Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "CIPRALEX, SERPLUS, TATIONIL, GABA E GRIFFONIA. È G...":
Onestamente arrivare addirittura a ritenere inopportuni gli integratori naturali, la griffonia ad esempio, mi sembra una esagerazione e, anche se so che probabilmente questo messaggio verrà eliminato, il mio consiglio per tutti è quello di cercare di essere equilibrati, stando attenti agli alimenti ovviamente ma anche ai farmaci e agli omeopatici prendendoli in modo opportuno ed affidandosi a professionisti.
Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 15 febbraio 2015 15:32
RISPOSTA
Caro Anonimo,
come vede qui non cancelliamo i messaggi "scomodi", anzi...
Non perderò però molto tempo con lei...
Il messaggio innovativo di questo blog è semplice: non esistono rimedi miracolosi, pillole di alcun tipo, naturali e non, che possano portare chicchessia alla guarigione da alcunché.
Guarire significa mettere il corpo nelle condizioni di farlo, anche e soprattutto attraverso un'alimentazione corretta nel tempo.
Lei dice griffonia, io dico arance e limoni...
E non mi faccia morir dal ridere con la solita filastrocca del "affidatevi ai professionisti e prendete in farmaci in modo opportuno".
Qui non ci sono lobotomizzati sociali, se lo ricordi.
Sono i professionisti che mandano le persone al camposanto, non di certo questo blog non-medico.
Si svegli, e se è uno psichiatra, si svegli ancora di più.
Pietro Bisanti
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.