ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

lunedì 20 gennaio 2014

VIA PARTE DEL COLON E DEL TENUE. ZYPREXA, TRILAFON E HALDOL A MANETTA E PSICHIATRA CHE FUGGE COME UNA CODARDA

LETTERA


Buon pomerigio sono la madre di Emanuele il ragazzo operato di Chron. Mi chiedo se è stato asportato parte del colon e parte di tenue allora non c'è speranza?  Ho provato già due volte la dismissione da Zyprexa ma senza successo, l' ultima l' ho tentata con la dott. ********.  Stava andando bene, ma con una dose molto bassa di trilafon  1 milligrammo sono iniziate le allucinazioni con eteroaggressivita anche per strada. In tutto questo la dott. ha pensato bene di lasciarmi sola dicendo che ero io a infondere ansietà a mio figlio  e si negava al telefono e così noi poveri genitori abbiamo capito quanto sono dannosi gli psicofarmaci. Non siamo aiutati da nessuno e siamo costretti a ricondurre i nostri ragazzi nelle mani della morte. Ora Emanuele a cui è stato rifilata una fiala di haldol da 150 ml  sembra un cristo che cammina con la sua croce sulle spalle invecchiato di colpo di 40 anni ed io la vergine che lo segue nel calvario, non ho il coraggio di chiuderlo ma sto morendo anche io con lui, ho perso già 5 chili.


C.



RISPOSTA

Buongiorno sig.ra C,
e grazie di aver voluto condividere questa allucinante esperienza.

Partirò molto duro questa volta.

E cominciamo subito con la fantastica psichiatra che prima tenta di dismettere i farmaci, e poi scappa a gambe levate quando la situazione le sfugge di mano.

E sapete perché le sfugge di mano?

Perché come la stragrande maggioranza dei suoi colleghi non ha alcuna conoscenza di cosa sia una crisi di dismissione, e di come tutto il riaffiorare della pregressa sintomatologia sia solo ed esclusivamente un segnale positivo, e cioè che il corpo sta tentando con tutte le sue forze di tornare a uno stato di tranquillità, detto "omeostasi".

Quando infatti si dismette un qualsiasi psicofarmaco (in questo caso due antipsicotici potentissimi, tra cui il famigerato Zyprexa, di cui ho scritto papiri su questo blog), il corpo improvvisamente si trova sbilanciato poiché, durante l'assunzione di tali molecole, aveva comunque cercato di controbilanciare gli effetti dei farmaci attraverso la produzione propria di determinate sostanze.

Quindi, se si assume un antipsicotico, che è un farmaco "addormentante", il corpo umano, dotato di un'intelligenza propria e vistosi aggredito, comincia a produrre a livello cerebrale sostanze attivanti, in grado di contrastare la tipica zombizzazione degli antipsicotici.

Ecco che quando il farmaco viene a mancare o diminuito in fase di scalaggio, il corpo non ha più la "copertura" della molecola, e quindi le sostanze da lui prodotte sono disponibili in quantità più elevata.

Ecco quindi che togliere o scalare un antipsicotico significa andare incontro a crisi maniacali; mentre scalare un antidepressivo significa andare incontro a crisi depressive.

Ora, cari genitori, avete toccato con mano il fallimento totale della psichiatria moderna.

Prendete quindi in mano la salute di vostro figlio e non delegatela a nessuno.

Leggete in lungo e in largo questo blog e fatevi una immersione nella più attuale, concreta ed efficace cultura antipsichiatrica al momento disponibile in Italia.

Seppur menomato nel fisico e nella mente, vostro figlio ha diritto a una possibilità, e siete voi in quanto genitori a dovergliela dare.

Quindi, alimentazione vegana il più crudista possibile, in linea con quanto scritto ripetutamente nel blog.

Capire le crisi, contenerle, ma non permettere la continua somministrazione di farmaci che non faranno altro che ridurre vostro figlio in un flaccido zombie in attesa solo della propria morte.

Lottate per vostro figlio. Lottate per la creatura che voi avete generato e che avete il dovere di proteggere.

Tutto quello che posso fare per voi lo farò.


