che non devo pagare dopo la morte del mio marie. È vero che ho accettato di pagare per i soldi ma non male per altri truffatori. Se si desidera rendere il prestito, medejar mi essere consigliato e guidato verso quest'uomo e non non è rimarrete delusi. Lì, la tua - smalto Indirizzo:
    -Hai bisogno di un incantesimo d'amore
    -Hai bisogno di soldi entro 48 ore attraverso incantesimo
    -Avete bisogno di una cura per l'HIV
    -Hai bisogno di un prestito
    -Vuoi essere famoso in vita
    -Vuoi vivere una vita lunga.
    -Bisogno di nuovo il tuo ex
    -Hai bisogno di un bambino
    -Hai un problema di cancro
    -Hai un problema Anier
    -Hai un problema di Ashmer
    Ecc non esitate a contattarlo al lucasmariolola@gmail.com; lucasmariolola@outlook.fr e blog: lucasmariolola.blogspot.com.

    Se non volete prendere lui per spiegare la loro situazione e la mia fiducia ha diritto ha portato 3 fuori su di esso se non si prendono i costi di elaborazione e contratto grazie. Ecco a me anche la mia e-mail: engel.nina588@gmail.com per ulteriore condotta e supporto buona occasione a voi.

    RispondiElimina

  37. offerta di prova di prestito serio e onesto in 72 ore
    Un grande ringraziamento a Thomas gosteli per me su Mrs. Meri
    È veramente il Messia, come lei ha detto bene.
    Mi ha servito entro 72 h un prestito di 48,500 € e se volevo ancora
    È ancora possibile fino a 10.500.000 € con un tasso del 3%
    La maggior parte del tempo perdere perché egli è pronto ad aiutare chiunque.
    Che riceve i suoi clienti su posta-dopo: merisauvou@hotmail.com
    quindi esitato non beneficiato di questo affare.

    RispondiElimina
  38. Ciao Sono Sonia Stevens per nome, mi sto dando una testimonianza su Dr. Ben il grande Erboristeria, ha la cura per tutti i tipi di malattie, ha guarito la mia malattia da HIV, anche se sono andato attraverso il sito web diverso Ho visto diverse testimonianze circa diversi erboristi, ero come: "Molte persone hanno la cura di HIV perché sono persone ancora soffrono da esso" ho pensato di esso, allora devo contattare il Dr. Ben via e-mail, io non gli ho creduto più di tanto, volevo solo dargli una prova, ha risposto la mia posta e aveva bisogno di un po 'di informazioni su di me, poi li ho mandati a lui, ha preparato la cura e inviato a me tramite corriere UPS, mi hanno detto che ci vorranno 3-4 giorni prima che io 'll ottenere il pacchetto, 3 giorni dopo ho ricevuto il pacco e ho iniziato a prendere il farmaco come prescritto da lui, dopo 7 giorni di assunzione del farmaco sono andato per il check-up, mi è stato testato HIV negativi ... vado PER ASSISTERE QUALCUNO CHE LO contatto per aiutare, se si è sul serio sarai guarito !!! Egli può anche curare tutti i tipi di malattie come hypertities B, Diabities, Herpes.etc. contattarlo tramite: drbenharbalhome@gmail.com o WhatsApp |+2348144631509. È anche possibile raggiungere me e-mail: soniastevens1995@gmail.com

    RispondiElimina
  39. SOLUZIONE PER le VOSTRE NECESSITÀ FINANZIARIO O TUTTO il VOSTRO PRESTITO ha lo elabora mail: Simonasanmartino0@gmail.com
    Nella situazione economica attuale del nostro paese.
    Al giorno d'oggi anche per quelli che sono già imprenditori, la situazione è difficile.
    Quindi, pensando sull'argomento, abbiamo decidere di aiutare ogni persona avente progetti dove vorreste di un prestito realizzare le loro attività.
    Ma i nostri tassi d'interesse sono pari al 2%, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura.

    Volete li contattate con questo smalto:
    Simonasanmartino0@gmail.com

    PS: Passate le notizie ai vostri amici, vicini, colleghi e genitori.
    Consolidamento di debiti• Progetto di rinnovamenti• Progetto di costruzione• Acquisto di proprietà• Rifinanziamento.

    RispondiElimina
  40. SOLUZIONE PER LE VOSTRE ESIGENZE FINANZIARIE O CIRCA IL VOSTRO PRESTITO
    Nell'attuale situazione economica del nostro paese. Oggi, anche per coloro che già sono imprenditori, la situazione è difficile. Quindi, pensando a questo argomento, abbiamo deciso di aiutare tutte le persone con progetti dove vorrebbe un prestito per svolgere le loro attività. Ma il nostro tasso di interesse è 2%, perché essendo una coalizione che vogliamo non violare la legge sull'usura.
    Vi preghiamo di contattarci tramite questa email:
    Simonasanmartino0@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Presttito veloce in 48 ore

    Sono il nuovo prestatore che?. porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato Se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Presttito veloce in 48 ore

    Sono il nuovo prestatore che?. porta aiutare tutti coloro che hanno bisogno del suo finanziamento. Avete bisogno di aiuto contattatemi. Avete bisogno di un prestito si prega di contattare me. Voi che è grave situazione, mi ha contattato Se avete un bisogno di un
    prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente:jordiklaussverna@gmail.com

    RispondiElimina
  43. All'attenzione; Avete bisogno di un prestito garantito del 2% di interesse di prestito per pagare i debiti o le bollette o per fini commerciali? Se sì, allora contattateci oggi via e-mail: oceanloanfirm@postribe.com. Tutti e-mail deve essere inoltrata a: (oceanloanfirm@postribe.com)

    RispondiElimina

  44. Ciao mi permetta di condividere questa testimonianza al mondo a sentir parlare di lui anche questo uomo veramente esco ero sieropositivo oltre 9 anni che ho di essere in farmaci e provo a cercare la cura per il mio problema e vado attraverso internet medico e ho trovato una tradizione medico di nome DR.HUTH l'ho contattato per un aiuto che mi ha dato tutte le sue leggi e di considerare che se vengo guarito avrei dovuto scrivere su di lui e questo è quello che sto facendo ora, quest'uomo chiedere alcune informazioni su di me, che lui questo dò uomo mi cura da HIV ciò che un grande uomo di ringraziamento per il vostro aiuto quando si ottiene l'informazione mi ha detto che lui è in procinto di lavorare su di esso 20 a 30 minuti quest'uomo e-mail me e mi ha detto che cosa fare per la stagionatura, che ho fatto dopo tutte le cose necessarie per la cura è di fornire l'uomo mi chiamano in 45 minuti più tardi e mi dicono di andare per la prova di quello che un grande giorno per me fu grazie negativi dr.HUTH è possibile contattare lui ora wondersspellhome123@outlook.com e qualsiasi tipo di malattia

    RispondiElimina
  45. Ciao amici! Il mio nome è Jenny Markus dal Regno Unito sono stato in grande dolore per quasi 4 anni che soffre nelle mani di un tradimento del marito, siamo stati felici e lasciando ben fino a che non intendeva il suo vecchio amico di ragazza e ha cominciato a uscire lei al di fuori del nostro matrimonio prima si sapeva che ha smesso di cura e prendersi cura della sua famiglia era al punto che stava progettando di sposarsi a lei e mi divorziare dalla propria moglie, ho pianto e lo ha riportato alla sua famiglia ma non ha mai ascoltato uno qualsiasi, ma di tagliare la mia storia breve mi è venuto in cerca di un vero e proprio mago che potrebbe distruggere il loro rapporto e farlo venire verso di me ei nostri 2 bambini su mia ricerca ho visto persone che fanno testimonianza di come il loro matrimonio in cui restaurata dal Dr. UZOYA i pick sua e-mail: druzoyaspiritualtemple@gmail.com e ho narrato la mia storia con lui e lui ha accettato di aiutarmi e dopo aver eseguito un incantesimo il secondo giorno entrambi avevano una lite e ha battuto la sua ragazza e lui è venuto a casa implorando i ei miei bambini piccoli di perdonarlo che i suoi occhi sono chiari, ora che lui non potrà mai fare qualsiasi cosa che farà male la sua famiglia di nuovo e la promessa di essere un padre premuroso e mai imbrogliare again.I sono così così felice che non gli ho sciolto per la ragazza. tutto apprezzamento va a Dr.UZOYA per lei è un grande mago e ai quali questo può riguardare se si dispone di un tradimento del marito o la moglie o avete bisogno di nuovo il tuo ex amante. si può anche e-mail lui sulla sua e-mail; druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a portare mio marito schiena, grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

      Ciao
      Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
      Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
      il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

       ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

      Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenmadu211@gmail.com

      Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

      (1) vuoi che il tuo ex indietro.
      (2) Hai sempre incubi.
      (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
      (4) Vuoi un bambino.
      (5) Vuoi essere ricco.
      (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
      (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
      8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
      9) Volete voi essere attratti da persone
      10) L'assenza di figli
      11) avere un marito / MOGLIE
      12) cura per qualsiasi malattia.
      Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com
      GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

      Elimina
  46. Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

    Richiedente dati personali.

    Il tuo nome:
    Importo necessario:
    Il tuo paese:
    Durata di prestito:
    Il tuo indirizzo:
    Numero di telefono:
    Reddito mensile:
    Sesso:
    Il tuo numero di fax:
    Della tua età:

    Persona di contatto: Sean Kent.
    E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

    RispondiElimina
  47. Prendetevi il tempo di leggere la mia breve testimonianza IT potrebbe essere utile per voi o un PROSSIMO.

    Ciao
    Il mio nome è la signora Vivian. voglio condividere questa breve testimonianza con la buona gente di questo mondo. Potrebbe essere utile a voi in un modo o l'altro. Questa è la mia storia.
    Mio marito pensa la poligamia non è sbagliato, è stato visto un'altra ragazza per il passato 1 anno ormai, e gli ho detto che ha bisogno di fermarsi, ma lui dice che è innamorato di lei, hanno anche parlato di stati insieme "per sempre" e anche
    il suo vivere con noi. mio marito mi ama ancora, ha rimpianto entrare in questo al primo posto, ma non disposti a break-up con lei, dice se lo break-up, non ci sarà nessun altro rapporto di fuori della loro giornata matrimony.One come mi era passando attraverso internet in cerca di lavoro, ho visto diverse testimonianze di come una donna li ha aiutati con i loro problemi. Uno di loro ha detto che lei lo ha aiutato a guarire le sue malattie, l'altro ha detto che lei ha aiutato la sua rimasta incinta dopo 11 anni di essere senza figli e ho visto un altro che ha detto che l'ha aiutata a salvare il suo matrimonio e ottenere un buon lavoro, lasciò cadere la e-mail di questo grande donna.

     ho deciso di darle una prova e ho contattato lei sulla sua e-mail: queenmadu211@gmail.com questa grande donna mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo della signora. Ma lei era in grado di rompere l'incantesimo e mio marito concluso il rapporto con la signora entro 48 ore e lui tornò da me scusandosi per tutta la cosa che ha fatto e chiese il mio perdono.

    Amici non rimangono in silenzio, perché dicono "un problema condiviso è un problema MEZZO RISOLTO" Ma io dico un problema condiviso con questa grande donna QUEEN MADU è "A problema in modo permanente RISOLTO", perché uno come QUEEN MADU ha una soluzione a tutti i vostri problemi, non importa il problema basta contattare lei per la sua e-mail: queenmadu211@gmail.com

    Io vivo felicemente ora con mio marito e il mio 2 meraviglioso kids.QUEEN MADU mi disse che potevo anche in contatto con lei per soluzioni in uno dei seguenti problemi:

    (1) vuoi che il tuo ex indietro.
    (2) Hai sempre incubi.
    (3) Per essere promosso nel vostro ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuole tenere il vostro marito / moglie di essere solo tuo per sempre.
    (7) hanno bisogno di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di voi il matrimonio
    9) Volete voi essere attratti da persone
    10) L'assenza di figli
    11) avere un marito / MOGLIE
    12) cura per qualsiasi malattia.
    Contatto regina Madu oggi e sarete contenti di averlo fatto. E-mail: queenmadu211@gmail.com
    GRAZIE PER IL TUO TEMPO...

    RispondiElimina
  48. Piccola offerta di finanziamento (mutua assistenza per la famiglia) di CLAUDIO TRANI.
    Io chiamata CLAUDIO TRANI, mi sono un uomo in Christ, cancelliere di professione con figli ed una donna di nazionalità portoghese e con le mie azioni voglio grazie a ciò che il mio dio lo ha offerto aiutare le famiglie in gesto inferiore con un credito del 2000 a 100.000 € su una percentuale del 2%. Anche se avete essaiyer e quella andare cioè non vi è stato truffato, viene e fa tua domanda con credenza e senza paura non di notaio grazie claudio.trani27@gmail.com

    RispondiElimina
  49. NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA
    Il mio nome è signora BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta TULLIA di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare.
    Indirizzo email: carnemollatullia@outlook.com

    RispondiElimina
  50. Il mio nome è Fernando Roland. Mi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone in questo forum cos ho mai pensato che avrò la mia ragazza e lei significa molto per me. La ragazza voglio ottenere sposarmi Left 4 settimane per il nostro matrimonio per un altro uomo, quando ho chiamato lei non ha mai risposto alle mie chiamate, mi ha cancellato il suo Facebook. quando sono andato al suo posto di lavoro, ha detto il suo capo e tutti nel suo ufficio che non ha mai voluto vedermi. Ho perso il lavoro a causa di questo cos non ho potuto ottenere più me stesso, la mia vita era a testa in giù e tutto ciò che non è andato liscio con la mia vita. Ho provato tutto quello che potevo fare per avere la schiena, ma non tutto ha funzionato fino a quando ho incontrato un uomo quando sono in viaggio in Africa per eseguire alcune operazioni di produzione, sono stati in via di sviluppo alcuni anni fa. Gli ho detto che il mio problema e tutti sono passati attraverso nell'ottenere la schiena e come ho perso il lavoro. mi ha detto che mi aiuterai. non credevo che, in primo luogo, ma ha giurato che mi aiuterà fuori e lui
     mi ha detto che il motivo per cui la mia ragazza mi ha lasciato e mi ha anche detto alcuni segreti nascosti. Sono rimasto sorpreso quando ho sentito che da lui. ha detto che lancerà un incantesimo per me e vedrò i risultati nel prossimo paio di giorni. poi io viaggio in America il giorno dopo, ho chiamato quando tornai a casa e ha detto che è occupato lanciare questi incantesimi e ha comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi, ha detto sto andando vedere i risultati positivi nei prossimi 2 giorni è Giovedi. La mia ragazza mi ha chiamato esattamente 12:35 il Giovedi e scuse per tutto quello che aveva fatto, ha detto, non ha mai saputo quello che stava facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo di nuovo. è stato come un sogno, quando ho sentito che da lei e quando abbiamo finito la chiamata, ho chiamato l'uomo e lo ha detto mia moglie ha chiamato e mi ha detto che non ho ancora visto nulla. Ha detto che riceverà anche il mio lavoro in due giorni di tempo. e quando il suo Sabato, mi hanno chiamato al mio posto di lavoro che dovrei
     riprendere il lavoro il Lunedi e gonna mi compensare il limite di tempo hanno trascorso a casa senza lavorare. La mia vita è tornare in forma, ho la mia ragazza e siamo felicemente sposati ora con i bambini e ho il mio lavoro troppo indietro, quest'uomo è davvero potente. se abbiamo un massimo di 20 persone come lui nel mondo, il mondo sarebbe stato un posto migliore. Ha anche aiutato molti dei miei amici per risolvere molti problemi e sono tutti felici ora. Metto questo al forum per qualcuno che è interessato a incontrare l'uomo per aiuto. lo si può spedire in questa e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com non posso dare il suo numero cos mi ha detto che non vogliono essere disturbati da molte persone in tutto il mondo. ha detto la sua e-mail è a posto e lui 'sarà risposto a tutte le e-mail asap..hope lui ti ha aiutato fortuna too..good la sua e-mail; priestebafortaresolutionshrine28@yahoo.com

    RispondiElimina
  51. IO SONO Sandy voglio ringraziare e sarò sempre rendere grazie a drokojie che ha portato indietro il mio marito il divorzio che mi ha lasciato per sei anni, ho detto su questo la settimana scorsa, ma ho promesso di dire sempre la gente su questo tutti i fine settimana in modo che coloro che non ha letto su di esso la scorsa settimana sarà letto su di esso questa settimana, ho cercato per come rimanere incinta e come ottenere il mio divorzio marito tornare alla mia vita, perché io lo amo con tutto il mio cuore, non ho potuto sostituire lui con qualsiasi organismo, un giorno stavo guardando la mia televisione quando ho visto una signora rendendo grazie a prete Okojie e dire al mondo come la sua ha aiutato ero così scioccato che non ci potevo credere, perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare matrimonio di nuovo perso, allora è così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno il mio divorzio marito schiena, quando ho contattato gli ho detto tutto e mi ha detto di non preoccuparsi che il mio divorzio marito sarà sicuramente di nuovo me, in un primo momento non riuscivo a credere perché pensavo come potrebbe qualcuno che è andato per sei anni torna da me di nuovo entro 48 ore, così poi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro il prossimo 48 ore ho ricevuto una chiamata da numero sconosciuto così ho scegliere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire è stata la mia voce mariti che stava implorando e mi pregava al telefono che io debba perdonare che dovrei dimenticare tutto quello che sarebbe successo, che non sapeva che cosa è venuto su di lui, ha promesso di non lasciare per qualsiasi motivo, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo possa accadere, in modo che era come ho accettato le sue scuse e la mattina dopo è tornato a casa per incontrare me e ginocchio in giù subito lui mi vede ancora supplica per me a perdonarlo gli ho detto che tutto va bene che io l'ho perdonato, fu così che abbiamo iniziato di nuovo e lui ha Cambia buona totalmente, ho promesso di dire che questa testimonianza in radio, commentando questa testimonianza che ora sono anche in stato di gravidanza, ma ancora male prima di questo mese si esaurisce prometto di dire questo in radio e io signore, grazie molto much.World favore, ti supplico la gente per cercare di aiutare ringraziare quest'uomo per me, e se avete bisogno del suo aiuto ecco il suo indirizzo e-mail drokojiehealinghome@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Il mio nome è bradley ducan. Desidero
    condividere le mie testimonianze
    con il pubblico in generale che questo uomo chiamato DR.
    ODUNGA, ha appena
    fatto per me, quest'uomo ha appena portato indietro mia MOGLIE Ex perso
    a me con il suo
    grande magia, sono stato sposato a una donna di nome KATE eravamo
    insieme per una
    molto tempo e abbiamo apprezzato molto il nostro self-service di ma quando ero in grado di
    fare il suo
    incinta, lei mi ha lasciato per 1 anno e mi ha detto che lei non può
    continuare piu ' quindi
    Ero
    ora alla ricerca di modi ottenere la schiena fino a quando un mio amico
    mi ha raccontato
    quest'uomo e mi ha dato il suo contatto
    e-mail, thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
    0092348144714487
    quindi si
    non ci crederai quando ho contattato quest'uomo sui miei problemi
    ha preparato
    Questo incantesimo cast e portare mia moglie persa indietro e dopo un
    mese che ho dormito con
    e lei è andato per un test e il risultato dichiarato che è
    è incinta felice
    oggi sono un padre di una bambina, grazie ancora una volta la
    grande Dr. ODUNGA
    per quello che avete fatto per me, se siete fuori là passaggio
    attraverso uno qualsiasi dei
    Questo problemi elencati di seguito:
    1) se si desidera che il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) si desidera di essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) vuoi donne/uomini per eseguire dopo di te.
    (5) se si desidera un bambino.
    (6) si desidera di essere ricco.
    (7) si desidera rendere il vostro marito/moglie a beyours per sempre.
    (8) se avete bisogno finanziario assistance(9) erbe cura [10] si
    voglia di vincere
    contratto. [CONTATTARE DR. ODUNGA IMMEDIATAMENTE
    E-mail... thegreatodunga@gmail.com, o chiamare lui su
    0092348144714487

