ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

lunedì 3 dicembre 2012

BOMBARDATO DI PSICOFARMACI




Ciao Pietro e grazie per la tua pronta risposta;guarda in sintesi posso dirti che un paio di anni fa stavo benissimo sia mentalmente che fisicamente,poi,tutto ad un tratto mi sono sentito un po' strano,con idee strane che non ti saprei spiegare bene con precisione.Mia madre quindi è stata costretta a portarmi in un ospedale psichiatrico(cosa che non volevo assolutamente)e uscito di li' come detto,mi hanno bombardato di farmaci.
Non bevo,non fumo,non mi sono mai drogato ed il caffè lo prendo una volta ogni tanto.
Tu credi che l'alimentazione vegana sia fondamentale per il nostro benessere psicofisico??
Io è un bel po' che sto pensando di diventare vegetariano,ma è un po' difficile visto che in famiglia mangiano tutti carne purtroppo.
Per quanto riguarda il discorso di trovare una brava psichiatra io credo di averla trovata anche se ci sono andato solo una volta,ma un mio amico c'è andato anni fa e mi ha assicurato che con lei è riuscito ad eliminare dopo 4 anni anche farmaci pesanti come lo ziprexa,se con lei riuscirò ad eliminare anche io i farmaci che prendo sicuramente la consiglierò a tutte le persone che stanno leggendo questo blog perchè credo che nessuno più debba più soffrire per queste porcherie che ci danno.
Grazie ancora Pietro.

RISPOSTA

Ciao Daniele.
Grazie di questa ulteriore mail che si riallaccia all'articolo indicato in alto, e al quale rimando tutti i lettori.
La tua testimonianza è preziosa.
Preziosa perché esprime senza riserve come i disturbi mentali non debbano sempre e comunque essere gioco forza ricollegati a un evento preciso.
Le tue parole fanno capire quello che da anni porto avanti, e cioè che i disturbi mentali sono intimamente collegati con quelli organici, e che quindi un corpo fisicamente malato possa manifestare sintomi di natura psichiatrica.
Veniamo al tuo quesito.
Sì, sono fermamente convinto che l'alimentazione sia il primo fattore da prendere in considerazione, e che una macchina a diesel non potrà mai funzionare a benzina, a meno di non perderci in prestazioni.
Così avviene nel corpo umano.
Hai iniziato a stare male, e nessuno ha capito che il tuo stare male poteva essere ricollegato a un intestino intasato, a un'intolleranza al glutine, alla presenza di metalli pesanti, di denti devitalizzati, e di molto altro.
Ma fulmineamente ti hanno bombardato di farmaci, lasciandoti ora con due problemi: quelli che avevi prima, e il fatto che tu ora debba dismettere i farmaci.
Ognuno di noi deve prendere in mano la propria esistenza.
Questo blog, e il sottoscritto, non fanno estremismi.
Ma nessuno può negare che bere il latte di un'altra specie animale, per di più carico di ormoni e di antibiotici non può fare bene al nostro corpo e al nostro cervello.
Nessuno può negare che la carne, nel proprio stato naturale, ci faccia venire il vomito.
Nessuno può negare che non abbiamo artigli, denti, intestino corto e tozzo, mandibola fissa come i carnivori, e che nulla c'entriamo con loro.
Alimentarsi con cibi inadatti provoca disturbi fisici e mentali. Questo è quanto va capito.
Le mucche dovrebbero mangiare erba, e invece mangiano mais e farina di ossa. E si ammalano.
I cani dovrebbero mangiare carne, e invece mangiano crocchette fatte al 90% di cereali. E si ammalano.
L'uomo dovrebbe mangiare frutta e verdura. E invece mangia una quantità abnorme di cibi inadatti. E si ammala.
Nessuna delle 170.000 specie viventi cuoce quello che mangia.
Tutto le reazioni nel mondo animale e vegetale avvengono "a crudo" e non "a cotto".
Abbiamo tre trilioni di cellule che ogni giorno comunicano fra di loro per permetterci di funzionare.
E noi pensiamo che una pillola possa interagire con loro e con le miliardi di sinapsi celebrali che abbiamo.
Hai un dottore dentro di te, che è il tuo sistema immunitario.
Non costa nulla, e ci azzecca sempre.
Alimentati secondo Natura, e ne sarai ripagato. Garantito

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.