ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

mercoledì 2 maggio 2012

AUGMENTIN COLPISCE ANCORA: CANDIDOSI CHE NON SE NE VA.

LETTERA

Salve,
Innanzitutto la ringrazio per il suo blog che io seguo assiduamente. mi sono anche iscritta alla newsletter.
avrei bisogno di un consiglio:  da qualche settimana soffro di candidosi vaginale (e forse anche intestinale), a causa di assunzione di antibiotici (Augmentin).
il ginecologo mi ha prescritto i soliti fermenti lattici , compresse di Diflucan (che non ho preso) e crema ginecologica Daktarin 2%.
sono disperata perchè i bruciori e le perdite non passano e il tampone risulta positivo.
per favore, mi può consigliare?  ci sono cure naturali, tipo un'alimentazione adeguata?  Ho letto che l'idrocolonterapia può essere utile..
ho eliminato i dolciumi, la pasta, la pizza e il pane in generale.
la ringrazio anticipatamente!

RISPOSTA

Cara Amica,
grazie per avermi scritto e per l'iniezione di fiducia nei confronti del blog.
Giorno dopo giorno i lettori aumentano, segno che le persone cominciano a consapevolizzarsi e a prendere nelle proprie mani la propria salute.
Veniamo al tuo quesito.
La candidosi è anzitutto la più frequente infezione da funghi, e si stima che almeno il 75% delle donne ne venga colpito almeno una volta nel corso della propria vita.
Tu parli di candidosi vaginale, specificando un "o intestinale", e questo mi fa capire che da un lato sei sulla strada giusta, e dall'altro su quella totalmente sbagliata.
Via la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.
Partiamo dal concetto che dentro di noi convivono batteri, funghi, virus (non come entità vive e pronte ad azzannarci, ma come spazzatura endogena, vds. il mio articolo I VIRUS NON ESISTONO) e che il nostro sistema immunitario, quando vigoroso e in salute, mantiene tutto in un equilibrio perfetto, evitando la proliferazione incontrollata di questo, piuttosto che di quel microorganismo.
Nel caso della candidosi il concetto è identico, e per di più è bene sapere che la candida stessa partecipa ai processi digestivi dell'organismo, in sinergia con l'organismo stesso.
Nel suo caso è verosimile che il famigerato Augmentin abbia dato il colpo di grazia a un sistema comunque già compromesso, causando una forte disbiosi intestinale (che non è altro che l'alterazione della flora batterica autoctona) e quindi una proliferazione incontrollata del fungo a causa della distruzione della flora intestinale.
E naturalmente i medici, al posto di risolvere a monte le cause, anzitutto valutando se fosse proprio necessario somministrare un antibiotico, e per di più uno forte come l'Augmentin, corrono sparati a eliminare il sintomo (vds. il mio articolo ALLA FORSENNATA RICERCA DEL SINTOMO), senza capire che il problema sta sicuramente nell'intestino e non nella vagina.
Ingurgitare fermenti lattici in un intestino in disordine è un po' come mettersi il miglior profumo di Chanel dopo essersi rotolati nel letame: ha senso?
È inoltre pura utopia pensare di poter ricostruire artificialmente la complessità delle reazioni chimiche ed enzimatiche che portano al perfetto bilanciamento della flora intestinale.
Non sono medico, lo ripeto fino alla nausea; non prescrivo farmaci e non faccio diagnosi, ma una cosa è inconfutabile: solo e unicamente il nostro sistema immunitario sa cosa non va e come aggiustarlo.
Nessun medico guarisce nessuno: è il corpo che guarisce se stesso.
Facendo questa premessa, anche legale perché purtroppo al giorno d'oggi si può ammazzare la gente a botte di chemioterapici non scontando un solo giorno di galera poiché si seguono i protocolli standard; oppure si può riempire una persona di psicofarmaci fino a renderla zombie-style senza doverne rispondere, poiché si è seguito il "Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali", dove tali disturbi vengono inseriti e votati per alzata di mano, torniamo a noi.
Se fossi in te farei una cosa: prendere farmaci, fermenti, creme, cremine e cremette, buttare nel cesso, tirare sciacquone.
Purtroppo non conosco le tue abitudini alimentari e di vita, ma è indispensabile regolarizzare le digestioni; da lì parte tutto.
Significa un bel digiuno di tre giorni con acqua da sorseggiare e poi via con un'alimentazione vegana tendenzialmente crudista con una percentuale di frutta e verdura crude almeno del 75-80%.
Elimina all'inizio anche i cereali come hai fatto, per poi reintrodurli in quantità moderata, sempre integrali e rigorosamente senza glutine.
Inoltre, e per sempre, ZERO sigarette, ZERO proteine animali (pesce incluso, dato che anche se nuota è sempre un cadavere quando muore), ZERO latte e derivati, ZERO cole, thè, caffè, ZERO additivi alimentari, ZERO cibi conservati, impacchettati, morti.
Ridai la possibilità al tuo corpo di bilanciarsi e la candida tornerà buona buona da dove è venuta.
Ricorda sempre cosa ha detto il famoso chimico Pasteur, assiduo sostenitore per tutta la vita della teoria del contagio, sul letto di morte, rimangiandosi tutto quello che aveva erronamente perseguito: "Il terreno è tutto, il microbo è niente".
Significa che non conta il microorganismo in sé, ma il terreno; e se il terreno è debole, vi sarà una proliferazione incontrollata che è conseguenza e non causa della malattia.
Malattia, che può avere 10.000 nomi e 10.000 facce, ma che in realtà è sempre e comunque l'intossicazione interna, fisica e spirituale.


