ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

martedì 4 dicembre 2012

PSICOSI FARMACO-INDOTTA

LETTERA

Sto leggendo con attenzione tutti i suoi articoli e li trovo molto interessanti. Vorrei tanto essere aiutato anche da lei in un percosso lungo e molto doloroso, qual è la dismissione di farmaci psichiatrici.
Ho un figlio di 21 anni, sofferente da quando era bambino, trattato all'età di 8 anni con antidepressivi Dumirox e Seroxat  per un disturbo ossessivo compulsivo. Tale terapia è stata la causa di una forte psicosi con tutto ciò che ne consegue....
La storia è molto lunga e mi sentirei più a mio agio se potessimo parlarne in privato al telefono.
Un caloroso saluto F. Tel *********


RISPOSTA

Caro F,
ho oscurato i suoi dati sensibili per rispetto alla sua privacy, ma ho deciso di pubblicare la sua mail nel blog comunque, dato che la ritengo una ennesima testimonianza delle vite rovinate dagli psicofarmaci.
Mi colpisce molto, anche se ormai non mi meraviglio più di nulla, di un bambino, ora adulto, che in 13 anni di trattamento non è né guarito, né migliorato; anzi, è passato da un disturbo ossessivo compulsivo a una psicosi.
Complimenti ai dottori che lo hanno/avevano in cura.
Dumirox e Seroxat, due antidepressivi il cui principio attivo appartiene alla categoria SSRI (inibitore della ricaptazione della serotonina), dati con leggerezza a una creatura che sta mettendo i primi passi su questo pianeta. Roba da galera.
Già in età adulta sono un insulto, ma in età pediatrica sono un vero e proprio crimine, considerati i pochissimi studi presenti a riguardo (per quanto essi possano valere).
Qualcuno si è chiesto, tra i dottori con lauree e master, se suo figlio avesse una causa organica alla base della sua manifestazione di ordine psichiatrico?
Ha subito vaccinazioni?
Ha subito innesti di amalgame al mercurio in bocca?
Ha subito gli effetti di un'alimentazione industriale alterata, ricca di ormoni, sostanze artificiali e acidificanti proteine animali?
Ha, come centinaia di milioni di persone al globo, una forte reazione immunitaria all'introduzione del glutine?
Non penso che nessuno si sia preso la briga di investigare.
Droghiamo il bambino, molto più semplice e redditizio.
E da un disturbo ossessivo-compulsivo lo catapultiamo in una bella psicosi farmaco-indotta.
Non sono un medico, non curo nessuno e ben mi guardo dal farlo.
Ma nessuno può toglierci la possibilità di parlare, di interagire fra di noi, di consigliarci, di scegliere e di autodeterminarci.
Sono a sua disposizione, così come lo sono per tutti i miei lettori fissi e non.
Le ho mandato i miei recapiti personali via mail.

2 commenti:

  1. Mi sembra di rivivere la storia della signora F ,perchè anche a me è successa la stessa coasa ,mio figlio ora ventottenne ,ha iniziato a prendere gli psicofarmaci dall'età di 18 anni ,perche' soffriva di doc e per la precisione Saroxat ,da allora sono subentrate le psicosi ,Premetto che lui all'età di 12 anni ha iniziato un vaccino contro le graminacee e gli acari,ora sto cercando piano piano a dismettere i farmaci so che sarà un percorso lungo ma vale la pena tentare ,Vorrei sapere appunto se smettendo i farmaci devo integrare con quaalche vitamina grazie!!

    RispondiElimina
  2. P.a.n.d.a.s.
    una malattia autoimmune che insorge in età infantile per un infezione da streptococco che come sintomo ha il DOC e la sindrome di tourette
    Thomas

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.