ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 19 maggio 2016

DERMATITE CHE NON RIESCO A "SCONFIGGERE", CON UN PASSATO DI BULIMIA, ENDOMETRIOSI, PSICOFARMACI E UN "PIZZICO" DI ROACCUTAN

LETTERA

Salve Pietro,
ho appena finito di guardare il video del suo interessantissimo intervento alla Health Science University dello scorso 17 aprile e voglio farle i miei più sentiti complimenti! Ho 35 anni, mi sono avvicinata al vegan da un anno circa e sono crudista tendenziale da cinque mesi.

Tutto è iniziato con un problema di salute chiamato endometriosi poi pian piano le mie convinzioni si sono fortificate.  Adesso mi trovo a combattere contro una dermatite allergica al viso che non riesco a contrastare nemmeno con estratti e crudismo ancora più rigoroso. 

Significa che serve più tempo. Volevo chiedere un suo commento in merito ad alcune affermazioni del dott. Berrino inerenti al fatto che la frutta sarebbe dannosa (oltre le classiche due/tre porzioni solitamente consigliate ) in quanto aumenterebbe troppo la glicemia.

Io ne consumo parecchia e spesso il mio pasto è a base di sola frutta o estratti. Altra curiosità che ho, e spero di non essere indiscreta: come si  comporta in occasioni sociali? Io spesso mi trovo a convegni di lavoro e destreggiarsi a tavola non è semplice, considerando che io non mangio nemmeno pasta né pane. 
La saluto con stima e simpatia 


Salve Pietro, 
le ho scritto poco fa una email ma non ho inserito (forse per pudore o perché non so se posso rivolgermi a lei anche per questo) una domanda molto importante per me. Mi è stato diagnosticato anni fa un disturbo alimentare, una sorta di binge o bulimia senza vomito e quindi alterno periodi di buona alimentazione ad abbuffate. 

Ho ovviamente provato di tutto da psicoterapia a omeopatia a purtroppo psicofarmaci. Sono "pulita" da un paio di anni comunque..per non farmi mancare niente circa quindici anni fa ho assunto Roaccutan per un anno...non serve che aggiunga altro credo. Le chiedo un consiglio su come poter arginare questi miei attacchi e possibilmente perdere anche qualche chilo
Grazie mille di nuovo! 

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

Mi scusi se potrò sembrarle duro, ma tutto quello scrivo è solo e semplicemente a fin di bene: meglio essere gratuitamente sfacciati che subdolamente a pagamento come moltissimi medici.

Senza perderci in "inutili" chiacchiere, lei cerca delle risposte e io cerco di dargliele, seguendo non i titoli o le lauree, bensì qualcosa che ormai si è perso: LA LOGICA.

Primo fattore fondamentale da considerare: IL TEMPO TRASCORSO.

Lei è vegana da circa un anno e tendenzialmente crudista da circa cinque mesi.

Questo significa che per ben 34 anni lei ha inondato il suo prezioso involucro di tutta la spazzatura onnivora che io stesso ho consumato per 32 anni.

E se ha ascoltato la mia esperienza personale, potrà ben capire come lei è semplicemente agli inizi della sua depurazione e dovrà quindi aspettarsi ulteriori segnali in tal senso da parte del suo corpo, anche in relazione a quanto rigorosa sarà.

Secondo fattore fondamentale da considerare: I SINTOMI.

I segnali dati dal nostro corpo possono essere di due tipi: emergenziali o depurativi.

Nel primo caso, la tosse catarrale di un fumatore cronico altro non è che il tentativo immane del corpo di non soccombere; nel secondo caso, può essere l'espulsione di moltissime tossine che erano presenti negli strati più profondi del nostro organismo e che sono state raccolte per la successiva disgregazione grazie a una ritrovata potenza immunitaria da ricondurre al rinnovato stile di vita, soprattutto alimentare.

Nel suo caso, l'aver cambiato alimentazione ha portato il suo corpo a effettuare quelle che io chiamo "le pulizie di primavera".

Quindi, accolga con gioia l'utilizzo della sua pelle come valvola di sfogo.

Le crisi eliminative finiscono non quando lo decidiamo noi, ma quando lo decide il nostro corpo. Noi possiamo "modularle" in relazione alle nostre abitudini di vita.

Ad esempio, più mi nutro di frutta e quindi rimango vicino a un crudismo totale, più il mio corpo porterà avanti una depurazione potente.

Terzo fattore fondamentale da considerare: GLI INSULTI PASSATI.

Gli psicofarmaci e il demoniaco ROACCUTAN (ho dedicato un intero capitolo del mio libro su questa porcheria, la cui assunzione provoca stati depressivi gravissimi e altri disturbi psichiatrici, nonché ideazioni suicidiarie che ben più di una volta sono state trasformate in realtà) hanno dato un duro colpo alla sua salute, e non escludo che la sua pseudo-bulimia possa essere stata aggravata o proprio causata da questa orripilante molecola chimica che non fa altro che spegnere il sistema immunitario, facendo finta di guarire dall'acne (che poi, una volta sospeso, ci si ritrova sempre con lo stesso problema, per di più aggravato).

Alcuni consigli finali:

1) Le dermatiti possono anche essere causate da una errata glicemia, causata a sua volta da un sangue troppo grasso. Quindi, POCHISSIMI grassi: zero olio, pochissima frutta secca. Questa è l'arma vincente.

2) Tantissima frutta, che deve diventare il suo alimento principale. Frutta che deve essere consumata da un corpo il cui sangue è FLUIDO e non GRASSO, altrimenti diventa un'arma a doppio taglio, poiché tutto il glucosio della frutta prontamente assorbibile rimane "incastrato" nel sangue a causa della sua viscosità.

Infine, non mi faccia domande stupide: nella vita bisogna avere SPINA DORSALE. Se sono fuori a mangiare e non posso consumare nulla di sano e compatibile con quelle che sono le mie idee, piuttosto non mangio.

Ma, mi sorge spontanea una domanda, è così dannatamente difficile mangiare un frutto quando si è fuori casa?

Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.