ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

lunedì 15 settembre 2014

ASSASSINI IN PILLOLE: LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE. PREPARIAMOCI A CAMBIARE IL MONDO

LETTERA

La vita è un continuo lavoro di miglioramento di se stessi e di crescita. È una vera impresa individuale, che ogni persona deve compiere con le proprie forze. In questo percorso a ostacoli, a volte davvero tormentato, ci sono però dei segnali, delle luci che illuminano davvero tutte le possibilità per proseguire.

Non è stato un caso trovare il blog di Pietro Bisanti “Alimentazione e Salute” e leggere il suo libro “ASSASSINI IN PILLOLE: la psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere. Penso sia quello che può succedere quando non si delega più ad altri di dirti cosa è giusto, ma con sguardo critico vuoi mettere tutto in discussione e trovare la verità.

Questo è quello che ho cominciato a capire già dalle prime pagine di Assassini in pillole:
bisogna fermarsi, cercare e nello stesso tempo riflettere, perché erroneamente si pensa che ci siano specialisti pronti per essere consultati in caso di bisogno, che però vanno a complicare i problemi per cui sono stati consultati. Questo perché nel bene e nel male, in buona fede o non, non ti dicono tutto, non ti danno quindi davvero la possibilità di scegliere.

Ecco che il libro ti dice subito cosa avrebbe dovuto dirti lo psichiatra subito dopo aver proposto l'assunzione di determinati farmaci: è molto difficile tornare indietro, anzi, se non cambi vita sarà impossibile, perché è la vita che stai conducendo il problema.

Si parla della responsabilità degli psichiatri ma anche della propria responsabilità a stare bene, a essere felici, a vivere: una presa di coscienza da intendere come condizione necessaria per guarire. Ed in questo Bisanti è molto chiaro con il messaggio del libro, bisogna prendersi la responsabilità di se stessi.

Quello che la psichiatria deve capire, ma noi per primi, è che non ci sono bacchette magiche, qualsiasi disturbo è una “conseguenza” e non un fenomeno a se da risolvere solo eliminando i sintomi. Con il suo libro si testimonia come gran parte degli psichiatri non ha questa consapevolezza.

Immerso nella lettura avevo l'immagine di una nave spaccaghiaccio che si avventura in una landa desolata e che deve fare il primo sforzo per rompere convenzioni e luoghi comuni ormai consolidati da troppo tempo purtroppo, e che apre il varco per nuove discussioni e ricerche e approfondimenti.

Il libro è molto scorrevole e chiaro, scandaglia con precisione tutti i fattori che possono determinare uno stato di salute negativo e quindi come potervi intervenire.
Se si possono muovere delle critiche di poca scientificità della ricerca di Pietro Bisanti, mossa da un “profano” alla psichiatria, a me personalmente basta pensare che il metodo scientifico ha come elemento essenziale l'esperienza: il libro è un faro preziosissimo nella realtà italiana, che illumina sulle reali condizioni degli interventi di gran parte della psichiatria in Italia.

Bisanti propone ipotesi e teorie, ma lo fa dopo l'osservazione sperimentale di evidenze “empiriche” a cui lui stesso ha assistito in prima persona, con il suo lavoro di carabiniere. Ed ecco che il libro ti aiuta ad una vera presa di coscienza, perché oltre alla sfera razionale coinvolge quella emotiva, con le “incredibili” storie e le esperienze che riporta. Bisanti lo ribadisce più volte, bisogna cominciare a guardare il mondo con uno sguardo “olistico” in cui tutto è collegato e tutto deve essere messo in causa e utilizzato.

Con questo lavoro preziosissimo non solo Bisanti ci fornisce tanti dati e spunti di riflessione ma ci guida in generale su quello che deve essere il “metodo”, l'unico modo secondo me perché l'esperienza di qualsiasi persona possa essere d'aiuto anche per gli altri.

E con questa piccola e modesta recensione ringrazio Pietro di cuore perché mi ha aiutato a iniziare a farcela con le mie forze e mi ha mostrato come fare.

F.to Giovanni


RISPOSTA

Buongiorno sig. Giovanni,
semplicemente per ringraziarla di questa recensione.

