COMMENTO AL MIO ARTICOLO "LO RIPETO: I VIRUS NON ESISTONO"
Caro Pietro Bisanti, facciamo così! E tu fa' lo stesso la prossima
volta che prendi l'ebola, poi vediamo se i virus non esistono :D
Un diverso (e divertito) Anonimo
RISPOSTA
Caro Anonimo, anche tu fai parte della categoria dei guerrieri anonimi dietro la tastiera, bene.
Il solo fatto che tu abbia inserito un commento, seppur in forma anonima, mi fa capire che ho colpito e continuo a colpire al centro.
Non ti invidio però, proprio per nulla.
Non ti invidio perché non riesci a estendere le tue conoscenze, informandoti, vagliando e ragionando con la tua testa.
L'Ebola presenta una sintomatologia spaventosa, da film splatter, eppure dietro a ogni manifestazione c'è una ragione logica.
Non esiste alcun virus Ebola con le zampette pronto a ucciderti, come non esiste il virus HIV, come non esiste il virus dell'Herpes Zoster, come non esistono i milioni di virus del raffreddore e dell'influenza.
Esistono solo logiche conseguenze che avvengono allorquando il corpo viene aggredito, maltrattato, violato.
Ti sei mai chiesto la motivazione per cui il "virus" dell'Ebola colpisca proprio in Africa?
Hai mai avuto contezza del fatto che l'Africa è stata ed è sicuramente tuttora oggetto di campagne di vaccinazioni indiscriminate, con esseri umani utilizzati come vere e proprie cavie a buon mercato?
Ti sei mai chiesto se non siano proprio queste indiscriminate compagne vaccinatorie a innestare "malattie" mostruose delle quali poi si incolpa un detrito cellulare endogeno ormai morto a cui si da il nome di "virus"?
Sono le vaccinazioni, la malnutrizione, la scarsa igiene fisica e morale, i continui stress dovuti a vite difficilissime in condizioni proibitive oltre che i farmaci stessi la causa di tutte le "malattie" del genere umano.
Ti hanno propinato il capro espiatorio, e tu ci sei caduto come un ingenuo.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali
- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
lunedì 20 febbraio 2012
EBOLA. DI BUGIA IN BUGIA.
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, voglio testimoniare il buon lavoro che ha fatto il dottor Ben nella mia vita. Mi ha curato l'HIV che è stato un grande stigma nella mia vita, ma grazie a Dio onnipotente stavo leggendo di HIV e ho visto un commento di una donna che ha detto che il dottor Ben la cura, l'ho contattata e lei ha confermato che È vero, l'ho presa per contatto con lui, abbiamo parlato e mi ha mandato la medicina che ho usato per soli 14 giorni e oggi sono stato confermato negativo in 4 diversi ospedali. Potete raggiungermi nella mia email: jamesbridget2020@gmail.com. La sua email: drbenharbalhome@gmail.com o il suo indirizzo: +22893464014.
RispondiEliminaPuò anche curare altre malattie mortali come il cancro, l'ALS, le dainties, può anche rendere la donna incinta con la sua medicina a base di erbe