COMMENTO AL MIO ARTICOLO "ARTRITE PSORIASICA: DERMATOLOGO + REUMATOLOGO = TOMBA GIA' PRONTA"
Anonimo13 settembre 2013 14:54
Ciao
da 5 anni ho questa malattia anche io mi stavo curando con i farmaci
biologici fino a 13 giorni fa adesso il medico me l'ha sospeso e mi sento
malissima chi sa dopo che mi darà?
RISPOSTA
Ciao Anonimo,
e grazie del tuo commento, e per aver condiviso la tua situazione.
Veniamo a noi, e via anzitutto la lobotomizzazione per vedere finalmente le cose per quello che sono.
Primo: non hai nessuna malattia, poiché le "malattie" in quanto tali non esistono, essendo le manifestazioni del corpo nella maggior parte dei casi lo sforzo del corpo stesso posto in essere per ritornare a uno stato di salute.
La medicina allopatica è fallimentare proprio per questo, cioè per la continua e forsennata ricerca del sintomo da stroncare, bombardare, tagliuzzare, napalmizzare, estirpare, spostando la "malattia" ancora più in profondità e dando un illusorio quanto temporaneo benessere chiamato bugiardamente "guarigione".
Fatta questa premessa, che dovrebbe essere incisa a caratteri cubitali in ogni ospedale, voglio semplicemente portarti a ragionare.
Che senso ha inibire, come nel tuo caso, determinate proteine al fine di spegnere la risposta infiammatoria dell'organismo?
Non sarebbe più intelligente capire la motivazione a monte per cui il corpo ha in atto una risposta infiammatoria così pesante, che altro non è che l'estremo sforzo che il corpo fa per non crepare e soccombere?
Quando i dottoroni impareranno che l'infiammazione dei tessuti è un processo guidato dal corpo umano, che permette quindi una vascolarizzazione migliore al fine della riparazione dei danni?
No...troppo difficile...e quindi giù di bombe chimiche, che esplosione dopo esplosione distruggono ciò che rimane del corpo umano.
Come dico sempre non sono un medico, non curo nessuno, non faccio diagnosi, non prescrivo nulla e ben me ne guardo dal farlo.
Sono un accanito sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.
E posso dirti che certezza assoluta che non guarirai mai in questo modo, mai.
Se la tua "cura" avesse avuto una sua efficacia, come mai stai prendendo farmaci da cinque anni e stai peggio di prima dopo averli dismessi?
La risposta è sempre la stessa: la fallimentare cura del sintomo.
Vuoi guarire?
Prendi in mano la tua vita, prendendoti finalmente le responsabilità personali sulla tua salute, che non deve essere delegata a nessuno.
Nessun medico ti dirà che l'alimentazione è un fattore fondamentale, e che quella vegano-crudista è l'unica ancora di salvezza per sfiammare il tuo corpo in fiamme.
Cibi puliti - pensieri puliti: scandaglia il blog e troverai la risposta a tutte le tue domande.
Saltare da una bomba chimica all'altra, o finalmente guarire, veramente e per sempre?
Pietro Bisanti
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo
congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra