ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

mercoledì 8 giugno 2016

SPOCCHIOSI DOTTORONI, ARRENDETEVI. IL MONDO LO CAMBIAMO NOI IGIENISTI

Denise de Morales ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "FEBBRE POST VACCINAZIONE. UN INQUIETANTE SEGNALE": 

Mamma mia che amarezza pensare che davvero ci sia gente che crede a certe baggianate. Ma per forza viene la febbre Dio santo, è pur sempre un corpo estraneo che entra nell'organismo! Ma voi professoroni, cosa preferireste, due linee di febbre oggi o la poliomielite domani?? Poi oltretutto quel genio dell'autore potrebbe fare il favore di citare fonti attendibili di tutte le scemenze che vomita sulla tastiera? Grazie eh, se non è di troppo disturbo... 



Postato da Denise de Morales in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 3 giugno 2016 22:11



Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "SCANNIAMO E CI INGOZZIAMO DI ANIMALI E UTILIZZIAMO...": 

Intervento all’università della scienza della salute???? A che titolo??? Lei é un pericoloso ciarlatano, frustrato per non essere stato in grado di perseguire una carriera MEDICA, mitomane. É evidente che si scrive le lettere alle quali risponde. Ma giochi all'amico immaginario offline ed eviti di intasare la rete con le sue personalissime opinioni prive di qualsiasi fondamento scientifico. 




Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 6 giugno 2016 18:22


COMMENTO

Fatevene una ragione: dovete buttare nel cesso quasi tutte le nozioni che avete imparato in anni e anni di (inutili) studi.

Il futuro è e rimane l'Igienismo Naturale direttamente collegato con l'alimentazione vegancrudista.

Faremo chiudere tutti i reparti ospedalieri che non siano emergenziali e l'Uomo ritornerà ad essere quello che è sempre stato: una creatura terrestre IN SALUTE.

Il commento che leggerete qui sotto risponde perfettamente alla lobotomizzazione perenne che ormai dilaga tra tutti gli umani che non vogliono/riescono ad evolversi.

Avanti così
Pietro Bisanti

Eli ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "SCANNIAMO E CI INGOZZIAMO DI ANIMALI E UTILIZZIAMO...": 

Non tutti sono pronti.

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa..."
Dante Alighieri

Purtroppo l'essere umano è molto duro, comprende solo attraverso la sofferenza, propria e dei propri cari; ma se non fa l'esperienza, è difficile che capisca solo con l'intelletto.

Quaranta anni fa avevo venticinque anni, ed avevo appena perso un'amica carissima, come una sorella, nell'incidente aereo di Punta Raisi, Palermo, del 5 maggio 1972.
Dopo questo choc emotivo non riuscivo più a mangiare, di notte mi svegliavo di soprassalto in preda sempre allo stesso incubo: un aereo andava a sbattere contro una montagna e prendeva fuoco.
Poiché avevo un bambino piccolo e volevo stare meglio, feci quello che si faceva allora, in assenza di ogni informazione alternativa: andai da un neurologo.
Per mesi e mesi il dottore mi somministrò tranquillanti ed ansiolitici, per cercare di lenire il mio male di vivere.
Conobbi così l'Ansiolin, il Dalmadorm, il Merinax, il Tavor, il Transene, il Serenase, il Valium, e diversi altri.
Vedevo il neurologo una volta al mese, ed ogni mese lui cambiava il farmaco, perché dopo un certo numero di giorni non mi faceva più effetto.
Il tutto andò avanti per un bel po', per circa un anno, perché dovevo lavorare e crescere mio figlio.
Ma cominciai a guardarmi dentro, e conclusi che non accettavo di essere dipendente dai farmaci, non lo volevo per me né per la mia creatura.
Così andai dal neurologo, gli dissi: "Mi sono stancata di fare da cavia per le sue pastiglie, le sospendo. Non dormirò per una notte, due, tre, forse cinque, ma prima o poi dormirò, perché così è strutturato un corpo umano, anche per dormire". E così feci.
Lui fu sorpreso ma onesto, mi disse che avevo solo bisogno di essere amata. Come se fosse facile!
Comunque da quell'episodio mi derivò una sfiducia totale nei farmaci, al punto che non presi più neanche un'aspirina. Quella dei farmaci mi sembrava una strada artificiale, veloce ma piena d'insidie.

Col tempo conobbi l'Aromaterapia, il Reiki, la Meditazione Yoga, i Fiori di Bach, l'Omeopatia, divenni vegetariana (non sono ancora in grado di essere fruttariana!). 
Inutile dire che godo di una salute invidiabile, non so cosa siano raffreddori ed influenze, anche se ho smesso di nutrirmi di animali per amore dei medesimi, e non per obiettivi salutistici.
Ho fatto il percorso da sola, sperimentando su di me cause ed effetti, in tempi in cui non c'erano libri sull'argomento, ed ancora non era all'orizzonte neppure la New Age.
Credo che mi abbia guidato la mia Coscienza.

La Consapevolezza e la Bellezza salveranno il mondo.
Con grande stima.

E. 

1 commento:

  1. Grazie e condivido pienamente. http://popolofibro.blogspot.it/2016/04/un-libro-denuncia-la-pericolosita-e.html

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.