    RispondiElimina
  53. Ocean Istituti di credito e mutui limitata per piccole e grandi quantità di prestiti. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2%, i nostri esperti è quello di venire in aiuto delle persone che hanno bisogno di soldi e per quello che abbiamo messo i nostri servizi a beneficio di ogni persona. Al fine di aumentare il numero delle nostre attività e dare l'opportunità di consegnare in, assegniamo prestiti di denaro ad ogni persona ansiosa o che hanno difficoltà finanziarie per acquisto di beni immobili, i risultati del progetto agricoli o diverso progetto di costruzione e di altro tipo. Se i nostri interessi propone prega di contattare us.Email Indirizzo; oceanlenders05@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Sono davvero molto felice per la mia vita; Il mio nome è Vargas Cynthia maye, non ho mai pensato che vivrò sulla terra prima della fine dell'anno si esaurisce. Ho sofferto da una malattia mortale (HIV) negli ultimi 5 anni; Avevo speso un sacco di soldi andando da una località all'altra, dalle chiese alle chiese, gli ospedali sono stati ogni giorno la mia residenza. controlli costanti fino sono stato il mio hobby, non fino allo scorso mese, ero alla ricerca attraverso internet, ho visto una testimonianza su come DR. Ben ha aiutato qualcuno a curare la sua malattia da HIV, subito ho copiato la sua e-mail che è (drbenharbalhome@gmail.com) .Ho parlato con lui, mi ha chiesto di fare alcune determinate cose che ho fatto, lui mi ha detto che sta per fornire la base di erbe per me, cosa che ha fatto, poi lui mi ha chiesto di andare a controllo medico dopo alcuni giorni dopo aver usato la cura a base di erbe, ero libero dalla malattia mortale, mi ha chiesto solo di inviare la testimonianza per tutto il mondo, con fedeltà am farlo ora, fratelli e sorelle per favore, egli è grande, gli devo la mia vita. se si hanno a problemi simili solo lui e-mail su (drbenharbalhome@gmail.com) o semplicemente lo WhatsApp su: + 2348144631509.He può anche curare le malattie come il cancro, Diabeties, Herpes. Ecc Mi può raggiungere su e-mail: vargascynthiamaye1995@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Il mio nome è Laura Woods e io sono dagli Stati Uniti. Voglio raccontare rapidamente il mondo che vi è un vero e proprio mago on-line che è potente e genuino, il suo nome è Dr.AKPABIO. Mi ha aiutato di recente riunirvi il mio rapporto con il mio ex che mi abadoned. Quando ho contattato Dr.AKPABIO ha gettato un incantesimo d'amore per me e il mio ex che ha detto che non ha nulla a che fare con me ancora una volta mi ha chiamato e mi ha iniziato a chiedere l'elemosina. Egli è tornato ora con tanto amore e cura. Oggi sono felice di farvi sapere che questo incantesimo caster ha i poteri per portare gli amanti indietro. Ora sono felice con la mia ex. Per chi sta leggendo questo
    articolo e ha bisogno di alcun tipo di aiuto come vincere lotterie, trovare un lavoro, incantesimi bellezza, età fertile, protezione spirituale, JOB promozione, cure alle erbe, SOLDI incantesimo, INCANTESIMO HIV. Dr.AKPABIO può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come Riunire del matrimonio e della relazione, Curing di tutti i tipi di malattie, cause, Gravidanza Spell, protezione spirituale e molto di più. Potete contattarlo tramite questa email drakpabioosulalaspells@gmail.com. È anche possibile chiamare o lo WhatsApp sul suo numero di telefono +234 906 167 0869.

    RispondiElimina
  56. Ciao, sono le persone reali che conoscono venuto a salvare ai loro simili quando soffrono. Questa signora mi ha fatto un prestito di € 50.000 senza affatto più difficile me per il livello di documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lei ho oggi il super mercato all'angolo, lei era il mio Salvatore e davvero non so cosa fare per lui è motivo per cui ho deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare via e-mail e seguire le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Io lo conferma e da quel momento è successo se avete bisogno di un prestito si prega di mettersi in contatto con lei. Così si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail: gilardonierminia@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Il mio nome è Bella, da United Kingdom. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato DR.LUKA LELE, per quello che ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio perso Ex marito a me con il suo grande fascino, ero sposato con io e mio marito siamo stati insieme per molto tempo e abbiamo apprezzato il nostro sé di ma quando ero in grado di dargli un figlio, mi ha lasciato per 1 anno e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per ottenere indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e mi ha dato la sua e-mail di contatto (DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp +2348151729226) allora non ci crederai quando ho contattato l'uomo sulla miei problemi ha preparato questo cast incantesimo e portare il mio hsband perso torna da me, è anche possibile contattarlo via e-mail: DRLELESPELLTEMPLE@OUTLOOK.COM o WhatsApp +2348151729226

    RispondiElimina
  58. Dio benedica il Dr. Abai per il suo meraviglioso lavoro nella mia vita, mi è stato diagnosticato l'HIV dal 2013 e mi stava prendendo le medicine, non ero soddisfatto ho bisogno di ottenere l'HIV dal mio sistema corpo, ho cercato per una possibile cura per l'HIV ho visto un commento su come l'HIV è curata con la medicina a base di erbe, l'ho contattato e mi ha guidato. Ho chiesto per le soluzioni, il rimedio per la mia salute cominciò, mi ha mandato i farmaci attraverso servizi di corriere. Ho preso farmaci prescritti per lui e per 19 giorni dopo ero guarito dal virus HIV, il Dr. Abai vero che sono grande uomo, ha bisogno del tuo aiuto troppo? se sarà un problema simile visita Dr Abai sito: http://drabaiherbalcure.webs.com contatto con lui attraverso il suo WHATS-APP NUMERO +2348156769001 o contattarlo via e-mail: drabaiherbalcure@outlook.com

    RispondiElimina
  59. Il mio nome è Jane, Illinois negli Stati Uniti. Sono qui per testimoniare di un grande e potente mago chiamato grande Mutaba tramite il suo indirizzo email: (greatmutaba@yahoo.com). Ero così confuso e sconvolto quando il mio ragazzo mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui indietro disperatamente perché lo amavo così tanto. Così ho contattato questo grande mago per un aiuto. Mi ha aiutato a lanciare un incantesimo di amore ritorno su di lui e solo all'interno di 12-16 ore mio ragazzo è tornato da me piangendo e pregando per il mio perdono. Voglio raccomandare a spezzare questo grande mago per qualcuno che ha veramente bisogno di una soluzione urgente per un amore. Semplicemente Contatta il grande Mutaba tramite il suo indirizzo email (greatmutaba@yahoo.com) se sei là fuori e si può trovare questa testimonianza non esitate a contattarlo perché egli lanciare incantesimi per diversi scopi, ad esempio;

    (1) se si desidera che il tuo ex indietro.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) si desidera di essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) si desidera che le donne / uomini per eseguire dopo di te.
    (5) se si desidera un bambino.
    (6) vuoi essere ricco
    (7) si desidera legare il vostro marito/moglie per essere tuo per sempre.
    (8) se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) cura a base di erbe
    (10) aiutare persone uscire di prigione
    (11) incantesimi di matrimonio
    (12) gli incantesimi di miracolo
    (13) gli incantesimi di bellezza
    (14) PROFEZIA DI FASCINO
    (15) la magia dell'attrazione
    (16) incantesimi dell'occhio diabolico
    (17) kissing Spell
    (18) rimuovere incantesimi malattia
    (19) incantesimi di lotteria

    Grande Mutaba di contattare tramite il suo indirizzo di posta elettronica; greatmutaba@Yahoo.com o aggiungere lui su whatsapp: +2348054681416

    RispondiElimina
  60. Mio marito è tornato e sono così entusiasta mia vita è diventata devastato quando mio marito mi ha mandato imballaggio, dopo 8 anni che siamo stati insieme. Ero perso e impotente dopo aver provato tanti modi per rendere il mio marito mi prende indietro. Un giorno al lavoro, ero distratto non sapendo che il mio capo mi chiamava, così si è seduto e mi ha chiesto che il suo era tutto gli ho detto e lui sorrise e disse che non era un problema. Non ho mai capito cosa volesse dire che non era un problema trovare mio marito schiena, egli dice di aver usato un incantesimo per ottenere la sua moglie indietro quando lei lo ha lasciato per un altro uomo e ora sono insieme fino a data e in un primo momento sono rimasto scioccato l'udito tale cosa dal mio capo. Mi ha dato un indirizzo e-mail del grande mago che lo ha aiutato a ottenere la sua moglie di nuovo, non ho mai creduto che questo avrebbe funzionato, ma non avevo altra scelta che per entrare in contatto con il mago che ho fatto, e ha chiesto per le mie informazioni e quella di mio marito per consentire lo ha scelto l'incantesimo e ho mandato i dettagli, ma dopo due giorni, la mia mamma mi ha chiamato che mio marito è venuto supplica che mi vuole di nuovo, non ho mai creduto perché era proprio come un sogno e io dovuto correre fino a casa mia madre e con mia grande sorpresa, mio ​​marito era in ginocchio davanti a me implorando il perdono che lui vuole che io e la casa ragazzo schiena, poi ho dato felice una chiamata per quanto riguarda improvviso cambiamento di mio marito e lui ha chiarito a me che mio marito mi amerà fino alla fine del mondo, che egli non potrà mai lasciare la mia vista. Ora io e mio marito è di nuovo insieme e ha iniziato a fare le cose piacevoli che non ha fatto prima, che mi rende felice e fare quello che è supponiamo di fare come un uomo senza fastidioso. Per favore, se avete bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, si prega di contattare il Dott OGOGO aiuto e lo si può raggiungere via e-mail: drogogodspellcaster@gmail.com o lo si può WhatsApp attraverso il numero di telefono è 2.347.058,565432 millions.

    RispondiElimina
  61. Caro Signore / Signora,
    Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con tassi di interesse annuali molto minimale a partire da 2% entro due anni al periodo di durata 30 anni di rimborso a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100.000.000 euro. I nostri prestiti sono ben assicurati per la massima sicurezza nella nostra priorità, se interessati non esitate a contattarci via e-mail: Oliverwilsonloanfunds@gmail.com

    COMPILARE IL MODULO DOMANDA DI PRESTITO
    Il tuo nome completo: ...........................
    importo del prestito richiesto: ..........................
    Durata di prestito: ...........................
    Prestito Scopo: ..........................
    Indirizzo del richiedente: ...............................
    Professione: ..........................
    Luogo: ..........................
    Stato: ..........................
    Nazione: ..........................
    Genere: ..........................
    Età: ..........................
    Cellulare ............................
    Reddito mensile: ..........................
    Grazie, in attesa tuoi risponde urgenti ©
    Le persone interessate devono contattare tramite E-mail:
    Nome del prestatore: Mr. Oliver Wilson.
    del prestatore e-mail: Oliverwilsonloanfunds@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ero sposata con mio marito per 8 anni e siamo stati entrambi benedicono con due figli, che vivono insieme come un solo amore, fino al 2010 quando le cose non era più il modo in cui la sua. Ma quando in seguito ottiene un nuovo lavoro 3 mesi dopo, ha cominciato a dormire fuori della nostra casa coniugale. Solo per me per scoprire che lui aveva una relazione con la donna che gli ha dato il lavoro. da quel giorno, quando l'ho chiamato, lui non più raccogliere le mie chiamate e lui niente dal momento che per venire fuori bene. Eppure i miei mariti appena ancora continuano a vedere il lady.then decido di cercare una soluzione su internet, perché io lo amo davvero e non posso permettermi di perdere lui per qualsiasi woman.i trovare un articolo su internet su come un spirituale medico contatto posteriore ex riportare qualcuno era fissare sulla linea di storia. Non potevo sopportare la possibilità di dare secondo pensiero su di esso copio il numero di mail e telefono e ho contattato il medico spirituale ho fatto quello che mi chiede di fare che mi mando alcuni materiali autoctoni da utilizzare per 7 giorni dopo 7 giorni beleive me la mia marito mi ha chiamato e chiedere scusa a me e ai miei figli e ha iniziato a dormire a casa ... voglio usare questa grande occasione per ringraziare il dottor Oje per la sua grande facendo. È possibile contattare lui su e-mail o WhatsApp drojespiritualtemple@gmail.com 2.348.149,277967 millions ..

    RispondiElimina
  63. Grazie a tutti quelli che hanno dato alla mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. Voglio utilizzare questo mezzo per informare tutti quelli che necessitano di finanziamenti di prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattare i seguenti dettagli.

    Telefono: +1 (201) 372-4499
    Email: raymondhillsfinance@gmail.com
    Email: raymondhillsfinance@yahoo.com
    Email: raymondhillsfinance@hotmail.com
    Sito web: http://www.raymondhills12345.wixsite.com/loan

    RispondiElimina
  64. Grazie a tutti quelli che hanno dato alla mia azienda un buon record di credibilità in termini di finanziamento. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le persone con denaro a basso interesse del 3%. Voglio utilizzare questo mezzo per informare tutti quelli che necessitano di finanziamenti di prestito di qualsiasi tipo, non esitate a contattare i seguenti dettagli.

    Telefono: +1 (201) 372-4499
    Email: raymondhillsfinance@gmail.com
    Email: raymondhillsfinance@yahoo.com
    Email: raymondhillsfinance@hotmail.com
    Sito web: http://www.raymondhills12345.wixsite.com/loan

    RispondiElimina
  65. Mi chiamo Gina Usifoh Robert, io solo
    Voglio condividere la mia esperienza e la mia testimonianza
    Qui .. Sono stato sposato per 5 anni al mio
    Marito e improvvisamente, un'altra donna
    È entrato nella foto che ha cominciato a odiare me e
    Era abusivo. Ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo volevo a tutti i costi, poi lui
    Depositato per il divorzio tutta la mia vita stava girando
    A parte e non sapevo cosa fare, si mosse
    Fuori casa e abbandonato i ragazzi che
    Abbiamo, quindi qualcuno mi ha detto di provare
    Mezzi spirituali per ottenere il mio marito indietro e mi ha introdotto a un nome di caschetto incantesimo Dr
    Uzoya, quindi ho deciso di provarlo con riluttanza.
    Anche se non credevo in tutte quelle cose,
    Poi quando fece le preghiere speciali e l'incantesimo,
    Dopo 2 giorni, mio ​​marito è tornato e lo era
    Supplicando il mio perdono che aveva capito i suoi errori che non potevo credere, siamo tornati insieme ora e siamo
    contento. Se qualcuno ha bisogno di questo uomo, la sua e-mail
    Indirizzo: druzoyaspiritualtemple@gmail.com

    RispondiElimina
  66. Ciao, voglio testimoniare il buon lavoro che ha fatto il dottor Ben nella mia vita. Mi ha curato l'HIV che è stato un grande stigma nella mia vita, ma grazie a Dio onnipotente stavo leggendo di HIV e ho visto un commento di una donna che ha detto che il dottor Ben la cura, l'ho contattata e lei ha confermato che È vero, l'ho presa per contatto con lui, abbiamo parlato e mi ha mandato la medicina che ho usato per soli 14 giorni e oggi sono stato confermato negativo in 4 diversi ospedali. Potete raggiungermi nella mia email: jamesbridget2020@gmail.com. La sua email: drbenharbalhome@gmail.com o il suo indirizzo: +22893464014.

