Da quanto tempo le aspettavo: finalmente sono arrivate le crocchette per i gatti sterilizzati!
Quando l'altro giorno ho visto lo spot in televisione, non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie.
Ma le multinazionali pensano che siamo tutti totalmente rincitrulliti? Pensano che siamo tutti un popolo di lobotomizzati pronti a rispondere come marionette ai messaggi pubblicitari?
Purtroppo è così, e se continuano a sfornare prodotti di questo tipo significa che la gente, ahimè, li compra.
Ci rendiamo conto dell'aberrazione di tale messaggio pubblicitario?
Come se un gatto a cui hanno tagliato le palle necessitasse di chissà quale pozione magica per vivere a lungo e in salute.
E sono convinto che è già pronta una lunga fila di veterinari venduti pronti a sponsorizzare e consigliare questo ennesimo esempio di spazzatura alimentare.
Via la lobotomizzazione e impariamo a ragionare con la nostra testa.
Un gatto è un carnivoro totale. Punto. Di qui non si scappa.
E un carnivoro non deve mangiare scarti alimentari pieni zeppi di cereali e cotti a 180 gradi e riempiti di aromi per renderli appetibili. Deve mangiare carne cruda, solo ed esclusivamente quella.
Avete mai visto un gatto selvatico appostarsi ore e ore per catturare una crocchetta?
No, e quindi Madre Natura stessa vi fa capire attraverso i comportamenti e l'anatomia del vostro gatto quale sia l'unico cibo per lui adatto.
È un leone in miniatura, una piccola tigre, con le palle o senza le palle, che carne deve mangiare.
Non crocchette, non carne cotta, non scatolette. Carne con ossa, solo ed esclusivamente questo.
Smettiamola di farci prendere in giro con crocchette al cervo, alle patate, allergy, contro le dermatiti, e ora quest'ingegno di marketing "per gatti sterilizzati".
A furia di crocchette il vostro gatto, presto o tardi, manifesterà problemi di salute.
E al posto di sostituirle con un'altra marca, un altro tipo, continuando a farvi prendere in giro, andate al supermercato a comprargli un bel pezzo di pollo, che vi costerà meno e restituirà dignità al vostro animale.
Che nessuno osi sovvertire l'ordine alimentare dato da Madre Natura.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali
- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
domenica 17 luglio 2011
FINALMENTE SONO ARRIVATE LE CROCCHETTE PER I GATTI STERILIZZATI!
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.