LETTERA
Buondi,
sono ******, ho acquistato il suo libro ed invio questa pagina, spero che abbia un minuto di tempo per leggerla.
LA RINGRAZIO.
Ho dato un’occhiata al libro che mi conferma quanto immaginavo. Condivido quanto ha scritto nel libro, E MI CONGRATULO PER L’INIZIATIVA CHE HA PRESO di rendere noto il funzionamento del sistema psichiatrico. Ci tenevo a farlo sulla base della mia esperienza familiare.
Ho 2 fratelli che hanno fatto questa esperienza (uno di questi è deceduto) che come dice LEI NEL LIBRO UNO E’ DIVENTATO MAGRO COME UN CHIODO, L’ALTRO GRASSO COME UNA BALENA.
Purtroppo, quando un familiare (come i miei genitori a suo tempo) si rivolge a questi servizi per la salute mentale, parte con un’ignoranza di quello che sarà il percorso svolto e si accorge della gravità quando ormai è troppo tardi, anche perché non si è informati di tutto anzi quasi niente su eventuali rischi connessi a terapie ecc.
Mi permetta di dirle che Lei ha preso un’iniziativa a sostegno non solo dei pazienti ma anche per dare chiarezza ai familiari che rimangono ignari, (ignoranza pienamente giustificata, e che si affidano con fiducia alle strutture sanitarie come ha precisato lei).
Mi scusi se mi sono permessa, ma sapere che ci sono persone che si interessano anche se non vivono di persona la situazione come familiare dà conforto.
La ringrazio e mi scuso ancora, ma come le dicevo ci tenevo a farLe sapere la mia opinione sul libro.
Distinti saluti
Lettera firmata
RISPOSTA
Semplicemente, GRAZIE.
Sto donando tutto me stesso a questa FONDAMENTALE causa.
Qui non si tratta di soldi, di carriere, di promozioni.
Qui si tratta di VITA, di RISPETTO, di ESSERI UMANI.
Le finte soddisfazioni le lascio ad altri.
Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Ciao Pietro
RispondiEliminaIntanto congratulazione per quello che stai facendo a beneficio della vita umana. Non ho ancora acquistato il libro ma a breve lo ordinerò in qualsiasi libreria.
Sto apprendendo molto dal tuo blog e sto mettendo in atto le tue preziose informazioni. Io sono diventato vegano e sto transitando verso una alimentazione prettamente crudista.
I benefici che dà una alimentazione vegana tendenzialmente crudista sono enormi. Io sono sieropositivo al hiv da ormai 4 anni. L'anno scorso hanno tentato di farmi assumere gli antiretrovirali. In quella circostanza mi feci prendere dalla paura e decisi di assumerli ma nemmeno due settimane dopo mi sentii molto male: avevo mal di stomaco e soprattutto un gran senso di depressione. A seguito di questi malesseri decisi di sospendere l'assunzione. I medici mi dissero che sarei deceduto di cancro. Io puntati sull'alimentazione vegana. Iniziai a mangiare kili di frutta e verdura. Ebbi un bel po di crisi ma dopo 6 mesi mi sentii rinascere. Energia vitalità e paradossalmente pensieri positivi. Da allora non mi sono mai più ammalato ed ho volutamente deciso di non andare più in clinica a fare i controlli.
Ogni volta che andavo in clinica incontravo sempre persone tristi depresse viso scavati e gialli. Ne uscivo distrutto e sconfitto. Ora sto alternando digiuno con una alimentazione crudista. Sì vorrei diventare crudista al 100% per gridare al mondo intero che sono vivo e che ce l'ho fatta
Grazie di cuore