ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

lunedì 4 novembre 2013

GRAZIE MERAVIGLIOSO EUTIROX...

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "TIROIDITE AUTOIMMUNE: MANDIAMO L'EUTIROX IN PENSIO...": 

Concordo assolutamente con Goldy, che ha scritto sopra di me.
E aggiungo, in maniera piuttosto diretta, che raramente mi è capitato di trovare scritte tante stupidaggini in una sola volta... PietroBisanti, dovresti vergognarti, a vendere 'ste palle a gente che per disperazione finisce pure a crederci. La parte sui tumori e sulla chemio è poi quella che mi ha più fatta imbestialire.
Scrivi e parla di malattie e terapie solo se hai cognizione fondata e scientifica delle stesse. Altrimenti taci, grazie.

Anna, infermiera professionale (affetta da tiroidite autoimmune gestita tranquillamente grazie al meraviglioso Eutirox) 




Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 03 novembre 2013 11:56


RISPOSTA

Buongiorno sig.ra Anna,
e grazie del suo commento.

Non le darò certo del "tu", dato che è un privilegio che non riservo proprio a tutti.

Veniamo a noi.

Il suo commento rappresenta la manifestazione più evidente ed eclatante di come la medicina allopatica sia riuscita, attraverso il lavaggio del cervello, a farla "cornuta e mazziata".

La cosa più mostruosa di tutte è che lei CREDE veramente a quello che scrive.

Crede che l'Eutirox, che lei si affretta a definire "meraviglioso", sia la cura perfetta per la sua tiroidite autoimmune, precisando però che tale farmaco la "gestisca". 

Crede fermamente che chemioterapia e radioterapia curino i tumori.

Lei venera due veleni che anche un bambino dell'asilo capirebbe siano nient'altro che bombe chimiche atte allo stroncaggio del sintomo.

"Gestire" non vuol dire "curare" cara la mia infermiera.
Far perdere i capelli e distruggere un organismo solo per far sparire una massa di carne di cui si sconoscono le motivazioni per cui è stata dallo stesso corpo creata non significa "guarire".

Nei prossimi anni, quanto l'Eutorix e il suo malsano stile di vita le porteranno il conto da pagare, non dica che questo piccolo uomo che scrive "tante stupidaggini in una sola volta" non l'aveva avvertita.

Ah...dimenticavo...Io non "vendo" nulla alla gente, come Lei scrive.
Il blog è consultabile gratuitamente da tutti.
Mi ricordi invece Lei, cara infermiera, quanto costa una fiala di chemioterapico ultimo grido?

Pietro Bisanti

Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.

7 commenti:

  1. Oddio eccolo! Il motivo per cui ho eliminato i commenti dal blog in questi giorni. E' dal 29 Ottobre, da dopo quel di, dai fratelli marcianò alle minacce a Lannes a strane mail e commenti sparsi in giro in rete, pure all'ufologo chiumiento se non erro, potrei affermare che i troll sono al lavoro di brutto, se non peggio, temere che davvero quelle persone siano convinte di quello che scrivono. E forse è la cosa peggiore, avere certezze tanto lampanti con poche o pochissime prove, fatto sta che funziona in questo modo. Oddio, dire funziona è un termine grosso, forse troppo e allora meglio usare si trascina, almeno per quel che riguarda l'Italia, poi se vogliamo allargare spazio ce n'è fino a includere il mondo intero, tutto.
    Eutirox, va bene, se ti piace usalo, ma mettere in dubbio cose che non conosci non fai mai bella figura di solito, almeno se quello davanti a te ha idea di ciò che sta dicendo, perché a dire il vero ho visto e vedo anche il contrario molto spesso.
    La realtà è quella dei media in fondo ...
    Bene fine del delirio, o idea semplicemente, mia personale. Siamo quello che ingeriamo

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo: ma se come afferma la signora le chemio e le altre terapie antitumore funzionassero, perchè la gente ricorrerebbe agli illusionisti? Le risulta che qualcuno vada da un sedicente guaritore per una polminite? NO! e sa perchè? Perchè almeno lì hanno una "cura". Dunque non venda la pelle dell'orso prima di averlo catturato e comunque Eutirox non la sta curando ma come ben dice lei l'aiuta a gestire meglio la sua malattia. Nessuno immagino le abbia chiesto riguardo al suo "amore" per i farinacei giusto?

