ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

martedì 4 ottobre 2016

PIANGETE I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI QUANDO MUOIONO, MA I LORO ASSASSINI SIETE VOI. SVEGLIATEVI!

Essere sensibili ed empatici verso tutte le creature che calpestano il suolo di questo nostro pianeta dovrebbe essere la norma per ogni singolo essere umano.

Ogni essere vivente dovrebbe anzitutto essere LIBERO. 

Libero di muoversi, libero di procreare, libero di procacciarsi DA SOLO il cibo di cui andrà a nutrirsi, libero di intessere rapporti sociali con i propri simili.

Questo significa che NON dovrebbero esistere animali domestici snaturati come criceti in gabbia, uccellini in gabbia, tartarughe in serra etc...

Purtroppo, per quanto riguarda soprattutto i cani, il loro habitat naturale è ormai completamente inesistente, e quindi la loro sopravvivenza dipende totalmente dall'uomo.

Quindi, la prima cosa da fare, se si vuole fare qualcosa di buono, è ADOTTARE.

Una volta adottato un cane, il nostro compito principale è di trattarlo rispettando la sua conformazione fisica e le sue esigenze.

Apritegli la bocca: ha canini affilati, molari seghettati per rompere le ossa.

Osservatelo: per quanto piccolo possa essere (a causa della selezione operata dall'uomo) rimane sempre un lupo in miniatura.

Al suo DNA non gliene frega una benemerita mazza se dorme con voi nel letto o in mezzo a una foresta... Il suo cibo è e RIMANE la carne cruda.

Sì, la carne cruda, come farebbe qualunque lupo in una foresta (o, per caso, avete mai visto un lupo fare il barbecue?), e non certo il cibo commerciale nato per utilizzare tutti quegli scarti prima inutilizzabili e prima causa di morte degli animali domestici.

Le poche volte che sono entrato in un negozio per animali, ho potuto osservare la miriade di tipi diversi di crocchette...

1) Puppy: per cuccioli
2) Adult: per adulti
3) Senior: per cani anziani
4) Work: per cani che lavorano
5) Gastrointestinal: per cani che scagazzano senza sosta
6) Allergy: per cani che non digeriscono più un cazzo
7) Small: per razze piccole
8) Large: per razze grandi

E, dulcis in fundo, le crocchette per animali CASTRATI.

Ma vi rendete conto della follia dietro a ognuna di queste etichette? 

In natura un leone adulto mangia diversamente da uno più giovane? In natura un leone che si muove di più mangia animali diversi da uno che si muove di meno? 

Un animale castrato mangia diversamente da uno "intero"?

Torniamo alla crocchette...

Avete mai perso un minuto della vostra vita per leggerne gli ingredienti?

Certo è che se il pacco contenesse veramente "cervo e patate" dovrebbe costare 30 euro al kilogrammo....

Invece, vi danno una spolveratina di carne e una marea di cereali come frumento e mais; alimenti, questi, totalmente incompatibili con un intestino corto e tozzo di un carnivoro.

Infatti le crocchette sono fatte principalmente di cereali, causa di TUTTI i malanni che ormai affliggono cani e gatti.

Ma è mai possibile che quasi tutti gli animali domestici debbano morire per EUTANASIA e mai serenamente di vecchiaia?

E' mai possibile che vivano la loro vita tra un problema e l'altro, con dermatiti, allergie, tumori, problemi neurologici e chi più ne ha più ne metta?

E' mai possibile non capire che NESSUN animale carnivoro in natura mangia cereali?

E' mai possibile non capire che NESSUN animale carnivoro in natura consuma la carne cotta?

Questo a maggior ragione per il gatto, che è un carnivoro PURO, mentre il cane domestico, come il lupo, può sopportare piccole quantità di frutta e di verdura, ma sempre lasciando la carne come pasto principale.

Alle mortifere crocchette, aggiungiamo le continue vaccinazioni a cui sottoponete gli animali domestici sotto la vostra "cura".

Ma avete mai visto un lupo farsi le vaccinazioni annuali? Ma avete mai visto un animale in natura farsi le vaccinazioni annuali?

A questo, aggiungiamo qualche goccina degli "innocui" antiparassitari esistenti in commercio.

