Commento anonimo
Avete almeno una qualche fonte affidabile per asserire le vostre
ipotesi? Avete mai studiato la fisica, la chimica, la biologia, la
biochimica, insomma avete mai visto con i vostri occhi la scienza prima
di denigrarla "per sentito dire", prima di arrivare a certe asserzioni?
avete mai visto una malato per davvero prima di parlare?
Informatevi ma per davvero!
RISPOSTA
Caro Anonimo,
anzitutto presentati, dato che io nei miei articoli ci metto nome, cognome, e pure la foto.
Sono felice di queste polemiche, che pubblico, dato che non mi limito a mettere nel blog solo i commenti a me "favorevoli".
Vuoi una mia risposta?
Come ho già detto non sono un medico, non faccio diagnosi né prescrivo nulla, e non ho studiato fisica, chimica, biologia, biochimica.
Ma, perdonami un attimo, cosa c'entrano i virus con la "fisica"?
Comunque, se ho mai visto un malato?
Ne vedo tutti i giorni a bizzeffe tra i miei colleghi di lavoro, o più semplicemente camminando per la strada.
Vuoi sapere se credo ai virus quali esserini con le zampette pronti a uccidermi?
Neanche per sogno, questo è quello che fa comodo alla medicina allopatica per tenere in riga gente come te, per spaventarla a morte, per tenerla sempre attaccatta a mamma farmaco.
Non bisogna avere delle lauree o un camice bianco per capire quello che è logico, lampante.
I virus sono e rimangono normalissimi e innocui detriti di origine cellulare, la nostra "spazzatura interna", e diventano pericolosi solo quando il ritmo di carico e scarico tossine si interrompe a causa delle nostre malsane abitudini alimentari, spirituali e di vita, e quindi si accumulano causando malattia.
Se sei un fan dei vaccini, se pensi che ci siano milioni di virus del raffreddore in giro per il mondo pronti a colpirti, allora, mi dispiace dirlo, sei proprio sulla strada sbagliata.
Non ti basta la sbugiardata mondiale che Luc Montagnier ha fatto di se stesso e della "scoperta" del virus dell'AIDS, quando, anni prima, aveva vinto il Nobel mostrando fotografie di questo esserino con le zampette, per poi ammettere che l'AIDS è una patologia causata dalle abitudini di vita e non da un inesistente virus.
Non devi mica credere a me. Fai una prova. Il prossimo raffreddore, herpes zoster, influenza, al posto di mettere creme o prendere farmaci, stai a digiuno bevendo piccoli sorsi d'acqua.
E poi dimmi se i virus ti mangeranno vivo o se guarirai. Io opto per la seconda.
NUTRIZIONE COMPATIBILE E PRINCIPI DI IGIENISMO NATURALE, PER VEDERE FINALMENTE IL MONDO PER QUELLO CHE È VERAMENTE E NON COME VOGLIONO FARLO APPARIRE! IL BLOG DI ELEZIONE RIGUARDO IL MONDO DELLA PSICHIATRIA E DEGLI PSICOFARMACI. PER CONTATTI: PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM
ACQUISTA IL LIBRO. SCRIVI A PIETROBISANTIBLOG@GMAIL.COM O COMPILA MODULO DI CONTATTO. SOSTIENICI!
NO ALLA PSICHIATRIA
Battiamoci per un mondo senza psicofarmaci, dove i disagi di natura psichiatrica vengono investigati attraverso l'analisi delle cause organiche/psicologiche del singolo individuo, e non attraverso la somministrazione anche coatta di vere e proprie droghe legalizzate.
Invia la tua storia a pbisant@hotmail.com.
La consapevolezza è l'unica arma vincente.
Si precisa che è ammessa la divulgazione di tutti i contenuti di questo blog con perentoria citazione della fonte
Informazioni personali
- Pietro Eupremio Maria Bisanti
- Milano, Italy
- Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
sabato 18 febbraio 2012
PIU' FATE POLEMICA, PIU' SONO FELICE. LO RIPETO: I VIRUS NON ESISTONO
Igienista e consulente legale specializzato in ambito giuridico-psichiatrico, ricercatore indipendente sul disagio umano con particolare attenzione a quello giovanile e sui danni da psicofarmaci (NOTA BENE: L'Igienismo è uno stile e filosofia di vita e NON una specializzazione in ambito medico), già maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri (dal 24.09.1994 al 31.12.2017), ora docente ufficiale della prima scuola privata igienista italiana "Health Science University", attivista per i diritti umani e strenuo difensore dei diritti degli animali, da 14 anni si occupa in chiave igienista della correlazione fra alimentazione e malattia, con particolare attenzione alla salute mentale nonché all'utilizzo delle molecole più demoniache e distruttive mai inventate dall'uomo: gli psicofarmaci. L'intento di questo blog non è fornire indicazioni di natura medica, bensì quelle informazioni che possano essere utilizzate per effettuare delle scelte personali e consapevoli, soprattutto in ambito psichiatrico. NOTA BENE: QUESTO SITO RIFLETTE IL PENSIERO ESCLUSIVO DEL SUO AUTORE E NON HA ALCUN COLLEGAMENTO ED/O ESPRIME CONSIDERAZIONI IN NOME E PER CONTO DELL'ARMA DEI CARABINIERI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro Pietro Bisanti, facciamo così! E tu fa' lo stesso la prossima volta che prendi l'ebola, poi vediamo se i virus non esistono :D
RispondiEliminaUn diverso (e divertito) Anonimo
Scienza? ma quale scienza? perchè pare che qualcuno sia più scienziato degli altri, e di solito a prevalere son sempre quelli che fiancheggiano l'industria... ma poi basta scavare un po' e se ne trovano di ogni... da Di Bella a Zamboni a Nacci a tutta una serie di "eretici" che, caso strano, hanno lo stesso e identico fattore in comune, cioè curano con una medicina poco costosa e spesso arrivano anche a far guarire i pazienti....
RispondiEliminaMah....
Cmq qui trovate un'altra teoria... sbizzarritevi pure:
http://www.mednat.org/cure_natur/somatidi.htm