ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

mercoledì 8 giugno 2016

QUESTO È PIETRO BISANTI: POTETE AMARMI OD ODIARMI, MA COMBATTERO' SEMPRE PER I PIU' DEBOLI E PER LA VERITA'

Eli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "UN BEL MINESTRONE DI MALATTIA: PSICOFARMACI, FARMA...": 

Mi fa sempre bene leggere gli argomenti della newsletter e del blog.
Mi fa bene apprendere che ci sono tanti esseri umani che decidono autonomamente di prendersi cura di se stessi, malgrado le paure inculcate dalla classe medica, i condizionamenti mediatici, le pressioni delle famiglie e dell'ambiente in cui vivono.
Hanno fatto della Scienza una religione, ci vogliono passivi, ammalati, deboli e soli, affinché sia più facile controllarci.
Ma così non è, c'è perfino qualcuno che si prende cura di noi gratuitamente.
A chi dice che tu, Pietro, "fai i soldi con il libro", vorrei ricordare che quando si riceve qualcosa, occorre dare qualcosa in cambio, se si vuole essere in equilibrio. Altrimenti si è dei parassiti egoisti e senza amore, senza coscienza.
Queste sono le Leggi dello Spirito.

Le tue parole non sono per tutti, sono per chi è già pronto ad assumersi la responsabilità della sua vita in piena coscienza.
Se io cambio me stessa, l'Umanità sarà cambiata.
Se io sono libera ed in salute, altri seguiranno, e si creerà la massa critica che è in grado di modificare i rapporti sociali sul Pianeta.
Grazie per questo immane impegno, continua così.
E. 



Postato da Eli in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 2 giugno 2016 09:17


Eli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "DISTRUGGO MIA MOGLIE DI COLTELLATE E POI MI TRAFIG...": 

Anche quando leggiamo le terribili storie di studenti americani che vanno a scuola col fucile e sparano sui compagni e sui professori, spesso si tratta dello stesso fenomeno.
Più di una volta sono andata a controllare su giornali americani, ed invariabilmente il giovane omicida da anni era in cura col Prozac, che, come è noto, causa istinti suicidi ed omicidi.
Nessuno si chiede perché un ragazzino adolescente sia depresso od abbia comportamenti aggressivi, e nessuno interviene con lui con attenzione ed amore. Lo definiscono depresso, asociale, sociopatico, e lo imbottiscono di pastiglie fin da piccolo.
Il DSM, Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders, è
il più grande attacco all'umanità che venga perpetrato dagli stregoni in camice bianco.
Elenca più di 2500 "malattie", che spesso sono introdotte per votazione di un gruppo di psichiatri, che si riuniscono, e sulla base di statistiche limitate e grossi finanziamenti delle multinazionali, decretano che c'è un nuovo disturbo mentale.
Fra questi c'è l'alternanza tristezza-allegria, il lutto per la perdita di una persona cara, e molti altri casi umani di reazione al dolore.
In pratica, se una vedova è depressa ed addolorata per la perdita del marito, secondo gli stregoni americani, dovrebbe essere trattata con antidepressivi fin dai primi mesi del lutto. Se dopo sei mesi, dico soli sei mesi, è ancora immersa nel suo dolore, è malata!
Non è un caso che i servizi territoriali presso le ASL si chiamino DSM, Dipartimento di Salute Mentale.
Ora anche in Italia stanno attaccando i bambini, fin dalla più tenera età, ma questo lo racconterò un'altra volta.

"La consapevolezza è l'unica arma vincente".
E. 



Postato da Eli in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 3 giugno 2016 07:57


Eli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "DISTRUGGO MIA MOGLIE DI COLTELLATE E POI MI TRAFIG...": 

Da quando seguo il tuo blog sono diventata più attenta.
Ogni qualvolta si verifichi un delitto efferato, vado a cercare su un motore di ricerca se l'omicida fosse depresso e seguito dai servizi psichiatrici territoriali.
Ed ogni volta è così!
Ma queste brave persone che lavorano in tali centri di assistenza non si chiedono mai nulla?
Allora chiediamocelo noi perché le persone vengono bombardate di psicofarmaci, perché la società vuole sempre più malati da avvelenare lentamente e sistematicamente, perché il SSN (Servizio Sanitario Nazionale) vede aumentare il suo deficit, perché quando qualcuno sta male debba essere controllato, irregimentato e ricondotto nell'alveo di una finta normalità con metodi surrettizi.
Peraltro, questi particolari sulle cure psichiatriche appaiono soltanto sulla stampa locale, mai sui grandi quotidiani nazionali.
Cerchiamo noi di svegliarci ed agire sulle cause, e non sugli effetti. Chi vuole capire capisca!
La consapevolezza è l'unica arma vincente, come è scritto su questa pagina.
E.





Postato da Eli in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 2 giugno 2016 19:08





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.