Buongiorno signor Bisanti, vorrei sapere la sua
opinione al riguardo i vaccini per i bambini ( io ho una figlia di 5
anni ) e al riguardo di quello per le fanciulle che dovrebbe
immunizzarle contro il cancro al collo dell'utero.Probabilmente intuisco
già la sua opinione ma preferirei conoscere bene le
motivazioni...purtroppo fare una scelta che riguarda se stessi non è
neanche lontanamente paragonabile all'angoscia che si ha quando la
stessa scelta la si deve fare per i propri figli.
grazie per la cordiale risposta che vorrà inviarmi.
saluti
franco bertani
RISPOSTA
Caro sig. Bertani, se fossimo a scuola e se io fossi un insegnante, all'alunno "vaccino" darei sempre ZERO. Non un quattro o un cinque, ma uno ZERO assoluto, sempre e comunque.
Non ci sono da fare voli pindarici o ragionamenti degni di un premio Nobel: basta affidarsi al buon senso e a quello che è ovvio e innegabile.
Anzitutto lo ribadisco fino a diventare noioso: i virus, intesi come esserini a mille zampe pronti a divorarci se siamo così sfortunati da mettersi nel loro cammino, non esistono. Sono invenzioni farneticanti di una medicina fuorviante, che usa supertecnologie ma che non ha la benché minima idea di come funzioni veramente un corpo umano.
I virus non esistono, non esiste quello dell'herpes zoester (le cui croste ed essudazioni altro non sono che uno scarico dei veleni interni attraverso la pelle, e non il virus della varicella che si prende una pennichella nei gangli nervosi, risvegliandosi di tanto in tanto per romperci le palle), non esiste quello dell'AIDS (come peraltro confermato dallo stesso premio Nobel Luc Montagnier, che si è pubblicamente sbugiardato rimangiandosi proprio la scoperta che gli è valsa l'ambito trofeo).
Non esistono quelli dell'epatite A-B-C-D-E-F-G-H-I-L-M-N-O-P-Q-R-S-T-W-X-Y-Z.
Non esistono. Punto. I virus non sono altro che detriti cellulari, spazzatura endogena che il nostro corpo produce e che smaltisce quando siamo sani ed efficienti, con colon puliti e non zeppi di carogne in putrefazione, di farmaci intossicanti, di pastiglie per dormire, per stare svegli, per essere felici, per non pensare.
Spazzatura che però si accumula quando il corpo non riesce a fare le pulizie ordinarie poiché giornalmente impegnato a star dieto all'idiota e demenziale stile di vita della maggior parte di noi esseri umani.
Appena alzati infatti una bella sigaretta e un buon caffè, poi un bel cappuccio intasante, che ricopre i villi intestinali producendo malassorbimento, e via al cesso, data la forte irritazione intestinale a causa dell'accoppiata latte e caffè. Poi magari una bella briosche piena di strutto, fatta con farina raffinate, congelata e poi fatta lievitare forzosamente in pochi minuti.
A metà mattina come si fa a non farsi magari una bella Fiesta dato che "non ci vedo più dalla fame", per arrivare fino all'aperitivo ingozzandosi di antipastini pieni di cadaveri e conservanti.
Eppoi a pranzo un bel piattone di pasta fatta di farina raffinata, seguito da un bel secondo di carne o di pesce, qualche sparuta verdura stracotta, e poi per finire un bello yoghurt. Innaffiando tutto con vino o una bella bibita gassata.
E il pomeriggio è lo stesso...fino alla cena...dove si mangia ancora carne o un po' di affettato.
Ed ecco quindi che la nostra spazzatura-virus si accumula e cominciano i dolori.
E al posto di digiunare e intraprendere un'alimentazione vegana il più crudista possibile, che altro non è che il modo di mangiare biologicamente ed evoluzionalmente adatto all'essere umano, si corre dal medico che tapperà il disturbo con ulteriori farmaci-veleno, fino a quando non si scoppierà definitivamente annegando nel proprio liquame cellulare.
E la follia medica si spinge quindi fino a prevenire, inventando delle sostanze chiamate "vaccini" che dovrebbero secondo loro dare un'imprinting nella memoria del nostro sistema immunitario al fine di combattere l'avanzata di qualcosa che è giù morto: i virus sono già morti.
