ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

mercoledì 19 giugno 2013

INSEGNANTE, MOGLIE E MADRE MODELLO FINISCE GLI SCRUTINI E SI IMPICCA IN BAGNO

LETTERA

Gent.le Pietro,
spero che quest'estate possa avere finalmente il piacere di conoscerla personalmente ospite della mia struttura come più volte dettoci.
L'aggiorno intanto sulla programmazione primavera 2013 (che lei mi aveva gentilmente permesso di segnalare sul suo blog) conclusasi domenica scorsa con il dr. Giuseppe Cocca. Abbiamo avuto inoltre un week-end ad aprile con Carmelo Scaffidi.
 
Sono state esperienze molto intense e appaganti per me e, spero, per i partecipanti.
Per la seconda metà di agosto abbiamo in programma due settimane di vacanza-studio con Carmelo Scaffidi che ci insegnerà come associare e preparare i cibi adatti all'uomo e una settimana di disintossicazione sempre col dr.Cocca.

Avrei davvero piacere-esigenza di incontrarla da vicino per parlare dell'aspetto "psichiatrico" e magari per fare una conferenza su questo.
Forse sarebbe opportuno sentirci telefonicamente e se mi dà il suo  numero e gli orari preferiti la contatterei volentieri.
 

Se invece volesse chiamarmi lei il numero è in fondo a questa e-mail.
Approfitto per segnalarle che proprio a Sorrento tre giorni fa si è uccisa una donna impiccandosi nel bagno di casa sua. Era un'amica di mia sorella che mi aveva assicurato che non assumeva psicofarmaci e non era mai stata in cura: una moglie e madre modello che prima aveva completato gli scrutini (era insegnante), poi aveva aspettato gli esiti scolastici dei figli, e infine, senza che nulla lo potesse far presagire, è andata in bagno e si è uccisa. 


Ho chiesto a mia sorella di informarsi meglio e mi ha riferito quindi che in realtà sono stati trovati psicofarmaci fra le sue cose.
Ho raccontato questa cosa a una mia amica (che in passato ha fatto uso di psicofarmaci) e mi ha detto che, pur non avendo mai pensato al suicidio, avvertiva una costrizione alla gola e mi ha suggerito che questa potrebbe essere legata a una sensazione di voler chiudere l'accesso (la gola) alle pasticche, vissute comunque come una sotanza dannosa.
 
Penso che sia un'ipotesi interessante anche se al di là delle speculazioni interpretative rimane il fatto che gli psicofarmaci sono puro veleno. per il corpo la mente e l'anima.
Sperando di sentirla presto la saluto
Vania Fruttaldo
 

RESIDENCE

VILLA STARACE
 
Via Roncato 13/b – 80068  Termini di Massa Lubrense (NA) - Tel. 081-8082199

www.villastarace.it - info@villastarace.it
 



RISPOSTA

Gent.ma Vania,
devo recitare un mea culpa, in quanto, come al solito, preso dalla mia vita frenetica, non sono ancora riuscito ad organizzare un incontro decente con lei, pur sentendo senza ombra di dubbio che ne potrà nascere una collaborazione straordinaria (per email le sto mandando il mio recapito telefonico, e mi chiami pure quando ritiene più opportuno, e nel frattempo le preannuncio che per me settembre sarebbe il mese ideale per vedersi).

La sua testimonianza sull'insegnante amica di sua sorella non mi sorprende affatto.
Non sono mai stato un ipocrita, e quindi solamente chi conosceva bene questa persona è autorizzato a piangerne la morte: a ognuno il suo dolore.

Io, però, cerco sempre di far sì che le morti non siano vane, anche attraverso l'attività di divulgazione di questo blog.

Vuole un mio parere?
Il classico suicidio da antidepressivi SSRI o SNRI: calma piatta, vita normale, sorriso da ebete stile "va tutto bene", e poi, senza preavviso, si saluta tutti e ci si impicca.

Un'altra vittima di questi farmaci demoniaci.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.