ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

sabato 27 agosto 2011

LEUCEMIA FELINA: MANCA SOLO L'AIDS DEL KOALA

LETTERA:
"Pietro, io ho una gatta con la leucemia felina e la sto curando con il "tuo" disprezzatissimo veterinario.
e le cose stanno andando meglio.

tu puoi scrivere e pensare quello che vuoi, e nn sono qui a dire che tutto quello che hai scritto sia sbagliato o che i veterinari e la medicina allopatica sia sempre nel giusto.

ma credo che nelle cose ci voglia un po' di equilibrio... e leggo da tanto i tuoi post e li trovo sinceramente molto, troppo estremi.

Come ben sai, la virtù sta nel giusto mezzo..

Un abbraccio

Elisa"





Eh no cara Elisa, la virtù non sta nel giusto mezzo, perlomeno quando si parla di salute.
Non disprezzo i veterinari e i medici convenzionali, ce ne sono sicuramente di molti che lavorano con dedizione, e sicuramente se mi rompessi una gamba o mi ustionassi, e se questo accadesse anche a uno dei miei cani, senza dubbio mi rivolgerei a loro.
Ma al di là della medicina d'urgenza, il resto proprio non va.
E non va perché è agli occhi di tutti che non si guarisce, che si continua questa lotta forsennata contro il sintomo, in buona fede quando va bene, ma spesso in cattiva fede.
Ho già evidenziato in altri miei post come l'armamentario medico a loro disposizione sia composto di sostanze chimiche blocca sintomi, e la leucemia felina non fa eccezione.
Ma facciamo un passo indietro. Cosa è la leucemia felina?
Viene descritta come un tumore del midollo osseo causato da un retrovirus.
Ed ecco che cominciano le prime panzane. Credi veramente che i virus siano animaletti a mille zampe che non vedono l'ora di correre e infettarci, o sono invece detriti cellulare endogeni, morti, senza alcuna capacità riproduttiva e presenti nella malattia A CAUSA della stessa e non QUALE CAUSA della stessa?
Vai a rivederti il mio articolo "I VIRUS NON ESISTONO" e ti accorgerai di quante idiozie sui virus la medicina allopatica ci ha inculcato.
Ti sei mai chiesta se proprio il pesante ciclo vaccinale che hai fatto al tuo gatto non sia esso stesso la causa di tutti i suoi disastri in materia di salute, inclusa la cosiddetta "leucemia felina"?
Ti sei mai chiesta se l'alimentazione commerciale che sicuramente darai al tuo gatto non sia essa stessa la causa dei suoi problemi di salute?
No, non te lo chiedi neanche per un momento, e quindi è molto più facile dare la colpa all'esserino a mille zampe che ci contagia.
Ma che casualmente contagia solo i gatti, e non i cani o gli umani, come mai? Gli fanno schifo?
Sai che il premio nobel Luc Montagneir si è recentemente rimangiato in una intervista il fatto che il virus dell'AIDS da lui asseritamente isolato sia la causa di tale malattia?
Ma torniamo al veterinario...
Tu dici che è "bravo" e che il tuo gatto "sta meglio".
Le armi che il tuo veterinario usa sono solo pagliativi: interferone? Cortisone?
Immagino tu stia spendendo non poco, anche alla luce di quanto le adorate casa farmaceutiche fanno pagare l'"interferone veterinario"
Sono pagliativi perché aggrediscono i sintomi senza risolvere la causa a monte del problema che, come sempre, è causata dall'intossicazione interna in questo caso dell'animale.
Ma tu continui a vedere le vaccinazioni come un salva vita, e allora, per lavarti la coscienza, dai la colpa al virus.
Non dico che tu non sia in buona fede, ma anche l'ignoranza fa non pochi danni.
Vuoi che il tuo gatto provi almeno a guarire? Io non gli somministrerei più nulla, anche perché aggiungi veleni a veleni.
Come fanno sostanze tossiche come l'interferone e il cortisone a fare del bene a un corpo già debilitato? Mi sembra ovvio che non possono.
E quindi, oltre a smetterli, lo riporterei alla sua naturale, ovvia alimentazione da carnivoro puro quale è: via tutte le schifezze commerciali, e carne cruda con osso, questo è quello che un gatto necessita e che cercherebbe allo stato naturale.
Smettiamola di essere vittima di lavaggi del cervello. A proposito, a quando l'AIDS del KOALA?

1 commento:

  1. Sono sempre più convinta che sia veramente un male che tutti possano scrivere quello che vogliono... perchè ci sono persone che ancora "si fidano" del prossimo... ma tu che cultura hai per parlare con tanta saccenza sempre di tutto e attaccare tutti perchè "non sono illuminati" come te.... qualche disturbetto di personalità?!!! Non sono così rari.... prova a darci un occhi...

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.