Pietro Bisanti



NOTA BENE:

Tre anni ininterrotti di impegno e sacrifici hanno portato questo blog a diventare un piccolo faro nella notte per quanto riguarda l'igienismo naturale e l'alimentazione vegana in relazione a tutto quello che concerne il mondo della salute mentale.

Siamo partiti da zero e in tutto questo tempo tante persone hanno finalmente capito come esista un'alternativa ad imbottirsi di sostanze chimiche non meglio identificate, che uccidono il corpo e addormentano l'anima.

Gli psicofarmaci sono e rimangono pillole assassine.

Il libro è finalmente pronto. "ASSASSINI IN PILLOLE: la psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere".

Cosa leggerete? Leggerete tutto quello che nessuno psichiatra vi dirà mai.

Cosa sono veramente gli psicofarmaci, la facilità con cui vengono prescritti, il fallimento totale della psichiatria moderna.

E ancora...il lato oscuro degli psicofarmaci, che trasformano persone comuni in stupratori, assassini di se stesse e degli altri.

E ancora...le alternative "non violente", legate allo stile di vita e alimentare, per arrivare a risolvere un problema e non a mascherarlo.

E ancora...lo stretto legame tra ciò che mangiamo e come ci sentiamo, anche a livello mentale.

Tutto questo visto da un operatore di polizia, che da 20 anni osserva con i propri occhi lo sfacelo che la psichiatria moderna ha portato e tuttora porta nella vita delle persone.

Senza dimenticare la dismissione dai farmaci, per molte persone l'inferno sceso in terra, e la psichiatria negli anziani. C'è tanto, tanto da leggere.

Questo blog continuerà la sua opera pienamente gratuita di supporto a tutti quelli che ne avranno bisogno.

Acquistare il libro deve quindi essere una scelta personale e consapevole, sapendo però che ogni copia venduta significherà aiutare questo piccolo uomo in quest'opera informativa senza precedenti.

E chiunque assuma psicofarmaci, attraverso la sua lettura potrà finalmente capire che esiste una via alternativa alla lobotomizzazione perenne.

Il libro uscirà in due versioni: Ebook (al prezzo di 8 Euro) e cartacea (al prezzo di 16 Euro).

Nessuna casa editrice. Tutto in self-publishing.

Chiunque sia interessato, può scrivere a pbisant@hotmail.com e vi verranno fornite le coordinate bancarie per il pagamento.

La data finale di uscita è il 30 giugno 2014: chi ha scelto la versione cartacea, la riceverà all'indirizzo evidenziato; chi ha scelto quella su ebook, riceverà link e autorizzazione al download.

Ringrazio tutte le persone che continuano a scrivermi e a starmi vicino.

Questo è solo l'inizio e vi prego di divulgare il più possibile.

Con l'aiuto di tutti so che arriveremo molto, molto lontano.

Grazie di cuore


Pietro Bisanti



2 commenti:

  1. Sono Nathalie Beniot da Chicago Stati Uniti d'America, non riesco a smettere di ringraziare DR Worrior Africa per questa grande cosa che ha fatto nella mia vita, io sono così grato a lui, ero affetto da crisi epilettiche HIV e insufficienza renale quando ho contattato DR Worrior Africa dopo aver letto la meravigliosa testimonianza che la gente ha condiviso su di lui, quando gli ho contattato, mi assicuro che mi curerà con la medicina di erbe che ha veramente fatto, e ora sono completamente guarito dai sequestri di HIV e insufficienza renale. Cosa dirò piuttosto che ringraziarlo per avermi salvato.
    Perché soffrire in silenzio quando c'è rimedio per la vostra diseases.Dr Worrior Africa anche specializzati nel curare la seguente malattia:
    * Hiv / Aids
    * Ebola Virus
    * Insufficienza renale
    * Artrite
    * diabete
    * Ipertensione
    * Corsa
    * obesità
    * Infertilità / impotenza
    * Cancro
    * Problema Eye
    * Problema della pelle
    * Fibroma Tumore
    * Ulcera
    * Problema prostata
    * Asma
    * Gestione del peso
    * Gonorrea / Staphylococcus
    * Candidie
    * Sperma basso può
    * Erezione debole
    * Eiaculazione debole
    * Pile e.t.c.

    Per le consultazioni contattare DR Worrior Africa via email: (drworriorafrica@gmail.com) o +2348112276982.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno, io 20 giorni fa ho preso 6 giorni di augumentin (2 al giorno) senza sentire il medico per un dolore alla gola, dopo un paio di giorni che avevo finito l assunzione mi sono sentito male ( tipo collasso) sono andato al pronto soccorso tutte le analisi sono perfette, e nessuno ha dato la colpa all'antibiotico, anzi mi hanno dato da prendere il Brufen 2 pasticche al giorno per 4 giorni, al quarto giorno mi sono risentito male ( molto peggio della prima volta) ora sono 10 giorni che non ho appetito, faccio pipì in continuazione, vado in diarrea ,ho un Po di alterazione della temperatura,fiacca, e lingua bianca tipo mughetto. Nessun medico sa dirmi cosa ho,.tutte le analisi stanno bene, ma non può essere un intossicazione da farmaci? Nel frattempo il fastidio alla gola è sparito

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.