ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!

ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
LA PSICHIATRIA MODERNA VISTA CON GLI OCCHI DI UN CARABINIERE: PSICHIATRI E PSICOFARMACI FINALMENTE MESSI A NUDO PER QUELLO CHE SONO. L'UNICO LIBRO IN ITALIA CHE VI DICE CHIARAMENTE COSA SIANO VERAMENTE LA PSICHIATRIA E GLI PSICOFARMACI. COME LIBERARSI DA QUESTE DROGHE LEGALIZZATE E RICOMINCIARE A VIVERE, ANCHE ATTRAVERSO UN RINNOVATO REGIME ALIMENTARE. PSICOFARMACI ALLA GUIDA, PSICOFARMACI AI BAMBINI, PSICOFARMACI AGLI ANZIANI...C'E' TANTO, TANTO DA LEGGERE. UNA VERA BIBBIA DEL SETTORE. ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE. IL LIBRO CHE STA AIUTANDO MIGLIAIA DI PERSONE AD USCIRE DALLA DIPENDENZA DEGLI PSICOFARMACI. PER ORDINARE: COSTO EBOOK 16 EURO, COSTO CARTACEO 30 EURO (COMPRESA SPEDIZIONE). Dati beneficiari a mezzo BONIFICO BANCARIO Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Conto di accredito: IT95X0760105138200717600721 Banca e filiale: ENTE POSTE ITALIANE, VIALE EUROPA, 175 - 00144 - ROMA. Dati beneficiari a mezzo RICARICA POSTEPAY Beneficiario: Pietro Eupremio Maria Bisanti Codice fiscale: BSNPRP75S24F205O Numero carta postepay: 5333-1710-0229-5513. NELLA CAUSALE INSERIRE LA PROPRIA EMAIL NEL CASO DI ORDINE DI EBOOK O L'INDIRIZZO COMPLETO NEL CASO DI ORDINAZIONE DI LIBRO CARTACEO. NEL SOLO CASO DI PAGAMENTO A MEZZO POSTEPAY, SCRIVERE LE SUDDETTE INFORMAZIONI A: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. PER QUALUNQUE, ULTERIORE INFORMAZIONE SCRIVICI SEMPRE A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM. SOSTIENICI INOLTRE, SE PUOI, CON UNA DONAZIONE!

NO ALLA PSICHIATRIA

Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte

Informazioni personali

La mia foto
Milano, Italy
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI

TUTTI I VIDEO DI PIETRO BISANTI
CLICCA PER COLLEGARTI AL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI, OVE TROVERAI TUTTE LE SUE LEZIONI E LE SUE INTERVISTE

PROFILO FACEBOOK

PROFILO FACEBOOK
RIMANI IN CONTATTO SU FACEBOOK CON PIETRO BISANTI

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO

UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO
UNIVERSITA' DELLA SALUTE DI VALDO VACCARO. PIETRO BISANTI DOCENTE UFFICIALE. CLICCATE PER MAGGIORI INFORMAZIONI

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO

SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO
HAI UNA URGENZA ECONOMICA E NON SAI COME FARE? SCOPRI IL MERAVIGLIOSO SERVIZIO DI MUTUO AIUTO "SALVADANAIO DI PRONTO SOCCORSO" E VERIFICA COSA L'AMORE E LA RECIPROCA ASSISTENZA POSSONO FARE

domenica 18 agosto 2019

PAPILLOMA VIRUS: L'ENNESIMA INVENZIONE PER TENERVI TUTTI PER LE PALLE

LETTERA

Ciao mi chiamo Vanessa.. e ho 27 anni.. volevo chiederti se riuscivi a darmi una mano riguardo al papilloma che ho.. L'ho scoperto in gravidanza e ora che il mio piccolo ha quasi quattro mesi ce l'ho ancora a basso grado ma comunque vogliono fare la colposcopia.. ti scrivo anche perché proprio l'altro giorno ho visto il tuo video riguardo a Nadia Toffa che è proprio della mia città.. ti ringrazio e spero che tu possa darmi una risposta.. ps io sto allattando.



RISPOSTA

Buongiorno Vanessa,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Niente, siete tutti malati... per la medicina allopatica SIETE TUTTI MALATI.

