ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 4 ottobre 2012

VEGANISMO E DENTI CHE SI SGRETOLANO

COMMENTO AL MIO ARTICOLO "IL MONDO CON LA DENTIERA"

Salve Pietro. Noi non ci conosciamo, ma ho avuto la fortuna di trovare un tuo commento ad una tesina di Valdo, di cui sono seguace dal 2009. Ho trovato quindi il tuo blog e devo dire che mi ha provocato una ulteriore sferzata di speranza, se esistono persone come te, così sicure e determinate, allora siamo sulla buona strada. Ho già letto qualche post e quelli che mi riguardano in questo periodo sono quelli che trattano i problemi dentali. Negli ultimi mesi, infatti, ho avuto un massiccio ingiallimento dei denti, ma non è questo che mi preoccupa, la cosa preoccupante è che mi sono ritrovato gli incisivi superiori col bordo scheggiato dalla sera alla mattina, e la cosa non mi entusiasma affatto. Sono vegan dal 2007 e “valdiano” dal 2009, la mia salute e il mio stato di benessere generale sono aumentati indiscutibilmente e non tornerei indietro per nulla al mondo, senza considerare gli aspetti ambientali, etici, sociali di questa scelta, che non sono meno importanti. Questa dei denti però non me l’aspettavo; va bene che i miei denti da sempre sono piuttosto malandati, parecchi “curati” e qualcuno anche devitalizzato (toglierli quindi?), ma questo “sbriciolamento” degli ultimi buoni rimasti mi desta parecchia preoccupazione. Ho letto in giro che potrebbe esserci ancora un massiccio prelevamento di minerali per tamponare la messa in circolo delle vecchie tossine che vado eliminando col mio nuovo stile alimentare virtuoso, potrebbe essere così? Mi piacerebbe avere un tuo parere.
Avrei ancora tante altre cose da chiedere ma chiudo qui per adesso, ribadendo la mia ammirazione per la tua grinta, anch’io sono un militare (Aeronautica), e penso che per noi sia un po’ più difficile schierarsi contro il sistema dominante. Devo ammettere che mi sono un po’ stancato di sbandierare i vantaggi della mia scelta, come invece facevo all’inizio di questo percorso, gran parte di chi mi circonda non si sposta dalle sue convinzioni, e ho dovuto frenare il mio impeto divulgativo per evitare anche pericolose frizioni con amici e parenti, ho l’immensa fortuna in compenso di avere una moglie meravigliosa in perfetta sintonia col mio sentire, anche se non rigorosa come me nella pratica.
Spero di non essermi dilungato troppo e attendo con ansia una tua risposta, sperando di poter condividere altri argomenti in futuro.

peppedg


RISPOSTA

Ciao Giuseppe,
i complimenti fanno sempre piacere, e il fatto che questo blog cominci a dire la sua si vede dagli attacchi come comincia a ricevere.
Basta farsi un giro su http://strakerenemy.blogspot.it/2012/09/ecco-un-altro-vaccataro.html per vedere che bella accoglienza mi hanno preparato...
E pensare che non sapevo nemmeno chi fossero.
Non mi dilungherò, e non scenderò certo al loro livello, conscio che si viene attaccati quando si dicono le cose come stanno.
Un blog poi che fonda se stesso su articoli di altri certamente non desta la mia attenzione.
Mi riservo comunque di aggiungermi alla lista di chi li porterà in Tribunale per diffamazione, dato che mi sembra che abbiano già i loro problemini a riguardo.
Veniamo a noi...
Complimenti per il tuo percorso, stai facendo la cosa giusta e i risultati stanno arrivando.
Nella mia esperienza personale mi sono però accorto che spesse volte l'alimentazione vegana, anche la più crudista, non riesce a far fronte a tutti gli attacchi che il nostro corpo deve contrastare, e nel tuo caso sono portato a pensare che non sia assolutamente una crisi eliminativa che sta intaccando i tuoi denti (e non lo voglio pensare, in relazione all'intelligenza innata del nostro sistema immunitario), ma bensì un metodo tampone per una quantità di tossine esagerata magari riconducibile allo stato della tua bocca.
Andiamo per ipotesi, ma ricorda che sta ormai venendo alla luce che i denti devitalizzati e le amalgame in mercurio sono delle fonti tossiche assolutamente devastanti, e il loro permanere non fa altro che non permettere, anche con un'alimentazione impeccabile, il raggiungimento di quello stato psicofisico che solo un'alimentazione vegana può dare.
Pensa che il mercurio può stare in bocca, ma una volta estratto deve essere smaltito come rifiuto tossico speciale...pensa in che mani siamo.
Posso consigliarti di approfondire la situazione magari contattando il dott. Lorenzo Acerra, che a riguardo ha ormai una esperienza impressionante, e persegui quindi anche questa strada.
Ti ripeto, i vapori di mercurio che si sprigionano dalle amalgame, e le tossine che vengono prodotte dai batteri anaerobi che si annidano in un pezzo di cadavere quale è il dente devitalizzato non sono cose da prendere sotto gamba.
Magari aggiornami su quanti denti devitalizzati e quante amalgame hai...
Per quanto riguarda gli altri: fregatene.
La gente è in generale lobotomizzata da Tg2 salute, dal calcio che fa bene alle ossa e dal frullato di teste di tonno che gli da gli Omega 3.
Continua sulla tua strada, accogli che ha voglia di imparare, e non perdere tempo con chi ora ti deride, ma che presto o tardi non avrà niente da ridere..
Nessuno augura il male a nessuno ci mancherebbe altro, ma nella vita il primo segno di maturità e l'apertura mentale verso quello che non si conosce, come abbiamo fatto noi nel nostro salto da "onnivori" a "vegani".
Felice infine di aver a che fare con  un militare dell'Aeronautica: dimostriamo che poliziotti e militari non vivono in un mondo a parte, ma sono persone con una grande capacità di ragionamento, e che, come tutti, esprimono, nel rispetto della nostra Costituzione, le loro idee.
Non fermarti mai.