Cambieremo la psichiatria moderna. La battaglia è già iniziata.

Pietro Bisanti

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.



Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

9 commenti:

  1. 2
    QUINDI, STO VERME ASSASSINO DI MICHELE MILLA DI MOMENTUM, E', "GUARDA CASO", VICINISSIMO ALLE BISCIE PIU' MEGA RICICLATRICI DI SOLDI OMICIDA, DI SEMPRE: I CITATI, MA SEMPRE, DA RICITARE, QUANDO NECESSARIO, NAZICAMORRISTI PORCI SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OLTRE CHE IL BASTARDO SUPER LAVA SOLDI MAFIOSI PRESSO CURACAO, GIANPIERO SAMORI' http://www.corriere.it/politica/12_novembre_19/affari-samori-tra-san-marino-curacao-gerevini_b46c36fc-3213-11e2-942f-a1cc3910a89d.shtml E PER IL NOTO VERME DI COSA NOSTRA, BERLUSCONIANISSIMO FRANCESCO CORALLO http://www.avsnewsonline.com/avs/index.php/curacao/264-italian-court-forbids-the-police-to-connect-francesco-corallo-with-the-mafia
    NON PER NIENTE", IL MANDANTE DI OMICIDI E "SUICIDATE" MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH) RICICLA TANTISSIMO CASH DI NDRANGHETA, A LUGANO, ESATTAMENTE DEI NOTISSIMI FERRAZZO http://antonellamarazziti.wordpress.com/2010/04/07/riciclati-in-svizzera-i-soldi-del-clan-ferrazzo/ http://www.swissinfo.ch/ita/le-confessioni-di-un-boss-della--ndrangheta/29071524 COME DELLA APPENA FERMATA, NDRINA DI FRAUENFELD http://www.repubblica.it/cronaca/2014/08/22/news/_ndrangheta_scoperta_cosca_in_svizzera_18_fermi_a_frauenfeld_da_40_anni-94273843/
    ERA DIETRO PURE I MEGA RICICLAGGI DI CASH MAFIOSO DEI TOPI DI FOGNA ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS E PAOLO SCIUME', RIGUARDANTI IL NOTO COLLETTO DI ASSASSINISSIMA COSA NOSTRA: FRANCESCO ZUMMO. http://ifarabutti.wordpress.com/2009/11/16/vadoriciclo-torno/
    ERA DAVANTI, DI FIANCO, E, DI NUOVO, PURE DI DIETRO, A BASTARDISSIMI INSIDER TRADINGS COME PIRELLI CORNIG http://archiviostorico.corriere.it/2006/settembre/27/nell_inchiesta_gli_atti_sull_co_9_060927078.shtml A PACCHI MEGA BRUCIA RISPARMI COME FREEDOMLAND
    Freedomland - ITN S.p.A. - Borsa Italiana
    www.borsaitaliana.it/
    14/mar/2001 - Freedomland è una società super sospinta, specialmente, da Michele Milla di Banca Leonardo.. PC ..... michele.milla@bancaleonardospa.com. Sales.
    PRESTO MILIONI DI POSTS SCRITTI SU MILIARDI DI SITI, PURE DI MARTE E VENERE, NON SOLO DI TUTTO QUESTO PIANETA, A PROPOSITO DI QUESTO SCIACQUONE DI MAFIE DI MEZZO MONDO: BASTARDO CRIMINALE ASSASSINO MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH). COSI' CAPISCE COSA VUOLE DIRE COMPLOTTARE A MORTE LE VITE DI CHI SI FACEVA UN MAZZO TANTO PER LUI, PER LE SUE LERCISSIME TASCHE, PER RICEVERE IN CAMBIO, KILLER, VISCIDE E CODARDISSIME COLTELLATE ALLA SCHIENA. SCHIFOSO RATTO OMICIDA MICHELE MILLA MICHELE MILLA DI MOMENTUM MASSAGNO (CH), MIO NONNO FU PORTATO IN UN LAGER POLACCO, IN QUANTOFIERO ANTIFASCISTA, 70 ANNI FA CIRCA. E PERCHE' ODIAVA LA DEPORTAZIONE DI EBREI O CHIUNQUE NON SI PONESSE A 90 GRADI A SANGUINARI ASSASSINI COME TE: HITLER E MUSSOLINI. SICCOME DIFENDEVA I DEPORTATI, OVVIAMENTE, LO DEPORTARONO. COME ACCADUTO AI TUOI PARENTI, LEGGO http://bartesaghiverderiostoria.blogspot.be/2009/03/larresto-e-la-deportazione-di-una.html MIO NONNO LO CHIAMAVANO " UOMO DALLE IMPRESE IMPOSSIBILI" ( HO IL SUO STESSO NOME E COGNOME ED IN TANTISSIMI MI HAN DETTO CHE IL SUO AMORE PER IL " NULLA DEVE DEFINIRSI IMPOSSIBILE" LO HA PASSATO A ME... PREFERIREI ESSERE UMILE E NON DIRLA TROPPO QUESTA COSA... MEGLIO PARLARE CON I FATTI CHE A CHIACCHERE). INFATTI, CASO PIU' UNICO CHE RARO, RIUSCI' A FUGGIRE DAL LAGER IN POLONIA, OVE SI TROVAVA ( E OVE SOPRAVVIVEVA CIBANDOSI DI BUCCE DI PATATE CRUDE E LERCIE, BUTTATE DAGLI "AGUZZINI LOCALI"). COME RIUSCI' A TORNARE A CASA, DI NOTTE, A PIEDI, PER 2500 KM, CON FREDDO, FAME E SETE!!! E FU PURE, POI, PROTAGONISTA, NELLA SUA ZONA, DELLA CADUTA DEI SANGUINARISSIMI NAZIFASCISTI!

