ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

domenica 20 agosto 2017

XANAX DISTRUTTIVO: LEGGETE COSA TALE MERDA CHIMICA PUO' FARE A UN ESSERE UMANO

LETTERA

Buonasera,

Ho assunto bruscamente di assumere lo xanax 4 giorni fa e, dato il mio malessere di questi giorni che già preventivavo (non è la prima volta che lo faccio, per quanto sembri io così irresponsabile, non sto facendo quasi altro se non cercare su internet informazioni che possano essermi utili che io già non conosca per affrontare i sintomi da astinenza di questa merda di medicina).

Ed ecco che ho trovato il suo blog.

Ho dato un’occhiata ancora troppo furtiva e veloce ad alcuni articoli ma sto capendo che forse quello che lei condivide come pensiero e possibile approccio per riprendersi in mano la propria vita è esattamente quello che mi serve.

E’ circa un anno che provo a togliere xanax gradatamente, secondo i consigli di medico psicologo e psichiatra, ma non ci sono riuscita. Ho avuto comunque il presentarsi di conseguenze dell’abbassare il dosaggio che non mi aspettavo, che mi hanno atterrita e portato anche per l’ovvio motivo di dover proseguire i miei impegni (con i sintomi di astinenza non riuscivo, rischiavo di compromettere troppo), a riprendere il dosaggio delle gocce a cui mi ero ormai abituata.

Lo assumo da circa due anni e mezzo.

All’inizio sporadicamente, anche solo con 5 gocce dormivo tutta la notte.
Poi no, anche con 100/120 al giorno non ho avuto più effetti benefici.
Anzi.

Forse il senso di stordimento e rallentamento perenne in ogni cosa, movimento fisico e spesso anche mentale..il perdere la memoria anche in cose elementari..tutte queste cose mi hanno portato ad odiare questa medicina che mi ha rubato me stessa…ed a volerla eliminare dalla mia vita.

Come le ho detto sopra era un anno che provavo a scalarla.  Agli effetti collaterali propri del farmaco si sono aggiunti quelli dell’astinenza e non sono riuscita nei miei intenti.
Non mi sento nemmeno in grado di dare un senso logico a questa mail, mi perdoni.

Ho deciso di toglierlo bruscamente, dopo aver raggiunto una dose tra le 70 e 90 gocce al giorno, mercoledì scorso.
So che tutto quello che mi stanno attraversando mente e corpo tanto da farmi sentire così INVALIDA è dovuto allo xanax.

Vorrei capire da lei, se può dirmi, come posso affrontare il prossimo periodo di astinenza al meglio, cercando di quantomeno sfumare tanti sintomi spiacevoli.
Se sa dirmi quanto potrà durare tutto questo. Mesi, anni. Per sempre.
Ho 29 anni.
Violenza durante l’infanzia.
Dai 17 sintomi depressivi e una grandiosa evoluzione di quasi tutti i disturbi alimentari maggiori tranne l’obesità.

Svariati tentativi di cure psicologiche e..farmacologiche. Anche se sono sempre stata avversa all’idea di queste ultime. Ed anche se ho provato a prendere diversi tipi di psicofarmaci, (su consiglio di medici etc..a volte anche di iniziativa mia nell’andare da uno psichiatra nei momenti di debolezza maggiore, quando pensavo di non essere in grado da sola, che la mia mente non fosse in grado da sola)..ansiolin fluoxetina depakin lamictal entact di altri non ricordo nemmeno il nome..ovviamente non tutti insieme..tutti questi ‘tentativi’ di migliorare la mia vita tramite medicine sono stati frenati da me, spesso senza nemmeno il parere medico, dopo pochi mesi o anche meno, in momenti di maggiore lucidità.

Le ho scritto un casino. Grazie comunque se avrà la disponibilità di leggere questa mail e di rispondermi.

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi.

Ci è sicuramente voluto molto tempo ma alla fine ha aperto gli occhi.

Questa è la realtà: milioni di persone nel mondo completamente distrutte da sostanze demoniache, che annientano corpo, anima e il proprio IO più profondo.

Ora, gli errori principali che si fanno quando si decide di abbandonare tali molecole sono principalmente due:

1) Scalaggio assente o troppo veloce: a meno che non ci si trovi davanti a una situazione di enorme tossicità per cui risulta indispensabile eliminare di colpo i farmaci perché il corpo non ha più neanche la forza di metabolizzarli (e questo accade quando si prendono per anni e anni diversi tipi di farmaci, continuando a cambiare), il mio consiglio è quello di scalare un farmaco alla volta, del 10% al mese.

2) Scalare senza CAMBIARE RADICALMENTE LO STILE DI VITA, soprattutto eliminando il fumo e virando senza riserve verso un'alimentazione impeccabile (e per impeccabile intendo vegancrudista ad altissimi livelli di frutta, a bassissimi livelli di grasso e a ZERO GLUTINE), significa essere destinati a fallire o comunque a non ottenere risultati saldi e duraturi.

Bisogna anche stare attenti al concetto di GRADUALITA': un corpo distrutto da anni di farmaci significa un INTESTINO distrutto da anni di farmaci. Per questo motivo NON si può pensare di poter ricominciare a ingozzarsi di frutta dall'oggi al domani perché pur essendo il cibo elettivo per l'uomo, l'apparato digerente potrebbe non essere in grado all'inizio di assimilarla correttamente. Quindi PIANO PIANO, ogni giorno UN PASSO.

Quando i farmaci saranno stati eliminati si potrà pensare, se non arriveranno i risultati sperati, a un periodo di digiuno, in modo da aiutare il corpo nella fase di disintossicazione. Non bisogna MAI dimenticare che i farmaci presi anche molti anni fa permangono comunque nei grassi e permangono i cambiamenti biochimici dagli stessi causati. Un farmaco non "sparisce" solo perché non lo si trova più nel sangue. Un farmaco sparisce quando i suoi EFFETTI sono stati eliminati attraverso il ripristino di una corretta biochimica cerebrale (lavoro, questo, che SOLO il corpo può fare in autonomia. Noi dobbiamo dargli la possibilità di farlo attraverso scalaggio intelligente e stile di vita impeccabile).

Sole, aria pulita, alimentazione impeccabile, scalaggio intelligente, esercizio fisico moderato, eliminazione di qualunque tipo di sostanza tossica (profumi, amalgame al mercurio, creme per la pelle piene di merda etc...) e il TEMPO che ci vuole. Questa è l'unica strada LOGICA e SENSATA che io conosca per tornare in salute.

Il resto sono tutte scorciatoie che, prima o poi, portano un salatissimo conto da pagare.

Questo è il piano di dismissione che da igienista e NON medico seguirei se fossi nella sua stessa situazione.

1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere". Non divento certo ricco vendendole un libro, ma a lei permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.

2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrà seguire il piano alimentare ivi esposto.

Io ci sono

Pietro Eupremio Maria Bisanti


Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.


1 commento:

  1. Io l'ho preso per 4 anni e scalato gradualmente non mi ha dato nessun problema

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.