    Può anche curare altre malattie mortali come il cancro, l'ALS, le dainties, può anche rendere la donna incinta con la sua medicina a base di erbe

    RispondiElimina
  67. Ciao
    Sono Vivian Regobert
    Sto inviando questo commento per coloro che hanno l'HIV e hanno bisogno di cure
    Dr muli Jonathan Herbal cure è 100% garanzia sicuro per curarvi di HIV.
    Può curare qualsiasi tipo di malattia.
    Mio marito ed io abbiamo avuto l'HIV per più di 9 anni.
    Ero così malato e il mio carico virale è stato > 225.000 copie/ml
    Ho visto un post su Dr muli Jonathan online su come ha curato così tante persone e quanto notevolmente ha aiutato molti individui online
    così l'ho contattato e spiegato la mia situazione a lui
    Ha promesso di mandarmi la sua medicina a base di erbe e dopo 4days ho ricevuto la medicina di erbe
    Mio marito ed io abbiamo usato la medicina a base di erbe per 10days e poi è andato per un re-test
    E ora siamo HIV negativo
    Grazie Dr muli Jonathan per ripristinare la pace alla mia famiglia
    Sto condividendo questa testimonianza perché ho promesso al dottor muli Jonathan che testimonierò dopo che sono stato curato.
    È possibile raggiungere il Dr muli Jonathan attraverso:
    mulijonathanherbal@gmail.com
    Chiamata/WhatsApp: + 2349038544302

    RispondiElimina
  68. Offriamo prestiti di qualsiasi tipo di valuta ... da 25.000 dollari e oltre
    coloro che hanno cattivo credito .. E per le persone che vogliono avviare un grande
    business Richiedi ora e ottenere il tuo prestito. Contattaci via
    e-mail: agborloanfirm@gmail.com
    NOME..........
    SESSO..........
    NAZIONE..........
    STATO..........
    TELEFONO CELLULARE NO: .........
    INDIRIZZO DI CASA..........
    AMOUNT NEEDED ..........
    DURATA..........
    NOME DELLA BANCA..........
    INDIRIZZO BANCARIO..........
    CAP..........
    BANCA ACCT BILANCIA ..........
    STATO..........
    I MIGLIORI SALUTI
    Signor Agbor Mike

    RispondiElimina
  69. La mia vita è bella per te Mein Helfer.Lord jesus nella mia vita come lume di candela nel buio. Mi hai mostrato il senso della fede con le tue parole. Lo so anche quando ho pianto tutto il giorno pensando di ottenere bene tu non stai dormendo sei caro per me. Ho contattato il centro erboristico Dr Itua vissuto in Africa occidentale. Un mio amico qui ad Amburgo è anche dall'Africa, mi ha parlato di erbe africane, ma era nervoso. Sono davvero spaventato quando viene all'Africa perché ho sentito parlare di cose da parte di loro a causa della mia cristianità. Prego di dio per la direzione, prendo un passo coraggioso e lo contatti via email poi sposti a whatsapp chiede se posso venire per il trattamento o voglio una consegna, ho detto che voglio incontrarlo comprare biglietto 2 way down in Africa per incontrare Dr Itua, sono andata là e sono rimasta senza parole delle persone che ho visto lì. Pace, persone malate. Dr Itua è un dio inviato al mondo, ho detto al mio pastore di cosa sono, Pastor Bill Scheer Abbiamo una meravigliosa vera battaglia con Spirito e Flesh.worship quella stessa notte, Prego per me e mi chiede di condurre, ho trascorso 2 settimane e 2 giorni in Africa nel Dr Itua Herbal Home, Dopo il trattamento Mi chiede di incontrare la sua infermiera per il test HIV quando ho fatto era negativo, chiedo chiaramente al mio amico di portarmi in un altro ospedale vicino quando sono arrivato è negativo. Ero overwh olmo con il risultato, ma felice in me. Siamo andati al dottor Itua, lo ringrazio, ma gli spiego che non ho abbastanza per dimostrare il mio apprezzamento che capisce la mia situazione, ma lo prometto di testimoniare il buon lavoro di lui. grazie a Dio per la mia cara amica, Emma so che potrebbe leggere questo adesso, voglio ringraziarti. E un grande ringraziamento al Dr. Itua Herbal Center. Mi ha dato il calendario che metto sul mio muro in casa mia. Dr Itua può anche curare le seguenti malattie ... Cancro, HIV, herpes, epatite B, infiammatori del fegato, diabete, potete contattarlo via e-mail o whatsapp, @ .. drituaherbalcenter @ gmail.com, numero di telefono .. + 2348149277967 .. È bello Doc, parla bene con lui. Sono sicuro che ti ascolterà anche tu.

    RispondiElimina
  70. Sono veramente grato e grato per quanto le notizie del Dr.Good hanno fatto per me e per la mia famiglia. Ho avuto l'HIV / AIDS per ben tre anni senza alcuna soluzione, le malattie quasi prendevano la mia vita e perché non ho potuto lavorare e stavo anche perdendo un sacco di soldi per il farmaco, ma un giorno fatale quando sono andato in linea, ho incontrato un sacco delle testimonianze di questo grande uomo, così ho deciso di provarlo e Dio è la gloria che ha fatto. mi ha curato delle mie malattie e sono così felice e così contento di scrivere su di lui oggi. se hai bisogno del suo aiuto o vuoi anche guarire proprio come ho ottenuto il mio, basta inviarlo via email goodnewslovespell@gmail.com Whatsapp; +2348100772528 e ottenere la tua guarigione. Ha cura per altre malattie mortali come il diabete, l'herpes, l'epatite, l'ALS di tutti i tipi e il cancro

    RispondiElimina
  71. cosa fare per chi ha avuto un grave ictus paralizzato parte sin, rimasto 10 ore solo dopo attacco?

    RispondiElimina
  72. Dr.EHIS voglio farti sapere che il mio amante è tornato a me e tutto sta andando senza intoppi proprio come mi hai detto. E voglio anche usare questa opportunità per trasmettere al mondo i poteri di Dr.EHIS. Dr.EHIS è riuscito a riportare il mio ex entro il periodo 0f 24 ore, e puoi semplicemente contattare Dr.EHIS su thebrotherhoodtemple@gmail.com per salvare la tua relazione

    RispondiElimina
  73. Dr.EHIS voglio farti sapere che il mio amante è tornato a me e tutto sta andando senza intoppi proprio come mi hai detto. E voglio anche usare questa opportunità per trasmettere al mondo i poteri di Dr.EHIS. Dr.EHIS è riuscito a riportare il mio ex entro il periodo 0f 24 ore, e puoi semplicemente contattare Dr.EHIS su thebrotherhoodtemple@gmail.com per salvare la tua relazione

    RispondiElimina
  74. Avete bisogno di un prestito urgente?
    * Trasferimento molto veloce e urgente sul tuo conto bancario
    * Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto i soldi nel tuo

    conto bancario
    * Tasso di interesse basso del 2%
    * Durata del rimborso a lungo termine (1-30 anni)
    * Termini di prestito flessibili e pagamento mensile
    *. Quanto ci vuole per finanziare? Dopo aver inviato la richiesta di prestito,
    puoi aspettarti che la risposta preliminare meno di 24 ore e
    finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni che abbiamo bisogno da voi.
    Contattare la società di prestito legittima e autorizzata autorizzata
    quell'aiuto finanziario ad altri paesi. Per ulteriori informazioni e un modulo di domanda di prestito Contatta subito via e-mail: fastloanfirm3@gmail.com

    DISTINTI SALUTI,
    Mr. Anthony Smith.
    email: fastloanfirm3@gmail.com
    Compagnia di prestiti veloci

    RispondiElimina
  75. Ciao,
    io sono Mr Mike Church prestito finanziario, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti a prestito personale, mutuo per la casa, prestiti comprando un'auto, prestito studentesco, prestito di consolidamento del debito, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese per investire e per risolvere problemi finanziari , ecc ... i nostri prestiti facilmente e capitale sociale di € 150 milioni di euro, prevede di prestare a breve e lungo termine privato, un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie, affidabile, e integrare vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato alla nostra offerta di prestito, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo,

    Nome: Mr Mike

    Email: agborloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Ciao,
    io sono Mr Mike Church prestito finanziario, un prestatore di prestito legittimo, diamo prestiti a prestito personale, mutuo per la casa, prestiti comprando un'auto, prestito studentesco, prestito di consolidamento del debito, prestito non garantito, prestiti di capitale di rischio e imprese per investire e per risolvere problemi finanziari , ecc ... i nostri prestiti facilmente e capitale sociale di € 150 milioni di euro, prevede di prestare a breve e lungo termine privato, un termine che va da € 500 a € 100 milioni di euro per tutte le persone serie, affidabile, e integrare vuole fare un prestito. Il mio tasso di interesse del 2%, se sei interessato alla nostra offerta di prestito, ti preghiamo di contattarci via email all'indirizzo,

    Nome: Mr Mike

    Email: agborloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  77. Fornisco prestiti a società e individui con un tasso di interesse ragionevole del 2%. Email a: (anggadiman1@gmail.com) se sei interessato all'offerta di prestito.

    RispondiElimina
  78. Dopo 7 anni di matrimonio, mio ​​marito mi ha lasciato con due bambini. Mi sentivo come se la mia vita stava per finire mi sono quasi suicidato, ero emotivamente giù per un tempo molto lungo. Grazie a un incantatore chiamato profet john che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando su internet, alcune persone hanno testimoniato che ha riportato il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina grembo, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato di poter fare un incantesimo per fermare il divorzio e presto. ho anche trovato una testimonianza particolare, si trattava di una donna di nome Marie, ha testimoniato di come ha riportato il suo ex amante in meno di 2 giorni, quando l'ho contattato ha promesso di ripristinare il mio matrimonio, e solo due giorni le preghiere ha fatto tornare mio marito, per favore, unisciti a me e ringrazia il profeta John alla sua mail .... holyprophet8@gmail.com

    RispondiElimina
  79. La vita è davvero una bella cosa se hai quello che ami e ti ama indietro. Grazie, dio Okosu. Continuerò a raccontare il mondo dei tuoi meravigliosi lavori per me. Non smetterò mai di dire al mondo quanto sei grato e potente. Questa è la mia storia.

       Di una verità non ho mai creduto in poteri spirituali di alcun tipo. Ma ora credo perché ho sperimentato il potere di Dio Okosu nel mio matrimonio. Vivevo felicemente con mio marito con nostro figlio di 12 anni. ci siamo amati e abbiamo condiviso doni. La nostra relazione era un'invidia tra i miei amici. Ero la donna più felice della terra fino a quando il diavolo non venne tra noi attraverso un'altra signora che usò un incantesimo d'amore su mio marito. Mio marito ha iniziato a trattarmi come se non fossi più importante per lui. Il suo amore per me si è ridotto completamente. Ero così giù nel cast. Per farla breve, su internet ho visto diverse testimonianze riguardanti quest'uomo dio Okosu. alcuni hanno detto che ha salvato il loro matrimonio, alcuni hanno detto che li ha aiutati a ottenere un buon lavoro e renderli ricchi alcuni hanno detto che ha curato le malattie. Uno ha detto che lo ha aiutato a vincere la lotteria. Era incredibile, quindi ho deciso di provare quest'uomo. L'ho contattato sul suo numero di whatsap che è +2348119663571 e mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo di un'altra donna e che è stato in grado di rompere l'incantesimo e ora mio marito è tornato con me dopo 8 mesi di separazione. viviamo felici come eravamo soliti e nostro figlio è felice. tutto funziona bene per il mio bene. Continuerò a dire al mondo delle tue buone opere, signore. Dio continua a usarti per aiutare le persone di questo mondo.

    dio okosu ha anche detto che può risolvere molti altri problemi come

    Costruire un matrimonio rotto

    riporta il tuo ex

    Aiutare a ottenere un buon lavoro

    Vincere una lotteria

    cura molte malattie e molte altre buone opere.

    ecco la sua email: drokosu01@gmail.com e il suo numero di whatsap: +2348119663571. Grazie...

    RispondiElimina
  80. Offriamo tassi di interesse molto bassi in relazione al rallentamento dell'attività economica (recessione) nella maggior parte dei paesi del mondo, la nostra azienda ora offre prestiti a tasso agevolato, quindi cosa avete bisogno di fondi per incrementare la vostra attività? O hai bisogno di soldi per alcuni scopi personali? Perché non contattarci ora che offriamo prestiti personali e legali a un tasso di interesse del 2% per un periodo massimo di 30 anni. I candidati interessati possono contattarci o inviarci un'e-mail via e-mail: mariaharryloanfirm@gmail.com O mariaharryloanfirm000@yahoo.com. GRAZIE.

    RispondiElimina
  81. Perché non si ripulisce il ost da queste porcherie di "annunci"?

    RispondiElimina
  82. È Dr.EBHOSE che puoi scrivergli se hai bisogno di aiuto nella tua relazione ebhodaghespell@gmail.com
    Prometto che i tuoi problemi verranno risolti immediatamente. Dopo essere stato dentro
    Rapporto con lui per sette anni, mi ha lasciato, ho fatto tutto
    Posso tornare indietro, ma tutto era invano. Voleva
    Per l'amore che provo per lui, supplicavo, ma ha rifiutato fino a quando
    Ha spiegato il mio problema con qualcuno online e mi ha suggerito di farlo
    Piuttosto per posta un mago che potrebbe aiutarmi con un incantesimo che lo avrebbe portato
    Indietro, ma io sono il ragazzo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che
    Provalo, inviato al thaumaturge, ho detto nessun problema
    Tutto andrà bene tra tre giorni, il mio ex indietro per me
    Nel giro di tre giorni, l'incantesimo fu lanciato e, sorprendentemente, il secondo giorno,
    Che era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ha risposto.
    Chiama e tutto quello che ha detto è che era così cattivo per tutto quello che è successo,
    Volevo tornare da me, che amo così tanto. Ero così felice e
    Sorpreso. Da allora, ho fatto la promessa che tutti quelli che conoscono la volontà
    Non ho mai un problema di relazione, farò riferimento all'incantesimo
    Pitcher per aiutare. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto della lavatrice, loro
    Email ebhodaghespell@gmail.com
    Ha anche fatto molti incantesimi,

    (1) vuoi la tua ex schiena.
    (2) Hai sempre degli incubi.
    (3) Per essere promosso nel tuo ufficio
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere ricco.
    (6) vuoi mantenere il tuo coniuge solo per sempre tuo.
    (7) la necessità di assistenza finanziaria.
    8) Vuoi avere il controllo di quel matrimonio
    9) Vuoi essere attratto dalle persone
    10) La mancanza di bambini
    11) HAI BISOGNO DI UN MARITO / MOGLIE
    13) Come vincere la tua LOTTERIA
    14) INCANTESIMO PROMOZIONALE
    15) INCANTESIMO DI PROTEZIONE
    16) INCANTESIMO
    17) BUON LAVORO HECHIZO
    18) cura per qualsiasi malattia / H.I.V.
    Contattalo oggi a: ebhodaghespell@gmail.com
    O WhatsApp su +2348032230074

    RispondiElimina
  83. Hai bisogno di un assistente finanziario di qualsiasi tipo? Hai bisogno di un prestito? Pronto per aprire le imprese, le lettere di pagamento e molti altri. Se sei interessato contatta questo indirizzo email per maggiori informazioni: uribealvaro411@gmail.com

    RispondiElimina
  84. OFFERTA DI PRESTITO DI NUOVO ANNO SI APPLICA ORA.

    E-mail: adoifloans@gmail.com,

    Chiedete un prestito Business / Personal a basso interesse per pagare le vostre bollette o iniziare da sole
    business. Se interessati, contattaci via email: [adoifloans@gmail.com]
    con l'importo necessario, la durata del rimborso del prestito e il luogo in cui verrai contattato dal
    società di prestiti.

    I servizi dell'azienda includono quanto segue:

    * Prestiti personali (sicuri e non garantiti):
    * Prestiti per affari (sicuri e non garantiti):
    * Prestito studente:
    * Prestito di consolidamento del debito:
    * Prestito combinato:
    * Prestiti di costruzione:
    * Mutuo per la casa:
    * Prestito auto:
    * Prestito ipotecario:
    * Prestito aziendale:

    Distribuiamo Prestiti Personali da € 1000 a € 500000 mentre i prestiti aziendali sono erogati dal tasso dell'1% contattateci ora

    DA PRESTITI ADOIF.

    RispondiElimina
  85. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro, ma ha smesso di prendere il nostro chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    la fidanzata o qualsiasi problema di salute come HIV, diabete, ulcera, cancro, ictus, mal di gola, ecc. contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  86. * Hai bisogno di un prestito urgente?
    * Il rimborso mensile inizia entro 8 mesi dal ricevimento del prestito sulla tua banca

    account.
    * Tassi di interesse bassi del 2%
    * Rimborso del periodo di lungo termine (1-30 anni).
    * Termini di prestito flessibili e pagamenti mensili.
    * Quanto ci vuole per finanziare? Dopo aver inviato la domanda di prestito
    Puoi aspettarti una risposta preliminare in meno di 24 ore, e ***.
    *** Finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui abbiamo bisogno.
    da te Contattaci ora Email: fastcashfirm@gmail.com

     
    DISTINTI SALUTI,
    Mr. Anthony Smith.
    Amministratore delegato (CEO)
    Compagnia di cassa veloce
    Email fastcashfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Un saluto a tutti coloro che stanno leggendo questa testimonianza. Sono stato rifiutato da mio marito quando stiamo per sposarci solo perché un'altra donna ha avuto un incantesimo su di lui e mi ha lasciato per passare attraverso il dolore. Un giorno mentre stavo leggendo il web ho visto un post su come questo lanciatore di spade a questo indirizzo Ajakajatemple1@gmail.com ha aiutato una donna a recuperare suo marito e io ho provato a mandargli una mail all'indirizzo e lui mi ha detto che una donna ha avuto un incantesimo su mio marito e mi ha detto che mi aiuterà e dopo 2 giorni riavrò mio marito. Gli ho creduto e oggi sono felice di farti sapere che questo stregone ha il potere di riportare gli amanti. perché ora sono felice con mio marito. Grazie Dr. AJAKAJA ... Puoi anche risolvere il problema contattandolo con questa email; Ajakajatemple1@gmail.com

    RispondiElimina
  88. * Hai bisogno di un prestito urgente?
    * Il rimborso mensile inizia entro 8 mesi dal ricevimento del prestito sulla tua banca

    account.
    * Tassi di interesse bassi del 2%
    * Rimborso del periodo di lungo termine (1-30 anni).
    * Termini di prestito flessibili e pagamenti mensili.
    * Quanto ci vuole per finanziare? Dopo aver inviato la domanda di prestito
    Puoi aspettarti una risposta preliminare in meno di 24 ore, e ***.
    *** Finanziamento entro 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui abbiamo bisogno.
    da te
     
    Contattaci ora
    Email: fastcashfirm@gmail.com

     
    DISTINTI SALUTI,
    Mr. Anthony Smith.
    Amministratore delegato (CEO)
    Compagnia di cassa veloce
    Email fastcashfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  89. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative ai fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    Whatsapp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  90. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino;
    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Hai sempre degli incubi?
    (3) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (4) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (5) Vuoi un tuo chilad?
    (6) Vuoi essere ricco?
    (7) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (8) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (9) Vuoi recuperare i tuoi soldi persi?
    (10) Vuoi fermare il tuo divorzio?
    (11) Vuoi un divorzio?
    (12) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (13) l'incantesimo concepisce un bisogno di un bambino in gravidanza?
    (14) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?
    (15) Vuoi interrompere il tuo matrimonio o la tua relazione o rompere.
    (16) Vuoi sposare il tuo partner il prima possibile?