    RispondiElimina
  2. 3
    ABBIAMO AVUTO AVI CON SIMILI TERRIFICANTI SORTI. ANCHE PER QUESTO, IO RIMANGO E RIMARRO'SEMPRE ANTIFASCISTA. ED ANTI ANTISEMITI. TU INVECE HAI METODI DI COMPORTAMENTO, NAZISTI, VERI E PROPRI, E LAVORI CON BASTARDI ASSASSINI NAZISTI TANTO QUANTO, ANZI, "NAZIMAFIOSI", COME MARINA BERLUSCONI, SILVIO BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI, MASSIMO DORIS ED ENNIO DORIS! NON TI FAI SCHIFO PENSANDOAL FATTO CHE MUSSOLINI E HITLER, OSSIA I BERLUSCONI E DORIS DI 70 ANNI FA, INFIERIRONO TERRIBILMENTE SUI TUOI PARENTI? A NAPOLI TI CHIAMEREBBERO ...... https://www.facebook.com/pages/Omm%C3%A8-Merd/169920656389894

    PS PER CHI CI LEGGESSE VIA GOOGLE GROUPS: PER VEDERE I LINKS DI QUI SOPRA, ANDATE, PLS, SUI MILIONI DI SITI BLOGSPOT OVE ABBIAMO SCRITTO, STIAMO SCRIVENDO E ANCOR PIU' SCRIVEREMO, FINO A CHE I BASTARDISSIMI ASSASSINI ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, SILVIO BERLUSCONI, ATTILIO VENTURA, GIANLUIGI MILLA E MICHELE MILLA, FARAN UCCIDERE ANCHE NOI. SOON BACK.

    RispondiElimina
  3. Ciao Pietro seguo sempre i tuoi video li trovo molto interessanti ... mi affascina il tema trattato nel tuo libro (assassini in pillole)
    Come posso acquistarlo e dove ? Pagando con PayPal o contrassegno ?

    RispondiElimina
  4. La PSICHIATRIA SECONDO DIO:
    Matteo 5:21-22; 7:1-4;
    21 «Voi avete udito che fu detto agli antichi: "Non uccidere: chiunque avrà ucciso sarà sottoposto al tribunale";

    22 ma io vi dico: chiunque si adira contro suo fratello sarà sottoposto al tribunale; e chi avrà detto a suo fratello: "Raca" sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli avrà detto: "Pazzo!" sarà condannato alla geenna del fuoco.

