ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

venerdì 21 ottobre 2016

CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA E FIBROMIALGIA: COME AUTODISTRUGGERSI CON LE PROPRIE MANI


LETTERA

Ciao Pietro ,
Sono una ragazza di 34 anni affetta da una malattia autoimmune connettivite indifferenziata e fibromialgia.
Premetto che ho sempre mangiato tanta carne rossa per il fatto che mio padre ha un allevamento di bovini.
Da un paio di anni ho cambiato tantissimo la mia alimentazione e mi sono avvicinata alla macrobiotica inizialmente e ora all'alimentazione del gruppo sanguigno sono gruppo a.
Soffro di problemi alla pelle tipo acne da sempre e mi hanno dato non so quanti antibiotici per mesi e mesi consecutivi nello specifico tetracicline in più ho fatto tre o quattro cicli di roaccutan farmaco che a mio parere mi ha distrutta.

Da lì una serie di problemi a partire da una polmonite con lenta risoluzione e guarita solo dopo due ricoveri e una broncoscopia.
La pelle piena sempre di sfoghi e da due anni a questa parte dolori articolari generalizzati e più in specifico nella parte alta della schiena.dolori alla atm persistenti ormai da anni.

Tutti i farmaci bomba che mi danno cortisone e immunosoppressori mi fanno stare peggio e il mio stomaco è distrutto io sono tutta dolorante.
Ho una o forse due devitalizzazioni in bocca da tantissimi anni più di quindici di sicuro.
Il mio sistema immunitario è quasi azzerato e io non so più cosa fare.
Ora chiedo a te se il roaccutan può avermi portata fino a qui o se può essere colpa delle devitalizzazioni che ho in bocca.
Vorrei poter acquistare il tuo libro quindi ti chiedo anche di indicarmi le modalità di acquisto.
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Rossella

RISPOSTA

Buongiorno Rossella,

e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

A 34 anni bisogna SCALARE LE MONTAGNE, essere PIENI DI VITALITA', di GIOIA DI VIVERE, di FORZA E POSSENZA FISICA.

Come mai tu non lo sei?

Perché, da sempre, continui a darti etichette.

Hanno preso un'accozzaglia di sintomi, gli hanno dato un nome, e ti hanno distrutto di farmaci, facendoti credere che il tuo corpo fosse impazzito e che si stesse uccidendo da solo.

Tutte balle, e anche COSMICHE.

Il corpo non va MAI e poi MAI contro se stesso, e la sintomatologia che evidenzia altro non è che il suo tentativo di farti capire quanto tu stia sbagliando.

Dal più piccolo brufolo al più aggressivo tumore, vanno eradicate le CAUSE e non bombardati i sintomi.

Ogni singolo problema cutaneo, ad esempio, è e rimane una manifestazione espulsiva del corpo, di pulizia e mai e poi mai va interrotta a suon di farmaci come hai fatto tu.

Ora, rimbocchiamoci le maniche, dato che abbiamo tutte le possibilità per riscattarci.

Distacco graduale dai farmaci (se ancora li stai prendendo) e abbraccio TOTALE di un'alimentazione vegana, crudista quanto basta, a ZERO glutine e a bassissimo livello di grassi.

Ci sentiamo in privato.

Forza e coraggio

Pietro Bisanti







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.