    RispondiElimina
  3. anche io sono infermiere da 25 anni e non per questo credo alle corbellerie della "sanita' commercializzata" ; i chemioterapici colpiscono cellule sane e cellule malate come sparare con una bomba su un edificio per abbatterlo con dentro gli abitanti per dirne una... COLORO CHE FANNO LA CHEMIOTERAPIA MUIONO per tumore come quelli che non la eseguono..basta avere un po' di intelligenza e vedere e sentire...anche tra parenti o amici , purtroppo ,quale "grande aiuto" ha dato la cosiddetta chemio..una mai cugina giovane e' morta per un tumore grave e la chemio le ha forse accelerato la morte ma nessun miglioramento mai mai mai.

    gli psicofarmaci non curano NULLA ma sono solo sintomatici basta vedere milioni di persone costretti ad usarli per tutta la vita aumentandone sempre le dosi..il fatto che alcuni sintomi siano rimossi ( per un periodo ) non vuol dire che la causa sia sconfitta dal psicofarmaco ecco perche' ne costruiscono sempre di nuovi e piu' potenti..e li danno anche ai minorenni con la scusa di NUOVA MALATTIA che una volta erano la disattenzione classica e normale dei bambini ora magari gli danno il nome di UNA patologia....

    io non demonizzo nulla ognuno e' libero di usare psicofarmaci o altro ma deve anche essere chiaro che i loro effetti collaterali li fanno assomigliare di piu' a delle BOMBE PER L'ORGANISMO ..con gravi effetti collaterali..aumento incredibile di peso , assuefazione ed aumento delle dosi cambio del farmaco etcetc..

    Nessun psichiatra che dica : guardi le do lo zyprexa ( per fare un esempio ) "forse" le toglie i sintomi per un periodo ma CERTO che prendera' MOLTO peso ed appetito in modo automatico !!

    QUALE MISURA ALTERNATIVA ti dicono ai csm ?????????

    meglio fideizzare i clienti con psicofarmaci..renderli schiavi dell'assunzione quotidiana , della iniezione settimanale o mensile..dei cocktail multi farmaco e via dicendo..informatevi in ogni csm italiano quanti pazienti hanno in carico e vi stupirete dell'epidemia di persone grandi e piccole "obbligati" allo psicofarmaco..addirittura ora lo segna direttamente anche il medico di famiglia l'antidepressivo ssri..

    siamo esseri liberi di farci ingabbiare dai farmaci ma possiamo anche informarci e ringraziare chi cerca di farci conoscere alcune realta' nascoste alla gente dai mass media soliti...
    quando compriamo un auto , un cellulare nuovo o computer ci informiamo sul prezzo sulla garanzia sulle sue funzioni etcet o andiamo al ristorante e supermercato e scegliamo i prodotti che ci paiono migliori per il nostro organismo.. Come mai invece quando si prende uno psicofarmaco lo dobbiamo ingollare senza sapere che cosa accadra' al nostro cervello ???..dobbiamo solo credere al VENDITORE..??...le multinazionali del farmaco sono le sole che GUADAGNANO su queste molecole..

    RAGIONIAMO CON LA NOSTRA TESTA CERTO MA LEGGIAMO ANCHE UN PO' DI CONTROINFORMAZIONE seria come fa questo blog e non crediamo solo alle balle che ci propinano..

    Un piccolo esempio :anche i medici non sono mai d'accordo tra di loro..tempo fa le sigarette elettroniche sono state bollate come pericolose perche' la gente comprava meno tabacco...ma ad esempio il PROF. VERONESI le considera innocue..altri medici no..non vedete che anche famosi luminari sono in contraddizione tra di loro su cose importanti per la salute..??..

    e la stamina ?? bambini migliorati ma i medici che sono contro non vanno a controllare i miglioramenti perche' vogliono vendere sempre lo stesso prodotto sicuro e remunerativo anche a costo di far morire persone per cure nuove e alternative alle classiche


    fabri sfibra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo fabri sfibra . sfibriamo il sistema fibra per fibra , con le parole e la contro informazione :-)

      Elimina
  4. Non che ce ne fosse bisogno, ma la presenza dei trolls non fa altro che confermare la validità del blog.

    Bisogna attendersi queste ed altre ripicche quando si va contro corrente.

    Carissimo Pietro, lo sapevi che era solo questione di tempo no?

    Un abbraccio.
    M.M.

    RispondiElimina
  5. Un amico di famiglia, qualche anno fa, si ammalò di cancro ai polmoni. Dopo il primo ciclo di chemioterapia effettivamente il cancro regredì, per tornare più invasivo di prima qualche mese dopo. Ebbene quest'uomo ha preferito la morte in quanto non voleva più soffrire per la chemio.
    Una mia collega purtroppo ha avuto la stessa sorte e, lasciandomi sotto shock, l'altro giorno mi ha detto:"se mi torna il cancro, questa volta mi lascio morire. Non voglio più rivivere la chemio". Se questa è una cura...

    RispondiElimina
  6. Anche la mia migliore amica ha fatto così. La prima volta con il tumore: chemio. Poi dopo un paio di anni, altro tumore, chemio e operazione. dopo altri 2 anni di nuovo tumore (sempre punti diversi) ma lei ha detto basta non voglio la chemio e ha litigato per questo con il suo oncologo: Veronesi. è morta ma serena per quanto si possa morire sereni a 28 anni, si è sposata prima di morire con il suo eterno fidanzato. e un mese dopo è morta, sepolta con il vestito bianco..se hai provato la chemio, anche se ti ha guarito non vuoi rifarla..alla fine era in metastasi ma ha preferito il dolore tremendo alla chemio..

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.