ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 13 settembre 2012

DIARREA E CICLO DOLOROSO, CHE FARE?

LETTERA

Ciao Pietro,
ti scrivo per un problema che riscontro da 20 giorni circa. Io sono vegan da ottobre (quindi meno di un anno), prima di essere vegan sono stata 3 mesi circa vegetariana. Da poco ho integrato la pasta e il riso integrali, mangio molta frutta e verdura... In questi mesi di veganismo ho iniziato a sentire tantissimi benifici fisici e mentali, non sono mai stata così male fin'ora.Da 20 giorni ho iniziato ad avere problemi e nella fattispecie diarrea. Non avevo mai avuto questo genere di problemi intestinali da quando sono vegan. Per ora sto cercando di mangiare crudo, fare semi-digiuni, molti centrifugati di frutta e verdura e se proprio devo uscire cerco di 'bloccare' la diarrea con riso, patate e limone.
Tu che cosa mi consigli? Grazie di cuore!

Dato che ci sono ti dico un altro problemuccio che ho... il primo giorno di ciclo mestruale sto proprio male male :( Quando ero onnivora stavo piegata in due per i primi 3 giorni, ora la cosa si è ridotta solo al primo giorno... che comunque sto molto male, tant'è che sono costretta a prendermi l'oki, l'antidolorifico perchè altrimenti nn posso fare proprio nulla e non ce la faccio a resistere...secondo te può dipendere anche questo dall'uso di glutine?

Grazie di cuore!

F.to A.M.

RISPOSTA

Ciao carissima, ci conosciamo ma rispetto lo tua richiesta di privacy.
Primo punto: la diarrea non si blocca mai, essendo un meccanismo difensivo e liberatorio del corpo umano.
Un po' come vomitare: quello che deve uscire non deve rimanere dentro a forza.
Nel tuo caso, sono portato a pensare che si tratti di una crisi eliminativa dovuta al tuo cambiamento di alimentazione.
Tieni conto che tra vegetariani e vegani c'è un abisso in meglio, e quindi il corpo si deve ulteriormente adattare, con conseguente eliminazione di tossine anche attraverso la diarrea.
Continua quindi così, non demoralizzarti e tieni duro che già i primi benefici li hai visti, vedrai in seguito che esplosione di salute.

Veniamo ora al ciclo: il ciclo NON deve essere doloroso.
Voi donne avete una marcia in più, e il corpo attraverso le mestruazioni non fa altro che eliminare altro materiale di scarto, oltre a quello del mancato concepimento.
Tieni conto che ormai le donne sono abituate a un ciclo abbondante e doloroso, quando in realtà dovrebbe essere l'esatto contrario.
Quindi, vedrai che con un'alimentazione impeccabile il tuo sistema autoregolarizzerà anche questo aspetto.
Per quanto riguarda il glutine....
Sono convinto che sia una proteina indigesta per il genere umano. Prima la togli, meglio è.
Ci sono tanti cereali buoni e leggeri senza glutine: mais, riso, grano saraceno, quinoa, amaranto.

Vai avanti così che è la strada giusta.

2 commenti:

  1. Ciao A.M.
    Cerca anche sul blog di Valdo Vaccaro. E' una conferma a ciò che dice Pietro.

    RispondiElimina
  2. Ciao, io sono Vergano da più di un anno e da 5 mesi ho una terribile diarrea cronica, non continua, ma solo appena sveglio. Cosa può essere? Grazie!

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.