ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 4 luglio 2013

ATTACCHI DI PANICO: LA VERITA' FA MALE

LETTERA

From: nicoletafr​umoasa@libe​ro.it (nicoletafrumoasa@libero.it)

To: pbisant@hotmail.com

Ho letto il tuo commento sugli attacchi di panico... la tua ignoranza è pari
solo alla tua bruttezza. Vergognati di scrivere quelle cose e studia. PELATO DI
MERDA





RISPOSTA

Buongiorno sig.ra Nicoleta,
cosa pensa, che le risponderò nello stesso modo?

Probabilmente non mi ha mai visto di persona, e grazie alla mia alimentazione vegana sono 1.70 per 67 kili di sola massa muscolare, e, prima di tutto, sono talmente calmo e tranquillo da rispondere pacatamente anche agli insulti peggiori.

Se pensa poi che mi faccia problemi se mi manca qualche pelo in testa, e che la salute si veda da quello, allora è proprio fuori strada.

Lei pensa che nel mio lavoro non ne prenda di insulti? Da mattino a sera, eppure non ne vengo scalfito, come non mi scalfisce il suo.

La sua mail è la diretta conseguenza di chi ha, da sempre, le fette di salame sugli occhi, e preferisce imbottirsi di EN e antidepressivi, al posto di affrontare veramente il proprio problema.

E il suo problema non lo risolverà certo venendo su questo blog a insultare, anzi, i suoi insulti mi fanno capire ancora una volta come sia sulla strada giusta.

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti insultano, poi ti combattono, poi vinci" diceva un certo Ghandi. 

4 commenti:

  1. certo, ognuno utilizza i vocaboli che conosce e la "cara" signora, a cui piace ficcare la testa sotto la sabbia utilizza i suoi, uso un eufemismo chiaramente!
    Mi diceva un mio amico che per tirare tanta merda addosso agli altri bisogna averne tanta dentro. Cazzo, il mondo mi dice che è vero!
    Un saluto e continua a informare ... pelato. hahahahaha, peggio dei bambini ritardati sono e poi si lamentano del mondo!
    ... che loro stessi hanno costruito

    RispondiElimina
  2. ciao pietro grazie tante per questo scritto!! è da 4 mesi chew ho cambiato la mia alimentazione da onnivora a mangiatrice di frutta e verdura e cereali! una domanda tu dici che i cereali non fanno bene che contengono glutine e non sono addatti al nostro corpo! mi puoi dare qualche dritta? voglio migliorare la mia alimentazione per avere una buona salute ! te come ti alimenti? scusami se ti disturbo ma mi piace il tuo modo di pensare e agire!! e sei un'esempio per me di coerenza e di determinazione nel dire quello che pensi ! il mio unico problema è che sono obesa peso 110 kg x 163 di altezza ! anche se in 4 mesi con questa alimentazione ho già perso 23 kg 1 un'altra domanda le verdure cotte si possono mangiare? o è meglio andare sul crudo? attendo una tua risposta ti lascio la mia email chiccochicca1990@hotmail.it ah! dimenticavo vorrei acquistare il tuo libro con profonda stima catia

    RispondiElimina
  3. Rimango basita da queste espressioni! Non le direi nemmeno al mio nemico...

    RispondiElimina
  4. Questa lettera ha due possibili motivazioni: o economico, da parte di un "debunker" pagato per fare questo (attacco ad personam tipico di chi non ha altre argomentazioni) o di disperazione di chi si trova ad affrontare l'inferno degli attacchi di panico (da Pan dio greco dal piede caprino assimilato poi dalla religione cristiana al diavolo).
    Nel primo caso vuol dire che questo blog e il suo autore stanno dicendo cose pericolose per il sistema (pericolose in quanto vere e non smontabili scientificamente).
    Nel secondo caso la rabbia esplosiva è naturalmente una derivazione della paura nella sua massima espressione e suggerirei all'autore/autrice della e-mail di sperimentare per un mese soltanto il tipo di alimentazione e lo stile di vita proposti dall'Igienismo. In fondo cosa ha da perdere?
    Al massimo un mese di vita malsana... ma ha tutto il tempo per recuperare poi...

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.