LETTERA
Ciao Pietro,
vorrei comprare il tuo libro in versione e-book. Mi puoi dare le coordinate bancarie sulle quali fare il bonifico?
Non vedo l'ora di leggerlo. Sono ormai tre anni che non prendo più il depakin ed altri medicinali e purtroppo hai perfettamente ragione quando scrivi: dismissione psicofarmaci benvenuti all'inferno.
Ti sto scrivendo una mail in cui descrivo tutti i sintomi di sospensione, poi deciderai se pubblicarla o meno. Ho pensato che la mia esperienza potrebbe essere di aiuto a qualcun altro.
Ti posso chiedere perché hai deciso di iniziare a studiare gli psicofarmaci? Per le esperienze maturate con il tuo lavoro? Oppure hai avuto un'esperienza personale con l'assunzione di psicofarmaci?
GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FAI, PER L'ONESTA', LA COERENZA, LA SICUREZZA CHE DAI A CHIUNQUE.
A presto,
Lina S.
RISPOSTA
Carissima Lina,
grazie del tuo acquisto e delle tue parole.
Non ho mai preso psicofarmaci. Tutti è iniziato perché sono una persona che non si è mai fermata alle apparenze. Il mio lavoro, unito alle altre mie esperienze di vita, mi ha portato a ragionare.
E ho deciso, quindi, di mettere a disposizione degli altri un "pezzo" della mia esperienza e della mia capacità di ragionare.
Non sono un martire, né tantomeno un missionario.
Sicuramente i risultati che ho ottenuto sono una fonte di soddisfazione prima di tutto per me stesso.
E quando uno è soddisfatto e in pace con se stesso, è pronto a dare qualcosa anche agli altri.
Ed è ciò che sto facendo.
Attendo la tua mail e la tua esperienza.
Avanti così
Pietro Bisanti
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com; in alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario a: Pietro Bisanti IT 47 Z 03058 01604 100570560926. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.