E qui non basta un bello ZERO, all'alunno "vaccino" bisogna proprio dargli un calcio nel posteriore ed espellerlo dalla scuola "SISTEMA IMMUNITARIO".
In primis perché sono sostanze create per combattere qualcosa che non è vivo; in secundis perché sono sostanze pericolose, estranee al corpo umano, che contengono frammenti di RNA su cultura animale e di audiuvanti come lo squalene, oltre che a metalli pesanti.
Pericolosissimi perché vengono inoculati direttamente nel torrente sanguigno BYPASSANDO le normali difese del corpo umano quali la pelle, le tonsille, lo stomaco.
Non ne salvo nemmeno uno: "obbligatori" (che di veramente obbligatori non ce ne sono proprio, se i genitori si informassero e avessero le palle di rispondere come si deve agli arroganti medici della ASL) e "facoltativi".
Non vi dice nulla la febbre post-vaccino, chiaro sintomo che il corpo sta reagendo all'introduzione di una sostanza esterna pericolosa?
Non vi dice nulla l'irrequietezza e il pianto inconsolabile che molte creature innocenti hanno dopo essersi vaccinate?
Non vi dicono nulla le decine di ricoveri per sindromi influenzali potentissime proprio delle persone che si sono sottoposte al famigerato vaccino antinfluenzale?
Non siete stanchi di farvi prendere per il naso da chi vi dice che l'influenza è un virus mutante che ogni anno cambia e arriva dalle anatre di un pollaio della Nuova Zelanda?
Ci vuole così tanto a capire che nel nostro corpo albergano tutti i batteri possibili e che il loro equilibro (e quindi lo stato di salute o di malattia) è dovuto alla potenza del nostro sistema immunitario e non all'introduzione di ipotetiche sostanze?
Non vi dice nulla l'affermazione del famosissimo chimico Pasteur, che in punto di morte ha detto "il terreno è tutto, il microbo è niente"?
Mi sto dilungando lo so, ma questo per essere chiaro: i vaccini sono il peggio che un genitore possa fare a se stesso e ai propri innocenti figli.
Voi prendete in braccio i vostri bambini e li portate a fare l'esavalente.
Voi tradite, in buona fede ma sempre per ignoranza, la fiducia di un esserino che dipende da voi in tutto e per tutto.
Perché, quindi, se fate fare i vaccini "obbligatori", perché ritenete facciano bene, non fate anche tutti quelli facoltativi, tanto più vaccini più salute no?
E ora che lo spauracchio AIDS sta lentamente calando, bisognava trovare un altro modo per spaventare a gente e fare soldi "Il vaccino contro il Papilloma virus che causa il cancro dell'utero".
Baggianate da far vomitare: primo perché il Papilloma virus non esiste, e secondo perché le formazioni tumorali sono processi interni dovuti alla generalizzata intossicazione dell'organismo e non disgrazie venute dal cielo per caso, o perché vengo contagiato da qualcun'altro.
Smettetela di fare come certe mamme lobotomizzate che ogni tanto sento al parco dire: "Mio figlio non posso ancora portarlo al parco, non è ancora vaccinato"!
Ma come si fa a sparare simili demenzialità? Come si fa a non capire che siamo nati nella terra e moriremo nella terra? Come si fa a non capire che non bisogna avere paura della terra, ma bensì dell'innocente sterilizzata siringa che inietta nel vostro corpo e in quello dei vostri figli spazzatura legalizzata?
Come si fa a essere ciechi di fronte all'esponenziale aumento dei casi di autismo (7 milioni di bambini solo in Cina)?
Svegliamoci, e svegliamoci adesso.
ARTICOLI DI RIFERIMENTO CHE POTETE TROVARE NEL BLOG: "I VIRUS NON ESISTONO"; "FEBBRE POST-VACCINO. UN SEGNALE INQUIETANTE";
ARTICOLI DI RIFERIMENTO CHE POTETE TROVARE NEL BLOG: "I VIRUS NON ESISTONO"; "FEBBRE POST-VACCINO. UN SEGNALE INQUIETANTE";