Come si fa a credere alla cretinata che alcuni siano allergici al lattosio e altri no? Il lattosio proveniente dal latte di un altro essere vivente è sempre e comunque una sostanza estranea, incompatibile con il nostro organismo, e il sistema immunitario risponde comunque.
La differenza sostanziale sta nel fatto che in alcuni la risposta immunitaria è forte, immediata e dirompente, mentre in altri è molto più blanda, passando spesso inosservata.
E questo non è affatto un bene.
Infatti più la reazione a una sostanza avversa è potente, più il nostro sistema immunitario è in salute e pronto a reagire.
Oltretutto, la mancanza di sintomatologia negativa può portare il malcapitato bevitore di brodo di tette di mucca a perseverare in tale innaturale pratica.
Via la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.
Vi rendete conto della demenzialità delle pubblicità stile Zymil, dove commercializzano un latte trattato e senza lattosio?
Vi rendete conto che devono togliere uno, se non il principale zucchero contenuto in quel latte, in modo tale che anche un essere umano lo possa bere?
Vi rendete conto dell'innaturalità di tale trasformazione e della innaturalità all'ennesima potenza di bere latte di mucca, di capra, di topo, di volpe o di qualsiasi altro essere vivente sulla faccia della Terra?
Vi rendente conto della barbarie che tale pratica porta con sé? Scordatevi di mucche felici che scorrazzano libere: le regole ferree di mercato e la concorrenza non portano altro che a una maggiore produttività, che significa mucche ferme con le mungitrici artificiali attaccate ore e ore.
Questo per soddisfare la vostra incontenibile voglia di merendine, di cioccolato al latte, di formaggino, di gorgonzolino...
E poi, cosa c'è di meglio di un bel bicchiere di latte prima di andare a letto? Direi qualunque cosa, ma non il mefitico latte.
Che vi fa addormentare non per il suo benefico effetto, ma proprio per la pesantezza e lo sconquasso che porta all'interno del corpo umano, che costringono il sistema immunitario a mettervi a riposo per poter lavorare indisturbato per buttare via il veleno introdotto.
E che una volta passato lo stomaco, va a depositarsi sopra i villi intestinali come una vera e propria colla, pregiudicandone nel tempo il giusto assorbimento delle sostanze nutritive.
E se non bastasse, il tanto decantato calcio che dovrebbe apportare va invece a finire direttamente, inassorbito, nel gabinetto, oltre ad averne rubato al corpo per la sua elaborata, innaturale, incompatibile, deleteria digestione.
E senza sconti si bocciano tutti i suoi derivati: formaggi freshi, semi freschi, stagionati, semi stagionati, activia, bifidus, actimel, carambà che danacol, probiotici e pozioni infernali di ogni tipo.
La flora intestinale si coltiva con digestioni virtuose di alimenti compatibli con la struttura umana, che non causano leucocitosi digestive, che non causano disbiosi intestinali.
Questa è la formula, non mandare giù a casaccio fiale di enterogermina!
La solita, forsennata cura del sintomo: al posto di eliminare la putrefazione interna causata dai latticini e dalla proteine animali, ingurgitiano colonie di batteri "buoni" che andranno a loro volta a trasformarsi in "cattivi" a causa del vostro intestino putrefatto, della vostra fogna a cielo aperto, della vostra cloaca, dei vostri chilogrammi di feci che vi portate al seguito, e che solo con i lassativi riuscite a eliminare.
Non si può andare contro un preciso dogma della Natura: si beve il latte fino allo svezzamento, e solo quello della propria specie.
Andate contro questa regola inviolabile, e ne pagherete care le conseguenze
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali

- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
giovedì 9 giugno 2011
SIAMO TUTTI ALLERGICI AL LATTOSIO

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.