Pietro Bisanti

Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


9 commenti:

  1. guardi signor PIETRO :

    "TSO. Un'esperienza in reparto psichiatria"

    http://youtu.be/IFDz1mXAFGE

    RispondiElimina
  2. Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani Onlus


    Missione
    Investigare e denunciare le Violazioni psichiatriche dei Diritti Umani.

    Panoramica società
    Il CCDU Onlus è un'organizzazione senza fini di lucro che denuncia e rivela le violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale

    Descrizione

    Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata a investigare e denunciare le violazioni psichiatriche dei diritti umani.

    Il CCDU è stato fondato in Italia nel 1979 ed è diventato una Onlus nel 2004. Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus è una organizzazione indipendente ed è collegato ideologicamente al CCHR (Citizen Commission on Human Rights), che ha sede a Los Angeles. Il CCHR International è stato fondato nel 1969 dalla Chiesa di Scientology e dal professor Thomas Szasz, professore emerito di psichiatria all'Università di Syracuse, Stato di New York e autore di fama internazionale. A quel tempo le vittime della psichiatria erano una minoranza dimenticata, segregate in condizioni terribili nei manicomi sparsi nel mondo. In seguito a ciò, il CCHR elaborò una dichiarazione dei Diritti Umani sulla Salute Mentale che è diventata la linea guida per le riforme nel campo della salute mentale.

    Riconosciuto da uno Speciale Rapporto della Commissione delle Nazioni Unite per i Diritti Umani come fautore di molte grandi riforme che tutelano le persone dagli abusi psichiatrici, il CCHR ha documentato migliaia di casi, i quali dimostrano che i farmaci psichiatrici e le brutali pratiche psichiatriche creano insanita e causano violenza.

    Dal 1969 il lavoro del CCHR a livello internazionale ha contribuito a salvare le vite di milioni di persone. Molti paesi hanno ora adottato il consenso informato per il trattamento psichiatrico e il diritto, da parte delle persone che sfortunatamente hanno subito abusi psichiatrici, di essere legalmente rappresentate, di poter fare ricorso e ottenere il risarcimento per i danni subiti. Il CCDU Onlus in Italia, ha raccolto nel corso degli anni centinaia di denunce e tutelato i diritti di moltissimi cittadini vittime di abusi nel settore della salute mentale. Tra le molte campagne condotte, ricordiamo quella sul consenso informato in relazione all'elettroshock, la serie di ispezioni a sorpresa, effettuate nei residui manicomiali italiani nei primi anni '90 (che portarono alla loro chiusura), attività di informazione e sensibilizzazione sui temi dell'uso di psicofarmaci sui minori, sugli anziani e sul trattamento sanitario obbligatorio.

    Una critica posta dal CCDU nel settore della salute mentale, riguarda il sistema diagnostico non scientifico, spesso utilizzato. Jeffrey A. Schaler, ricercatore, afferma: "Sebbene la nozione di validità scientifica non sia in sé un'azione, ha una connotazione truffaldina. La validità si riferisce al grado in cui qualcosa rappresenta o misura ciò che essa intende rappresentare o misurare. Quando gli strumenti diagnostici non rappresentano ciò che intendono rappresentare, noi diciamo essi mancano di validità. Il Manuale Diagnostico e Statistico (DSM-IV) pubblicato dall'Associazione Psichiatrica Americana è noto per la sua scarsa validità scientifica."

    Fanno parte del CCDU illustri medici, avvocati, artisti, educatori, rappresentanti dei diritti umani e civili, che hanno come loro obiettivo quello di denunciare e aiutare ad abolire tutte le pratiche fisicamente dannose nel campo della guarigione mentale. Per realizzare queste mete, i membri del CCDU lavorano con molti individui e gruppi che condividono la stessa opinione, ivi inclusi politici, insegnanti, operatori sanitari, forze di polizia e mass media.

    RispondiElimina
  3. ccdu .
    Via Vincenzo Monti 47, 20123 Milano

    --------------------------------------------------------------------------------







    Informazioni di contatto.