A furia di cercare, qualcosa si trova sempre...in questo caso l'ennesima invenzione per spaventare la gente...l'inesistente papilloma virus, per cui hanno già creato un vaccino ad hoc, che sta distruggendo la vita di moltissimi adolescenti.

Secondo i medici, quindi, hai ancora un po' di questo "cattivone"...ma a basso grado.

Tutto questo discorso non ti sembra folle?

Dovrei partire da zero, cercando di spiegarti come i virus altro non siano se non morti detriti cellulari che non hanno certo voglia e coscienza di infettare nessuno, il cui unico "problema" è quello di causare intasamento allorquando il corpo, intossicato, non riesca a "buttare fuori la spazzatura".

E' molto più facile credere alla teoria del "mi sono beccata questo" che mettere in discussione il proprio stile di vita.

E con la paura che ti hanno instillato, e che aumenta ad ogni esame, certo ti ammalerai, quando poi andranno a toccarti con esami invasivi come la colposcopia.

Libera di credermi o no.

Cosa farei io?

Me ne sbatterei ampiamente le palle delle loro diagnosi, dei loro nomi e dei loro esami, e andrei avanti a vivere la mia vita migliorando AL MASSIMO il mio stile di vita alimentare/ambientale/emozionale.

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti
Consulente legale a tutela dell'utente psichiatrizzato

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.






















ANNI DI ANTIDEPRESSIVI: CRISI PREMESTRUALI E CARRIOLATE DI MERDA CHIMICA IN ARRIVO

LETTERA

Ciao Pietro, 
Io sono una ragazza di 34 anni in una situazione disastrosa, da anni soffro e sono in cura con antidepressivi, ora pure la pillola per bloccare il ciclo per delle crisi premestruali in cui perdo coscienza, ho anche pensieri suicidi grazie a tutti i farmaci che mi hanno prescritto.

Io ho fatto l'infermiera x 10 anni, mi sono licenziata x lo schifo che ho visto e tutto quello che dici è verissimo. 

Già togliermi quel peso è stato importante. Ora sono in cura con escitalopram 40 mg, rivotril gcc e pillola x bloccare il ciclo, prendo anche gcc omeopatiche per rilassarmi.

Ora come faccio a guarire? Sono stata ancora accompagnata dalla psichiatra che mi ha prescritto altra porcheria che non ho preso. Tutti pensano io sia matta xché non credo nella medicina tradizionale avendo lavorato con essa x anni ed essermi ammalata in quel contesto. 

Se puoi aiutarmi io non so più come fare, se conosci qualche medico che fa ciò che tu fai mi hanno parlato di un prof di ****** e purtroppo la morte del prof ***** che mi aveva parlato che il mio disturbo è legato al vaccino e che sono intossicata. 

Grazie

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Senza peli sulla lingua, posso dirti che STAI SBAGLIANDO TUTTO.

Continui a dire che ti stai "curando", assumendo potentissime sostanze chimiche che non fanno altro che distruggere la tua delicata biochimica cerebrale, andando ad alimentare PERICOLOSISSIMI pensieri suicidiari.

NON CONTENTA, per ammazzare un altro sintomo che altro non è che l'evidenza della tua MOSTRUOSA INTOSSICAZIONE, ecco che non ti fai mancare la "meravigliosa" pillola anticoncezionale; un ennesimo veleno, che ha enormi ripercussioni anche sul sistema nervoso.

Quanta altra merda vuoi assumere?

La strada verso la guarigione è una sola, e cioè riportare il tuo MERAVIGLIOSO organismo a vivere e VIBRARE secondo le leggi non scritte di Madre Natura.

Qui non esistono scorciatoie, non esistono miracoli, fino a quando non deciderai di scalare con sapienza le porcherie che stai prendendo, cambiando RADICALMENTE alimentazione e stile di vita, NON andrai mai da nessuna parte.

Non serve affidarsi a professori di ogni genere, la guarigione è dentro ognuno di noi, bisogna solo fare la cosa giusta.

Io posso indirizzarti a livello igienista, dirti esattamente come la penso, ma sei TU che devi fare il lavoro, prendendoti la responsabilità legale/morale delle tue scelte.

Quando ho avuto un fuoco di S.Antonio DEVASTANTE che mi ha letteralmente mangiato il volto per quattro mesi, sono stato IO a decidere di non assumere farmaci.