    Matteo 7:1-4;
    1 «Non giudicate, affinché non siate giudicati; 2 perché con il giudizio con il quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi. 3 Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell'occhio tuo? 4 O, come potrai tu dire a tuo fratello: "Lascia che io ti tolga dall'occhio la pagliuzza", mentre la trave è nell'occhio tuo?
    __

    Premesso che la sanità e in special modo la PSICHIATRIA sono in ANTITESI con la VERITÀ DI DIO e il TSO è un ABOMINIO COERCITIVO SATANICO.

    Con quali sentimenti ed azioni possiamo distinguere le qualità divine che ad immagine e somiglianza ci rendono veri uomini in antitesi alla stoltezza dei malvagi e di Stato/Mafia?

    Dello PSICHIATRA penso che quando scelse il percorso universitario lo fece in ragione e lo fa del suo mondo oscuro con il prossimo.
    È dell'ordine militare massonico, ed è acab l'ordine dei militari nella BIBBIA
    Niente di scientifico in favore dell'uomo ma SUBDOLA, FALSA COERCIZIONE CHIMICA ANTICRISTO, ANTIVITA E IN PARECCHI CASI L'USO DI TALI SOSTANZE PORTA AL SUICIDIO PER INDUZIONE PROGRAMMATA


    Salmi 119:95 Gli empi si sono appostati per farmi perire,
    ma io medito sulle tue testimonianze.

    1 Giovanni 3:15 Chiunque odia suo fratello è omicida; e voi sapete che nessun omicida possiede in se stesso la vita eterna.

    Proverbi 1:17-18
    17 Si tende invano la rete
    davanti a ogni sorta di uccelli;
    18 ma costoro pongono agguati al loro proprio sangue
    e tendono insidie alla loro vita stessa.

    __

    Sono un ex politico della Sicilia, 13 anni di piena occupazione sul web, rifugiato in Francia ormai da 5 anni. Ho subito un Attacco coercitivo con l’avallo di colui che sarebbe stato mio padre. Le mie denunce non vengono accettate dalla polizia perché il caso rappresenta una grave lesione della libertà e anche della democrazia. Ho le prove di denunce anche fatte online verso i carabinieri e la polizia, che non sono state pervenute.
    Ho subito ben 4 operazioni con i militari che mi hanno prelevato con forza dalla mia abitazione.
    Mia madre è sotto stato di choc coadiuvato da psicofarmaci, tanto che non è in grado di scrivere un messaggio. Sono scampato all’Attentato di Nizza, sono tutt’oggi senza alloggio ed io prima di essere stato prelevato a casa da militari avevo un lavoro come progettista di yacht

    __


    Una voce critica

    Molto scalpore hanno suscitato 3 saggi pubblicati su The New York Review of Books da parte di un personaggio non sospettabile di atteggiamenti ‘antiscientifici’,

    Marcia Angell, docente alla Harvard Medical School, già editor-in chief del New England Journal of Medicine.

    I titoli sono eloquenti: Drug companies and doctors: A story of corruption (2009); The epidemic of mental illness: Why? (2011); The illusions of Psychiatry (2011).

    I titoli sono eloquenti: Aziende del farmaco e medici: una storia di corruzione (2009); L'epidemia di malattia mentale: perché? (2011); Le illusioni della psichiatria (2011).

    https://www.treccani.it/enciclopedia/siamo-tutti-malati-mentali_%28Il-Libro-dell%27Anno%29/

    _

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 《 Learn the risk, Vaccinazione, conosci i rischi, Brandy Vaughn (Matteo 11:12) – ITALIA ALATA
      https://italiaalata.wordpress.com/2021/01/06/learn-the-risk-vaccinazione-conosci-i-rischi-brandy-vaughn-matteo-1112/ 》

      __

      《 La spagnola, pandemia mondiale del 1918, gli untori sarebbero stati i Rockefeller e l’Esercito degli Stati Uniti = The 1918 Rockefeller-US Army Worldwide Pandemic, by Larry Romanoff – ITALIA ALATA

      https://italiaalata.wordpress.com/2021/01/06/la-spagnola-pandemia-mondiale-del-1918-gli-untori-sarebbero-stati-i-rockefeller-ed-lesercito-degli-stati-uniti-the-1918-rockefeller-us-army-worldwide-pandemic-by-larry-romanoff/ 》

