LETTERA
Mi chiamo angela e sono ricoverata presso l'ospedale psichiatrico e se
non prendo le medicine prescritte dai medici mi prendono con la forza
emi fanno dei punturoni da cavallo e milegano al letto cosa posso fare
aiutatemi tra le medicine che mi danno c'è lo ziprexa
RISPOSTA
Ciao Angela,
il mio cuore anzitutto è con te.
Non posso lontanamente immaginare cosa tu stia passando in questo momento, e di quanta cattiveria sia permeata ormai la nostra società e soprattutto la fallimentare branca medica della psichiatria.
Sicuramente sarai in ospedale in regime di T.S.O. e quindi la somministrazione forzosa di farmaci diventa persino legale.
Non ho idea delle motivazioni che ti hanno portato a un ricovero, e non sono qui certo a giudicare nessuno, ma da una mail del genere traspare tutto il fallimento di una società ormai inadeguata, incapace di rapportarsi a un altro essere vivente in difficoltà parlandogli e cercando di capire le vere ragioni psicologiche/organiche di un disturbo di natura psichiatrica.
Gli psicofarmaci, Zyprexa in primis, non fanno altro che spingere sempre più in basso un essere umano, deturpandolo fisicamente, lobotomizzandolo, rendendolo un automa senza emozioni.
Gli psicofarmaci, tutti, devono finire in un bidone dell'immondizia.
Bisogna che gli psichiatri moderni riescano a instaurare un rapporto medico-paziente basato sull'amore, la comprensione, l'approfondimento delle cause scatenanti, e non un mero siringare a destra e a manca con tutte le conseguenze del caso.
In un contesto tale, aiutare è difficilissimo.
Da un lato ti stanno assuefando a farmaci talmente potenti che toglierli sarà una grande impresa; dall'altro hanno spesso la Legge dalla loro parte; una Legge, quella sui T.S.O., ancora più limitativa della privazione della libertà personale in carcere.
Ora come ora non vedo alternative a prendere volontariamente i farmaci che ti prescrivono, e una volta fuori dall'ospedale affidati a uno psichiatra che abbia delle visioni di tipo igienistico, in modo tale da poter scalare i farmaci, investigando sulle cause che ti hanno portato a stare male.
Sfoglia nel blog i miei articoli sugli psicofarmaci, ce ne sono tantissimi, e informati il più possibile.
In questo mondo così crudele, la consapevolezza è l'unica arma vincente.
Invito chiunque abbia avuto esperienze con la psichiatria moderna a inviarmi, se lo vorrà, la propria storia, con l'autorizzazione a pubblicarla.
Stare immobili non serve a niente. L'intera disciplina psichiatrica e le relative leggi vanno riformate. Bisogna agire. Ora.
Altrimenti torniamo al Medioevo, ma con l'iPhone.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali

- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
lunedì 6 agosto 2012
ZYPREXA: IL MEDIOEVO CON L'IPHONE

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.