ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

martedì 14 gennaio 2014

VEGANO, VAI A FANCULO

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "ANTISTAMINICI, VACCINO CONTRO LE GRAMINACEE E PSIC...": 

Ma vaffanvegan 




Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 14 gennaio 2014 20:05


RISPOSTA

Buonasera Anonimo,
e grazie del suo commento.

Per fermare l'onda che questo blog ha scatenato le servirà molto di più di un semplice "vaffanculo".

Le riassumo chi insulta quando pronuncia questi epiteti contro chi si alimenta in questo determinato modo:

-chi crede che gli animali tutti debbano vivere liberi e giocarsi la propria vita secondo regole di dignità e rispetto reciproci, quindi anche essere mangiati, ma giocandosi la propria chance di uccidere o essere uccisi:

-chi crede fermamente che l'Uomo non abbia alcun bisogno di cibarsi degli animali o dei loro "derivati" per vivere una vita sana (e per questo basta guardarsi allo specchio e vedere come si è anatomicamente fatti), ricca e felice (e che il contrario sia invece dannoso e portatore di malattia);

Potrei andare avanti all'infinito.

Questo blog non incasella nessuno in categorie. Noi siamo semplicemente "uomini", esseri che provano empatia e rispetto a priori verso tutti e tutto.

Anche verso di Lei, pur provando al contempo un sentimento di pietà.

Pena, sì, perché il suo commento esprime senza riserva alcuna la lobotomizzazione a cui sta arrivando l'intera umanità.

Lobotomizzazione che ha permesso agli psicofarmaci di prendere così tanto piede, fino ad arrivare ad avere più di 100 milioni di assuntori nel mondo.

E solo un povero lobotomizzato non riesce a vedere quanto la moderna alimentazione stia letteralmente facendo sprofondare a livelli mai visti la salute mentale dell'intero globo.

Mi lanci pure ogni tanto un "vaffa" se questo la rende felice, ma le rispondo una volta e per tutte, dato che qui non abbiamo tempo da perdere.

Le persone soffrono e hanno bisogno di vera informazione, Lei torni pure a fare il suo sport preferito, e cioè mettere più "mi piace" possibile su Facebook...

2 commenti:

  1. Di sicuro commentare con un "vaffanvegan" senza alcuna argomentazione un post è una cosa da idioti, e colui/colei che ha commentato avrà probabilmente pochi neurini in testa o è lobotomizzato come dici :D

    Vorrei però dire la mia riguardo ai vegan. Credo che questi esagerino un po'. Molti di loro sono di un'idea idealistica dell'animale, cioè che questo sia divino e non faccia del male a nessuno. Ma dove vedete questa barriera, tra l'essere naturali ed il contrario? Ditemi voi se non esistono animali carnivori, ditemi voi se tra gli animali non c'è mai violenza. Certi animali sono delle macchine da guerra alla perfezione in confronto con l'uomo.

    Sembrerò ignorante in materie, e forse lo sono un po'. Spiegatemi però una cosa, perchè siete vegan, qual è il motivo: l'alimentazione, il rispetto per gli animali (e per se stessi?), la nausea che alcuni di voi hanno sentendo il sapore della carne...?

    Grazie.
    Jan

    RispondiElimina
  2. cosa vuol dire alimentzione vegan

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.