ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani, vegano-crudista e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

domenica 1 settembre 2013

LUTTO IN FAMIGLIA E FUOCO DI SANT'ANTONIO

LETTERA

Salve,
Mi hanno diagnosticato il c.d. "fuoco di S. Antonio" Herpes Zoster, dietro la schiena. Circa dieci giorni fa mi sono spuntati tre pseudo-brufoli all'altezza delle vertebre lombo-sacrali; ieri puntine tipo varicella sotto la scapola sinistra.
Non ho avuto dolori alla schiena, ma dolori diffusi che si spostano su tutto il corpo..temperatura a 37.4 e poi scende da sola, problemi di stomaco apparenti come nausea, dolori addominali...tipo colite...
Ebbene, mi sono decisa dopo tante perplessita' e sono andata dal medico che mi ha subito prescritto BENEXOL E ACICLOVIR COMPRESSE.
CON 35+20 compresse ce la dovrei fare a guarire.
Che mi dice in merito?
Sono reduce di un lutto in famiglia ( suicidio x impiccagione della mamma, ricorda?).
E' da 10 mesi che vivo una situazione fuori dal comune. Lavoro ...tantissimo...ho letto che a livello psicosomatico questo genere di herpes puo' essere causato da una sorta di Sentimento di rifiuto-abbandono...e io mi sento davvero abbandonata e rifiutata da mia madre che e' andata via ....mentre assumeva entact, sycrest, cymbalta, xanax e abilify......
Sono Rita,
Grazie anticipatamente



RISPOSTA

Buongiorno sig.ra Rita,
come potrei mai dimenticare la sua storia?

Per i lettori nuovi giunti, vi rimando all'articolo "PSICOFARMACI E SUICIDIO PER IMPICCAGIONE: ARRIVANO LE PRIME CONFERME", solo ed esclusivamente per capire gli eventi nella loro interezza.

Veniamo a noi sig.ra Rita.

Senza ipocrisia, spero che le cose vadano meglio, e dovranno andare meglio: la morte, seppur violenta, è solo un passaggio.

Il regalo più grande che può fare a sua madre è quello di evolversi, anche attraverso la sua esperienza, aprendo ancora di più gli occhi per capire e comprendere meglio il mondo che ci circonda, cercando, ogni giorno, di diventare persone migliori.

Ora, leviamoci dalla testa che le manifestazioni cutanee siano ricollegate a dei virus cattivi, magari dormienti, che vengono risvegliati dalla nostra debolezza, coalizzandosi per farci del male.

I virus, come entità vive, non esistono, e sono una delle più grandi frodi mai perpetrate dalla medicina moderna (vds. il mio articolo "I VIRUS NON ESISTONO").

Quindi, non esistendo, basta ragionare per logica.

La pelle, al pari di reni e fegato, riveste anche il compito di organo emuntore, che serve appunto come veicolo di scarico-tossine allorquando gli altri organi siano sovraccaricati da uno stile di vita alimentare e spirituale insostenibile.

Quello che le sta succedendo, paradossalmente, le sta salvando la vita, poiché le tossine, al posto di rimanere dentro e causare danni maggiori, trovano uno sfogo attraverso la pelle.

Il mio consiglio, anche se ribadisco che non sono un medico, non faccio diagnosi, non prescrivo nulla e non curo nessuno, è di prendere tutti i farmaci e buttarli nel cesso (cosa che farei io tra l'altro, se fossi nella sua situazione).

Per farle comprendere che non do aria alla bocca, la rimando alla mia personale esperienza, vera e documentata al 100% nel mio articolo "GUARIGIONE TOTALE DA DEVASTANTE HERPES".

Quindi, ora non deve fare altro che aiutare e assecondare il corpo nella fase espulsiva, e non prendere farmaci che serviranno solo, se va bene, a darle uno stato di guarigione apparente (proprio come gli psicofarmaci, quando va bene, fanno con le cosiddette "malattie mentali), non facendo altro che "rispedire dentro, più profondamente" quello che in realtà "deve uscire".

Vuole vedere come guarisce, senza essere mangiata dai virus cattivi?

Tre giorni di digiuno totale, sorseggiando tutta l'acqua che vuole, per poi andare avanti una bella settimana con centrifugati di frutta e verdura.

Questo però deve essere l'inizio di un cambiamento, per poi passare quindi a un'alimentazione vegana, il più crudista possibile, requisito essenziale per mantenere in salute corpo e spirito.

Guardi cosa i medici hanno fatto a sua madre. Ha ancora voglia di credergli e dargli fiducia?


1 commento:

  1. ho un problema: mia figlia, che non ha mai mangiato frutta e verdura fresche nonostante le mie insistenze ora ha iniziato a bere tutti i giorni un centrifugatone di frutta e verdure e le ho dimezzato la dose di latticini (suoi adorati, io sono vegana). Come volevasi dimostrare già solo con queste piccole modifiche in meglio alla sua alimentazione, il suo corpo ha iniziato a buttar fuori le schifezze e..ha 6 anni appena compiuti e l'herpes zoster appena diagnosticato su di una spalla.. non posso farla digiunare..nè riuscirei a farle mangiare o bere solo frutta e verdura crudi. help! (si aggiunga che ho marito e nonni vicini carnivori pastariani latticinariani! solo fare questi aggiustamenti mi comporta litigi a gogò con tutti. con il glutine idem: dosi dimezzate e sostituite con altre farine sg anche visto il nervosismo della bambina che ora è molto più tranquilla e serena

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.