Unknown ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "DEPRESSO, PSICOTICO, BIPOLARE? GIRA LA RUOTA!":
Ho 50 anni ex tossicodipendente. Anni fa per la stomatopirosi e fibromialgia mi è stata data la quetapina oltre ad avermi mandato fuori dal mondo urinavo poco. Bevevo tanta acqua. Le analisi creatinina ecc. andavano bene. Stufa della situazione l'tolta pesavo 80 kg. Dopo averla tolta sempre per i problemi stomatopirosi fibromialgia il medico di base mi ha dato il depakin premetto non sono bipolare soffro di ansia depressione all'inizio mi ha aiutata.
Attualmente di accordo col medico ne assumo 200. Purtroppo da quando prendo il depakin la situazione urinaria è peggioratissima 100ml in 24h pur bevendo. Posso dire che avendo dolori forti anestetizza più del metadone che non prendo già da tempo. Vorrei toglierlo ma il mio medico mi ha detto di prendere samyr 200 e un tavor. Mi aiuterà per la stomatopirosi e fibromialgia? Altro problema molto grande che per andare di intestino vado avanti a xprep so che fa male. Ma il depakin tocca i centri nervosi e xprep da contatto vado ma non mi libero mai. Al Ps con i rx mi hanno detto ma da quanto tempo ci sono queste feci? 2 mesi non si libera mai. Prende il depakin è normale. Dott. sono disperata mi hanno parlato del serplus che ne pensa? Se non fosse per stomatopirosi fibromialgia ansia depressione insonnia. Non prenderei niente pur di lasciare libero il mio corpo. Mi dia una risposta avrò diritti di urinare almeno 600 ml al giorno e defecare senza spendere soldi.
Postato da Unknown in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 20 febbraio 2016 14:18
RISPOSTA
Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.
Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
Mi scusi se potrò sembrarle duro, ma tutto ciò che dico, lo dico solo ed esclusivamente a fin di bene.
APRA LE ORECCHIE!
Non sono qui a giudicare il suo passato e quindi il suo vecchio stile di vita.
Non sono nessuno per farlo, e a nulla serve.
Partiamo da qui, e da tutti gli innumerevoli errori di concetto che sta facendo.
Lei continua a dare un nome ai suoi problemi di salute: stomatopirosi, fibriomialgia, stitichezza etc... commettendo il primo, madornale errore.
Nella visione igienistica infatti, i SINTOMI non vanno catalogati, analizzati e demoliti a suon di diagnosi mediche e di farmaci; vanno invece inquadrati, compresi e risolti ALLA RADICE, sapendo che altro non sono che segnali inviati da noi stessi, oltre che meccanismi riparatori, seppur fastidiosi.
La psoriasi, un attacco di herpes zoester, una qualunque infiammazione sono e rimangono SINTOMI orchestrati dal nostro sistema immunitario PER TORNARE IN SALUTE e non per farci del male.
Soffocarli è la cosa PEGGIORE che si possa fare.
Essi spariranno solo ed esclusivamente in due modi: distruggendoli a suon di bombe chimiche (e la loro sparizione sarà solo momentanea: torneranno infatti più forti e "pericolosi" di prima) , oppure sradicando le cause alla base della sintomatologia in atto, nove volte su dieci di origine comportamentale, soprattutto alimentare.
Quindi, la prima cosa da fare è lo scalaggio progressivo di tutti i farmaci che si stanno prendendo attraverso questo protocollo http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html.
Il secondo passo è adottare lo stile di vita alimentare precisato nel protocollo, che rimane sempre e comunque quello vegan, crudista quanto basta, ad alta percentuale di frutta, a basso tenore di grassi e a ZERO glutine.
La smetta di rincorrere questa o quella POZIONE MAGICA: samyr, serplus, veleno del cobra reale, zuppa di pinna di squalo....e chi più ne ha più ne metta.
Lei non va al bagno perché il suo intero intestino è diventato una cloaca piena di spazzatura, e persino un bicchiere d'acqua entra ma fa fatica ad uscire.
La salute si riconquista GIORNO DOPO GIORNO mettendoci costanza, voglia di farcela e pensiero positivo, e buttando nel cesso tutte quelle abitudini di vita che vi hanno portato verso il disastro.
L'Uomo è progettato dalla Natura per nutrirsi di frutta e verdura: mangia invece tutt'altro, cadaveri in primis.
L'Uomo è progettato dalla Natura per MUOVERSI: siamo tutti seduti dalla mattina alla sera.
L'Uomo è progettato dalla Natura per catturare ogni raggio solare possibile: prendiamo il sole, quando va bene, una volta l'anno, interamente coperti di cancerogene creme solari.
Sovvertiamo l'ordine della Natura e abbiamo anche l'ardire di rimanere in salute.
Svegliatevi, tutti, ne va della vostra vita!
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.