ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

martedì 12 maggio 2015

IL BLOG E' SOTTO ATTACCO

Dopo quattro anni di coerenza, onestà intellettuale e perseveranza, che hanno portato questo blog a diventare un'icona dell'antipsichiatria in chiave igienista, comunico a tutti i miei lettori, con la trasparenza che da sempre mi contraddistingue, di stare ricevendo attacchi personali molto forti.

Al momento è allo studio mio personale e del nostro team legale come difenderci. 

Valutata appieno la legittimità delle azioni che andremo ad intraprendere, mi riservo di pubblicare, una volta definitasi l'intera vicenda, tutto il relativo incartamento.

In modo tale che chiunque possa farsi un'idea di cosa bisogna "subire" quando si urla la verità.

Nessuno ci fermerà. Mai.

Avanti così

Pietro Bisanti

5 commenti:

  1. Che dire...vorrei riunire tutti i contributi positivi che noi tutti fruitori del blog abbiamo ricevuto da te, e soprattutto riunire tutte le volte in cui tu ci dicevi: "Forza e Coraggio. Io ci sono."
    Bene, che tutti questi contributi possano ora riunirsi, dalle nostre case, dalle nostre vicende più o meno sconquassate, ognuno come può nel nostro piccolo e formare un grosso: "FORZA E CORAGGIO, PIETRO. NOI CI SIAMO!"

    RispondiElimina
  2. Il lavoro che stai facendo è impressionante, stai SALVANDO LA VITA a tantissime persone! Forza Pietro, siamo con te!

    RispondiElimina
  3. Bastardi di psichiatri, devono tutti marcire in galera, ovviamente subendosi iniezioni di neurolittici ogni mese. per capire cosa si prova. Se lo avessi saputo in tempo gli avrei ammazzati. E lo dice una persona che sapeva benissimo che nn servivano a niente, ma nn che ti fanno stare malissimo, rischiando la morte. Sono venuti da me soltanto perchè ho litigato con una persona, e la vera tragedia è che ho subito pensato che era uno scherzo e mi sono lasciata fare un iniezione di depot. Risultato è che dopo due anni sto ancora male.Ho il cervello fuso. è come se la mia essenza fosse sparita. Sono sempre stanca.ho tutti i muscoli bloccati. una ragazza piena di vita, rovinata senza un motivo. E la mia intelligenza con tutti i libri letti a riguardo e nn è andata a fottersi. maledico il giorno che ci sono cascata. perché se pensavo che nn era uno scherzo nn l avrei mai fatta, anche se nn sapevo che facevano male. ma come cavolo fa la gente a credere a questi pezzi di merda? Che di logico nn hanno niente. e come si fa a pensare che con delle pillole si possa stare meglio? Io prendendo un caffe con quelle merde ci stavo per rimettere la vita. se nn fossi in questo stato andrei li ucciderei ad uno ad uno. altro che il buon senso di pietro. Capisco anche che chi nn le prova nn potrebbe mai capire. E pensare che nn me la sono andata a cercare io, ed ora mi ritrovo a pezzi per colpa loro, quando prima stavo benissimo. Devono ringraziare che pensavo che era uno scherzo. ma gliela faccio pagare ugualmente. Nn mi hanno detto nemmeno che cosa mi stavano inietando e nn sapevo nemmeno che erano psichiatri. Cose dell altro mondo, nemmeno la fantascienza li può battere a questi pagliacci. Quando mi hanno detto che sarei stata meglio, gli ho riso in faccia, visto che stavo gia bene, al tal punto che ho pensato che. fosse uno scherzo. nn è assolutamente legale quello che fanno, e per questo la pagheranno. Come diavolo fa un essere umano a somministrare queste sostanze? Nemmeno se mi pagavano miliardi ci riuscirei.... PSICHIATRI=ASSASSINI

    RispondiElimina
  4. Noi siamo con te Pietro....
    Alberto

    RispondiElimina
  5. Egregio signor Maresciallo,lei mi ispira molta fiducia ,soffro da anni di derelizzazione,si è aqutizzata nel giro di un anno vorrei ,prova pr ad uscirne seguento la sua corrente di pensiero, credo che lei sia un Giusto

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.