ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

sabato 27 giugno 2015

VALDO VACCARO E PIETRO BISANTI

Dal sito www.valdovaccaro.blogspot.it

LE LACRIME DI ELENA E LA MOSTRUOSA CRISI ELIMINATIVA DI PIETRO BISANTI


LETTERA

NON SENZA QUALCHE LACRIMA RESTO IN TREPIDANTE ATTESA

Ciao Valdo. Ho letto il tuo messaggio che contiene nuovi propositi. Ti confesso che sono arrivata alle ultime righe con le lacrime agli occhi per la commozione. D'altra parte ho la piena convinzione che ogni cosa che tu fai nasca da una profonda consapevolezza e non possa che essere improntata alla bontà e alla saggezza. Quindi rimango in trepidante attesa di vedere quali saranno i futuri sviluppi.

VOGLIO CITARE L'EMOZIONANTE COMMENTO DEL MARESCIALLO BISANTI

Ho letto tra i commenti della tua tesina quello particolarmente intenso ed emozionante del Maresciallo dei Carabinieri Pietro Bisanti. So che spesso sei talmente preso dalla tua frenetica attività da non riuscire a leggere i commenti degli utenti. Perciò te lo segnalo. Con infinita gratitudine.
Elena

*****

DICHIARAZIONE DI PIETRO BISANTI, M.LLO CC DI MILANO

UNA DELLE PIÙ MOSTRUOSE CRISI ELIMINATIVE

Dopo 4 anni di veganismo sono andato incontro a una delle più mostruose crisi eliminative che un essere umano possa affrontare, a mio umile parere. Un Herpes Zoester, dopo una febbre durata quattro giorni, che ha deturpato tutto il mio viso, persino sulle palpebre, dentro il naso e dentro le orecchie, oltre che parte del costato sinistro, fino a lambire la zona genitale.

QUATTRO MESI DI AUTENTICO INFERNO

Ogni benedetto giorno, per quattro mesi, dalle due alle tre di notte, la mia faccia si infiammava, producendo un liquido inodore e incolore che raccoglievo in un catino. Ogni mattina, mi scrostavo letteralmente dal letto, andando sotto la doccia e uscendone con una faccia ustionata.
CIRCONDATO DA GENTE CHE MI SUPPLICAVA IN GINOCCHIO DI SMETTERE

Avevo tutti contro: amici, parenti, colleghi. Rifiutando ogni terapia, sapendo bene cosa mi stesse succedendo, tutti pensavano che fossi impazzito e che sarei morto di chissà quale infezione. La data di inizio dell'intera vicenda è il 23 Marzo 2011. La sua conclusione sta sul calendario all'8 Agosto 2011. A quella data il mio corpo si è completamente ripulito. Da solo, senza farmaci, senza rimedi fitoterapici, se non qualche goccia di tea-tree per aiutarmi nel dolore.

VALDO PER ME È STATO LA CILIEGINA SULLA TORTA

Sono arrivato a Valdo con già un bagaglio culturale igienista "di spessore", ma lui è stato senza ombra di dubbio la ciliegina sulla torta. Il Pietro Bisanti pre-vegano e pre-Valdo era un uomo di 1,70 m, del peso di 78 kg, che pensava alle proteine animali come preziose costruttrici di muscoli. Il Pietro Bisanti di adesso pesa 64 kg, è praticamente fruttariano, vede la vita in maniera totalmente diversa.

QUESTA ESPERIENZA HA ELEVATO IL MIO BLOG A FARO NELLA NOTTE NEL SETTORE DELLA SALUTE MENTALE SENZA FARMACI

Dedicato a te, caro Valdo, il mio incessante lavoro di quattro anni, che ha permesso al mio blog www.pietrobisanti.blogspot.it, di diventare un faro nella notte per quanto riguarda la pratica igienista applicata alla salute mentale. Non dimentico da dove sono partito. Grazie. Con tutto il cuore!

Pietro Bisanti

*****

RISPOSTA

GRAZIE ELENA E GRAZIE PIETRO!

Entrambe queste testimonianze sono troppo belle, trasparenti e pure, per cui non le voglio appesantire con altri miei commenti. Mi limito a ringraziare sia Elena che il Maresciallo Pietro Bisanti, che fanno parte integrante di quel gruppo ideale votato a pensare ed agire in modo cosciente, consapevole e costruttivo.

Valdo Vaccaro

1 commento:

  1. Buon giorno sono un 49enne di Rieti e da circa 25 anni assumo psicofarmaci di ogni tipo. Ho iniziato con Lexotan gocce poi deniban compresse. Poi forti attacchi panico ero immobilizzato a casa. Inizio Remeron Seroquel Enctat Anafranil e infine Zarelis. Ora Zarelis 150 e 2.5. 5 mg lorazepam. Sono alto 170 cm peso 84 kg. Il problema ho una pancia sembra donna incinta. Mi vergogno e pesa fisicamente. Respiro stanchezza apatia movimenti impossibili e ciliegina sudorazione iper abbondante. Mi cambio 8 10 volte al giorno. Non svolgo alcuna attività' cassa integrazione. Ma in queste condizioni come faro' a trovare nuovo lavoro? Ultima cosa a causa sudorazione ho contratto bronchite acuta. Praticamente sono uno zombie. Voglio uscire da questo inferno farmacologico. Voglio riprendere mia vita e psicofarmaci si ma lo strettissimo necessario. Grazie

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.