ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri, docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

giovedì 26 aprile 2012

IL CIMITERO DENTRO LA BOCCA, MA PER GLI PSICHIATRI E' SOLO FOLLIA.

LETTERA

Sig. Bisanti
guardi che i sintomi che avevo prima di iniziare la terapia psichiatrica sono rimasti gli stessi anche adesso che li ho cessati da 7 mesi
io ho il  Tinnito  fischi di media frequenza negli orecchi , tremori , moschini davanti a gli occhi
adesso legga questo
" L'intossicazione da mercurio si evidenzia con sintomi disparati dalla irritabilita, stanchezza cronica, mal di testa ai tremori muscolari, parestesie, disturbi visivi e uditivi, vertigini, allergie, candidosi, infertilita.
quindi qui sta uscendo una buona possibilita' anzi una alta possibilita che sono tutti riconducibile a intossicazione da mercurio "
( si sono scordati scrivere attacchi si panico, ansia estrema )

veda questo
http://www.youtube.com/watch?v=zoOnHCACFHg

ma sopratutto questo ...
http://www.youtube.com/watch?v=gg6TfKTfVq8

Ho la forte impressione che gli amalgamati siano la cause di tutti questi problemi ...
stanno li nella bocca a vaporizzare tutto il giorno, e' piu sono vecchi e' piu vaporizzano mercurio
a 2 passi dal sistema nervoso centrale

quindi io penso che lei ha l'obblico di denunciare tutto questo in un nuovo post ,
perche la gente sta male durante il trattamento dei Psicofarmaci ...
ma continua a stare male  parecchio tempo dopo l'interruzione degli psicofarmaci

IL PROBLEMA E' CHE RIMUOVERLE COME DICE ANCHE LEI
PUO PEGGIORARE TUTTO ... CE DA STARE INTENTI
DOVE SONO LE STRUTTURE SANITARIE  LOCALI
LE STESSE STRUTTURE CHE CE L'HANNO MESSE IN BOCCA

RISPOSTA

Sig. Tommaso,
non posso che darle ragione.
L'Uomo è veramente incredibile, fa proprio di tutto per rovinarsi la vita da solo, ed è riuscito anche a mettersi in bocca uno dei metalli più tossici, velenosi e pericolosi esistenti sulla faccia della Terra.
Concordo con Lei sul fatto che le amalgame di mercurio siano veramente il peggio che uno possa mettersi in bocca, e che necessitano quindi di essere asportate.
Il dubbio che mi ero posto nelle precedenti nostre conversazioni è stato dipanato da un'attenta ricerca che ho fatto, con la conclusione che nel 90 per cento dei casi vadano rimosse.
Vanno però rimosse con tutte le precauzioni del caso, e quindi affidandosi a persone che sappiano il fatto loro.
Vanno infatti rimosse evitando che particelle di mercurio vengano inalate/ingerite con tutte le conseguenze di un'intossicazione acuta.
E concordo con Lei anche sul fatto che il mercurio possa interferire con il delicato equilibrio del nostro sistema nervoso.
Troppe ansie, troppe depressioni, troppi attacchi di panico: il nostro corpo non è in grado di sopportare attacchi da infiniti nemici e quindi soccombe.
Ritengo infatti che le particelle di mercurio che si staccano dalle amalgame provochino una intossicazione cronica che il corpo cerca continuamente di combattere.
Ma se mettiamo in conto che l'alimentazione moderna è praticamente basata su tutto tranne che su frutta e verdura crude, ecco che il tracollo è assicurato.
Niente vitamine, niente antiossidanti, nessuna sostanza che possa aiutare il corpo nel naturale meccanismo di chelazione dei metalli.
E quindi in alcuni soggetti l'amalgama diventa la goccia che fa troboccare il vaso, con tutti i disastri che ne conseguno.
Non mi stancherò mai mai e poi mai di urlare a pieni polmoni che la sintomatologia "psichiatrica" è e rimane un tuttuno con la nostra parte fisica.
Un corpo sano, alimentato correttamente, disporrà di più forze per non farsi abbattere dai drammi della vita che, volente o nolente, sono parte di noi tutti.
E anche i denti devitalizzati fanno la loro parte.
Tenere un dente devitalizzato in bocca, magari facendo la follia di ricoprirlo, ha la stessa valenza che tenersi una falange incancrenita.
Il dente devitalizzato urla a squarcia gola: "LASCIAMI ANDARE!"
E bisogna lasciarlo andare, in quanto è un pezzo di cadavere ormai forzosamente attaccato al resto del corpo, che diventa un ricettacolo di batteri che prolificano nella morte.
Seguiamo Madre Natura, non sbaglieremo mai.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.