      __

      《 coviD19 è un Virus MILITARE creato in Laboratorio – ITALIA ALATA

      https://italiaalata.wordpress.com/2020/04/16/covid19-e-un-virus-militare-creato-in-laboratorio/ 》

      __

      《 VIRUS COVID, AIDS, CANCRO, Chi si fa due ricerche capirà che ogni virus, come L’AIDS lo prendi solo se viene introdotto da un ago. – ITALIA ALATA

      https://italiaalata.wordpress.com/2020/11/13/virus-covid-aids-cancrochi-si-fa-due-ricerche-capira-che-ogni-virus-come-laids-lo-prendi-solo-se-viene-introdotto-da-un-ago/ 》


      __


      《 DEBITO ODIOSO, DETESTABILE, LOCKDOWN TECNICO, SIGNORAGGIO – ITALIA ALATA

      https://italiaalata.wordpress.com/2020/11/23/debito-odioso-detestabile-lockdown-tecnico-signoraggio/ 》

      __

      Elimina

  5. 《 Desolazione = Lockdown, confinamento da Marzo 2020 a novembre 2023, Daniele 12:10-13; – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/12/14/desolazione-lockdown-confinamento-da-marzo-2020-a-novembre-2023-daniele-1210-13/ 》

    Daniele 12:10-13;

    10 Molti saranno purificati, imbiancati, affinati; ma gli empi agiranno empiamente e nessuno degli empi capirà, ma capiranno i saggi.

    11 Dal momento in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà rizzata l'abominazione della desolazione, passeranno milleduecentonovanta giorni.

    12 Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni! 13 Tu avviati verso la fine; tu ti riposerai e poi ti rialzerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine dei tempi"

    1290 = 3 anni e 6,5 mesi

    1335 = 3 anni e 8 mesi

    Marzo 2020 a novembre 2023


    __


    Covid, dal canale di

    "Enrico Montesano - La Voce del Popolo - Messaggi di Vincenza e Monica"

    https://youtu.be/geq0RpjxxSQ

    Da Vincenza: il laboratorio in Cina è della Glaxo che è anche proprietaria della
    Pfizer, che fa gestire i suoi interessi alla Black rock che gestisce anche gli interessi della Open Fondation Society di soros, di AXA francese che attraverso la Winter Tour tedesca ha costruito il laboratorio cinese che controlla le banche centrali che è azionista di riferimento sia di Unipol che di Mps
    finanziatore di Renzi che ha una società che si chiama Open e che gli uffici di Grillo si trovano nel palazzo di soros a Londra.


    __


    《 DROGANO VITE PER MERCATO, JULIAN ASSANGE A RISCHIO, IL VIRUS PROMOSSO IN BORSA E ANNUNCIATO NEL 2012 A LONDRA, LA PEDOFILIA FA SCIENZA. A CHE SERVE UN UOMO PROFUMATO SE POI È GAY? – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/10/17/drogano-vite-per-mercato-julian-assange-a-rischio-il-virus-promosso-in-borsa-e-annunciato-nel-2012-a-londra-la-pedofilia-fa-scienza-a-che-serve-un-uomo-profumato-se-poi-e-gay-2/ 》


    __

    《 Il principio di preCauzione, Carta ambientale = Le principe de préCaution, Charte de l’environnement – ITALIA ALATA

    Arte. 6. – Le politiche pubbliche devono promuovere lo sviluppo sostenibile. A tal fine, conciliano la protezione e la valorizzazione dell’ambiente, lo sviluppo economico e il progresso sociale.