Per la modica cifra di 40 Euro, sapete che inondate il vostro cane di veri e propri veleni?

Vi siete mai chiesti la motivazione per cui poche gocce tra le scapole rendono il vostro cane immune da pulci e zecche per oltre un mese? Perché lo avete trasformato in un sacco di VELENO.

I cani e i gatti hanno semplicemente bisogno di essere trattati come tali: zero vaccini, zero antiparassitari, cibo compatibile con la loro conformazione fisica.

E per i vegani senza cervello che hanno tramutato il loro cane in un mangiatore di broccoli e patate, ribadisco di svegliarvi.

Ditemi se il vostro animale sarebbe capace di affrontare un inverno al freddo in una foresta mangiando crocchette vegetali fatte di legumi, broccoli e patate.

Tanto vale togliergli tutti i denti affilati che Madre Natura ha progettato per loro.

Il crimine più grande che può fare un essere umano è cibarsi di altri esseri viventi.

Ma subito dopo, è tanto aberrante la sola idea di voler cambiare l'ordine della cose.

Un cane e un gatto sono nati per consumare carne.

I miei quattro cani adottati di 9-8-7 e 5 anni non vedono un veterinario da sempre, non fanno una puntura da mai, e mangiano carne cruda come qualunque carnivoro.

Io NON la mangio. Loro sì.

Questa è la Natura. E noi non possiamo fare altro che rispettarla.

Perché quando la si prova a cambiare, Lei si incazza. E molto.

Avanti così

Pietro Bisanti



5 commenti:

  1. Anche io penso sento di non voler cambiare l'ordine della Natura ma a questi animali oramai è stata cambiata completamente e da secoli! Cani e gatti in natura non ci sarebbero, erano appunto lupi come dici. Non ho cani anche se vorrei tanto e penso che non posso uccidere an

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...uccidere animali (comprandoli ) per far mangiare un altro animale, senza dire la vita schifosa che facciamo fare agli animali d'allevamento... Gli abbiamo già cambiato tutta la vita ai cani sono animsli creati dall' uomo da secoli e possiamo anche fargli non mangiare altri animali come si sono abituati per forza a tutto il resto ( non procreare stare in casa non cacciare ecc ecc ) . anche io se li avessi vorrei non castrarli ecc ma tutti mi dicono che abbiamo fatto crescere troppo la popolazione di gatti che è un animale infestante oramai è da solo senza umani si ammala ed ammala altri e soffre dicono si feriscono, così tutti mi dicono quelli che se ne prendono cura. Oramai come dicevi, non c' è pi ù ambiente per loro, oramai sono domestici. È dura io ero per loro liberi ma capisco che oramai sono domestici e bisogna che interveniamo noi per il mangiare e altro...ma il come è un gran problema la coscienza non mi è apposto al pensate di dargli animali ammazzati ed allevati da noi umani

      Elimina
  2. al giorno d'oggi le cose sono cambiate e non e' che se dai carne cruda ad un cane vive meglio e di piu' anzi ; poi il cane e' provato come altri animali che nutre sentimenti simili agli umani , ha una parte spirituale pure lui non e' solo un corpo e basta ;

    si puo' anche abbandonare la medicina ma allora abbandoniamola davvero e non rivolgiamoci al pronto soccorso per nulla perche' ai tempi dei tempi non esistevano gli ospedali , pronto soccorso antibiotici , trasfusioni e via dicendo ; non e' che siamo "moderni" o tradizionalisti a seconda dei casi ;

    buon lavoro

    FABRY

    RispondiElimina
  3. Sei forte davvero, ti scopro da stasera e ti seguiro' finche' potro', complimenti Pietro e grazie.
    Hal

    RispondiElimina
  4. Salve sig. Pietro, su luogocomune è stato postato una delle sue testimonianze di questo blog:

    http://www.luogocomune.net/LC/index.php/21-medicina-salute/4513-la-devastazione-degli-psicofarmaci

    qualcuno dei commentatori all'articolo, mette in discussione il lavoro non capendo l'associazione con una dieta vegana crudista, e altri hanno messo il dubbio che la lettera sia inventata... Potrebbe partecipare alla discussione chiarendo ed ampliando il discorso, in modo che la discussione diventi più costruttiva?

    Grazie per quello che fa

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.