ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

mercoledì 27 febbraio 2013

SOSPENSIONE PSICOFARMACI E IDEAZIONI DI MORTE CHE NON VANNO VIA

LETTERA

Ciao Pietro scusami che ti interpello sempre...ma SOLO tu puoi darmi un consiglio perché ormai di psichiatri e neurologi non ne voglio proprio sapere...ieri sono due mesi che non prendo più il citalopram ma noto che l'ansia tra ieri e oggi è alle stelle...come è possibile che a distanza di di 2 mesi ho ancora tali effetti (le ideazioni ormai sono diventate paure che generano però ansia)??? Ieri ho telefonato il neurologo che mi prescrisse il citalopram e senza esitare nemmeno un attimo senza nemmeno guardarmi mi ha detto di riprenderlo piano piano perché secondo lui la cura l'ho fatta per un periodo troppo breve. ..scusami se ti disturbo sempre ma in materia di psicofarmaci ed effetti collaterali sei preparatissimo...cordiali saluti F.


RISPOSTA

Ciao F.,
per i lettori, faccio riferimento al precedente articolo,

CITALOPRAM: IDEAZIONI DI MORTE. TI CURO LA CERVICALE MA TI TRASFORMO IN UN ASSASSINO

 

al quale rimando per capire meglio l'intera vicenda.

Veniamo a noi.
Non sono un medico, non prescrivo farmaci e non visito nessuno, ma non ci vuole una laurea per capire che tutto quello che ti sta accadendo altro non è che un effetto di sospensione del farmaco che ti era stato prescritto.
Fondamentalmente accade questo: ogni qualvolta si assume una sostanza estranea al proprio sistema biochimico, e in particolar modo gli psicofarmaci, il corpo muta per adattarsi e compensare alla presenza di tale sostanza.
Nel momento in cui (in questo caso il citalopram) viene interrotta, il corpo deve fare uno sforzo inverso per tornare alla normale situazione precedente: ecco qui i sintomi di sospensione, una vera e propria crisi di astinenza, propedeutica e necessaria alla successiva, vera "guarigione".
Allucinante, a dir poco, la telefonata intercorsa tra te e il neurologo, che denota, da parte di quest'ultimo, una totale, dico totale inesperienza e ignoranza di quali molecole abbia prescritto e dello sconquasso che creano all'interno dell'organismo umano.
E come sempre, al posto di prendersi una responsabilità delle proprie azioni, scaricano tutto sul paziente, dicendo le solite boiate stile "cura troppo breve", "i sintomi vecchi riaffiorano".
Tutte balle, e già sentite.
Quello che posso dirti è di avere pazienza: il corpo sa quello che fa, e tornerà da solo a una situazione di normalità.
Se ti dovessi accorgere di essere sopraffatto dalle ideazioni, chiedi aiuto immediatamente a chi ami e di chi ti fidi, ma evita, con tutte le tue forze, di passare dalla padella alla brace recandoti a un pronto soccorso, dove ti rimetterebbero, in fretta e furia, sotto cura psicofarmacologica.
Chi prescrive uno psicofarmaco non ha capito nulla del corpo umano; chi prescrive un antidepressivo, come nel tuo caso, per una cervicale, è in un delirio ancora più profondo.
Non sottovalutare l'idea di mettere a riposo il tuo organismo tramite un digiuno terapeutico, anche a soli centrifugati, che permetterebbe al tuo sistema immunitario, non impegnato nel gravoso compito digestivo, di utilizzare tutte le energie per eliminare agevolmente i residui ancora presenti dentro di te.


 

1 commento:

  1. Pietro è possibile a distanza di 2 mesi dalla sospensione? ??

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.