ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

martedì 3 settembre 2013

FEBBRE POST-VACCINO: TRASFORMIAMO I NOSTRI NEONATI NEI FUTURI MALATI MENTALI



4  Numero commenti
4939Numero di visualizzazioni
07/06/11



Quanto sopra è il report delle statistiche del mio blog, che indica come ben 4939 persone, a far data del 07.06.2011, abbiano consultato il mio articolo sulla febbre post-vaccinazione, che consiglio a tutti di andare a rileggere, o a leggere per la prima volta.

Via la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.

Premetto come sempre che non sono un medico, non faccio diagnosi, non prescrivo nulla, non curo nessuno e ben me ne guardo dal farlo, dato che solo il proprio corpo può curare se stesso, e i farmaci dovrebbero essere relegati ai casi di assoluta urgenza (e gli psicofarmaci nemmeno a quella, dovrebbero infatti sparire dalla faccia della Terra).

Dicevamo, quasi 5000 persone, una piccola città.

5000 mamme preoccupate di 5000 bambini che dopo la vaccinazione hanno avuto la "solita" febbre che per il "paddy" (il pediatra, come lo chiamano le mamme lobotomizzate sui vari forum, e a cui affidano e delegano la salute del proprio bambino) stronca con una bella suppostina di paracetamolo, liquidandola con "è normale signora, è la reazione del corpo al vaccino, con cui costruisce gli anticorpi. La smetta di preoccuparsi".

Il vaccino è l'insulto peggiore che una mamma possa fare al proprio bambino, inerme.

Il peggior insulto all'organismo, costretto a ricevere DNA e RNA animali con adiuvanti chimici e conservanti come la formaldeide, con un bel pizzico di metalli pesanti.

Il peggior insulto all'organismo, che reagisce scatenando una febbre purificatrice che viene a sua volta stroncata con una sostanza che vi viene presentata come innocua, ma che in realtà è una bomba: il paracetamolo.

Svegliatevi madri, o volete formare un esercito di nuovi malati mentali, di bambini lobotomizzati, di autistici, sempre malati?

Volete far parte delle migliaia di madri che al mattino vanno dal loro bambino e lo trovano morto in culla?

Meno "Uomini e Donne", meno "TG 2 Salute",  meno "Cotto e Mangiato" (che tramuterei in "Cotto e Sputato") e più ragionamento, più logica, più approfondimento.

Niente che faccia venire la febbre può fare bene all'organismo, niente che venga inserito direttamente nel torrente sanguigno, bypassando le difese immunitarie del corpo umano può fare bene all'organismo.

Quando sento frasi tipo: "Non porto mio figlio al parco perché non è vaccinato", mi viene voglia di prendere una bella torta alla panna e di buttarla in faccia alla madre di turno, per svegliarla dal sonno dormiente in cui è, per farle capire che i batteri non sono qui per farci del male come un esercito organizzato, e che anche se chiudo mio figlio dentro una campana di vetro non potrò mai escluderlo dal mondo, dall'aria, dalla polvere, dalla vita.

Quando sento frasi tipo "Voi che non vaccinate i figli ve ne approfittate, tanto le malattie le abbiamo debellate noi vaccinando i nostri", mi viene voglia di prendere due torte alla panna e tirarle in faccia alla madre di turno, che non ha capito niente su cosa sia una malattia, un contagio e che nessun vaccino al mondo protegge da alcunché e che nessuna "malattia" è stata debellata dai vaccini, anche se continuano a farci credere il contrario.

Non starò qui a snocciolare numeri, in quanto la mia forza è la logica.

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ricordate che il medico che somministrerà il vaccino a vostro figlio non parteciperà al suo funerale se le cose dovessero andare malissimo; non verrà ad aiutarvi quando vostro figlio avrà una crisi psicotica poiché autistico, se le cose dovessero andare ancora peggio.

Incrocierà le braccia dicendo: signora, non sappiamo perché sia successo.

Invece la verità è davanti agli occhi di tutti: sappiatela cogliere.



Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti. 
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.