    Ancora una volta, il mio indirizzo email è drabikuspellhome@gmail.com

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.
    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  91. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino;
    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Hai sempre degli incubi?
    (3) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (4) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (5) Vuoi un tuo chilad?
    (6) Vuoi essere ricco?
    (7) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (8) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (9) Vuoi recuperare i tuoi soldi persi?
    (10) Vuoi fermare il tuo divorzio?
    (11) Vuoi un divorzio?
    (12) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (13) l'incantesimo concepisce un bisogno di un bambino in gravidanza?
    (14) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?
    (15) Vuoi interrompere il tuo matrimonio o la tua relazione o rompere.
    (16) Vuoi sposare il tuo partner il prima possibile?

    Ancora una volta, il mio indirizzo email è drabikuspellhome@gmail.com

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.
    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  92. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino;
    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Hai sempre degli incubi?
    (3) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (4) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (5) Vuoi un tuo chilad?
    (6) Vuoi essere ricco?
    (7) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (8) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (9) Vuoi recuperare i tuoi soldi persi?
    (10) Vuoi fermare il tuo divorzio?
    (11) Vuoi un divorzio?
    (12) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (13) l'incantesimo concepisce un bisogno di un bambino in gravidanza?
    (14) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?
    (15) Vuoi interrompere il tuo matrimonio o la tua relazione o rompere.
    (16) Vuoi sposare il tuo partner il prima possibile?

    Ancora una volta, il mio indirizzo email è drabikuspellhome@gmail.com

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.
    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  93. Mandami una email a drabikuspellhome@gmail.com se sai di essere di fronte a questo destino;
    (1) Ti piace il tuo ex?
    (2) Hai sempre degli incubi?
    (3) Vuoi essere promosso sul posto di lavoro?
    (4) Vuoi donne / uomini che ti inseguono?
    (5) Vuoi un tuo chilad?
    (6) Vuoi essere ricco?
    (7) Vuoi che tuo marito / tua moglie sia tuo per sempre?
    (8) Hai bisogno di aiuto finanziario?
    (9) Vuoi recuperare i tuoi soldi persi?
    (10) Vuoi fermare il tuo divorzio?
    (11) Vuoi un divorzio?
    (12) Vuoi che ogni tuo desiderio sia esaudito da chiunque?
    (13) l'incantesimo concepisce un bisogno di un bambino in gravidanza?
    (14) Hai difficoltà a vincere una causa in tribunale?
    (15) Vuoi interrompere il tuo matrimonio o la tua relazione o rompere.
    (16) Vuoi sposare il tuo partner il prima possibile?

    Ancora una volta, il mio indirizzo email è drabikuspellhome@gmail.com

    Contattami immediatamente per tutti i tuoi problemi e risolvi la situazione nel giro di pochi giorni.
    DR. Abiku ...

    RispondiElimina
  94. GRAZIE AL GRANDE DR DR PER RISOLVERE I MIEI PROBLEMI LA SUA EMAIL È (drsunnydsolution1@gmail.com)
    mi chiamo Miss Jones, sono stata sposata con mio marito per 5 anni, vivevamo felici e contenti per questi anni e non fino a quando non è andato in Australia per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa ragazza e da allora lui odia me e i bambini e l'amore solo lei. così quando mio marito tornò dal viaggio disse che non voleva più rivedere me e i miei figli, così ci portò fuori di casa e ora stava andando in Australia per vedere quell'altra donna. così io ei miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si era sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si era sposato non la trattava bene, io ei miei figli erano così confusi e stavo cercando un modo per riportare mio marito a casa perché lo amo e lo adoro così tanto, così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza di questo incantatore DR Sunny, testimonianze condiviso su internet da una signora e mi impressiona così tanto che penso di provarlo. All'inizio ero spaventato ma quando penso a cosa passano io e i miei figli, così l'ho contattato e lui mi ha detto di stare calmo per solo 24 ore che mio marito tornerà da me e con mia grande sorpresa ho ricevuto una chiamata da mio marito, il secondo giorno, dopo aver chiesto ai ragazzi, ho chiamato DR Sunny e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, mio ​​figlio. quindi è stato così che ho riavuto la mia famiglia dopo un lungo stress frenato da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto di DR Sunny, voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare di cuore Sunny e io anche consigli per chi ha problemi di questo tipo o simili o qualsiasi tipo di problema dovrebbe anche contattare il suo indirizzo email) (drsunnydsolution1@gmail.com) è la soluzione a tutti i tuoi problemi e situazioni difficili nella vita. ancora una volta il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com)

    È SPECIALIZZATO NEL SEGUENTE INCANTESIMO.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.

    (2) se hai sempre brutti sogni.

    (3) Se vuoi essere promosso nel tuo ufficio.

    (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.

    (5) Se vuoi un bambino.

    (6) Se vuoi essere ricco.

    (7) Se vuoi legare tuo marito / moglie per essere tuo per sempre.

    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.

    (9) Come sei stato truffato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi.

    (10) se vuoi fermare il tuo divorzio.

    (11) se vuoi divorziare da tuo marito.

    (12) se vuoi che i tuoi desideri siano esauditi.

    (13) Incantesimo di gravidanza per concepire il bambino e le erbe

    (14) Assicurati di vincere i casi giudiziari problematici e il divorzio, indipendentemente da quale stadio

    (15) Interrompere il tuo matrimonio o relazione da rompere a parte.

    (16) se ha malattie come (H I V), (CANCRO) o qualsiasi HERPES di malattia.

    (17) se hai bisogno di preghiere per la liberazione per tuo figlio o te stesso.

    ancora una volta assicurati di contattarlo se hai qualche problema che ti aiuterà. il suo indirizzo email è (drsunnydsolution1@gmail.com) contattalo immediatamente ... o chiama o whatsapp numero lui +2348077620669

    RispondiElimina
  95. Hai bisogno di un prestito veloce e genuino? Hai bisogno di finanziamenti personali o aziendali? Il tuo aiuto è finalmente qui, poiché offriamo servizi di prestito a solo il 2% per tutti. Contattateci oggi a Finance.4all@aol.com e ottenere i vostri prestiti oggi.

    RispondiElimina
  96. Sono qui per dare testimonianza di come sono tornato mio marito che mi ha lasciato per oltre 3 mesi, ci siamo sposati da più di 7 anni e abbiamo avuto due figli. le cose stavano andando bene con noi e siamo sempre stati felici. fino a quando un giorno mio marito ha iniziato a comportarsi in un modo che non potevo capire, ero molto confuso dal modo in cui trattava me e i bambini. più tardi quel mese non è tornato a casa e mi ha chiamato per divorziare, gli ho chiesto cosa ho fatto di male per meritarmelo, tutto quello che stava dicendo è che vuole un divorzio che mi odia e non lo fa voglio vedermi di nuovo nella sua vita, ero pazzo e anche frustrato non so cosa fare, ero malato per più di 2 settimane a causa del divorzio. lo amo così tanto che era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Così ho deciso di dire al mio collega di lavoro e quando ho detto al suo guscio mi ha detto che c'è un incantatore psichico chiamato Dr.ODIGIE che dovrei contattarlo per poter risolvere i miei problemi non ho mai creduto perché mi sono imbattuto in quelli che mi hanno preso soldi senza riportare mio marito. Quindi lei mi ha detto che DR.ODIGIE è al 100% garanzia che è stato lui ad aiutarla, quando suo marito l'ha lasciata. Mi ha dato la sua e-mail e ho spiegato tutto quello che gli è successo. E lui mi ha solo detto di non preoccuparmi che mio marito sarebbe tornato da me proprio mentre se ne andava pensavo fosse uno scherzo. Ma è stata una sorpresa per me, quando è successo come ha detto il dottor ODIGIE. Ora sto lasciando una testimonianza su ciò che Dr. ODIGIE può fare. Quindi se stai attraversando un problema simile come lo fossi, puoi anche contattare il Dr. ODIGIE, so che risolverà comunque il tuo problema. Puoi raggiungerlo tramite il suo indirizzo email (drodigiesolutionhome@gmail.com), puoi anche contattalo su whats-app su +2348113585486

    RispondiElimina
  97. Il mio nome è Ahiga Audrey, vivo negli Stati Uniti dell'Ohio e sono felicemente sposato con un marito adorabile e premuroso con tre figli. Un grosso problema si è verificato nella mia famiglia un anno fa, tra me e mio marito, così terribile che ha portato il caso in tribunale per il divorzio. disse che non voleva più stare con me e che non mi amava più. Così lasciò la casa e fece attraversare a me e ai miei figli gravi dolori. Ho provato tutti i miei possibili mezzi per farlo riprovare, ma tutto inutilmente. Alla fine ha confermato che ha preso la sua decisione e non ha mai voluto vedermi di nuovo. In una sera fatidica, mentre tornavo dal lavoro, ho incontrato un mio vecchio amico che ha chiesto di mio marito. Le ho spiegato ogni cosa, quindi mi ha detto che l'unico modo per riavere mio marito è visitare un incantatore perché ha davvero funzionato anche per lei. Al contrario, non ho mai creduto nell'incantesimo, ma non ho avuto altra scelta che seguire il suo consiglio. Mi ha dato l'indirizzo email dell'incantatore che è "wiseozizaspiritualhome@gmail.com"
    Così la mattina dopo, ho inviato una mail all'indirizzo che mi ha dato e l'incantatore mi ha assicurato che riavrò mio marito entro due giorni. Che affermazione straordinaria !! lol !!! Non ho mai creduto, così ha parlato con me e mi ha detto tutto quello che dovevo fare. Il mattino dopo, sorprendentemente, mio ​​marito che non mi chiama da più di un anno mi ha chiamato per informarmi che sta tornando . Così incredibile vero? Bene, è così che è tornato quello stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per i suoi errori e per i dolori che ha causato a me e ai miei figli. Da quel giorno, la nostra relazione è stata più forte di prima. Grazie per l'aiuto di questo fantastico mago. Il mio consiglio per tutto ciò che sta attraversando diverse sfide è contattare questo grande uomo e proprio come ha fatto per me, risolverà tutti i tuoi problemi. Puoi mandargli una mail tramite questo indirizzo email. Gli ho promesso che stavo per dire al mondo intero dei suoi magnifici poteri. (wiseozizaspiritualhome@gmail.com), se sei in una condizione come questa, o hai qualche problema relativo a "riportare il tuo ex. non solo che può aiutarti

    1) essere promosso in tutto ciò che fai.
    2) Guadagna un buon prezzo o vinci una lotteria.
    3) raggiungere il successo negli affari.
    4) problemi spirituali.
    5) vinci la causa.
    6) Cerca il tuo compagno di vita.
    7) ottenere un lavoro ben pagato.
    8) ottenere il controllo sul tuo matrimonio.
    9) ricevere favore e ottenere l'attrazione dalle persone.
    10) recuperare i soldi persi.
    (11) guarirti da tutte le malattie. sia curabile che incurabile come l'HIV / AIDS, il cancro, qualsiasi cosa
    (12) risolvi i problemi di gravidanza e benedici con i bambini.
    il suo indirizzo email è di nuovo (wiseozizaspiritualhome@gmail.com)

    RispondiElimina

  98. ciao Hai bisogno di finanziamenti e investimenti personali e aziendali
    senza stress o approvazione rapida? Se sì, per favore contattaci oggi
    perché al momento offriamo prestiti ad alto rendimento del 2%. Il
    nostro denaro è sicuro e protetto. I nostri clienti sono i nostri
    punti di forza. 500.000 euro Sono attualmente disponibili prestiti per
    100.000,00 euro: prestiti alle imprese, prestiti personali, prestiti
    domestici, prestiti per viaggi e studenti, ecc. Informazioni
    sull'agente di credito;rositamanna120@gmail.com

    RispondiElimina

  99. ciao Hai bisogno di finanziamenti e investimenti personali e aziendali
    senza stress o approvazione rapida? Se sì, per favore contattaci oggi
    perché al momento offriamo prestiti ad alto rendimento del 2%. Il
    nostro denaro è sicuro e protetto. I nostri clienti sono i nostri
    punti di forza. 500.000 euro Sono attualmente disponibili prestiti per
    100.000,00 euro: prestiti alle imprese, prestiti personali, prestiti
    domestici, prestiti per viaggi e studenti, ecc. Informazioni
    sull'agente di credito;rositamanna120@gmail.com

    RispondiElimina

  100. ciao Hai bisogno di finanziamenti e investimenti personali e aziendali
    senza stress o approvazione rapida? Se sì, per favore contattaci oggi
    perché al momento offriamo prestiti ad alto rendimento del 2%. Il
    nostro denaro è sicuro e protetto. I nostri clienti sono i nostri
    punti di forza. 500.000 euro Sono attualmente disponibili prestiti per
    100.000,00 euro: prestiti alle imprese, prestiti personali, prestiti
    domestici, prestiti per viaggi e studenti, ecc. Informazioni
    sull'agente di credito;rositamanna120@gmail.com

    RispondiElimina
  101. Ciao signore / Madama. Offro prestiti con un tasso di interesse accessibile. Sei stato rifiutato da molte banche Hai bisogno di finanziare il consolidamento del debito? Avete bisogno di finanziamenti per aiutare il vostro business a tornare o altro? Di conseguenza, presto a clienti interessati a un tasso di interesse molto accettabile.
    Se sei interessato contattami: segoviaalvaro61@gmail.com

    RispondiElimina
  102. Ciao,
    Stai cercando un prestito d'affari, prestiti personali,
    mutui ipotecari, prestiti auto, prestiti
    prestiti agli studenti, prestiti di consolidamento, non garantiti
    garanzia, capitale di rischio, ecc ... O semplicemente rifiutare
    prestito da una banca o istituto finanziario per uno o più motivi?
    Sei la soluzione giusta per il credito!
    offriamo prestiti a imprese e privati ​​con
    tasso d'interesse basso e conveniente dell'1%. Quindi se lo sei
    interessato a un prestito facile e veloce. E-mail
    Contatto: [adoifloans@gmail.com]
    NOME:…………….
    ETÀ:……………..
    SESSO:……………….
    STATO CIVILE:………………..
    NUMERO DI CONTATTO TELEFONICO:…………….
    INDIRIZZO:………………….
    CITTÀ:……………….
    STATO:………………..
    NAZIONE:……………….
    CAP:…………………
    OCCUPAZIONE:…………………..
    REDDITO MENSILE:………………..
    IMPORTO NECESSARIO: ......................
    DETTAGLI COMPLETI BANCARI: .................. ..
    QUANDO NECESSARIO:…………………….
    SCOPO DEL PRESTITO:……………………
    BANKRUPT O NON: ........................ ..
    DURATA DEL RIMBORSO: ..................... ..

    Attendiamo una rapida risposta a questa e-mail

    Saluti,
    Il signor Adoif concede una società.

    RispondiElimina
  103. Ciao, hai bisogno di un prestito urgente per pagare il conto se sì, contattaci
    ora appena possibile e ottenere l'approvazione di qualsiasi importo di denaro come a
    prestito.

    Grazie in attesa di ricevere la tua risposta urgente.

    Cartello
    Signor Mark
    Email: bobbymarkloanhome@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Buon giorno a tutti, mi chiamo Mrs Ann Roberts. Sono qui per condividere la mia vita
    esperienza al mondo e come la mia vita e il mio matrimonio furono in seguito salvati dal dott
    uzoya. La sua email è druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Ero felicemente sposato
    all'uomo dei miei sogni e abbiamo già un figlio. Tutto stava andando
    bene con noi fino a quando mio marito ha incontrato una signora che ha usato tutti i mezzi per rovinare la mia
    matrimonio. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo fino a quando mio marito ha iniziato a chiamare
    e chiacchierando con la signora in casa e lui smette di darmi attenzione.
    Da una scusa all'altra. È andata così male che mio marito è uscito di casa per essere
    con la signora per un mese intero. Ho pianto tutta la notte con nostro figlio. io
    e la sua famiglia ha fatto tutto ciò che potevamo fare per riportarlo indietro, ma ha smesso di prendere il nostro
    chiamate. Ho provato a cercare aiuto online e ho incontrato alcuni falsi medici nativi
    chi non ha fatto altro che è andato via con i miei soldi. Ero davvero giù e quando io
    mi sono imbattuto in Dr Uzoya, ho pensato che fosse come gli altri, ma mi ha detto cose
    e mi ha dato alcune rivelazioni che mi hanno fatto fidare di lui. Ha detto che mio marito è
    sotto un incantesimo con quella signora ed è per questo che mio marito si comportava male. io
    ha fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare e in 3 giorni, mio ​​marito è tornato a casa piangendo e
    supplicandomi di perdonarlo perché non sapeva cosa gli fosse capitato. ero
    sorpreso, è stato come un sogno e ho chiamato i suoi familiari per venire a sentire
    lui fuori. Ci sentivamo tutti dispiaciuti per lui e io l'ho accettato. Sono felice
    donna ora tutto grazie a dr uzoya. Gli prometto che stavo per testimoniare
    il mondo se mi ha aiutato a recuperare mio marito e questo è quello che sto facendo
    adesso. Se hai problemi con tuo marito, moglie, ragazzo,
    fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, l'ictus, la cellula malata, contattano rapidamente dr uzoya sulla sua email,
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com. fare un tentativo e ti prometto che
    il sorriso e la felicità saranno restituiti a te e alla tua casa. Grazie a tutti

    RispondiElimina
  105. Non puoi credere a quello che ho appena ottenuto, ... Un prestito di $ 60.000. sono stato
    alla ricerca di un prestito per gli ultimi 2 anni fino a quando non mi è stato riferito a
    prestatore legittimo. Anche se non è stato così facile approvare il mio prestito, come te
    sapere nulla di buono viene facile. Ma ho avuto il mio prestito entro 4 ore ho avuto il mio
    prestito, e prima che lo sapessi, il prestito è stato trasferito a me. per favore amici,
    non lasciare che nessun corpo ti inganni e ti truffa perché questo è reale. Contattali
    Via Posta Elettronica; federickdoloans@gmail.com o Whats-App il nostro numero di azienda via: +2348166151578

    RispondiElimina
  106. Questo mondo è un posto crudele per davvero. Ho sofferto di problemi di matrimonio per 9 mesi senza sapere che la mia migliore amica è stata la causa principale del mio problema. La mia storia potrebbe esserti utile, per favore prenditi il ​​tuo tempo e leggi.

