In nome del profitto, ecco che la medicina allopatica è riuscita a trasformare la gravidanza e gli immediati giorni dopo la nascita in una malattia.
Nessuno nega che gli esami clinici, le ecografie, le amniocentesi, gli accertamenti genetici possano avere una loro utilità, ma quando è troppo è troppo.
Ormai il "gine" come viene definitivo il ginecologo su tantissimi forum sembra quasi Dio sceso in terra, assieme al pediatra quanto poi il bambino viene al mondo.
Via la lobotomizzazione, e cerchiamo di utilizzare la nostra testa.
Nel water l'acido folico durante la gravidanza: qualunque integrazione inorganica di natura sintetica è semplicemente un ulteriore veleno che il corpo deve smaltire (vds. il mio articolo UN INTEGRATORE DI ANTILOPE PER IL MIO LEONE, GRAZIE!).
Nel water la vitamina K che viene ormai forzosamente e fraudolentemente somministrata ai neonati fin subito dopo la nascita, per lo stesso identico motivo.
Nel water il buscopan e tutti i vari antidolorifici prescritti come se fossero acqua calda: se un neonato preme in determinati punti, è fisiologico sentire dolore, ed è meglio il dolore che non un veleno che nasconde semplicemente il sintomo.
Nel water l'epidurale o il taglio cesareo se non in casi di assoluta necessità e urgenza con gravi pericoli per la madre o per il nascituro: ma santa pazienza! Lo gnu, in natura, partorisce a volte in corsa per sfuggire dal leone, e noi non sappiamo più nemmeno farlo naturalmente, a letto, accuditi e coccolati?
Nel water la posizione sdraiata, che più innaturale non si può: in Africa le donne, che partoriscono solitamente senza l'assistenza sanitaria, lo fanno da in piedi o da sedute, sfruttando la forza di gravità.
Nel water l'ossitocina è tutte le sostanze che provocano le contrazioni se non nei casi di assoluta necessità e urgenza con gravi pericoli per la madre o per il nascituro: è la Natura a gestire l'orchesta delle contrazioni e la loro tempistica, l'Uomo si faccia i fatti propri.
Nel water il latte artificiale o quello vaccino: il neonato necessita solo ed esclusivamente del latte della propria madre, e quindi della propria specie. Se eccezionalmente non si avesse il latte, bisogna cercare una donna che lo allatti per voi: e non fate la faccia disgustata, meglio che vostro figlio si attacchi alla tetta di qualcun'altra come si faceva in passato e come si fa tuttora nelle tribù che a uno schifoso biberon pieno di latte di mucca che lo farà crescere come un vitello pieno di coliche.
Nel water gli omogenizzati: il neonato, dopo aver terminato lo svezzamento con il latte della propria madre, dovrà essere indirizzato a una dieta vegana tendenzialmente crudista. Niente cadaveri frollati nel suo innocente intestino, niente pappette di frutta artificiali piene di zucchero (andate a vedere gli ingredienti dei più blasonati omogeneizzati di frutta, e vedrete che aggiungono lo zucchero bianco! Ma come diamine si fa ad aggiungere lo zucchero bianco alla frutta?!).
Impariamo a produrre in casa le nostre cose. Un neonato svezzato rigurgiterebbe subito un pezzo di carne morta se non fosse artificiosamente preparata per renderla "digeribile" e invece brama per la frutta succosa. Ci vuole una laurea per capirlo?
Cercate di vivere la gravidanza e la nascita come un momento di gioia, di salute, e non di preoccupazione e malattia.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali

- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
domenica 12 giugno 2011
LA GRAVIDANZA NON E' UNA MALATTIA!

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.