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/08/22/il-principio-di-precauzione-carta-ambientale-le-principe-de-precaution-charte-de-lenvironnement/ 》

    __

    《 La difficile e costosa attività di costruire 5G: risposta al danno al DNA, induzione al danno al DNA. – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/08/14/la-difficile-e-costosa-attivita-di-costruire-5g-risposta-al-danno-al-dna-induzione-al-danno-al-dna/ 》

    __

    RispondiElimina
  6. 《 Datemi il controllo della moneta di una nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi; inizio del Novecento = Give me control of a nation’s money supply, and I care not who makes its laws; early twentieth century. – ITALIA ALATA

    Rothschild mostrò che questi risultati finanziari non erano da paragonare a quelli che si potevano ottenere con la Rivoluzione Francese, a condizione che i 12 presenti si unissero per mettere in pratica il piano rivoluzionario che egli aveva studiato.

    Questi 25 punti sono:
    1. Usare la violenza e il terrorismo, piuttosto che le discussioni accademiche.
    2. Predicare il "Liberalismo" per usurpare il potere politico.
    3. Avviare la lotta di classe.
    4. I politici devono essere astuti e ingannevoli, qualsiasi codice morale lascia un politico vulnerabile.
    5. Smantellare le esistenti forze dell'ordine e i regolamenti. Ricostruzione di tutte le istituzioni esistenti.
    6. Rimanere invisibili fino al momento in cui si è acquisita una forza tale che nessun'altra forza o astuzia può più minarla.
    7. Usare la Psicologia di massa per controllare le folle. "Senza il dispotismo assoluto non si può governare in modo efficiente."
    8. Sostenere l'uso di liquori, droga, corruzione morale e ogni forma di vizio, utilizzati sistematicamente da "agenti" per corrompere la gioventù.
    9. Impadronirsi delle proprietà con ogni mezzo per assicurarsi sottomissione e sovranità.
    10. Fomentare le guerre e controllare le conferenze di pace in modo che nessuno dei combattenti guadagni territorio, mettendo loro in uno stato di debito ulteriore e quindi in nostro potere.
    11. Scegliere i candidati alle cariche pubbliche tra chi sarà "servile e obbediente ai nostri comandi, in modo da poter essere facilmente utilizzabile come pedina nel nostro gioco".


    24. Istupidire, confondere e corrompere i membri più giovani della società, insegnando loro teorie e principi che sappiamo essere falsi.
    25. Piegare le leggi nazionali e internazionali all'interno di una contraddizione che innanzi tutto maschera la legge e dopo la nasconde del tutto. Sostituire l'arbitrato alla legge.


    https://italiaalata.wordpress.com/2020/09/29/datemi-il-controllo-della-moneta-di-una-nazione-e-non-mi-importa-di-chi-fara-le-sue-leggi-inizio-del-novecento-give-me-control-of-a-nations-money-supply-and-i-care-not-who-makes-its-laws-early/ 》

    __

    《 LA MALATTIA È BUSINESS MA ANCHE un ARMA MILITARE del corpo dei MEDICI malefici – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/04/02/la-malattia-e-business-ma-anche-un-arma-militare-del-corpo-dei-medici-malefici/》

    __

    《 Microchip #N666 Apocalisse e TruMp – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/04/18/microchip-n666-apocalisse-e-trump/ 》


    __

    《 Italia Alata qui Articoli del Blog di Gesù

    https://wordpress.com/posts/italiaalata.wordpress.com


    Qui le Anteprime delle testate

    https://photos.app.goo.gl/GnqLRrf9YXYBr3Q78 》

    RispondiElimina
  7. 《 BIBBIA e ALIMENTI, ALIMENTAZIONE CONSIGLIATA. – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/11/13/bibbia-e-alimenti-alimentazione-consigliata/ 》

    __

    《 Stefan Lanka, biologo tedesco porta alla luce la natura storica criminale del business della medicina, da Valdo Vaccaro. – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/11/16/stefan-lanka-biologo-tedesco-porta-alla-luce-la-natura-storica-criminale-del-business-della-medicina-da-valdo-vaccaro/ 》

    __

    《 Su Salute con giusta alimentazione vs allegorici algorittimi; E rimedi naturali e da me stesso provati – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/02/24/su-salute-con-giusta-alimentazione-vs-allegorici-algorittimi-e-rimedi-naturali-e-da-me-stesso-provati/ 》