         Sono la signora Felicia, sono sposata con mio marito da 8 anni e abbiamo un figlio di 4 anni. Il mio matrimonio è stato molto bello con mio marito perché eravamo così innamorati l'uno dell'altro fino a quando mio marito non si è cambiato automaticamente verso me e mio figlio. Ha iniziato a restare in ritardo e ha smesso di prendersi cura di me e nostro figlio
    Diverse volte gli ho chiesto quale fosse il problema, ma non ha mai avuto motivo per il suo comportamento sbagliato nei miei confronti e nostro figlio. Continua a dirmi che la sua testa è pesante e lui è stanco del nostro matrimonio. Ha detto che vuole il divorzio. Ho pregato più volte e gli ho ricordato la nostra bella vita passata, ma non mi ha mai ascoltato né il grido di nostro figlio. Un giorno un mio amico entrò in città e gli dissi della mia situazione. Mi ha collegato con un grande uomo potente chiamato Dr Okosu. Mi ha detto che quest'uomo lo ha aiutato a ottenere il suo ex indietro e ottenere un buon lavoro anche lui. Mi ha consigliato di dargli un processo. Ho contattato quest'uomo tramite la sua email: drokosu01@gmail.com
    Mi ha detto che il mio migliore amico era la causa del mio problema. Che il mio migliore amico stia usando un incantesimo d'amore su mio marito in modo da distruggere il mio matrimonio. Oh, questo mi ha davvero deviato ma grazie a Dio il Dr Okosu è stato in grado di rompere il fascino e in 2 giorni mio marito è tornato a casa e si è ripreso e mi ha mostrato quanto mi amava proprio come lui usava. Tutto ha funzionato perfettamente e ora viviamo tutti come un'unica famiglia felice. Alcuni giorni dopo anche il mio amico venne da me per confessare le sue cattive azioni e implorò il mio perdono. Il dottor Okosu mi ha chiesto di perdonarla e così ho fatto.

    Continuerò a parlare delle tue buone opere, il grande Man Dr Okosu. E possa l'Onnipotente Dio continuare a usarti per aiutare le altre persone in questo mondo.

    Per favore, la mia gente non soffre in silenzio, anche tu puoi provare quest'uomo credo che funzionerebbe per te proprio come ha funzionato per me. Questa è la sua email: drokosu01@gmail.com

     

    Il dott. Okosu è anche bravo a trovare soluzioni su molti altri problemi

    (1) Voglio la tua ex schiena.
    (2) Vuoi essere ricco
    (3) Vuoi trovare il vero amore
    (4) Vuoi un bambino.
    (5) Vuoi essere fortunato in tutto ciò che fai
    (6) Desiderate recuperare i vostri soldi persi o ottenere il pagamento dovuto.
    (7) bisogno di assistenza finanziaria.
    (8) Vuoi avere il controllo del tuo matrimonio
    (9) Cura per qualsiasi malattia.
        
    Contatta DR Okosu oggi e sono sicuro che non te ne pentirai. Email: drokosu01@gmail.com o whatsaap +2348119663571

    RispondiElimina
  107. ero guarito dall'herpes da un erborista africano.
    ho preso il suo rimedio a base di erbe per 8 settimane e sono stato libero da herpes!
    vuoi sapere di più sulla mia storia? su come sono stato curato, contatta il grande papà per il tuo rimedio a base di erbe
    email: greatpapax@gmail.com
    contatto whatsapp +2348106431263

    RispondiElimina
  108. hai bisogno di un prestito urgente? se sì, visita www.thecitibank.com per ottenere il tuo prestito entro 24 ore

    RispondiElimina
  109. Siamo specializzati in servizi finanziari, offrendo prestiti locali / internazionali, offrendo opzioni di prestito garantite e non garantite a privati e organismi cooperanti a tassi di prestito molto competitivi e termini flessibili per soddisfare qualsiasi situazione finanziaria. Non importa se si dispone di un punteggio di credito scadente, possiamo ancora fornire denaro veloce per l'imprevisto Contattaci ora per prestiti veloci e convenienti per soddisfare tutti i budget e requisiti: socialfinancelimited8@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso di interesse del 3% all'anno. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici. Grazie per avermi contattato per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

    RispondiElimina
  111. Tutto grazie al Dr Oseiboh per curare il mio HIV con il suo farmaco a base di erbe, non ho molto da dire ma con tutta la mia vita lo sarò per sempre grato a lui e ringrazio Dio Onnipotente per aver usato il Dr Oseiboh per raggiungermi quando pensavo che fosse dappertutto, oggi sono di nuovo felice con la mia vita dopo che il risultato del mio test mi ha confermato di HIV di 4 anni Negativo, non ho mai creduto che l'HIV potesse essere curato con i farmaci a base di erbe quindi voglio usare questo mezzo per raggiungere gli altri le persone a cui è stato diagnosticato l'HIV devono contattare il Dr Oseiboh per qualsiasi tipo di malattia con la sua email, droseiboh12@gmail.com o chiamarlo o whatsapp con il suo contatto telefonico + 2348054265852, può anche curare questa malattia, HERPES GENITAL WARTS, LOW CONTI DI SPERMA, CANCRO, SLA, VITE DI HPV, ALTA PRESSIONE SANGUE, CORSA.

    RispondiElimina
  112. Io sono l'alta sacerdotessa Omogui posso lanciare un incantesimo a tuo nome per quanto riguarda una relazione, una situazione finanziaria, eventi futuri e qualsiasi cosa sia importante per te, cambierò il corso del tuo destino.

    Contattami a highpriestesstemple@gmail.com e farò un incantesimo per te
    1. Riporta l'ex amante
    2. Vuoi sposarti?
    3. Vuoi ottenere un buon lavoro
    4. Curare le malattie come il cancro ECT
    5. Problemi coniugati e divorzio
    6. Se vuoi un bambino
    7. Qualsiasi forma di ASSISTENZA SPIRITUALE

    Contattami via e-mail all'indirizzo highpriestesstemple@gmail.com

    Tutto questo fatto in pochi giorni e Privacy posto strettamente confidenziale Risultato garantito al 100%.
    Mi collegherò con i tuoi antenati per darti una guida nel destino

    RispondiElimina
  113. Voglio ringraziare DR.LUKA LELE per avermi riportato il mio amante entro 48 ore. Quando mio marito mi ha lasciato ero così stanco e frustrato fino a quando ho cercato aiuto in internet e ho visto tante belle chiacchiere sul Dr LUKA LELE di drlelespelltemple@outlook.com o whatsapp lui +2348151729226 e ho deciso di provarlo e lo contatto e spiegare i miei problemi a lui e ha lanciato un incantesimo d'amore per il mio che io uso per ottenere indietro mio marito.Se vuoi ottenere il tuo amante indietro contatto DR.LUKA LELE via email: drlelespelltemple@gmail.com o whatsapp him +2348151729226 DR. LUKAS LELE il grande uomo che è in grado di riportare l'amore perduto. E cura anche tutti i tipi di malattie, virus e malattie e si specializza anche in seguito.

    (1) Se vuoi la tua ex schiena.
    (2) hai bisogno di un divorzio nella tua relazione
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che donne e uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito e tua moglie per essere tuoi per sempre.
    (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Cura delle erbe
    (10) Malattia, virus e malattia
    Contattalo oggi su: drlelespelltemple@outlook.com o whatsapp him +2348151729226 La ringrazio molto e sono estremamente grato drlelespelltemple@gmail.com o whatsapp him +2348151729226.

    RispondiElimina
  114. Ciao,

    Mi chiamo Mr. Tyrone. Sono il proprietario di Tyroneworldloan. Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. se hai davvero bisogno di un prestito, devi compilare il modulo di richiesta preventivo qui sotto per poter iniziare legalmente questa transazione. i tuoi dati sono al sicuro con noi, quindi non hai nulla di cui preoccuparti.

    Se sei interessato, ti prego di contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail tyrone.singh23@yahoo.com

    cordiali saluti

    Singh

    RispondiElimina
  115. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  116. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  117. We Offers Financial Consulting To Client, Companies Seeking Debt / Loan Financing And Seeking For Working Capital To Start A New Business Or To Expand Existing Business. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    We Have Loan Programs Tailored For Any Profile And You've Come To The Right Place To Satisfy Your Business Needs. If Your Company Or You Know Of Any Company With Viable Projects / Proposals That Needs Financing, Kindly Write Us With The Loan Requirement. Please, Contact Us For More Information: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    You Will Hear From Us. Well Nice To Meet You And I look forward to our Business Acquaintance. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: SuiteCapitals@gmail.com ( SuiteCapitals@post.com )

    RispondiElimina
  118. Io sono Ldia Ann, Stati Uniti d'America. Mio marito mi ha lasciato per nessun motivo il 13 giugno 2010. Si trasferisce con un'altra donna, mi sentivo come uccidere me stesso e ho provato tanti maghi ma tutte senza alcun risultato. La mia vita era molto amaro e doloroso. Poi un giorno, un mio amico mi ha detto circa questo mago chiamato grande Mutaba che l'hanno aiutata sulla propria situazione quando suo marito l'ha lasciata. Ma all'inizio non ci volevo credere perché io ' ve testato così molti di loro e non ha funzionato. mi ha implorato ulteriormente, così ho deciso di provare questo mago chiamato grande Mutaba. Ho contattato lui e gli ho detto i miei problemi e lui ha dato tutte le informazioni necessarie che ha richiesto. Egli semplicemente riso e mi ha detto di non preoccuparsi che mio marito sarà callme torna in meno di due giorni e ho creduto, e dopo che ha finito di lanciare la magia mio marito mi ha chiamato e ha iniziato a chiedere l'elemosina. Lui si è scusato e si è tornato a me cryingfor una seconda possibilita '. Oggi io e mio marito viviamo felicemente come mai prima. Posso davvero dire che questo mago è potente a causa del suo lavoro di mio marito è di nuovo a casa. I'mnow una donna molto felice e sin da quando lui mi ha mostrato amore come mai prima. Grazie grande Mutaba sarò per sempre grato a voi. È possibile contattarlo sul suo indirizzo email: (greatmutaba@ yahoo.com) egli risolverà qualsiasi problema si sta affrontando in questo momento. Basta contattarlo e vedere il suo lavoro. Grazie ancora una volta grande Mutaba.

    RispondiElimina
  119. Ciao, mi chiamo Veronica Saciri, voglio testimoniare di un possente e grande incantatore chiamato Dr Isikolo, ho avuto difficoltà a rimanere incinta a causa di una malattia medica cronica, questo mi ha fatto preoccupare e tristemente mio marito non era felice con lui e una notte è venuto tornato a casa arrabbiato mi ha detto che voleva essere un padre e dal momento che non potevo farcela che ha deciso di sposare qualcun altro e divorziare da me sono stato devastato e pianto tutta la notte aveva paura che sarei finito in ospedale continuava a pensare i bei momenti che abbiamo passato insieme e quanto mi sarebbe mancato, stavo cercando qualcosa online quando un messaggio si è spappolato riguardo a questo grande incantatore e come ha aiutato così tanti in problemi simili ci ho pensato per un po 'di tempo e ho deciso di provarlo quando l'ho contattato mi ha detto che dopo 24 ore mio marito tornerà e io sarò incinta ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare, con mia grande sorpresa il giorno dopo è stato mio marito a casa lui abbattere chiedendo perdono ness e ha annullato il divorzio, 4 settimane dopo che il medico ha confermato che sono incinta sono così felice, lui può aiutarti anche a contattarlo a isikolosolutionhome@gmail.com o il suo Whatsapp: +2348133261196

    RispondiElimina
  120. Sto scrivendo questo per tutti per sapere che c'è ancora un vero incantesimo Caster, sono stato sposato per 17 anni senza un figlio e amo tanto mio marito, ma il dottore ha detto che il difetto è del mio uomo, ho letto molto sull'incantesimo Caster ha chiamato Doctor WAKA che viene dall'Africa e sono rimasto così sorpreso da quello che ho letto su di lui, l'ho contattato tramite la sua email (drwakaspellsolution@gmail.com) lo scorso mese e mi ha assicurato che andrà tutto bene che mio marito sperma basso la malattia sarà curata dal suo potente incantesimo, mi chiedevo come sarebbe potuto succedere all'inizio, ma è stato un miracolo per me dopo che il Dott. WAKA è entrato nella nostra vita, ha già curato la mia malattia di Marito e adesso sono incinta di 2 settimane. Ti voglio tutti single come me che hanno perso la speranza di avere un figlio o problemi coniugali per piacere contattare quest'uomo per aiuto, le persone di tutto il mondo stanno parlando di cose buone su di lui e sono contento di contattarlo pure ... Il suo nome è Dottore WAKA e il suo contatto è drwakaspellsolution @ gma il.com o sul suo whatsapp +16196373741

    RispondiElimina
  121. Ciao !

    Avete bisogno di un servizio di prestito legittimo e veloce?

    Fai domanda ora e prendi i tuoi soldi con urgenza!

    * Posizione tra 5000 e 50 milioni
    * Scegli tra 1 a 30 anni per rimborsare.
    * Termini di prestito flessibili.

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com

    Tutto questo e altro ancora, per favore contattaci.

    Nome e cognome: ..........
    Numero di telefono:.......
    Reddito mensile: .............
    Nazione ...............................
    Loan Scopo ...........
    La quantità necessaria .................
    Stato del prestito ............
    Durata: ...........................

    Contattaci via email: thompson.loanservice@gmail.com
    Gestione.
    Contatta il credito Speedy ora !!!

    RispondiElimina
  122. Mi sento di dare testimonianza di come sono tornato mio marito, ci siamo sposati da più di 9 anni e abbiamo avuto due figli. cosa stava andando bene con noi e siamo sempre felici. fino a quando un giorno mio marito ha iniziato a comportarsi in un modo che non potevo capire, ero molto confuso dal modo in cui trattava me e i bambini. più tardi quel mese non è più tornato a casa e mi ha chiamato per divorziare, gli ho chiesto cosa ho fatto di male per meritarmi questo, tutto quello che stava dicendo è che vuole un divorzio che lui mi odi e non voglio vedermi di nuovo nella sua vita, ero pazzo e anche frustrato non so cosa fare, ero malato per più di 2 settimane a causa del divorzio. lo amo così tanto che era tutto per me senza di lui la mia vita è incompleta. Ho detto a mia sorella e mi ha detto di contattare un incantatore, non ho mai creduto in tutto questo incantesimo di una cosa. voglio solo provare se ne uscirà qualcosa. mi ha dato un contatto babbo dall'Africa e mi ha chiesto di contattarlo per il ritorno di mio marito, sono stato molto represso dopo aver contattato il baba, mi ha risposto e abbiamo iniziato a parlare, lungo la linea, il baba mi ha detto che mio marito è stato preso da un'altra donna, che ha fatto un incantesimo a mio marito dal Brasile, è per questo che mi odia e vuole anche che divorziamo. poi mi ha detto che deve scacciare l'incantesimo di mio marito che lo farà tornare da me e dai bambini, ha davvero fatto di lanciare l'incantesimo e dopo una settimana mio marito mi ha chiamato e mi ha detto che avrei dovuto perdonare lui, ha iniziato a scusarsi per telefono e ha detto che mi ama ancora, che non sapeva cosa gli succedeva e che lo faceva abbandonare me e i bambini.
    è così che ci riuniamo di nuovo, e la mia famiglia ora è di nuovo felice oggi. Grazie mille MR EGBO per quello che hai fatto per me, oggi non sarei stato niente se non per il tuo grande incantesimo. Ti voglio tutti i miei amici che stanno attraversando tutti questi tipi di problemi d'amore per riconquistare loro marito, moglie o ex fidanzato e fidanzata per contattare dregbosolutioncenter@gmail.com. e vedrai che il tuo problema sarà risolto senza alcun ritardo. è specializzato nella risoluzione di altri problemi tra cui il seguente, come mi ha detto.
    (1) Se vuoi la tua ex schiena.
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Vuoi che donne / uomini ti corrano dietro.
    (5) Se vuoi un bambino.
    (6) Se hai bisogno di assistenza finanziaria.
    (7) Se vuoi la cura dell'HIV AIDS
    contattalo ora per una soluzione immediata del tuo
    problemi a dregbosolutioncenter@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  123. ENOUGH IS ENOUGH FOR THE WISE,PROSPER LOAN FIRM IS THE ONLY WAY OUT FROM ANY FINANCIAL DIFFICULTIES { prosperloanfirm@yahoo.com }

    Greetings great mind, It will be my greatest pleasure saving Individuals and companies from extortion, I know not everyone will want to take it upon their self to reveal the bitter truth about online Lending because of insecurity, Time of doing it and all that. I Ryan F. Tyler, an outstanding businessman who reside at Oakland, California has taken it upon himself to share this article to whom it may concern so they can learn and educate their self from it . It's bad to the extend where you see testimonies online about getting a loan and it turn out to be fake. For real i have fallen for that tricks countless time to the extend i lost almost 65,000usd in total all in the name of getting a loan to invest in a very lucrative business. After so many failed attempt of securing a loan, I and my Manager went online to do a thorough search and found this company PROSPER LOAN FIRM ( (816) 366-8769 ) but before giving it a try we also went ahead to make sure they are registered under BBB, check their reviews and also go to their headquarter to confirm their existence and capability.We were so careful because we didn't wanted to lose any dime again and to our greatest expectation they deliver according to their review and grant us our desire loan amount of 510,000Usd. A word to everyone out there when it comes to Online Lenders contact only PROSPER LOAN FIRM via email: { prosperloanfirm@yahoo.com } or drop a message to them via text at (816) 366-8769 and consider all your financial problems tackled and solved.#SHARE, You can rescue someone from been victimized today, Thanks.