3 commenti:

  1. Grazie Pietro per la pronta ed arguta risposta, le stesse cose te le avevo scritte anche via mail, non so se le hai ricevute. Per quanto riguarda i denti devo parlare col mio dentista, ma da una panoramica che mi ha fornito lui l'anno scorso, dovrei avere cinque denti otturati(di diverse datazioni, cmq abbastanza datati), di cui due sono chiamati "otturazione estetica" e tre "otturazione amalgama", poi dovrei averne due devitalizzati, e un altro è riportato come "corona oro-palladio-ceramica. Voglio cmq chiedere nuovamente se in tutte le otturazioni c'è mercurio o meno. Lui a fine novembre mi ha fissato una pulizia, a questo punto non so se farla o meno, chissà se non peggiora la situazione già precaria delle mie povere "zanne". Ho cominciato a leggere qualcosa di Acerra che ho trovato su internet, vorrei finire prima di provare a contattarlo. Per il resto ti dicevo tutto magnificamente, energia come mai prima e serenità ed equilibrio idem. L'unico altro mio cruccio è la magrezza, da quando ho cominciato con Valdo, nel 2009, il mio peso è calato drasticamente, l'inverno scorso dopo un digiuno di 5 gg sono sceso fino a 56 kg (prima di valdo ero sui 72/74), per un'altezza di 175 cm. Ora sto sui 63 ed esteticamente mi presento meglio, ma nella sostanza mi sentivo benissimo anche a 56, solo non facevo un'ottima pubblicità come semi-deportato, i muscoli c'erano sempre ma la gente ti guarda la faccia e si chiede quanto tempo ti rimane da vivere; per questo motivo non spingo sul crudo come vorrei ultimamente e non credo di essere disposto a fare altri digiuni nel prossimo futuro, speriamo che non manchi molto per lo smaltimento delle tossine d'annata. Tu hai attraversato questa fase di estremo dimagrimento o sembri ancora "normale"? Fammi sapere appena puoi.

    Un abbraccio,
    Peppe.

    RispondiElimina
  2. sono vegana anch'io e mi si stanno sgretolando i denti!!! mi si scheggiano e perdo pezzettini, ho tutto un dente bucato dietro! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,

      devi aumentare l'introito di fonti minerali organiche:
      ottimi sono i semi di sesamo e le mandorle, sempre preammollati 12-24ore
      per ridurre il contenuto di grassi e rendere piu' disponibili i nutrienti
      e abbinati a uno o due cucchiai di semi di lino (sempre preammollati), per
      bilanciare l'eccessodi omega 6.
      Puoi frullare i semi abbinandoli a un po' di zenzero, miele e anche frutta
      e facendo cosi' delle ottime creme.
      Poi leggi "Green for Life" di Victoria Boutenko e inizia un uso massiccio di
      frullati con foglie verdi, almeno 400 grammi al giorno.
      Dovresti avere rapidi miglioramenti in questo modo.

      Ste'

      Elimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.