ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

venerdì 25 settembre 2015

SALTANO I NERVI DEGLI PSICHIATRI, ABITUATI A NON ESSERE MAI CONTRADDETTI

COMMENTI

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ACUFENI E ANTIDEPRESSIVI: LA FOLLIA MEDICA NON HA ...": 

Il "Carabiniere" deve solo arrotondare lo stipendio vendendo libri... accuse a caso e prive di fondamenti scientifici uno scoop mancato solo per fare vile denaro, che tristezza... 

Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 10 settembre 2015 21:25


Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ACUFENI E ANTIDEPRESSIVI: LA FOLLIA MEDICA NON HA ...": 

A che titolo lei fa queste accuse? Lei è psichiatra? No! Comodo gettare fango a chi ha studiato duramente, fatta una specializzazione e salvato la vita di molte persone con chiacchiere da condominio, si documenti e si vergogni... se ha bisogno una visita GRATUITA mi contatti. 
Saluti. 

Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 10 settembre 2015 21:19



Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "SCALAGGIO PSICOFARMACI: BENVENUTI ALL'INFERNO.": 

Ma sì... anni di conquiste in psichiatria buttati al vento da uno che dice di mangiare "crudista" per rinforzare il proprio corpo... Si faccia avanti il prossimo "santone"... 

Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 25 settembre 2015 11:11


RISPOSTA

Ho sempre promesso a me stesso, in una società dove si urla e si insulta, di mantenere comunque il mio garbo, e di dosare bene le parole che scrivo.

La "mia" non è una "crociata" contro il singolo psichiatra, ma contro una pseudoscienza che ha rovinato e sta rovinando centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Responsabile di suicidi, omicidi, rottura di relazioni, tossicodipendenza, esplosioni di rabbia, ingrassamenti o dimagrimenti mostruosi, distruzione della vita sessuale, e potrei andare avanti per ore...

Nessuno nega che molti psichiatri ci mettano del proprio, credendo in quello che fanno, affrontando ogni giorno problemi assolutamente pesanti e di responsabilità, alla luce dell'aumento esponenziale di "malati", conseguenza soprattutto di malsane abitudini di vita (alimentari in primis), poi soffocate a suon di psicofarmaci.

Ma non si può nemmeno negare, da un lato, che anche in buona fede la somministrazione di psicofarmaci sia una condanna a morte per chi li assume; dall'altro, tantissimi psichiatri continuano a operare mostrando un'arroganza senza precedenti nella classe medica, utilizzando con "disinvoltura" poteri di Legge devastanti come quelli di un TSO.

Tutto questo, senza minimamente rendersi conto di quanto invece sia OVVIO: siamo fatti di carne e sangue, e un corpo fisicamente intossicato NON potrà mai e poi mai funzionare correttamente a livello squisitamente mentale.

Ci vuole Pietro Bisanti per farvi capire che il glutine è alla base di una miriade di disturbi psichiatrici?

Ci vuole Pietro Bisanti per farvi capire che l'autismo è correlato alle vaccinazioni pediatriche?

Ci vuole Pietro Bisanti per farvi capire che l'alimentazione è la base del buon vivere, anche mentale?

Purtroppo, mi duole ammetterlo, avete sprecato anni e anni di studi per arrivare a imparare il nulla più totale.

Nel vostro armadietto, disponete solo di due armi: farmaci e psicoterapia (naturalmente, sotto farmaci).

Mettetevelo bene in testa: non guarirete mai nessuno, e il successo epocale di questo blog è la manifestazione più evidente che chi non è stato completamente annientato da voi, sta cercando risposte, quelle VERE

Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra. 

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.


4 commenti:

  1. Lasciate che i pazienti siano liberi di cercarsi le loro soluzioni, siamo persone libere di scegliere, chi ha studiato ha studiato e chi non ha studiato non è troppo scemo per andarsi a comprare la frutta e verdura!
    Io vorrei sapere però ....ma quante vitamine avrà assunto un laureato e quanta autostima avrà usato per laurearsi? Non penso che mangiasse solo pasta e carne.
    Esattamente quello che non fanno chi cade in depressione....

    RispondiElimina
  2. C'è chi nel veleno del glutine ci sguazza bene e ama sentirsi così potentemente
    dominatore dei deboli, ama fare violenza sugli altri e pertanto odia consigliare le vitamine e dichiara la pazzia altrui dopo averli oppressi, plagiati, sottomessi.

    RispondiElimina
  3. Siete irresponsabili. Le vostre teorie non hanno basi scientifiche. Presentami dei lavori seri che dimostrino la validità

    RispondiElimina
  4. Neanche voi avete basi scientifiche, non avete soluzioni, avete solo una marea di roba che addormenta.
    Voi vi ritrovate in mano pazienti che sono alla disperazione, ma come ci sono arrivati
    non lo sapete. Sapete solo addormentare.
    Vuole delle prove scientifiche?
    Perché non riprendete i vostri studi dai successi di Abram Hoffer, perché li chiedete agli ignoranti in materia e non irresponsabili ma disperati, che si devono cercare le soluzioni da soli. Siete voi i laureati, eppure la gente continua ad andare all'estero per farsi curare.
    Irresponsabili siete voi che illudete la gente che alcune malattie siano degenerative
    e non ci sia via di uscita.
    Irresponsabili siete voi che continuate a spendere soldi dalla cassa dello stato per tener rinchiusa la gente e non li sapete usare per far ricerca.
    Siete fermi da secoli!
    Si va all'estero per curarsi, si va all'estero per lavoro, si va all'estero sempre, mentre qui con voi si muore.

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.