E alla fine, ho avuto ragione.

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti
Consulente legale a tutela dell'utente psichiatrizzato

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
























giovedì 8 agosto 2019

"USO IL PENE SOLO PER URINARE": DAL COLON IRRITABILE AGLI ANTIDEPRESSIVI

LETTERA


Ciao,
sono un ragazzo di 37 anni, da più di 2 anni che sto prendendo antidepressivi per curare il colon irritabile, adesso al posto di curare una malattia mi sono ritrovato con 2 anziché una sola.

Questi maledetti farmaci mi hanno creato la disfunzione sessuale, adesso da più di 20 giorni che sotto non sento niente, il mio pene lo uso solo per urinare.

Sono molto depresso, non so cosa devo fare, il mio medico mi ha detto che appena smetti questi farmaci le cose dovrebbero tornare come prima.

Sono molto preoccupato, anche le statistiche sono pochissime, non so cosa devo fare, mi hanno rovinato la vita.

Secondo lei si può guarire solo smettendo i farmaci. Adesso ho buttato tutto.

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Eccoci qua...la tracotanza e il delirio dei dottoroni in camice bianco non conosce fine.

Un altro essere vivente potenzialmente, come tutti, PERFETTAMENTE funzionante, è stato rovinato perché non si capisce una benemerita mazza di che cosa sia il corpo umano e di come esso funzioni.

Non si ha la benché minima idea di come "curare" il colon irritabile e quindi si imbottisce il malcapitato di turno di antidepressivi per andare, chimicamente, a renderlo "felice" nonostante il disastro...Bisogna aggiungere altro?

Cerchiamo di comprendere un concetto importantissimo, e cioè che TUTTO parte da ciò che ci infiliamo in bocca.

Il suo corpo non si "diverte" a farla star male, sta semplicemente GRIDANDO nell'unica maniera a lui possibile che lei, ogni santo giorno, tre o quattro volte, ingurgita cibi che sono INCOMPATIBILI con la nostra struttura anatomica.

Prima comprende questo, prima butta, con le dovute cautele, nel cesso i farmaci che assume, virando verso uno stile di vita alimentare che sia FINALMENTE compatibile con la sua (nostra) specie vivente.

E questo significa avvicinarsi con intelligenza e gradatamente ad un'alimentazione che prediliga la frutta, con una quantità minima di cotto conservativo, come zucca, patate e platano, con una percentuale di foglie verdi, che ELIMINI totalmente latte e derivati, cereali, legumi e semi di ogni tipo, a bassissimo livello di grassi, con ZERO oli. Il consumo di proteine animali DEVE rimanere una scelta personale, nel contesto alimentare già menzionato.

Io non le consumo ma NON ho dubbio alcuno che abbiano avuto un ruolo nell'alimentazione umana e che siano MILLE VOLTE MEGLIO di cereali, legumi e semi in generale.

Quindi, ognuno sperimenti, in base ai segnali che il corpo gli manderà e in base alla propria ETICA personale, che, ricordo, viene DOPO la propria salute.

Nel suo caso specifico, gli antidepressivi hanno un effetto anche sulla sessualità NEFASTO, nel senso che vanno ad intaccare nel profondo la biochimica cerebrale deputata a creare tutte quelle sostanze che in sinergia vanno a provocare desiderio, eccitazione, erezione ed orgasmo.

E quando si toglie questa merda, tali problematiche possono perdurare per molto tempo, a volte per sempre.

Ma NON si scoraggi: questo accade quando si persevera nel proprio stile di vita di merda, non dando al proprio corpo alcuna possibilità di disintossicarsi.

Quindi, butti NEL CESSO qualunque prodotto industriale, sigarette, caffè, zuccheri artificiali.

Cominci ad alimentarsi, TENUTO CONTO di come è ridotto il suo colon, in maniera corretta, andando per gradi perché se per anni ha mangiato merda, ci vorrà tempo per introdurre un cibo pulito come la frutta.

E il fattore CHIAVE sarà il tempo: sole, aria pulita, camminate, alimentazione corretta e stress ridotto al minimo faranno il miracolo, io non ho dubbi.

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti
Consulente legale a tutela dell'utente psichiatrizzato

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.