    RispondiElimina
  124. Hai bisogno di un prestito per pagare una fattura o se hai bisogno di soldi per iniziare la tua attività, contattaci perché ti offriamo un prestito con un tasso di interesse di almeno il 2% e puoi anche fornire un prestito. Per periodi più brevi, per ulteriori informazioni, contattaci via email jessibona396@gmail.com o visita

    RispondiElimina
  125. A mia madre è stato diagnosticato un cancro al cervello glioblastoma di grado IV. Abbiamo fatto temodal + radioterapia per curare questa malattia mortale, ma senza successo, ma grazie all'olio di cannabis di Rick Simpson che ci è stato presentato da un amico e solo in una settimana di applicazione dell'olio il dolore di mia madre si è fermato. Abbiamo seguito per gli ultimi 3 mesi e posso dire con piacere che la mia bellissima mamma è completamente guarita.Per il tuo genuino olio di cannabis, raccomando Rick Simpson, con indirizzo email: Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Cordiali saluti,
    Balotti Carlony

    RispondiElimina
  126. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann Roberts e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  127. Avete bisogno di un prestito per avviare un'impresa o per pagare le vostre bollette e una società finanziaria per immobili e qualsiasi tipo di finanziamento aziendale. ( Creditplusfinance11@gmail.com o Whatsapp +16234044993 ) Offriamo anche prestiti a persone fisiche, ditte ed enti al tasso d'interesse del 3%. Diamo prestiti a persone con una mentalità seria che sono interessate al prestito se interessati contattate questa email: Creditplusfinance11@gmail.com o Whatsapp +16234044993

    RispondiElimina
  128. Ciao amici, mi chiamo Ann Roberts dall'Inghilterra. Sono stato in grande
    dolore da quasi 4 anni che soffre nelle mani di un marito traditore, noi
    Erano felici finché non ha incontrato la sua vecchia fidanzata e ha iniziato a uscire con lei
    fuori dal nostro matrimonio prima che tu sapessi che ha smesso di prendersi cura di lui
    la sua stessa famiglia. era così brutto che aveva intenzione di sposarla e divorziare
    io, ho pianto e riferito alla sua famiglia, ma non ha mai sentito nessuno tranne che
    tagliata la mia storia, sono andato alla ricerca di un vero incantatore che potesse
    distruggere la loro relazione e farlo tornare da me e dai nostri 2 figli.
    Durante le ricerche ho visto persone condividere testimonianze su come i loro matrimoni e relazioni sono stati ripristinati da DR UZOYA attraverso la sua email: druzoyaspiritualtemple@gmail.com
    e gli ho riferito la mia storia e lui ha accettato di aiutarmi e dopo
    eseguire un incantesimo il secondo giorno ha avuto una discussione e ha battuto il suo
    fidanzata e lui è tornato a casa supplicando me e i miei figli di perdonarlo,
    ha detto che i suoi occhi sono chiari e che non farà nulla di simile
    ferirà di nuovo la sua famiglia e prometterà di essere un padre premuroso e mai
    truffare. Sono così felice di non aver perso mio marito con la ragazza. Il tutto
    l'apprezzamento va a Dr.UZOYA perché sei un grande incantatore e
    chi può interessare se hai un marito o una moglie che tradisce o se ne hai bisogno
    il tuo ex amante indietro. Puoi anche inviare una email a lui attraverso;
    druzoyaspiritualtemple@gmail.com grazie grande UZOYA per avermi aiutato a portare
    mio marito, grazie mille.

    RispondiElimina
  129. Hai bisogno di un prestito per lavoro o personale?
    Siamo un'azienda legittima.
    Offriamo sia a società che a singoli tassi d'interesse del 2%.
    Ci assicuriamo di essere lì per aiutarti con le tue esigenze.
    Per ulteriori informazioni, contattare l'e-mail: roselineclintonloancompany@gmail.com

    RispondiElimina
  130. Hello Everybody,
    My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius,via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

    RispondiElimina
  131. Saluti a tutti là fuori, il mio nome è Ann e sono qui per testimoniare della sincerità e bontà del Dr Uzoya. Un grande incantatore di incantesimi che mi ha aiutato a riportare indietro mio marito. Mio marito si è innamorato di una collega nel suo ufficio e ha lasciato me e i bambini per stare con la signora. Tutto è iniziato come uno scherzo, ma sono rimasto scioccato e depresso quando si è trasferito con la signora. Ho pianto e cercato una soluzione su come riportarlo indietro, ma tutti i miei sforzi erano infruttuosi. Ho incontrato tanti falsi dottori online che non hanno fatto nulla, ma sono andati via solo con i miei soldi. Ho pensato di suicidarmi fino a quando mio marito, la sorella maggiore, mi ha presentato al dott. Uzoya perché ha detto che non era normale e che il Dr Uzoya l'ha aiutata nel passato. Ho contattato rapidamente il Dr Uzoya alla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Gli raccontai tutto e lui consultò i suoi dei per me e mi disse che la signora usava un incantesimo per mio marito e che tutto quello che faceva mio marito non era nel suo giusto senso. Ho fatto tutto ciò che il Dr mi ha chiesto e in 7 giorni mio marito ha picchiato la signora e tornò a casa chiedendo perdono. L'ho perdonato e viviamo felici e contenti grazie al Dr Uzoya. Se hai problemi con tuo marito, moglie, fidanzato, fidanzata o problemi di salute come l'HIV, il diabete, l'ulcera, il cancro, la fame, la cellula malata, contatta rapidamente Dr uzoya sulla sua email, druzoyaspiritualtemple@gmail.com. Provalo e lui porterà di nuovo la felicità e il sorriso sul tuo viso

    RispondiElimina
  132. Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero coinvolto nella cospirazione al momento in cui pensavo che l'Hiv / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali dell'HIV / Herpes e mi è stato vietato farlo dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Fatal Fattore insonnia familiare V Leiden Mutazione, Epilessia Malattia di Dupuytren, Desmoplastica tumore a piccole cellule tumorali Diabete, Celiachia, Creutzfeldt-Jako malattia, angiopatia amiloide cerebrale, atassia, artrite, sclerosi laterale amiotrofica, morbo di Alzheimer, carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattie allergiche. Hiv_ Aids, Herpes, Malattia infiammatoria intestinale, Copd, Diabete, Epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin di ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.

    RispondiElimina
  133. È Dr.chamberc, puoi mandargli una email se ha bisogno di aiuto nella tua relazione chamberc564@yahoo.com. Prometto che i tuoi problemi saranno risolti immediatamente. Dopo sette anni di relazione, mio ​​marito mi ha lasciato con tre figli, ho fatto tutto. Non riesco a riaverlo ma tutto è stato inutile. Volevo chiedere l'amore che provavo per lui, ma ha rifiutato fino a quando non mi ha detto il problema con qualcuno online e mi ha suggerito di mandare un mago che potrebbe aiutarmi con un incantesimo che lo avrebbe riportato indietro, mai avuto gli incantesimi Non ho avuto altra scelta che provare, l'ho mandato dal dott. Camber, il Dr.Chamber ha detto che nessun problema mi avrebbe restituito mio marito dopo tre giorni, non potevo credere e gli ho dato un triyer e mio marito Mi è tornato in tre giorni, l'incantesimo era occupato e, sorprendentemente, il secondo il giorno che era intorno alle 16:00. Il mio ex ha chiamato, ero così sorpreso, ha risposto. e tutto quello che disse fu che era così cattivo per tutto ciò che accadeva, mio ​​marito disse che voleva tornare da me, il che mi piace molto. Ero così felice e sorpreso. Da allora, ho promesso che tutti quelli che hanno un problema di relazione si riferiranno a una magica sala dottori che ti aiuterà. Chiunque abbia bisogno di aiuto con una lavatrice chamberc564@yahoo.com ha anche fatto un sacco di magia, (1) Se vuoi ripristinare il tuo ex (2) Se hai sempre brutti sogni. (3) Per essere promosso nel tuo ufficio. (4) Se vuoi che donne / uomini ti corrano dietro. (5) Se vuoi un bambino. (6) Se vuoi essere ricco. (7) Se vuoi che il tuo coniuge sia suo per sempre. (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria. (9) Come hai imbrogliato e vuoi recuperare i tuoi soldi persi. (10) se vuoi fermare il divorzio. (11) se vuoi divorziare da tuo marito. (12) se desideri soddisfare i tuoi desideri. (13) Pregnancy to Pregnant Baby (14) Assicurati di vincere prove difficili e divorziare indipendentemente da come (15) Impedisci che il tuo matrimonio o la tua relazione vengano violati. (16) se soffre di una malattia come (H I V), (cancro) o qualsiasi malattia. (17) Se hai bisogno di pregare per la liberazione di tuo figlio o te stesso. Di nuovo, assicurati di contattarti in caso di problemi con l'aiuto. il tuo indirizzo e-mail è chamberc564@yahoo.com

    RispondiElimina
  134. Alla fine, la mia felicità viene ripristinata da un mago chiamato Dr.Chamberc. Sono May Debra dalla Gran Bretagna. Voglio che tutti in questo sito o forum si uniscano a me grazie a Dr.Chamberc per quello che ha fatto per me e per i miei figli. Sono stato sposato con mio marito per 5 anni e abbiamo vissuto felicemente insieme per anni viaggiando in Brasile per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa prostituta che lo ha inghiottito per odiarmi e i bambini e l'ho solo amata. Quando mio marito è tornato da un modo in cui non ha giocato, il ruolo è come mio marito ed è diventato alieno. Ha viaggiato in Brasile ogni mese. Ero così confuso e stavo cercando un modo per riportarlo indietro. Un giorno fedele, mentre stavo camminando attraverso un computer, ho visto una testimonianza di questo prete voodoo, il Dr.Chamberc. La testimonianza ha evidenziato il suo forte incantesimo e bene quello che poteva fare. Per posta, cura il cancro, l'HIV / AIDS, rifiuta il tuo amore entusiasta e libera i soldi. Sono rimasto sorpreso e ho chiesto: "Perché il mondo non sa di questo prete voodoo", ma ero disperata, così ci ho provato. L'ho contattato tramite le informazioni di contatto che ho visto sul posto. (Chamberc564@yahoo.com). Ha risposto quando l'ho contattato, ha spiegato la sua sofferenza e mi ha assicurato che avrei trovato conforto con la sua potente magia. Gli ho dato un lavoro per iniziare a lavorare, e una settimana dopo mio marito è venuto dal Brasile e ha umilmente chiesto di perdonarmi. Sono stato per un momento senza una parola finché non gli ho dato un bacio. Chi è interessato a contattare questo sacerdote voodoo, per favore non aver paura o dubbio di fermarti. Contattalo attraverso: chamberc564@yahoo.com

    RispondiElimina
  135. Alla fine, la mia felicità viene ripristinata da un mago chiamato Dr.Chamberc. Sono May Debra dalla Gran Bretagna. Voglio che tutti in questo sito o forum si uniscano a me grazie a Dr.Chamberc per quello che ha fatto per me e per i miei figli. Sono stato sposato con mio marito per 5 anni e abbiamo vissuto felicemente insieme per anni viaggiando in Brasile per un viaggio di lavoro dove ha incontrato questa prostituta che lo ha inghiottito per odiarmi e i bambini e l'ho solo amata. Quando mio marito è tornato da un modo in cui non ha giocato, il ruolo è come mio marito ed è diventato alieno. Ha viaggiato in Brasile ogni mese. Ero così confuso e stavo cercando un modo per riportarlo indietro. Un giorno fedele, mentre stavo camminando attraverso un computer, ho visto una testimonianza di questo prete voodoo, il Dr.Chamberc. La testimonianza ha evidenziato il suo forte incantesimo e bene quello che poteva fare. Per posta, cura il cancro, l'HIV / AIDS, rifiuta il tuo amore entusiasta e libera i soldi. Sono rimasto sorpreso e ho chiesto: "Perché il mondo non sa di questo prete voodoo", ma ero disperata, così ci ho provato. L'ho contattato tramite le informazioni di contatto che ho visto sul posto. (Chamberc564@yahoo.com). Ha risposto quando l'ho contattato, ha spiegato la sua sofferenza e mi ha assicurato che avrei trovato conforto con la sua potente magia. Gli ho dato un lavoro per iniziare a lavorare, e una settimana dopo mio marito è venuto dal Brasile e ha umilmente chiesto di perdonarmi. Sono stato per un momento senza una parola finché non gli ho dato un bacio. Chi è interessato a contattare questo sacerdote voodoo, per favore non aver paura o dubbio di fermarti. Contattalo attraverso: chamberc564@yahoo.com

    RispondiElimina
  136. Ciao a tutti! Sono Kim dagli Stati Uniti d'America Sono qui per testimoniare in nome di questo grande uomo che ha portato felicità alla mia famiglia dopo che l'amante Chris mi ha lasciato tre anni in un'altra donna che ho amato davvero Chris perché è stato il mio primo amore Ho provato tutto Stavo per riportare Chris alla mia vita, ma le persone che ho incontrato si sono nascoste e mentono a me. Quindi di solito esco sabato per fare i capelli e prendere qualcosa. nella sala quando ascoltano bene la radio, il programma (come sono tornato alla mia ex) e ho iniziato a parlare molto di Dr.chamberc di come quest'uomo abbia aiutato molte persone a portare lì un amante, così sono andato immediatamente al le signore, che ho incontrato nel salone e ho spiegato loro le cose che dicevano che dovevo provare a contattare Dr.chamberc che parlava della città, e la gente lo ha contattato per chiedere aiuto, abbiamo immediatamente cercato su Internet e letto grandi cose su Dr.chamberc Sono ora Dr.chamberccontact immediatamente nel salone che ho dato alla chiamata di Dr.chamberc e ho condiviso il mio problema con lui ha appena detto così non dovevo preoccuparmi che sarei solo felice mi ha appena detto di mandargli alcuni dettagli Ho fatto e poi è tornato da me che tutto sarebbe andato bene entro 36 ore ero così felice che Dr.chamberc ha fatto il suo lavoro e non mi ha deluso, il mio amante Chris è venuto da me in lacrime e si è scusato con me che ha lasciato mi ha fatto soffrire profondamente per ben 3 anni, quindi ha deciso di provare che non lo ha mai fatto non mi lascerà per nessun motivo per avermi accesso al mio account e renderlo parente del suo parente per tutta la sua volontà. Ora la cosa più perfetta è che non può passare un minuto senza vedermi o chiamarmi, sono così grato a Dr.chamberc per aver restituito la fortuna che mi mancava da anni. Si prega di contattare Dr.chamberc per aiuto che è un uomo di fiducia in email chamberc564@yahoo.com
    (1) Se vuoi la tua ex schiena. (2) se hai sempre brutti sogni. (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio. (4) Vuoi donne / uomini di correre per te? (5) Se vuoi un bambino. (6) [Vuoi essere ricco. (7) Vuoi che tuo marito e tua moglie siano tuoi per sempre. (8) Se hai bisogno di assistenza finanziaria. (9) Se vuoi fermare il divorzio. 10) Aiuta le persone a uscire di prigione. (11) Incantesimi di Matrimonio (12) Incantesimi Miracolosi (13) Incantesimi di Bellezza (14) FARMACO DI PROFEZIA (15) Magia di Attrazione (16) Magie del Male. (17) Kissing Spell (18) Rimuovi gli incantesimi di nausea. (19) INCANTESIMI SPECIALI GRATUITI. (20) SUCCESSO IN PROVE. (21) L'incantesimo per ottenere chi ti ama. CONTATTO: chamberc564@yahoo.com

    RispondiElimina
  137. Mi nombre es Ahiga Audrey, vivo en Ohio, Estados Unidos y estoy felizmente casado con un esposo encantador y cariñoso con tres hijos. Un gran problema ocurrió en mi familia hace un año, entre mi marido y yo, tan terrible que llevó el caso a la corte por un divorcio. dijo que nunca más quiso quedarse conmigo y que ya no me amaba. Así que se fue de la casa y nos hizo pasar a mi y a mis hijos por fuertes dolores. Intenté todos mis medios posibles para que regresara a través de muchas súplicas, pero todo fue en vano. Finalmente, confirmó que había tomado su decisión y que nunca más quiso volver a verme. En una tarde fatídica, cuando regresaba del trabajo, conocí a un viejo amigo mío que le preguntó a mi esposo. Le expliqué todo a ella, así que me dijo que la única manera de recuperar a mi esposo es visitar a un lanzador de hechizos porque a ella también le ha funcionado. Por el contrario, nunca creí en el hechizo, pero no tenía más remedio que seguir su consejo. Ella me dio la dirección de correo electrónico del lanzador de hechizos que es "wiseozizaspiritualhome@gmail.com"
    Así que a la mañana siguiente, envié un correo a la dirección que ella me dio y el lanzador de hechizos me aseguró que recuperaré a mi esposo dentro de dos días. ¡Qué increíble declaración! jajaja !!! Nunca creí, así que habló conmigo y me dijo todo lo que tenía que hacer. A la mañana siguiente, sorprendentemente, mi esposo, que no me ha llamado durante más de un año, me llamó para informarme que volvería. . Tan increíble, ¿verdad? Bueno, así fue como regresó ese mismo día, con mucho amor y alegría, y se disculpó por sus errores y por los dolores que causó a mí y a mis hijos. Desde ese día, nuestra relación ha sido más fuerte de lo que era antes. Gracias por la ayuda de este gran lanzador de hechizos. Mi consejo para todos los que están pasando por diferentes desafíos es contactar a este gran hombre y, al igual que lo hizo conmigo, él resolverá todos sus problemas. Puede enviarle un correo electrónico a través de esta dirección de correo electrónico. Le prometí que iba a contarle a todo el mundo acerca de sus magníficos poderes. (wiseozizaspiritualhome@gmail.com), si está en una condición como esta, o si tiene algún problema relacionado con "traer a su ex. No solo eso puede ayudarlo.

