LETTERA
Gentile sig. Bisanti, mi chiamo ****** sono una fisioterapista di Reggio Emilia e sono la cugina di ****** la signora che l'ha contattata da ***** per ricevere il suo libro. Io vorrei ordinargliene 12 copie perché mi piacerebbe regalarlo a colleghi che lavorano con me nel mio studio, ostetriche, psichiatri, osteopati, ortopedici, riflessologi plantari, operatori shiatsu, perché è' ormai ora che la medicina ufficiale la smetta di rendere le persone schiave dell'ignoranza e non in grado di pensare, perché già' nella malattia. Ne terrò 2 copie in studio perché anche i pazienti possano leggere, quando ancora non sono nella paura, che non consente più di ragionare e di occuparsi di se stessi in modo adeguato perché quello che le persone hanno dimenticato e che noi ci sforziamo di ripetere loro tutti i giorni è che loro sono i migliori medici di loro stessi.
In attesa di sue notizie in merito al pagamento e alla spedizione le lascio il mio indirizzo: *******
Cordiali saluti
Lettera firmata
RISPOSTA
Buongiorno dottoressa,
cosa posso aggiungere?
Sono onorato di incontrare specialisti della salute che possiedano ancora quello che si chiama "pensiero indipendente", ormai così carente nella nostra società tutta.
Le sue 12 copie sono già in viaggio.
Più vado avanti, più mi accorgo di non essere solo in quest'opera informativa che sta marcando un cambiamento epocale. Nessuno in Italia, prima d'ora, aveva detto così chiaramente cosa fosse diventata la moderna psichiatria: luoghi di morte, sofferenza e distruzione.
Grazie di cuore
Pietro Bisanti
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.