    Telefono
    02 8719 6730

    RispondiElimina
  4. La frase "sembra un cristo che cammina con la sua croce sulle spalle invecchiato di colpo di 40 anni ed io la vergine che lo segue nel calvario, non ho il coraggio di chiuderlo ma sto morendo anche io con lui," mi ha accartocciato il cuore. perciò , non potendo far nulla di concreto per aiutarla , signora, le ho inviato l'indirizzo di cui sopra, sperando possa trovare qualcuno in grado di aiutarla a dismettere i farmaci. Non disperi mai , perché il corpo ha tante potenzialità nascoste. Come mamma le sono spiritualmente vicina, nel senso che percepisco chiaramente l'intensità del suo strazio. Maledico la psichiatria , spero di viver abbastanza per vederla tramontare . saluti

    RispondiElimina
  5. bravi vi ammiro tanto tante queste sataniche che sono le psichiatrie chiuderanno in modo equo gli arresti continuano preparatevi cari credenti non credenti alla seconda venuta del re della pace la verità verrà fuori dalla a alla z loro dovranno rispondere x tutto il male che anno fatto su gaia e stante attenti perché il padre celeste misura giorno x giorno la sua ira tutto quello che non appartiene a lui come la chimica le sette sattaniche che sono le psichiatrie e altro verranno cancellate qindi preparatevi perché molto presto lui si manifesterà al mondo se gli americani non lasciano stare l'italia con li loro esperimenti e non smettono di fare i genocidi in africa e altre parti del mondo verranno cancellati il 2014 x gli assassini sarà un anno brutto mentre x gli innocenti sarà un anno bello l'apocalisse o fine dei tempi significa inizio fine del' male pregate tanto e meditate una buona giornata a tutti voi stellare

    RispondiElimina
  6. in più vi dico che la verità verrà fuori dalla a alla z ogni giorno che passa il regno dei cieli è fra di voi anche tutti i suoi collaboratori anno finito di distruggere il genere umano lui scenderà fra la nuvole e non sarà da solo ci saranno gli abitanti delle costellazioni gli abitanti dei pianeti gli abitanti dei mondi spirituali un ringraziamento a Giorgio buon giovanni che cena sempre con il mio maestro che anche vostro aggiungo la madonna di anguera la madonna di lordes di mediguorie di fatima della regina della pace e altri parti del mondo si vedono mia e la vostra madre celeste gli arresti continuano su tutto il pianeta di gaia io posso dirvi una cosa noi siamo in mezzo a voi e fra non molto professeremmo vi mando un abbraccio stellare a tutti voi

    RispondiElimina
  7. tutti vedono la mia madre celeste ricordatevi che noi ogni giorno stiamo mettendo le leggi universali loro ingrati e it negativi sono giunti al termine la giustizia divina è veramente peggio dovranno rispondere x aver distrutto la vita alle persone innocenti e non avranno scampo un abbraccio stellare a tutti voi

    RispondiElimina
  8. ultimo avviso se non smetterete di fare guerre genocidi e non chiuderete le sette sataniche che sono le psichiatrie e non lascerete in pace gli innocenti asia africa oceania europa america verranno cancellate da l'ira dio mio padre celeste colpirà pagherete x aver usato i nomi dei santi verranno salvati in caso di guerra nucleare verranno salvati i pacifici i buoni i giusti vi prego lasciate stare gli innocenti o morirete dalla giustizia divina il padre celeste che anche vostro non ce la fa più a vedere che i suoi figli si ammazzano uno con l'altro pregate tanto un abbraccio stellare a tutti voi

    RispondiElimina
  9. in più vi dico voi psichiatri servizi sociali multinazionali anatocismo che avete fatto voi banchieri e voi politici governo ombra scie chimiche che avete rovinato il mondo intero con i vostri esperimenti e altri che anno commeso omicidi e suicidi alla gente voi che avete indotto terremoti con le vostre armi haarp e altre cose verra fuori la verità perché verrete arrestati puniti x aver commesso crimini contro l'umanità verrete cancellati da questa nuova era le nazioni che vedrete rase al suolo è perché anno fatto del male che neanche nei fil del orrore cè questi pezzi solo un pezzetto del continente che resterà è perché la gente è umile di cuore pregate pregate voi non siete soli e mai non siete stati soli io gli altri siamo qui x voi perché milioni di persone non merita questa falsità e corruzione ma meritono giustizia pace un abbraccio stellare a tutti voi

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.