    1) ser promovido en cualquier cosa que hagas.
    2) Gane un buen dinero o gane una lotería.
    3) Lograr el éxito en los negocios.
    4) problemas espirituales.
    5) ganar caso judicial.
    6) Busca a tu compañero de vida.
    7) Obtener un trabajo bien pagado.
    8) ganar el control sobre su matrimonio.
    9) recibir favor y ganar atracción de las personas.
    10) recuperar el dinero perdido.
    (11) sanarte de todas las enfermedades. curable e incurable como el VIH / SIDA, el cáncer, cualquier cosa
    (12) resolver problemas de embarazo y bendecirte con bebés.
    su dirección de correo electrónico una vez más es (wiseozizaspiritualhome@gmail.com) también puede contactarlo a través de whatsapp en +2348111448971

    RispondiElimina
  138. Il mio nome è Elizabeth James, sono degli Stati Uniti, sono qui per testimoniare del buonumore di AROZA SPELL CASTER e SPIRITUAL TEMPLE.
    Sono stato sposato per dieci anni buoni e nessun bambino e mio marito ha minacciato di divorziare da me e di sposare un'altra donna.
    Incontro un amico che mi presenta il dottor Aroza che aiuta a lanciare un incantesimo e io ero incinta e ora vivo felicemente con mio marito e i miei figli.
    Stai passando attraverso problemi come .....
    Problemi spirituali
    Rituali tradizionali
    Problemi di matrimonio
    Incantesimi di denaro
    Barreness
    Soluzioni di divorzio
    Attrazione
    occupazione
    Caso giudiziario
    Revevge
    Problemi di salute
    Pensi di non avere futuro?
    Hai perso lo zelo per la vita?
    Ti senti come lo stai perdendo?
    Sei costantemente afflitto dalla sfortuna?
    Cerchi l'amore, l'amicizia; vuoi che un amante passato ritorni o che un amante attuale si impegni?
    Quindi contattare AROZA SPELL CASTER & SPIRITUAL TEMPLE
    Chiama o WhatsApp +79267785378
    E-mail. arozatemple@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Voglio ringraziare il Dr.ZAZABA per avermi aiutato con le sue medicine per le erbe che mi aiutano a rimanere incinta entro 21 giorni se sei là fuori a trovare difficoltà a rimanere incinta e mandare un'email a Dr.ZAZABA via email (zazabatemple@gmail.com) o Whatsapp su +2348129175848. Avevo 45 anni quando l'ho contattato per un aiuto sono incinta di 8 mesi ora lo contatto oggi per diventare una madre con la tua famiglia completa ..

    RispondiElimina
  140. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina
  141. Mi chiamo Elizabeth James, sono statunitense, sono qui per testimoniare il buon lavoro di AROZA SPELL CASTER e SPIRITUAL TEMPLE.
    Sono stato sposato per dieci anni buoni e senza figli e mio marito ha minacciato di divorziare da me e di sposare un'altra donna.
    Ho incontrato un amico che mi ha fatto conoscere Dr Aroza che mi ha aiutato a lanciare un incantesimo e io ero incinta e ora vivo felicemente con mio marito e i miei figli.
    Stai passando attraverso problemi come .....
    Problemi spirituali
    Rituali tradizionali
    Problemi di matrimonio
    Incantesimi di denaro
    Barreness
    Soluzioni di divorzio
    Attrazione
    occupazione
    Caso giudiziario
    Revevge
    Problemi di salute
    Pensi di non avere un futuro?
    Hai perso lo zelo per la vita?
    Ti senti come lo stai perdendo?
    Sei costantemente afflitto dalla sfortuna?
    Cerchi l'amore, l'amicizia; vuoi che un amante passato ritorni o che un amante attuale si impegni?
    Quindi contattare AROZA SPELL CASTER & SPIRITUAL TEMPLE
    Chiama o WhatsApp +79267785378
    E-mail. arozatemple@gmail.com
    Skype. Tempio di Aroza
    Facebook: Arozatemple2

    RispondiElimina
  142. DR AKHERE ti dà risultati garantiti al 100% per tutti i tipi di incantesimi fino alla data. Risolvo molti casi con il potere dei miei dei. Tutti i problemi risolvono con il potere di DR AKHERE. Ho bisogno della tua fede e fiducia. ogni cosa funzionerà per il tuo bene. ricorda che il mio cast di incantesimi non ha alcun effetto collaterale e non hai bisogno di fare alcun sacrificio di sangue prima di poter ottenere ciò di cui hai bisogno.
    CONTATTO: DRAKHERE66@gmail.com chiama o whatsapp +2348129175848 sei il benvenuto

    RispondiElimina
  143. Saluti a tutti.

      Sono qui per condividere una breve testimonianza al mondo su come il dottor Okosu mi aiuti a riavere mia moglie. Ho amato molto mia moglie
     ma lei ha dato per scontato il mio amore e ha deciso di andarsene. è andata a divorziare. Sconosciuto per me che stava vedendo un altro
    l'uomo già Ma poi ho scoperto e non è stato davvero facile per me. Era troppo tardi perché lei se n'è già andata. Ho provato molti mezzi per riaverla ma inutilmente. Fino a quando ho incontrato Dr Okosu su internet ho visto diverse testimonianze su come ha aiutato diverse persone con i loro problemi. Quindi ho deciso di contattarlo. Sono felice che oggi sia riuscito a riavere mia moglie e il mio matrimonio sia felice ora che mia moglie ora mi ama di più e svolge il suo dovere come dovrebbe essere una buona moglie.

        Questa è una delle mie promesse a te, Sir Okosu, in quanto ho promesso di condividere al mondo le tue buone opere. Puoi anche contattarlo per qualsiasi tipo di aiuto. Aiuto coniugale, aiuto nella relazione, vincere una lotteria, problemi di salute. Ecco la sua email:

    drokosu01@gmail.com

    Per favore aiuta a condividere questa testimonianza in quanto può essere utile alle persone intorno a te .. Grazie e Dio benedica mentre condividi.

    RispondiElimina
  144. Grazie a DR OKOSUN per il restauro del mio matrimonio. Siamo stati separati negli ultimi 3 anni. Ho iniziato a cercare in rete persone che Dio ha restaurato i loro matrimoni e ho trovato il DR OKOSUN nel grande incantesimo come ha aiutato così tante relazioni con il suo incantesimo di contatto con il suo contatto, lo contatto improvvisamente dopo l'incantesimo che ha fatto ricoverare mio marito torna a casa solo 2 giorni dopo il lancio dell'incantesimo e chiedi perdono e ora viviamo felici insieme ancora una volta grazie a DR OKOSUN per il tuo aiuto. email DR OKOSUN per aiuto EMAIL tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiama o whatsaap 2348052523829

    RispondiElimina
  145. Ogni volta che do un'occhiata a quello che mi è successo, apprezzerò sempre il grande dottor Akhere (Akheretemple@yahoo.com) per quello che ha fatto per me. Questo mago ha riportato indietro le mie finanze, che mi hanno lasciato senza motivo. Ho incontrato il grande incantatore e mi ha detto tutto quello che devo fare! Ora sono contento che la dottoressa Akhere lo abbia riportato indietro e che mi ami più di quanto non fosse in passato! puoi anche contattarlo sul suo indirizzo email attivo (Akheretemple@yahoo.com) o aggiungerlo su Whats-app: +2348129175848.

    RispondiElimina
  146. Poche ore sono bastate a DR.AKHERE per far cambiare idea al mio amante e tornare da me, grazie DR.AKHERE per l'ottimo lavoro che hai fatto per me quando il mio amante mi ha spezzato il cuore. DR.AKHERE è stato in grado di portare il mio amante che mi è stato lasciato per circa tre settimane entro poche ore da quando l'ho contattato. Contatta DR.AKHERE su Akheretemple@yahoo.com o meglio ancora puoi dare a DR.AKHERE una chiamata o quale APP su +2348129175848 per una migliore comprensione di quello che ho appena detto su di lui .. Non c'è nessun'altra persona che possa aggiustare il tuo rapporto o problema matrimoniale di DR.AKHERE

    RispondiElimina
  147. Voglio usare questo ritorno medio per te, Signore. Per quello che hai usato, Dr Zazaba da fare nella mia famiglia. Non ci credo mai e la mia famiglia sarà di nuovo felice così. Quante persone hanno usato per prenderci gioco di noi, Dio l'ha trasformato in una testimonianza. Grazie a Dio Onnipotente che usa Dr Zazaba per curarmi dal virus dell'epatite b e curare anche mio marito dal virus dell'epatite b con le sue erbe puoi chiamare o WhatsApp su + 2348129175848 per il tuo problema di salute. Condividi e salva anime. Sono una testimonianza vivente delle sue erbe .....

    RispondiElimina
  148. Stavo cercando consigli su cosa fare per recuperare il mio ex marito, la mia storia parla di una donna che lavorava con mio marito nello stesso ufficio, stavano avendo rapporti segreti e li ho presi, per questo motivo il mio a spaccare, ma lo amo ancora ma sembra che fosse profondamente innamorato dell'altra signora e mi ha lasciato inutile, dopo poche settimane di ricerca di aiuto, mi sono imbattuto in Dr.Akhere che può aiutarmi, ho contattato Dr.Akhere per un aiuto dovuto al fatto che avevo bisogno disperatamente del mio ex amante perché lui è il mio tutto e la mia vita. A Dio sia la gloria, il mio ex marito è tornato da me entro 24 ore e ha giurato di non tradirmi mai più e ha promesso di amarmi per sempre, gli spettatori che leggono il mio articolo che hanno bisogno del suo aiuto dovrebbero contattarlo con la sua email: (Akheretemple @ yahoo.com) o Whatsapp +2348129175848 risolverà il tuo problema relazionale ...... ..

    RispondiElimina
  149. Ho fatto una promessa che farò in modo che tutti quelli che hanno difficoltà a rimanere incinta debbano contattare questo grande uomo che mi ha mandato delle erbe per curare il mio TUBO BLOCCATO. Ringrazio Dio per averlo reso possibile e so che ci sono molte donne là fuori che sono state a molti medici e ti dicono che stai bene, ma non puoi ancora rimanere incinta, quindi devi contattarlo tramite whatsapp +38972751056 OR ededetemple@gmail.com o Words non possono esprimere quanto sono felice. Sono per sempre in debito con te, dottor Edede. Grazie ancora. Contattalo per aiuto se hai problemi con:
    *Lupus
    * Periodo irregolare
    * PCOS
    * Fibroide e cisti
    * Tubo falllopiano bloccato
    * Aborto Spontaneo
    * Scarico della vagina
    * Scarica del seno ecc.

    RispondiElimina
  150. Saluti a chiunque legga la mia testimonianza, so che molti di voi penseranno che questo sia falso e tu hai ragione, ho avuto lo stesso pensiero fino a quando non mi sono finalmente aiutato. Mi chiamo Golden. sono così
    felice di essere tra DR JOHN SOCO, testimoni. Nonostante tutto
    mesi mio marito mi ha scaricata per un'altra signora, così fortunata
    io che ero online sul sito web quando ho visto una signora condividere
    la sua testimonianza su come l'ha anche aiutata a ottenere la sua ex
    indietro, così ho contattato e condiviso i miei problemi con lui e lui
    mi ha dato i termini e le condizioni, che ho fatto, per tagliare il lungo
    breve. Ora vivo felicemente con mio marito. Grazie
    a DR JOHN SOCO, puoi anche contattarlo se hai ancora dolore
    o angoscia come me, ha anche lanciato altri incantesimi come protezione, esami della lotteria, ecc
      può contattarlo via email. drjohnsoco@outlook.com

    RispondiElimina
  151. Tutto grazie alla grande editrice Sacerdote per avermi aiutato a ripristinare il mio matrimonio quando ho insegnato che ogni speranza era persa., Questo prete mi ha aiutato, e il mio rapporto ora è perfetto. Contatto per qualsiasi lavoro spirituale @ (ededetemple@gmail.com) Il tuo partner ti amerà sicuramente o whatsapp @ +38972751056

    RispondiElimina
  152. Oggi sono molto felice per quello che il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ha fatto nella mia vita. in passato avevo avuto incomprensioni con mio marito e quindi ci ha portato a rompere per 3 anni, ma un giorno ho visto un post di Lisa Andrew che ha pubblicato su Internet che il dottor Oduduwa, un grande incantatore di incantesimi, l'ha aiutata con un incantesimo che ha portato suo marito Ho deciso quindi di contattare il dottor Oduduwa, il grande incantatore di Incantesimi, per aiutarmi e mi ha assicurato che il mio Marito tornerà da me. per fortuna oggi sono molto contento di scrivere su questo muro che mio marito è tornato da me come ha detto il grande incantatore dottoressa Oduduwa e promette ....
    Hai un problema con tuo marito, fidanzato, fidanzata, parente, sposato o nel tuo ufficio e pensi di averli persi? non ti preoccupare più perché il dottor Oduduwa, il grande incantatore di incantesimi, ti può aiutare come mi ha aiutato a riportare mio marito a posto. contatta il Dott. Oduduwa per il tuo aiuto oggi via e-mail: droduduwaspellhome@gmail.com puoi anche chiamare o whatsapp il suo numero di telefono +2347051839672

    RispondiElimina
  153. Sono così felice di condividere la mia esperienza e testimonianza qui su come ho ricevuto aiuto dal dott. Sallam. Sono la signora Shelley Hanes del Texas, USA. Ho avuto una bella famiglia dopo il mio matrimonio; sono stato sposato per 6 anni con mio marito e all'improvviso, un'altra donna è entrata nella foto di mio marito che mi amava prima di iniziare a litigare con me era così offensivo che quando provo a dirgli la verità su come sentire e quello che sta facendo non è giusto per la famiglia, si arrabbia molto e mi colpisce con qualsiasi cosa veda intorno a lui. ma lo amavo ancora con tutto il cuore nonostante tutto quello che mi ha fatto e lo volevo indietro a tutti i costi. poi ha chiesto il divorzio per tutta la vita che stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare ... si è trasferito da casa e ha abbandonato me e i bambini per 3 anni. Quindi un mio caro amico mi ha parlato dell'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere mio marito, e ha anche usato l'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima. E mi hanno detto che ora sono molto contenti della loro relazione. E mi ha fatto conoscere l'incantatore, all'inizio ero sorpreso e spaventato, quindi ho deciso di provarlo. Anche se non credevo in tutte quelle cose, poi quando ha fatto le preghiere speciali e lanciato l'incantesimo, sono rimasto così sorpreso, dopo 24 ore che mio marito è tornato e ha chiesto il mio perdono, si era reso conto dei suoi errori, ho solo non ci potevo credere, comunque ora siamo di nuovo insieme e ora siamo di nuovo una grande famiglia felice come una volta. Ho stretto un accordo con il dott. Sallam per informare le persone del suo buon lavoro, quindi se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di contattare il dott. Sallam Email: sallamgreattemple77@gmail.com e per WhatsApp Chat: +27748693869.

    RispondiElimina
  154. Sono così felice di condividere la mia esperienza e testimonianza qui su come ho ricevuto aiuto dal dott. Sallam. Sono la signora Shelley Hanes del Texas, USA. Ho avuto una bella famiglia dopo il mio matrimonio; sono stato sposato per 6 anni con mio marito e all'improvviso, un'altra donna è entrata nella foto di mio marito che mi amava prima di iniziare a litigare con me era così offensivo che quando provo a dirgli la verità su come sentire e quello che sta facendo non è giusto per la famiglia, si arrabbia molto e mi colpisce con qualsiasi cosa veda intorno a lui. ma lo amavo ancora con tutto il cuore nonostante tutto quello che mi ha fatto e lo volevo indietro a tutti i costi. poi ha chiesto il divorzio per tutta la vita che stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare ... si è trasferito da casa e ha abbandonato me e i bambini per 3 anni. Quindi un mio caro amico mi ha parlato dell'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere mio marito, e ha anche usato l'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima. E mi hanno detto che ora sono molto contenti della loro relazione. E mi ha fatto conoscere l'incantatore, all'inizio ero sorpreso e spaventato, quindi ho deciso di provarlo. Anche se non credevo in tutte quelle cose, poi quando ha fatto le preghiere speciali e lanciato l'incantesimo, sono rimasto così sorpreso, dopo 24 ore che mio marito è tornato e ha chiesto il mio perdono, si era reso conto dei suoi errori, ho solo non ci potevo credere, comunque ora siamo di nuovo insieme e ora siamo di nuovo una grande famiglia felice come una volta. Ho stretto un accordo con il dott. Sallam per informare le persone del suo buon lavoro, quindi se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di contattare il dott. Sallam Email: sallamgreattemple77@gmail.com e per WhatsApp Chat: +27748693869.

    RispondiElimina
  155. Mi chiamo Ted Volan, vengo dall'Italia. Mia moglie ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mia moglie sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per risolvere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet la scorsa settimana, mi sono imbattuto in un articolo che suggeriva che il dott. Sallam può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me, e mi ha detto che mia moglie tornerà con 24 ore, che miracolo mia moglie è venuta da me e si è scusato per i torti che ha fatto e promette di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Sallam. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funzioni davvero, mi ha detto di condividere la testimonianza su Internet affinché le persone conoscano le cose buone che ha fatto, ti suggerisco di contattarlo se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, Il dottor Sallam può offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi giudiziari, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora ... Non ti deluderà. Contattalo Chiamate dirette e chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com

    RispondiElimina
  156. DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

    RispondiElimina
  157. Buon Natale in anticipo, a tutti coloro che leggono questa storia, il mio nome Gideon Joubert. Condivido questa testimonianza con i partner che soffrono nelle loro relazioni perché esiste una soluzione duratura. Mia moglie ha lasciato me e i nostri 2 figli per un altro uomo per 3 anni. Ho cercato di essere forte solo per i miei figli, ma non riuscivo a controllare i dolori e la tristezza nel mio cuore, ero ferito e confuso. Avevo bisogno di aiuto, quindi ho fatto una ricerca su Internet e mi sono imbattuto in così tanti dottori ma non mi hanno aiutato, pochi giorni fa ho visto un'altra signora dare una testimonianza su come ha ottenuto aiuto da un incantatore chiamato Dr Sallam, io contatta rapidamente il dottor Sallam per chiedere aiuto e lui accetta di aiutarmi ed esegue il suo incantesimo Dopo 24 ore mia moglie che mi ha lasciato per oltre 3 anni mi ha chiamato e mi ha detto che tornerà per amarmi di nuovo. Con mia grande sorpresa, dopo 24 ore, mia moglie tornò a casa :) Grande miracolo del dott. Sallam. Fu così che ci riunimmo di nuovo e c'era molto amore, gioia e pace nella famiglia come mai prima d'ora. Sto cercando di informare chiunque abbia bisogno di una soluzione con qualsiasi tipo di problema, puoi contattare il dott. Sallam, un potente incantatore di soluzioni per la sua e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869.