    __

    《 IL TAMPONE, E SE FOSSE UNA FRECCIA AVVELENATA ADATTATA ALL’UTENTE? – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/10/10/il-tampone-e-se-fosse-una-freccia-avvelenata-adattata-allutente/ 》

    __

    LE PERSONE NON LO SANNO: MEDICI RICEVONO INCENTIVI PER OGNI VACCINO CHE FANNO" ► Dott.ssa Dondini
    https://youtu.be/L4MRyhZFnAM

    __


    "Il Magistrato Paolo Ferraro lancia un appello al Nuovo Ordine Mondiale."


    https://youtu.be/Q8eqUs8RtPo

    __

    《 Chi era Andrea Salvatore Buffa – ITALIA ALATA

    Il Cristo è nato a Palermo il 02 Marzo 1973, cresciuto a PetroSINO a casa di mia Madre Maria Lombardo in via Vita 12 91020 Trapani (chiodi)

    https://italiaalata.wordpress.com/2019/10/08/chi-era-andrea-salvatore-buffa/ 》

    __


    Contatti web di GESÙ = JESUS's web contacts

    《 JESUS’S web contacts – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2019/08/24/by-jesuss-web-contacts/ 》

    __

    RispondiElimina
  8. MINACCE di MORTE #MINACCEdiMORTE

    Allegato A:

    《 PROVE DI MINACCE DI MORTE da Victor Andres Croquer Scopesi: Che dio simpatico… punire i figli per le colpe dei padri… la prossima volta che manda un figlio lo tortureremo, gli impianteremo qualche cancro, e poi giù botte! Giusto per seguire gli insegnamenti del dio padre…. – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/07/04/prove-di-minacce-di-morte-da-victor-andres-croquer-scopesi-che-dio-simpatico-punire-i-figli-per-le-colpe-dei-padri-la-prossima-volta-che-manda-un-figlio-lo-tortureremo-gli-impianteremo-qualche/》

    __

    Allegato B:

    《 PROVE DI MINACCE DI MORTE: ” Non dovrà annunciarla. Arriverà presto. E spero lo colga nel sonno, senza farlo soffrire. ph Julia Fullerto “ – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/07/04/prove-di-minacce-di-morte-non-dovra-annunciarla-arrivera-presto-e-spero-lo-colga-nel-sonno-senza-farlo-soffrire-ph-julia-fullerto/ 》

    __

    《 #EX_ORGANIZER_M5S #BUFFA_ANDREA_SALVATORE LA DENUNCIA BOICOTTATA DALLA POLIZIA POSTALE DI TRAPANI, MARSALA, TORINO, NICE IN FRANCIA – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/03/20/ex_organizer_m5s-buffa_andrea_salvatore-la-denuncia-boicottata-dalla-polizia-postale-di-trapani-marsala-torino-nice-in-francia/ 》

    __

    《 Curriculum di #GESÙ prima della PERSECUZIONE – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/03/17/curriculum-di-gesu-prima-della-persecuzione/ 》

    《 Curriculum di GESÙ .pdf

    https://drive.google.com/file/d/1GdjLsgwpEUUbrdsWJbZ6lf6abfWK_juz/view?usp=sharing_eil&ts=5e711017 》

    _

    《 Nel link seguente di Photo, vi è una raccolta di rendering dello Yacht Concrete 67", un 20 metri davvero competitivo del mio Design

    https://photos.app.goo.gl/pp2kVEqw1rxmNLVh8 》

    _

    La mia email:
    buffa.andrea.salvatore@gmail.com


    《 Le DENUNCE DI GESÙ CRISTO in persona che da Sofonia 1:10 il 2 Marzo è il vero Santo Natale, ho un blog e sono PERSEGUITATO E SCAMPATO DALL'ATTENTATO DI NICE in France – ITALIA ALATA

    https://italiaalata.wordpress.com/2020/09/27/le-denunce-di-gesu-cristo-in-persona-che-da-sofonia-110-il-2-marzo-e-il-vero-santo-natale-ho-un-blog-ed-ho-inserito-un-vostro-articolo-tradotto-in-italiano-sono-perseguitato-e-dopo-lattentato-di/ 》


    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.