    RispondiElimina
  158. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR Sallam .. L'uomo che volevo sposare mi ha lasciato 2 giorni alla nostra cerimonia nuziale e la mia vita è stata sottosopra. Era con me per 7 anni e ho davvero Lo amo così tanto ... Mi ha lasciato per un'altra donna senza motivi .. Quando l'ho chiamato, non ha mai preso le mie chiamate e non vuole vedermi di nuovo in giro ... Quindi, quando ho detto al dottor Sallam cosa è successo la mia relazione, ha lanciato un incantesimo per me, e dopo l'incantesimo mi ha fatto capire che mio marito era con un'altra donna e mi ha detto che mi avrebbe aiutato a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro entro 24 ore. All'inizio non ci credevo, ma ci ho appena provato ... In 24 ore, mio ​​marito mi ha chiamato al telefono e è venuto da me e si è scusato .. Non posso credere che possa mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornato e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice ... Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto del dott. Sallam. Puoi contattarlo tramite questo indirizzo email per ricevere assistenza e ti aiuterà entro 24 ore. Email: sallamgreattemple77@gmail.com WhatsApp: +27748693869. Quest'uomo è SUPERNATURALE.

    RispondiElimina
  159. Ciao,

    Consolidare il tuo debito? Ottieni il tuo prestito a casa? Nessun controllo del credito? Si, puoi...

    Offriamo una vasta gamma di servizi finanziari che includono: Pianificazione aziendale, Finanza commerciale e di sviluppo, Proprietà e mutui, Prestiti per il consolidamento del debito, Prestiti commerciali, Prestiti privati, Rifinanziamento casa, Prestiti per studenti con prestiti a tasso d'interesse basso al 2%.
    Vi preghiamo di contattarci per il vostro prestito sicuro e non garantito. I candidati interessati devono contattarci via e-mail aziendale: jsemkffloaninvestment@gmail.com

    Contatta il mio numero di whatsapp: +12149748303
    Cordiali saluti,
    Sig. Jeff Michael Loan Company.

    RispondiElimina
  160. La mia felicità è tornata !!! Mi chiamo Buz Price am Dalla Norvegia .. Dopo 8 anni di matrimonio, mia moglie mi ha lasciato con i nostri due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire e stesse andando in pezzi. Ho sofferto per anni senza mia moglie e sono stato truffato da così tanti falsi lanciatori di incantesimi la scorsa settimana ho visto una signora testimoniare del dottor Sallam, ho contattato il dottor Sallam e dopo avergli spiegato il mio problema, mi ha lanciato un incantesimo. In sole 24 ore, mia moglie mi ha chiamato, è tornata da me e ha mostrato a me e ai miei figli tanto amore e scusa per tutto il dolore che ha causato alla famiglia. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima che il dottor Sallam fosse il miglior incantatore. Apprezzo molto l'incantesimo d'amore che hai lanciato per riportare mia moglie nella mia vita. Ho concordato con lui di informare tutti di lui, continuerò a condividere più testimonianze con le persone sul tuo buon lavoro. Grazie ancora dottor Sallam, puoi contattarlo se hai bisogno di aiuto con WhatsApp o Viber Chat: +27748693869. In caso di problemi, contattare il dott. Sallam con e-mail: sallamgreattemple77@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27748693869

    RispondiElimina
  161. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  162. Mi chiamo Sylvia Evans e voglio condividere la mia storia qui su come ho riavuto mio marito con l'aiuto del dottor Sallam, un grande incantatore che ha riportato mio marito entro 24 ore con i suoi poteri, quest'uomo è molto potente amico, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet ed è per questo che lo sto facendo ora. Se hai bisogno di un tipo di aiuto zny puoi contattarlo con il suo WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente.

    RispondiElimina
  163. Sono qui per testimoniare al mondo la bontà di David Muhammed
    ero stufo di herpes1 e 2 e stavo cercando aiuto quello
    mi aiuterà, ne conosco uno che mi aiuterà, quando il mio amico mi parlerà di David
    Muhammed e mi ha dato la sua e-mail e l'ho contattato, e glielo dico
    il mio problema, mi ha detto che ha la cura a base di erbe per l'herpes1 e 2 i
    era così felice di sentirlo e mi ha anche fatto riferimento a molte persone
    aiuta anche con la cura a base di erbe, ero così felice che ci sia cura per
    questo herpes1 e 2 ho richiesto per il prodotto nei prossimi 4 giorni il
    Erbe era al mio posto negli Stati Uniti, l'ho preso secondo le sue istruzioni
    dopo tutto e sono andato in ospedale per fare il controllo e il risultato
    è stato negativo e ne sono stato molto contento, gli ho inviato nuovamente un'email e ringrazio
    lui e io volevamo pagarlo, ha detto che avrei dovuto prendere i miei soldi
    via, mi ha detto che avrei dovuto parlare di lui al mondo, quindi lo sono ora
    qui per dire al mondo come David Muhammed mi ha salvato la vita, è un uomo
    con la propria destinazione puoi credere in lui con la tua vita e lui
    ti darà un buon risultato, eseguirà anche tutti i tipi di malattia come

     
     Incantesimo di soldi
    Incantesimo della porzione di salute
    Promozione nel mondo degli affari
    Incantesimo di attrazione
    Strega a casa
    Incantesimo ex
    Incantesimo di guaritore spirituale
    Incantesimo d'amore
    Incantesimo della lotteria
    Incantesimo di gravidanza
    Incantesimo di promozione
    vudù
    Incantesimo di matrimonio
    Incantesimo anima gemella
    Incantesimo di protezione
    HIV / AIDS
    Rimanere incinta
    Cura qualsiasi tipo di malattia corporea
    ECCETERA
    contattalo tramite la sua email
    indirizzo: muhammedspellcast@gmail.com oppure puoi anche contattarlo su WhatsApp +2347059007941

    RispondiElimina
  164. La mia vera storia di vita:
    Ciao a tutti, mi chiamo Robt Burley, il 14 febbraio 2020, mia moglie ha litigato con me e ha rotto con me, cerco aiuto dappertutto per riaverla indietro, nessuno poteva aiutarmi, pochi giorni fa intendevo il contatto informazioni del dott. Sallam sul giornale che aiutano le persone a recuperare il loro amante perduto, e l'ho contattato per chiedere aiuto, dopo il suo incantesimo che mia moglie mi ha chiamato e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutto grazie al dottor Sallam, è un uomo potente e il suo incantesimo è innocuo, ha riportato mia moglie entro 24 ore con i suoi poteri, non ho mai creduto nella magia ma il dott. Sallam mi ha restituito la mia felicità, ho fatto un accordo con lui per condividere il suo nome su Internet dopo che mi ha aiutato, ecco perché lo sto facendo ora. Se hai bisogno di aiuto puoi contattarlo con la sua chat di WhatsApp: +27748693869. Email: sallamgreattemple77@gmail.com È reale e potente al 100%.

    RispondiElimina
  165. Do You Need A Loan To Consolidate Your Debt At 1.0%? RMPCapitals@gmail.com ( RMPCapitals@usa.com ) Or A Personal Loans * Business Loans etc. Interested Parties Should Contact Us For More Information Through Via E-mail: RMPCapitals@gmail.com ( RMPCapitals@usa.com )

    RispondiElimina
  166. Ovo je svjedočanstvo mog života, moj ljubavnik je prekinuo sa mnom, znam da je moja krivnja što ga je natjerao da raskine sa mnom, kontaktiram dr. Lomija i objasnim što se dogodilo onda mi je pomogao da odradim neke molitve i moj ljubavnik mi se vratio moleći me da mu je žao što me još uvijek voli i danas smo ponovno zajedno i obećavam da nikada nećemo razgovarati s njim i danas smo oboje sretni, ako vam je također potrebna pomoć dr. Lomija da ga kontaktirate na liniji WhatsApp broja; +2349034287285 možete mu poslati e-mail; lomiultimatetemple@gmail.com za pomoć.

    RispondiElimina
  167. Ho usato l'olio di Rick Simpson esclusivamente per curare il mio cancro al pancreas. Dato un anno di vita se non facevo la chemio, e circa 2 anni se lo facevo, ho scelto l'olio di cannabis RSO. È passato un anno e mi sento abbastanza bene! Nessuno dei sintomi che mi ha mandato in ospedale in primo luogo, e certamente nessun sintomo di un pancreas canceroso. Ottieni il tuo olio di cannabis RSO oggi effettuando l'ordine tramite e-mail Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com

    Auguri,
    Austin Lyria

    RispondiElimina
  168. Sono molto grato a Rick Simpson. A mio padre che ha 59 anni è stato diagnosticato un cancro al cervello il 26 aprile 2020 e gli sono stati concessi 5 mesi di vita. Ogni speranza era persa finché il mio amico non ci ha presentato il trattamento con olio di cannabis Rick Simpson. Ho subito effettuato l'ordine per l'olio Rick Simpson che è stato consegnato al mio indirizzo in Viale Roma in 3 giorni. Mio padre ha utilizzato il trattamento RSO per 90 giorni. Ora, mio padre è completamente guarito. E-mail; Ricksimpsoncannabishemoil@gmail.com per ottenere il tuo olio RickSimpson.
    Cordiali saluti,
    libero Stacy

    RispondiElimina
  169. Hello viewers all over the world, There is good news for you all today get your Blank ATM card that works in all ATM machines all over the world. We have specially programmed ATM cards that can be used to hack ATM machines, the ATM cards can be used to withdraw at the ATM or swipe, at stores and POS. We give out this cards to all interested clients worldwide, We give out THE Blank ATM Card. Do you want to live a good life thought its illegal, its the easiest way to be a millionaire. it also has a technique that makes it impossible for the CCTV to detect you and you can only withdraw a total amount of $5,000 Dollars in a day on ATM Machine also avaialbel at cash delivery. We give up to $10,000.00 to $1,000,000.00 Dollars With our network hacking services. We can Recover all your lost money to Bitcoin and other Crypto currency, mortgage/realestate scams and fake ICOs within 48 hours or less. (Thomas Freddie Hackers) working together as a team to track down & to recover funds back from the most difficult internet SCAMMERS. NOTE!! We've received countless heartbreaking reports of notorious scammers and we’ve successful recovery them back via contact thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Do contact us on ((Binary Recovery. University Grades.Wiping Criminal Records, FB & IG Hack, Telegram, Loads & Phone Hacking)) border us with your jobs & allow us give you positive result with our hacking skills. We are certified and your privacy is 100% safe with us. Worry no more about your financial problems, If you are in need of any other cyber hack services, we are here for you anytime, any day so contact us via our Email Address: thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Regards
    THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS
    Email thomasunlimitedhackers@gmail.com
    Call/Text: +1 (985)465-8370
    Motto: We offer the fastest and reliable services

    RispondiElimina
  170. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta bancomat vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina
  171. Ciao ragazzi! Questo ringraziamento esclusivo va a questo incredibile collezionista di incantesimi ritenuto degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica. Sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio dall'intervento del dottor Egwali, un socerer presentato dal mio caro amico in un punto in cui pensavo di averlo perso per misteriosa signora che ha causato un grave caos dandomi innumerevoli notti insonni. Credimi, ero incredulo quando sono incappato nel suo articolo a causa di diversi incontri con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportare da me il mio affascinante e accomodante marito. Ero indubbiamente sicuro che doveva esserci un posto affidabile, poi è arrivato il dottor Egwali e dopo l'intercessione con il dottore il resto è stata un'esperienza completamente diversa e un totale di nuova borsa dell'amore per me e per i bambini. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente, posso tranquillamente definirmi un vero credente ragazzi che non avrebbero mai immaginato che sarebbe tornato di nuovo, grazie ancora una volta dottore più grazia ai tuoi gomiti Non nascondere il dolore così non sarai nascosto dal dolore anche il tuo può essere un'eccezione ... questi sono i suoi contatti Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina
  172. Ciao a tutti, so che c'è qualcuno da qualche parte che sta leggendo questo, il mio nome
    è Dena Osco della città di Leicester, Regno Unito, voglio condividere un grande lavoro di a
    incantatore chiamato Dr Ibinoba Omion. Mio marito ed io abbiamo litigato
    che ha portato al nostro divorzio, ma quando mi ha lasciato una parte di me è andata via
    lui ed io dovevamo rattristare e piangere tutto il giorno e la notte che stavo cercando
    qualcosa online quando ho visto persone che testimoniavano del suo grande lavoro e
    ho appena deciso di provarlo, ho fatto tutto ciò che mi diceva di fare e lui
    mi ha assicurato che dopo 48 ore mio marito tornerà da me, dopo
    tutto, con mia grande sorpresa, un'auto si è fermata davanti a casa mia
    ed era mio marito, sono così felice fino ad oggi. Per favore contatta il dottor ibinoba
    oggi perché può aiutarti anche con qualsiasi problema ti sfida..
    WhatsApp +2348085240869

    RispondiElimina
  173. IL MIO AMANTE E' TORNATO...
    Mi chiamo Lara Walters dagli Stati Uniti. Sono davvero contento di questo
    servizio. Sono una di quelle persone che ha detto: "Non chiamerò mai un sensitivo
    o un mago o altro” per aiutarmi con i miei problemi – meno di tutti
    i miei problemi d'amore, ma ho raggiunto il punto in cui sapevo di averne bisogno
    guida, e sono così felice di aver trovato quest'uomo chiamato Dr Ibinoba, non l'ho mai fatto
    tra un milione di anni avrei pensato che avrei scritto una lettera come
    questo, ma quando ho quasi perso Andrew, il mio amore in uno dei nostri stupidi
    litiga (ha rotto con me), pensavo di aver perso tutto. piango
    tutto il giorno e pensare che non tornerà mai più da me. ho letto un
    testimonianza di un uomo chiamato Kyle Morgan su di lui che dice come il dottor Ibinoba
    lo ha aiutato a riavere l'ex moglie entro 48 ore. Ho inviato rapidamente un'e-mail al Dr
    ibinoba e gli spiegò tutto E quando ero al massimo
    situazione disperata non si è approfittato di me. Il dottor Ibinoba è il
    il migliore e genuino incantatore. Ha svolto un ottimo servizio per a
    persona veramente bisognosa. Non so come hai fatto, o come questa magia
    funziona, ma tutto quello che so è che FUNZIONA!! Andrew, io e mio marito lo siamo
    felicemente di nuovo insieme, e sarò sempre grato al dottor ibinoba...
    non mancate di contattarlo per qualsiasi tipo di aiuto, il dottor ibinoba è molto gentile
    capace e affidabile... Da Lara
    CONTATTALO SU:
    CHIAMA/WHATSAPP: +2348085240869
    EMAIL: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  174. Alimentazione E Salute Di Pietro Bisanti: Scalaggio Psicofarmaci: Benvenuti All'Inferno. >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Alimentazione E Salute Di Pietro Bisanti: Scalaggio Psicofarmaci: Benvenuti All'Inferno. >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Alimentazione E Salute Di Pietro Bisanti: Scalaggio Psicofarmaci: Benvenuti All'Inferno. >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK

    RispondiElimina
  175. Ciao, mi chiamo Helen Moore DAGLI USA, voglio condividere la mia testimonianza con tutte le persone in questo mondo, mi sono sposata con mio marito circa 2 anni fa. abbiamo iniziato ad avere problemi a casa, come se smettessimo di dormire sullo stesso letto, litigando per piccole cose. Torna sempre a casa a tarda notte, beve troppo e dorme con altre donne fuori... non ho mai amato nessun uomo in vita mia tranne lui. È il padre di mio figlio e non voglio perderlo perché abbiamo lavorato così duramente insieme per diventare ciò che siamo e abbiamo oggi. 4 mesi fa ha deciso di lasciare me e il bambino, essere una madre single può essere a volte è difficile e non ho nessuno a cui rivolgermi e avevo il cuore spezzato. Ho chiamato mia madre e le ho spiegato ogni cosa, mia madre mi ha parlato del dottor Ibinoba di come l'ha aiutata a risolvere il problema tra lei e il suo capo. Sono rimasto così sorpreso perché il suo capo voleva licenziarla senza motivo. Mi è stato detto di scrivere al dottor IBinoba direttamente sul suo Whatsapp e gli ha spiegato tutto, quindi mi ha promesso di non preoccuparmi che lancerà un incantesimo e farà tornare le cose come eravamo. Ha inoltre detto che era un altro spirito femminile che era controllando mio marito e mi ha detto che il mio problema sarà risolto entro tre giorni se ci credo, ho detto OK Quindi ha lanciato un incantesimo per me e dopo due giorni il mio amore è tornato davvero chiedendomi di perdonarlo. Sono così felice! ecco perché ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti coloro che hanno questo problema possono contattare il dottor ibinoba direttamente su WhatsApp: +2348085240869

    RispondiElimina
  176. Mi chiamo Maris Santos, vengo dagli Stati Uniti, Washington. Ho sempre promesso di consigliarti alle persone là fuori che potrebbero anche aver bisogno del tuo aiuto, perché trovare il tuo NUMERO WHATSAPP è stato una fortuna per me. Ancora meglio, dottor IBINOBA, sei davvero un grande e potente incantatore. Ero così giù dopo essere stato senza amore per quasi cinque anni. Ho richiesto un incantesimo d'amore per riunire e, sorprendentemente, ha funzionato per me senza alcun effetto collaterale. Sto felicemente vivendo con l'uomo più adorabile del mondo ed è per questo che sto pregando. Non basterebbe ringraziarla Dott. IBINOBA, considerando quello che ha fatto per me, quindi devo condividere questa testimonianza del suo lavoro manuale con il mondo intero, per conoscere il suo buon lavoro per me. Puoi contattare quest'uomo per qualsiasi problema di relazione o qualsiasi problema che stai attraversando e sarà anche di aiuto ..WhatsApp: +2348085240869,Email: dromionoba12@gmail.com

    RispondiElimina
  177. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  178. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  179. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  180. bisogno di prestito per varie attività
    Sono disposto ad aiutarti a ottenere un prestito
    secondo una procedura consolidata: brent.timmons41@gmail.com

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.